Bene, domanda rivolta alle varie "discole" del forum XD Il fisico di un ideale spanker secondo voi come dovrebbe essere? (grosso, ben definito, magro etc etc..). Solo pareri oggettiv please [/code]
Dando per inteso che parli di spanker e basta, non un partner, penso che l'aspetto fisico sia molto relativo e di sicuro viene parecchio dopo l'importanza di mente e anima.
Personalmente preferisco che sia più alto di me, anche di tanto, cosa non difficilissima essendo io alta due mele o poco più
E chi ha parlato di palestrato? No no, [b:28sikb5c]Keith[/b:28sikb5c], ci teniamo alle nostre terga!
[b:28sikb5c]Andrea[/b:28sikb5c] e quindi? Mica mi allungo come Rubber
[b:28sikb5c]Mik[/b:28sikb5c] e vaiii un'altra puffetta!
ok ho capito non faccio più battute
Cavolo quante risposte Era una domanda che mi sentivo di fare dato che frequento una palestra Grazie mille dei pareri (e perdoneremo per l'ossimoro di prima XD).
si, un pò più grandino della spankee è legittimo che lo sia...anche per un fatto di credibilità della scena...un pò diverso potrebbe essere in caso contrario..quando si parla di una spanker e di uno spankee...ma questo è un altro paio di maniche....poi ogni cosa è soggettiva...però, secondo determinati canoni...
Wow che risposta profonda ci sono altri che desiderano aggiungere qualcosa?
Chi voleva dire la sua lo ha fatto, gli altri... lo faranno, forse, noi intanto ci portiamo avanti, anche in agosto
ciao,
Keith
L'estate è smepre un periodo di apatia e comunque è un concetto che abbiamo già discusso.
Da parte mia, l'ho già detto. L'aspetto fisico dello spanker è relativo, conta la passione come dice Mariocuomo e quindi la credibilità che mostra nel proprio ruolo di spanker.
Però è anche bene essere realistici, questo non è valido universalmente perchè ci sono spankee (come spanker) che pur non cercando un rapporto di coppia desiderano essere sessualmente attratti dal "compagno di giochi".
per me non è importante...
basta sappia tenermiala mio posto!
Premesso che sono piccoletta e quindi per me il problema del fisico non si pone Credo che non conti tanto il fisico quanto l'atteggiamento dello spanker
Prego
Esatto, come alcuni/e di voi hanno intuito bene conta di più la massa cerebrale che quella puramente muscolare dello spanker: ossia l'atteggiamento, il saper farsi rispettare, in una parola l'autorevolezza... per carità, l'occhio vuole la sua parte è vero, ma questo alla fin fine è un aspetto soggettivo, [i:14q0n2at]non è bello ciò che è bello ma ciò che piace[/i:14q0n2at], "fisico" compreso
ciao,
Keith
Mi sembra di capire che potrebbe esistere una relazione inversa tra l'essere spankee e l'altezza in cm!!!
Blue...........troppo forte............!! Due mele e poco più!!!
Una cosa che adoro di voi spankee "bassine" è che essendo io molto alto...........finite spesso con i piedini sospesi!!
Una bellissima sensazione (almeno per lo spanker).
Ciao!
A presto
CS
Cattivella di giuro che non ho capito cosa hai scritto!!
Hai bevuto un bicchierino????
Il mio spanker non è molto alto, ma quando sono sulle sue ginocchia mi posiziona in modo tale che non tocchi comunue con i piedi a terra, quindi non credo che l'altezza dello spanker sia fondamentale... in generale non credo sia fondamentale un particolare aspetto fisico, certo è innegabile che un pò di bella presenza non guasta e che, se uno è terribilmente brutto, potrebbe avere qualche difficoltà in più a trovare una spankee, ma in questo contesto l'aspetto fisico viene in secondo piano rispetto a tante altre caratteristiche ben più importanti...
Onestamente il mio spanker non è un Adone, ma credo che non potrei averne uno migliore per il modo in cui sa prendermi e darmi quello di cui ho bisogno...
A leggere di sedie da arbitro, sgabelli del bar e piedi che non toccano terra mi sento un funghetto ai piedi di un pino...se vi avanzano un paio di centimetri regalateli pure a me che non mi offendo mica
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca