Riferito chiaramente al mio nick name!
Salve, bel forum, vi parteciperò credo e spero attivamente!
La mia aspirazione? Capire una spankee fino in fondo! E non ultima, magari trovarne una di cui occuparmi soprattutto per quel che riguarda la sua educazione; a quanto ho potuto capire sono molto disubbidienti, fan casini, impertinenti, insomma...tutte da far rigar dritto. Ed il metodo credo di averlo. Non ho limiti per quel che riguarda l'età della mia spankee; con essa vorrei avere un rapporto aperto e di fiducia reciproca, assistenza e soccorso nei momenti in cui magari lei "ne ha più bisogno".
Spero mi contattiate, un salutone!
Dimenticavo di dire che per quanto riguarda il rapporto con la mia spankee, proprio in virtù di una rapporto disciplinare-educativo, mi piace ispezionare il corpo della spankee: controllo se le orecchie sono pulite, i capelli lavati, denti lavati, l'ombelico pure, culetto, depilazioni, ecc. [b:ng9wpsbx]Proprio la classica ispezione all'inglese!![/b:ng9wpsbx]. Ad esempio, se mi accorgo che non hai lavato i denti, ebbene te li lavo io, con spazzolino e dentifricio, sempre dopo una bella dose di sculaccioni!
Che ne dici?
Benvenuto Sculacciodonne, non mi pare di conoscerti ma il tuo nick esiste già in giro eheheh!
La tua è una presentazione-annuncio, ma hai dimenticato di dire la tua età e magari provenienza! Buona fortuna!
Benvenuto anche a te!
che dire, anche a me il tuo nickname ricorda qualcosa, anzi qualcuno, forse nella sezione annunci, vai a sapere, faccio confusione... cmq ora lo associerò a te
Le premese mi sembrano buone quindi non mi resta che dirti buona partecipazione al forum!
Benvenuto
Grazie per i benvenuto!! Ho visto che la mia idea dell'ispezione all'inglese ha maturato proseliti!!! Mi fà piacere, anche se ne rivendico la paternità, almeno su questo forum!!
:lol: A dir la verità la pratica dell'ispezione ha la sua nicchia di appassionati, mi spiace ma non puoi brevettarla!
E tuttavia...hai un'idea singolare riguardo il significato del termine [i:2tgjylyy]costantemente[/i:2tgjylyy] 2 messaggi in 25 giorni...
Benvenuto.. mi piace il tuo modo di pensare..
vi ringrazio...
ma a questo punto credo non sia il caso di spendere altre parole...
mi dispiace solo per il fraintendimento di fondo...
semplicemente era un modo per parlare...
il chè poteva essere gradito o meno, ma ritengo ci siano comunque modi e modi per esprimere le proprie opinioni!
ma va bene così!
n.b. poi è normale che nel momento stesso in cui vengo attaccata rispondo a tono!
"sì per me ti buchi!!!", lo confermo!, le persone civili ad una divergenza di opinione non reagiscono in questo modo!
PS. ti assicuro che di fallimenti nn ne ho avuti fino ad ora (perchè non si sa mai!)
ad oggi ho realizzato tutto ciò che mi ero prefissa!
(...spero solo le tue risposte non derivino da insoddisfazioni dovute a ciò... sennò siamo rovinati!)
se tutti la pensano come te addio forum e discussioni -ma di qualsiasi genere!!-
mi sento di spendere due parole in favore di Cattiva anche io...non posso farne a meno sono rimasta veramente colpita dal modo di rispondere di sculacciadonne, si sta tanto a parlare di libertà di pensiero e non appena si espone un proprio punto di vista , anche nel massimo rispetto, si viene attaccati in questa maniera mi sembra veramente follia!!!
detto ciò anche per me l'ispenzione non è il mio genere!!!
ciao
io non discuto sulla variante o i gusti personali...
semplicemente mi è dispiaciuto che mi abbia risposto in quel modo...
ma va bene così, per me la cosa è chiusa...
non sono una persona che porta rancore!
Intanto stiamo sempre aspettando che SculacciaDonne/Master_Spank decida con quale account vuole continuare a scrivere sul forum. Magari evitando le scenette patetiche in cui si risponde e si loda da solo, che fanno una tristezza immensa.
La regola c'è ma io ho sempre avversato quest'abitudine diffusa nel web già quando non c'era e specie in chat
mah a quanto pare sia così...
o si scrive tutto o niente...
vabbè comunque credo il tutto sia stato chiarito o quanto meno precisato!
si spera...
Rieccomi, dopo tanto ma ci sono...!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca