Esatto, avete letto bene! Chiaramente sono uno Spanker con in più la tendenza allo Spanking di tipo "inglese", se così può definirsi, ove colui che impartisce la lezione-punizione verifica prima che la spankee non abbia disubbidito e sia tutto in ordine; verifico l'igiene della spankee, controllo orecchie, se lavate, denti, ombelico, ecc.
E mi prendo poi anche cura di ciò, sempre prima di impartire poi una esemplare sculacciata dimostrativa!
Ho avuto parecchie spankee finora, ma adesso ne cerco una che voglia intraprendere un serio percorso di life-style, una che abbia voglia di appartenere al proprio Spanker che sia un pò il suo punto di riferimento. Non ho preferenze in quanto all'età; ogni cosa alla sua età, motivo per cui se ad esempio la mia spankee è una studentessa mi piacerà ascoltarla mentre ripete la lezione o studia. Se lei è una donna che lavora o comunque matura, interverrò su quello che è il suo quotidiano, magari quando compie le faccende domestiche o è impegnata nel suo lavoro.
Per me il rapporto di spanking è anche questo! A voi la parola....
Ben arrivato, Ispezionatore!
Mi par di capire che tu abbia una gran voglia di impegnarti, di dedicare tempo e attenzioni a una spankee, bravo!
Però quando vi presentate e vi proponete sarebbe opportuno dare qualche indicazione sulla vostra provenienza e l'età, almeno.
Benvenuto nel forum Ispezionatore,
tutto chiarissimo cosa ti piace e cosa desideri, ma, le cose più semplici, come età e da dove scrivi, non ce le hai dette
Mmm, sei il secondo in tre giorni che dichiara nella presentazione di praticare nello specifico le ispezioni, mica sarai parente di:
http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=1418
ciao,
Keith
Benvenuto.
Bè che dire è anche un po' il mio genere anche se non ho esperienza, una punizione per le faccende domestiche non fatte bene penso sia il massimo, idem per l'andamento negli studi purchè la ragazza sia maggiorenne è evidente.
Crearsi delle situazioni fittizie che portano a punizioni mi pare il modo migliore di giocare la partita dello spaking, sarei piuttosto scettico però a situazioni 24 ore su 24 7 gironi su 7 in cui uno dei partner è sottoposto alle vessazioni del'altro; per me vale la regola "un bel gioco dura poco" e finito il quale tornerei invece ad un rapporto di complicità e di parità
inquietante come nick
Erano giorni ovviamente, anche se penso che all'inferno dovrebbero fare largo uso di tali pratiche
rieccomi....dopo tanto....
Auguri di un sereno Natale 2012 e uno sfavillante 2013..magari ricco di spankee!!!
Bentornato, noto che ti prendi lunghe pause di riflessione dal forum né
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca