Tutto ciò che riferisco è legato strettamente alla mia esperienza.
Trovare una spankee non è cosa facile, per un motivo in più rispetto a tante altre cose che magari all'apparenza possono sembrare facili!
Noi Spanker siammo dei "maledetti" dalla natura in quanto percepiamo ciò che magari altre persone non percepiscono; idem dicasi per le spankee. Questa "sorta" di maledizione si aggiunge a quella che è la nostra condizione sociale, riferendomi sia all'ambiente in cui viviamo e lavoriamo, che alla Regione stessa in cui abbiamo la fortuna di risiedere!
Capirete che uno Spanker del centro-sud ha meno possibilità di un omologo del nord, ad esempio!
Ragion per cui auspico che la voglia e la stima di tramandare e praticare questa disciplina non manchi mai e che ognuno di noi sia pronto ad affrontare anche dei sacrifici per poterla praticare davvero, sia esso uno spanker che una spankee.....sacrifici a parer mio, ben ricambiati!
Saluti!
La questione sulla dislocazione geografica di spanker e spankee è stata spesso dibattuta
Per quanto mi riguarda, confermo la legge dello spanking: l'affinità con una persona è direttamente proporzionale alla distanza!
Continuo sempre ad avere il pensiero che per una donna, l'idea di essere sculacciata, è più comune di quello che si possa credere. Negli ultimi mesi sono stato lontano dal forum per diversi motivi che non sto qui ad elencare. In questo periodo di assenza ho conosciuto due "spankee". Leggendo capirete perchè lo scrivo tra virgolette. Fin qui nulla di strano, se non fosse che le ho conosciute tramite una normalissima chat. Chiacchierando con queste ragazze, che lo spanking non avevano idea di cosa fosse, ho più volte tirato frecciatine a riguardo, entrando poi sempre di più nel dettaglio. Premetto che non erano spankee "puriste" , come ho gia detto, lo spanking non avevano idea di cosa fosse, stessa cosa dicasi per tutta la terminologia che ci sta dietro. La sculacciata per loro, faceva parte di un discorso più ampio. Era una cosa che volevano provare in un contesto di gioco sessuale ma che per svariati motivi non avevano mai fatto. Non si tratta di fortuna, ma solo di una questione di numeri. Per numeri non intendo dire che considero le due ragazze come due "tacche" da aggiungere sul fucile (come direbbero in qualche vecchio film di guerra). Quando parlo di numeri, parlo di statistica e di probabilità: chiaramente non tutte le ragazze con cui ho chattato hanno gradito ricevere frecciatine sulle sculacciate, ma una buona parte si. Di questa buona parte sono riuscito a conoscere due persone l'una diversa dall'altra. Non numeri appunto.
Tutto questo per dire che ce ne sono tante di spankee, ma con vari livelli di consapevolezza o inconsapevoli di esserlo.
Io sinceramente non mi spiego come molti uomini siano giunti alla conclusione che se non hanno ancora trovato la spanker o la spankee giusta è perchè [i:259d69hf]le donne si reprimono, si censurano, non accettano la loro natura...[/i:259d69hf]
Le donne sono esattamente come voi, in cerca di quello giusto ma non di uno qualsiasi basta che ci stia, di una mano.
La penso come Keith, se il passo successivo della conoscenza viene rinviato ad oltranza non vuol dire solo che non si cerca un rapporto reale ma più spesso che non si è convinti della sintonia.
E' così, bisogna farsene una ragione.
In ogni caso, molti assumono un tono petulante e assillante senza accorgersene
[quote:3ghkptr3]Keith
Ciao Waldo,
sì, a volte succede come hai descritto tu, la paura di una delusione nel passaggio da fantasia a realtà frena la decisione di un incontro ed ecco che l'altra/o sparisce proprio il giorno prima di vedersi come stabilito... ne abbiamo parlato diverse volte in varie occasioni.
Come evitarlo? Soluzioni certe in tasca non ne ho, ma una è quella di approfondire la conoscenza dell'altro ben ad di là dei gusti spanking, per creare un rapporto di fiducia più ampio su argomenti anche diversi e lontani dalla sculacciata [/quote:3ghkptr3]
Sono pienamente d'accordo.
[quote:3ghkptr3]Keith
Certo è che se una delle due persone appartiene alla categoria di chi preferisce vivere lo spanking solo ed esclusivamente come fantasia farebbe bene a dirlo subito con l'eventuale persona che lo/la contatta, per correttezza.
ciao,
Keith[/quote:3ghkptr3]
D'accordo anche su questo...anche se temo che questa strada sia poco praticabile. Secondo me chi preferisce vivere una situazione nella sua fantasia si guarda bene dal dirlo proprio perchè rovinerebbe la fantasia fin dall'inizio.
O magari perchè in cuor suo pensa un giorno di poterla realizzare.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca