Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

"Nomen Omen"

Avviato da SculacciaDonne il 06/07/2011 alle 18:41

"Nomen Omen"

SculacciaDonne (6 post, compleanno non disponibile)

Riferito chiaramente al mio nick name!
Salve, bel forum, vi parteciperò credo e spero attivamente!
La mia aspirazione? Capire una spankee fino in fondo! E non ultima, magari trovarne una di cui occuparmi soprattutto per quel che riguarda la sua educazione; a quanto ho potuto capire sono molto disubbidienti, fan casini, impertinenti, insomma...tutte da far rigar dritto. Ed il metodo credo di averlo. Non ho limiti per quel che riguarda l'età della mia spankee; con essa vorrei avere un rapporto aperto e di fiducia reciproca, assistenza e soccorso nei momenti in cui magari lei "ne ha più bisogno".
Spero mi contattiate, un salutone!
Dimenticavo di dire che per quanto riguarda il rapporto con la mia spankee, proprio in virtù di una rapporto disciplinare-educativo, mi piace ispezionare il corpo della spankee: controllo se le orecchie sono pulite, i capelli lavati, denti lavati, l'ombelico pure, culetto, depilazioni, ecc. [b:ng9wpsbx]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:ng9wpsbx]. Ad esempio, se mi accorgo che non hai lavato i denti, ebbene te li lavo io, con spazzolino e dentifricio, sempre dopo una bella dose di sculaccioni!
Che ne dici?

Inviato il 06/07/2011 alle 18:41

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto Sculacciodonne, non mi pare di conoscerti ma il tuo nick esiste già in giro eheheh!
La tua è una presentazione-annuncio, ma hai dimenticato di dire la tua età e magari provenienza! Buona fortuna!

Inviato il 06/07/2011 alle 21:06

Re: "Nomen Omen"

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche a te!

che dire, anche a me il tuo nickname ricorda qualcosa, anzi qualcuno, forse nella sezione annunci, vai a sapere, faccio confusione... cmq ora lo associerò a te

Le premese mi sembrano buone quindi non mi resta che dirti buona partecipazione al forum!

SculacciaDonne ha scritto:
mi piace ispezionare il corpo della spankee: controllo se le orecchie sono pulite, i capelli lavati, denti lavati, l'ombelico pure, culetto, depilazioni, ecc. [b:1irc5fx3]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:1irc5fx3]. Ad esempio, se mi accorgo che non hai lavato i denti, ebbene te li lavo io, con spazzolino e dentifricio, sempre dopo una bella dose di sculaccioni!
Che ne dici?

Dico che questa è la prima volta che la leggo nel nostro forum... quindi un punto a tuo favore?!

ciao,
Keith

Inviato il 06/07/2011 alle 22:33

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto

Inviato il 07/07/2011 alle 12:46

Grazie per i benvenuto!! Ho visto che la mia idea dell'ispezione all'inglese ha maturato proseliti!!! Mi fà piacere, anche se ne rivendico la paternità, almeno su questo forum!!

Inviato il 30/07/2011 alle 20:56

Grazie per i benvenuto!! Ho visto che la mia idea dell'ispezione all'inglese ha maturato proseliti!!! Mi fà piacere, anche se ne rivendico la paternità, almeno su questo forum!!

Ciao SculacciaDonne,

almeno su questo forum ti concediamo la paternità dell'idea di averlo inserito nella presentazione ...anche se adesso spunteranno altri iscritti che cercheranno di dimostrare di essere arrivati prima!

ciao,
Keith

Inviato il 30/07/2011 alle 22:10

:lol: A dir la verità la pratica dell'ispezione ha la sua nicchia di appassionati, mi spiace ma non puoi brevettarla!
E tuttavia...hai un'idea singolare riguardo il significato del termine [i:2tgjylyy]costantemente[/i:2tgjylyy] 2 messaggi in 25 giorni...

Inviato il 31/07/2011 alle 21:11

Blue ha scritto:

E tuttavia...hai un'idea singolare riguardo il significato del termine [i:rddr6ci5]costantemente[/i:rddr6ci5] 2 messaggi in 25 giorni...

Record stagionale?!

ciao,
Keith

Inviato il 31/07/2011 alle 22:04

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

Ad esempio, se mi accorgo che non hai lavato i denti, ebbene te li lavo io, con spazzolino e dentifricio, sempre dopo una bella dose di sculaccioni!
Che ne dici?

Quoto.

Inviato il 10/08/2011 alle 00:12

Lya90 (67 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto.. mi piace il tuo modo di pensare..

Inviato il 09/09/2011 alle 09:51

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

... [b:2f46vq8r]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:2f46vq8r] ...

ispezione?
non è il mio genere...
sarà che non ci sarebbe modo di essere punita per ciò essendo io molto attenta alla mia igiene personale!

preferisco essere punita per mancanze comportamentali definiamole così...

opinioni come al solito!

anche se pare che l'[i:2f46vq8r]ispezione[/i:2f46vq8r] vado molto...
ed abbia un suo fornito gruppo di amatori!

Inviato il 24/09/2011 alle 17:50

Cattiva ha scritto:
... [b:3fkt69ez]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:3fkt69ez] ...

ispezione?
non è il mio genere...
sarà che non ci sarebbe modo di essere punita per ciò essendo io molto attenta alla mia igiene personale!
opinioni come al solito!
anche se pare che l'[i:3fkt69ez]ispezione[/i:3fkt69ez] vado molto...

nessuno ha richiesto il tuo parere, Grazie!

Inviato il 24/09/2011 alle 21:23

Cattiva ha scritto:
... [b:2swuleo0]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:2swuleo0] ...

ispezione?
non è il mio genere...
opinioni come al solito!
anche se pare che l'[i:2swuleo0]ispezione[/i:2swuleo0] vado molto...

Ma dai poverinaaaaaaaa Non so se scherzavi o meno, ma comunque poverinaaaaaaa..

Inviato il 24/09/2011 alle 23:19

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
... [b:1apc45x0]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:1apc45x0] ...

ispezione?
non è il mio genere...
opinioni come al solito!
anche se pare che l'[i:1apc45x0]ispezione[/i:1apc45x0] vado molto...

è un piccolo classico direi...fa parte di una delle più raffinate sfaccettature dello spanking...

Inviato il 25/09/2011 alle 00:45

Cattiva ha scritto:
... [b:15nn1485]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:15nn1485] ...

ispezione?
non è il mio genere...
opinioni come al solito!
anche se pare che l'[i:15nn1485]ispezione[/i:15nn1485] vado molto...

mah...
la gente si buca??

aspetta... visto che ci siamo dì pure chi può rispondere a questo post e cosa deve rispondere...

così non arriveranno pareri e/o risposte di persone non gradite!!

...cose da pazzi!
mi viene quasi da ridere!

Inviato il 25/09/2011 alle 15:01

Cattiva ha scritto:
Cattiva ha scritto:
... [b:cfn2zq7d]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:cfn2zq7d] ...

ispezione?
non è il mio genere...
opinioni come al solito!
anche se pare che l'[i:cfn2zq7d]ispezione[/i:cfn2zq7d] vado molto...

mah...
la gente si buca??
aspetta... visto che ci siamo dì pure chi può rispondere a questo post e cosa deve rispondere...
così non arriveranno pareri e/o risposte di persone non gradite!!
...cose da pazzi!
mi viene quasi da ridere!

ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi!!
ma dico: chi ti senti d'essere che dici io no quà, io no là. Come se la tenessi solo te! Esprimi semplicemente un parere con un intervento, senza personalizzare, anche perchè credo sia cmq sbagliato, visto il gergo che usi (n.d.r la gente si buca??)...e forse a bucarsi sarai proprio te magari, o meglio, parla per te! Forse tu affoghi nel "bucarsi", o meglio vorresti farlo, qualche o parecchi tuoi fallimenti! Ecco, ognuno parli per se!

Inviato il 25/09/2011 alle 18:25

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
... [b:y1ceepjd]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:y1ceepjd] ...

ispezione?
non è il mio genere...
opinioni come al solito!
anche se pare che l'[i:y1ceepjd]ispezione[/i:y1ceepjd] vado molto...

Il confronto fra il numerino sotto al tuo nick che indica la quantità di tuoi messaggi e quello sotto al nick della persona alla quale hai rivolto questa osservazione - diciamo così, antipatica - non ti fa sentire quantomeno a disagio?

Questo al di la del fatto che postando un intervento sul forum si accetta automaticamente che chiunque possa commentarlo ed esprimere il proprio parere, ma questa è cosa scontata.

Inviato il 25/09/2011 alle 19:26

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
... [b:a5v4267p]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:a5v4267p] ...

ispezione?
non è il mio genere...
opinioni come al solito!
anche se pare che l'[i:a5v4267p]ispezione[/i:a5v4267p] vado molto...

Il confronto fra il numerino sotto al tuo nick che indica la quantità di tuoi messaggi e quello sotto al nick della persona alla quale hai rivolto questa osservazione - diciamo così, antipatica - non ti fa sentire quantomeno a disagio?
Questo al di la del fatto che postando un intervento sul forum si accetta automaticamente che chiunque possa commentarlo ed esprimere il proprio parere, ma questa è cosa scontata.

Concordo in pieno con Luca..

Inviato il 25/09/2011 alle 19:32

Luca ha scritto:

Quoto anch'io: è la regola cardine di ogni forum che si rispetta - altrimenti che forum sarebbe?! - ma fa sempre bene ricordarla visto certe "uscite"

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2011 alle 22:32

vi ringrazio...

ma a questo punto credo non sia il caso di spendere altre parole...

mi dispiace solo per il fraintendimento di fondo...
semplicemente era un modo per parlare...
il chè poteva essere gradito o meno, ma ritengo ci siano comunque modi e modi per esprimere le proprie opinioni!

ma va bene così!

n.b. poi è normale che nel momento stesso in cui vengo attaccata rispondo a tono!
"sì per me ti buchi!!!", lo confermo!, le persone civili ad una divergenza di opinione non reagiscono in questo modo!

PS. ti assicuro che di fallimenti nn ne ho avuti fino ad ora (perchè non si sa mai!)
ad oggi ho realizzato tutto ciò che mi ero prefissa!
(...spero solo le tue risposte non derivino da insoddisfazioni dovute a ciò... sennò siamo rovinati!)

se tutti la pensano come te addio forum e discussioni -ma di qualsiasi genere!!-

Inviato il 26/09/2011 alle 20:22

honey (24 post, compleanno 4-11-1991)

mi sento di spendere due parole in favore di Cattiva anche io...non posso farne a meno sono rimasta veramente colpita dal modo di rispondere di sculacciadonne, si sta tanto a parlare di libertà di pensiero e non appena si espone un proprio punto di vista , anche nel massimo rispetto, si viene attaccati in questa maniera mi sembra veramente follia!!!
detto ciò anche per me l'ispenzione non è il mio genere!!!

ciao

Inviato il 28/09/2011 alle 08:35

honey ha scritto:
si sta tanto a parlare di libertà di pensiero e non appena si espone un proprio punto di vista , anche nel massimo rispetto, si viene attaccati in questa maniera mi sembra veramente follia!!!

lo penso anche io...
è stato il modo, a prescindere che stessi o meno esprimendo un pensiero contrastante...
grazie per le tue parole comunque...
honey ha scritto:
detto ciò anche per me l'ispenzione non è il mio genere!!!

detto questo però vorrei dire che non è tanto una questione di numero di post scritti, ma di libertà di pensiero...
presa dalla foga del momento non ho risposto a [b:i0ql4wq8]Luca[/b:i0ql4wq8]!

Inviato il 28/09/2011 alle 12:30

honey ha scritto:
si sta tanto a parlare di libertà di pensiero e non appena si espone un proprio punto di vista , anche nel massimo rispetto, si viene attaccati in questa maniera

Non mi posso assentare un attimo che vi accapigliate!
Prendo spunto dalle parole di Honey per sottolineare che sia Sculacciadonne che Cattiva hanno diritto di esprimere la propria opinione con il dovuto rispetto per i gusti altrui.
Le "ispezioni" sono un gioco che può piacere o meno, quindi è comprensibile che Sculacciadonne lo trovi eccitante così come Cattiva non ne condivida il piacere visto che alla sua igiene personale ci tiene.
Tempo fa io risposi come Cattiva ma poi ho capito che il controllo dell'igiene è solo una variante.

Inviato il 28/09/2011 alle 22:06

Blue ha scritto:

Prendo spunto dalle parole di Honey per sottolineare che sia Sculacciadonne che Cattiva hanno diritto di esprimere la propria opinione con il dovuto rispetto per i gusti altrui.
Le "ispezioni" sono un gioco che può piacere o meno, quindi è comprensibile che Sculacciadonne lo trovi eccitante così come Cattiva non ne condivida il piacere visto che alla sua igiene personale ci tiene.
Tempo fa io risposi come Cattiva ma poi ho capito che il controllo dell'igiene è solo una variante.

Ci voleva proprio la tua parola autorevole di super streghetta a metter pace né

Scherzi a parte, sono d'accordo una volta di più con quanto detto da Blue: l'ispezione è una variante, fa parte della più classica tradizione di disciplina inglese, tipicamente "scolastica", la si ritrova spesso in video e letteratura anche. Son gusti: non tutti sono alla menta.

PS. benritrovata [b:20ovs5qc]honey[/b:20ovs5qc]!

ciao,
Keith

Inviato il 28/09/2011 alle 22:25

io non discuto sulla variante o i gusti personali...

semplicemente mi è dispiaciuto che mi abbia risposto in quel modo...

ma va bene così, per me la cosa è chiusa...
non sono una persona che porta rancore!

Inviato il 29/09/2011 alle 00:30

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Intanto stiamo sempre aspettando che SculacciaDonne/Master_Spank decida con quale account vuole continuare a scrivere sul forum. Magari evitando le scenette patetiche in cui si risponde e si loda da solo, che fanno una tristezza immensa.

Inviato il 29/09/2011 alle 01:27

Marco_75 ha scritto:
Intanto stiamo sempre aspettando che SculacciaDonne/Master_Spank decida con quale account vuole continuare a scrivere sul forum. Magari evitando le scenette patetiche in cui si risponde e si loda da solo, che fanno una tristezza immensa.

pure???

Inviato il 29/09/2011 alle 01:41

Marco_75 ha scritto:
Intanto stiamo sempre aspettando che SculacciaDonne/Master_Spank decida con quale account vuole continuare a scrivere sul forum.

Non ero io quella che detestava l'uso dei multinick e tu quello che li giustificava?

Inviato il 29/09/2011 alle 14:37

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Intanto stiamo sempre aspettando che SculacciaDonne/Master_Spank decida con quale account vuole continuare a scrivere sul forum.

Non ero io quella che detestava l'uso dei multinick e tu quello che li giustificava?

Non scherziamo.

Inviato il 29/09/2011 alle 14:55

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Non scherziamo.

scusate ma nel regolamento non è specificaco che non è "consentito" avere più nick?

Inviato il 29/09/2011 alle 16:21

La regola c'è ma io ho sempre avversato quest'abitudine diffusa nel web già quando non c'era e specie in chat

Inviato il 01/10/2011 alle 23:12

Blue ha scritto:
La regola c'è ma io ho sempre avversato quest'abitudine diffusa nel web già quando non c'era e specie in chat

io onestamente non ne comprendo il motivo!
comunque...

credo poi che se ci sta un regola la si debba seguire...
sennò non ci sta motivo per avere un regolamento!

ps. scusate lo sfogo!

Inviato il 02/10/2011 alle 03:17

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

io onestamente non ne comprendo il motivo!
comunque...
credo poi che se ci sta un regola la si debba seguire...
sennò non ci sta motivo per avere un regolamento!
ps. scusate lo sfogo!

A volte ci vogliono regole scritte anche per le cose che il comune buonsenso dice poco opportune e quindi da evitare, ma tant'è, [i:39liwktz]la legge è legge e non si discute [/i:39liwktz]!:roll:

ciao,
Keith

Inviato il 02/10/2011 alle 22:01

mah a quanto pare sia così...
o si scrive tutto o niente...

vabbè comunque credo il tutto sia stato chiarito o quanto meno precisato!
si spera...

Inviato il 03/10/2011 alle 00:07

Rieccomi, dopo tanto ma ci sono...!!

Inviato il 13/03/2012 alle 19:34

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

Blue ha scritto:
in chat
quale

che fai il forum stagionale?

Inviato il 16/03/2012 alle 18:38

ROZZO ha scritto:

che fai il forum stagionale?

[img:338z94t8]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:338z94t8]
ri-ciao

Inviato il 22/03/2012 alle 01:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca