Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Fisico dello spanker. Come lo preferite?

Avviato da Fede125 il 29/06/2011 alle 23:37

Fisico dello spanker. Come lo preferite?

Fede125 (33 post, compleanno non disponibile)

Bene, domanda rivolta alle varie "discole" del forum XD Il fisico di un ideale spanker secondo voi come dovrebbe essere? (grosso, ben definito, magro etc etc..). Solo pareri oggettiv please [/code]

Inviato il 29/06/2011 alle 23:37

Re: Fisico dello spanker. Come lo preferite?

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Fede125 ha scritto:
Bene, domanda rivolta alle varie "discole" del forum XD Il fisico di un ideale spanker secondo voi come dovrebbe essere? (grosso, ben definito, magro etc etc..). Solo pareri oggettiv please [/code]

beh bella domanda...magari in questo ambito però il fisico conta meno di altre cose..

Inviato il 30/06/2011 alle 14:40

Re: Fisico dello spanker. Come lo preferite?

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Fede125 ha scritto:
Solo pareri oggettiv please

"Pareri oggettivi"? Faccio notare che questa espressione è un ossimoro in termini

Inviato il 30/06/2011 alle 14:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Dando per inteso che parli di spanker e basta, non un partner, penso che l'aspetto fisico sia molto relativo e di sicuro viene parecchio dopo l'importanza di mente e anima.
Personalmente preferisco che sia più alto di me, anche di tanto, cosa non difficilissima essendo io alta due mele o poco più

Inviato il 30/06/2011 alle 22:05

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Personalmente preferisco che sia più alto di me, anche di tanto, cosa non difficilissima essendo io alta due mele o poco più

Ma scusa non eri una strega?

Inviato il 01/07/2011 alle 20:03

mik77 (34 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Dando per inteso che parli di spanker e basta, non un partner, penso che l'aspetto fisico sia molto relativo e di sicuro viene parecchio dopo l'importanza di mente e anima.

Quoto Blue, anche io credo che in questioni di spanking faccia da padrone soprattutto l'aspetto psicologico.
Sicuramente deve essere una persona forte caratterialmente.

Comunque, per dare una risposta alla domanda, lo preferirei più alto e grosso di me...uno spanker troppo basso e mingherlino non mi piacerebbe

...ma essendo anch'io una gnoma non ci vuole molto

Inviato il 01/07/2011 alle 22:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Andrea ha scritto:
Blue ha scritto:

Ma scusa non eri una strega?

Non una strega!! Una [i:1rslukor]streghetta[/i:1rslukor] semmai, è ben diverso eh

Cmq, tornando alla questione, secondo me monelle belle non vi conviene uno "spanker palestrato" alla Mastro Lindo o modello incredibile Hulk, altrimenti è una lotta impari!!

ciao,
Keith

Inviato il 01/07/2011 alle 22:30

Keith ha scritto:
Cmq, tornando alla questione, secondo me monelle belle non vi conviene uno "spanker palestrato" alla Mastro Lindo o modello incredibile Hulk, altrimenti è una lotta impari!!
ciao,
Keith

ahahahaha!!!!

Inviato il 02/07/2011 alle 16:02

E chi ha parlato di palestrato? No no, [b:28sikb5c]Keith[/b:28sikb5c], ci teniamo alle nostre terga!
[b:28sikb5c]Andrea[/b:28sikb5c] e quindi? Mica mi allungo come Rubber
[b:28sikb5c]Mik[/b:28sikb5c] e vaiii un'altra puffetta!

Inviato il 02/07/2011 alle 22:36

Blue ha scritto:

[b:20dvyoqv]Andrea[/b:20dvyoqv] e quindi? Mica mi allungo come Rubber

Confesso che non sapevo chi fosse Rubber!
Blue ha scritto:

[b:20dvyoqv]Mik[/b:20dvyoqv] e vaiii un'altra puffetta!

Gnoma, puffetta... sembra di stare in uno spank-fantasy, [i:20dvyoqv]Lo spanker degli anelli[/i:20dvyoqv]!!

ciao,
Keith

Inviato il 02/07/2011 alle 22:57

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

[b:3btycvpg]Andrea[/b:3btycvpg] e quindi? Mica mi allungo come Rubber

I 20 enni lo sanno di sicuro, lo guardavano fino a ieri! (avranno smesso?)

Inviato il 02/07/2011 alle 23:08

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

[b:9whzmlgm]Andrea[/b:9whzmlgm] e quindi? Mica mi allungo come Rubber

I 20 enni lo sanno di sicuro, lo guardavano fino a ieri! (avranno smesso?)

Ahhh, ecco, nonostante i cartoni animati mi piacciono tuttora, questo non è dei [i:9whzmlgm]miei tempi![/i:9whzmlgm]

ciao,
Keith

Inviato il 02/07/2011 alle 23:18

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

ok ho capito non faccio più battute

Inviato il 03/07/2011 alle 00:57

Cavolo quante risposte Era una domanda che mi sentivo di fare dato che frequento una palestra Grazie mille dei pareri (e perdoneremo per l'ossimoro di prima XD).

Inviato il 04/07/2011 alle 17:49

Fede125 ha scritto:
Cavolo quante risposte Era una domanda che mi sentivo di fare dato che frequento una palestra Grazie mille dei pareri (e perdoneremo per l'ossimoro di prima XD).

Be' io non sono una spankee e dalle palestre mi tengo distante ma ho risposto lo stesso: per il gusto della discussione e di dire la mia, quindi ben vengano proposte e domande

ciao,
Keith

Inviato il 04/07/2011 alle 22:20

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

si, un pò più grandino della spankee è legittimo che lo sia...anche per un fatto di credibilità della scena...un pò diverso potrebbe essere in caso contrario..quando si parla di una spanker e di uno spankee...ma questo è un altro paio di maniche....poi ogni cosa è soggettiva...però, secondo determinati canoni...

Inviato il 05/07/2011 alle 23:46

mariocuomo ha scritto:
si, un pò più grandino della spankee è legittimo che lo sia...anche per un fatto di credibilità della scena...un pò diverso potrebbe essere in caso contrario..quando si parla di una spanker e di uno spankee...

Mi piacerebbe capire perchè spesso nell'immaginario dell'uomo spankee la spanker è una specie di fantesca, non una donna dalle linee morbide ma proprio una specie di donnone rustico e senza grazia...

Inviato il 06/07/2011 alle 21:20

Blue ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
si, un pò più grandino della spankee è legittimo che lo sia...anche per un fatto di credibilità della scena...un pò diverso potrebbe essere in caso contrario..quando si parla di una spanker e di uno spankee...

Mi piacerebbe capire perchè spesso nell'immaginario dell'uomo spankee la spanker è una specie di fantesca, non una donna dalle linee morbide ma proprio una specie di donnone rustico e senza grazia...

Boh, non sono uno spankee ma rispondo per il gusto di farlo, forse perché l'aspetto esteriore un po' mascolinizzato della lei spanker incute timore, dimostra forza, "comando", la rende credibile...

ciao,
Keith

Inviato il 06/07/2011 alle 22:38

Blue ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Beh credo che avrebbe poco senso se lui spankee fosse alto 1 e 80 e lei spanker mingherlina e alta 1 e 60...o no?

Inviato il 07/07/2011 alle 12:57

mik77 (34 post, compleanno non disponibile)

dany89 ha scritto:
Blue ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Beh credo che avrebbe poco senso se lui spankee fosse alto 1 e 80 e lei spanker mingherlina e alta 1 e 60...o no?

forse in termini puramente "estetici" stonerebbe un pò, si

...certo però secondo me stona di più il contrario, cioè se lo spanker piccolo è mingherlino e la spankee una donnona

in fondo, anche se è vero che non c'è violenza ed è tutto consensuale, e che quindi non è necessario che lo spanker predomini fisicamente, è anche vero che deve essere un minimo credibile la situazione...

ma forse se lo spanker ha un carattere forte ed autorevole può far passare in secondo piano questo piccolo neo

Inviato il 09/07/2011 alle 19:54

mik77 ha scritto:
dany89 ha scritto:
Blue ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

forse in termini puramente "estetici" stonerebbe un pò, si
...certo però secondo me stona di più il contrario, cioè se lo spanker piccolo è mingherlino e la spankee una donnona
in fondo, anche se è vero che non c'è violenza ed è tutto consensuale, e che quindi non è necessario che lo spanker predomini fisicamente, è anche vero che deve essere un minimo credibile la situazione...
ma forse se lo spanker ha un carattere forte ed autorevole può far passare in secondo piano questo piccolo neo

....anche se poi, in fondo in fondo, è la passione, quella vera che conta. Se c'è, ed è sincera, sentita, può essere più grande, più piccolo, più vecchio o più giovane, ma se un dato 'sentire' è condiviso per davvero non c'è aspetto che conta, credetemi...

Inviato il 19/07/2011 alle 20:17

Wow che risposta profonda ci sono altri che desiderano aggiungere qualcosa?

Inviato il 04/08/2011 alle 23:39

Fede125 ha scritto:
Wow che risposta profonda ci sono altri che desiderano aggiungere qualcosa?

no, hai visto...è rimasta cassazione... ho di che essere contento...

Inviato il 24/08/2011 alle 22:22

Chi voleva dire la sua lo ha fatto, gli altri... lo faranno, forse, noi intanto ci portiamo avanti, anche in agosto

ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2011 alle 22:07

L'estate è smepre un periodo di apatia e comunque è un concetto che abbiamo già discusso.
Da parte mia, l'ho già detto. L'aspetto fisico dello spanker è relativo, conta la passione come dice Mariocuomo e quindi la credibilità che mostra nel proprio ruolo di spanker.
Però è anche bene essere realistici, questo non è valido universalmente perchè ci sono spankee (come spanker) che pur non cercando un rapporto di coppia desiderano essere sessualmente attratti dal "compagno di giochi".

Inviato il 27/08/2011 alle 09:31

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

per me non è importante...

basta sappia tenermiala mio posto!

Inviato il 21/09/2011 alle 17:42

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
basta sappia tenermiala mio posto!

E che ci vuole?

Inviato il 21/09/2011 alle 18:14

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
basta sappia tenermi al mio posto!

E che ci vuole?

non sono uno di quegli scriccioli mansueti

credo che più che una forza fisica (o nel mio caso oltre a quella) lo spanker debba avere una grande forza psicologia sulla spankee!

il fisico è relativo... e poi io, personalmente, non guardo il fisico in una persona!

mi sarei aspettata qualcosa sulle spankee (stile "altezza della spankee" giusto per rendere l'idea )... questa sul fisico dello spanker mi lascia

il luca super sicuro di se non si smentisce mai!

Inviato il 21/09/2011 alle 18:48

Cattiva ha scritto:
credo che più che una forza fisica (o nel mio caso oltre a quella) lo spanker debba avere una grande forza psicologia sulla spankee!

Verissimo: forza psicologica di lui che si esprime nella dialettica mettendo la monella di turno davanti alle proprie mancanze e quindi preannunciando un finale con una bella sculacciata ...

Scricciolo mansueto?! ...ma lo scricciolo per definizione è inafferrabile, come Lupin

ciao,
Keith

Inviato il 21/09/2011 alle 22:36

Keith ha scritto:
Scricciolo mansueto?! ...ma lo scricciolo per definizione è inafferrabile, come Lupin
ciao,
Keith

scricciolo lo dicevo per le dimensioni...
oltre che x l'essere inafferrabile!!!!

Inviato il 22/09/2011 alle 13:08

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Si afferra.. si afferra... e quando si afferra...

Inviato il 22/09/2011 alle 18:48

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Ahhhhh ok, per le dimensioni, insomma uno scricciolo..... [i:2bp3ovsu]scricciolaaa via![/i:2bp3ovsu]

ciao,
Keith

Inviato il 22/09/2011 alle 22:27

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Ahhhhh ok, per le dimensioni, insomma uno scricciolo..... [i:duh1u7ew]scricciolaaa via![/i:duh1u7ew]
ciao,
Keith

eeeeeeeeeeeeesatto

Inviato il 23/09/2011 alle 13:52

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Premesso che sono piccoletta e quindi per me il problema del fisico non si pone Credo che non conti tanto il fisico quanto l'atteggiamento dello spanker

Inviato il 06/12/2011 alle 13:03

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
Premesso che sono piccoletta e quindi per me il problema del fisico non si pone Credo che non conti tanto il fisico quanto l'atteggiamento dello spanker

beh in ogni caso l'occhio vuole la sua parte.......

Inviato il 06/12/2011 alle 13:30

Severomilanese ha scritto:
Candy ha scritto:

bè fino ad un certo punto...

trovi uno 1.80, con due spalle così, magari pure un adone, che però non ha un briciolo di autorità e che non è in grado di farsi rispettare...
che me ne faccio?

Inviato il 06/12/2011 alle 15:37

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

trovi uno 1.80, con due spalle così, magari pure un adone, che però non ha un briciolo di autorità e che non è in grado di farsi rispettare...
che me ne faccio?
Ovvio che un bel fisico ha il suo perché, sarei ipocrita a dire il contrario, però non lo trovo fondamentale e il motivo lo ha espresso molto bene Cattiva

Inviato il 06/12/2011 alle 17:53

Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

che me ne faccio?
Ovvio che un bel fisico ha il suo perché, sarei ipocrita a dire il contrario, però non lo trovo fondamentale e il motivo lo ha espresso molto bene Cattiva

grazie per la conferma!

Inviato il 06/12/2011 alle 18:55

Prego

Inviato il 06/12/2011 alle 19:42

Esatto, come alcuni/e di voi hanno intuito bene conta di più la massa cerebrale che quella puramente muscolare dello spanker: ossia l'atteggiamento, il saper farsi rispettare, in una parola l'autorevolezza... per carità, l'occhio vuole la sua parte è vero, ma questo alla fin fine è un aspetto soggettivo, [i:14q0n2at]non è bello ciò che è bello ma ciò che piace[/i:14q0n2at], "fisico" compreso

ciao,
Keith

Inviato il 06/12/2011 alle 22:49

Keith ha scritto:
l'autorevolezza... per carità, l'occhio vuole la sua parte è vero, ma questo alla fin fine è un aspetto soggettivo, [i:1xmqmqfi]non è bello ciò che è bello ma ciò che piace[/i:1xmqmqfi], "fisico" compreso

...e hai ragione anche tu...

Inviato il 07/12/2011 alle 03:40

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
l'autorevolezza... per carità, l'occhio vuole la sua parte è vero, ma questo alla fin fine è un aspetto soggettivo, [i:aj6s0yg7]non è bello ciò che è bello ma ciò che piace[/i:aj6s0yg7], "fisico" compreso

...e hai ragione anche tu...

Grazie

Come al solito credo che ci voglia un po' di buonsenso in tutte le circostanze e scelte.

ciao,
Keith

Inviato il 07/12/2011 alle 22:27

Spankee tutte bassine!!

ClassicSpanker (142 post, compleanno non disponibile)

Mi sembra di capire che potrebbe esistere una relazione inversa tra l'essere spankee e l'altezza in cm!!!

Blue...........troppo forte............!! Due mele e poco più!!!

Inviato il 28/01/2012 alle 12:20

Re: Spankee tutte bassine!!

ClassicSpanker ha scritto:
Mi sembra di capire che potrebbe esistere una relazione inversa tra l'essere spankee e l'altezza in cm!!!

Boh, chissà... ma qui abbiamo avuto anche testimonianze di [i:19b9vcab]spankee watusse [/i:19b9vcab]:roll: ...si scherza, dai

ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2012 alle 23:07

Come i puffi, no?
Scherzi a parte, la differenza di altezza è un effetto più psicologico che pratico.

Inviato il 30/01/2012 alle 01:16

Una cosa che adoro di voi spankee "bassine" è che essendo io molto alto...........finite spesso con i piedini sospesi!!
Una bellissima sensazione (almeno per lo spanker).

Ciao!

A presto

CS

Inviato il 30/01/2012 alle 03:01

Blue ha scritto:

Come i puffi, no?
Scherzi a parte, la differenza di altezza è un effetto più psicologico che pratico.

lo credo anche io...

per questo, x me, sarebbe meglio uno spanker alto...

Inviato il 30/01/2012 alle 23:52

Una cosa che adoro di voi spankee "bassine" è che essendo io molto alto...........finite spesso con i piedini a sospesi!!
Ciao!
A presto
CS

ribadisco [i:3c8cc4ux]Alto[/i:3c8cc4ux]!
( nonostante le constatazioni di CS! )

Inviato il 30/01/2012 alle 23:54

Una cosa che adoro di voi spankee "bassine" è che essendo io molto alto...........finite spesso con i piedini a sospesi!!
Ciao!
A presto
CS
ora sono curiosa quanto sei alto?

Inviato il 30/01/2012 alle 23:58

Ancora di più per la spankee!

Inviato il 31/01/2012 alle 00:06

Blue ha scritto:

Questa è una bella ammissione né

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2012 alle 00:17

Blue ha scritto:

sinceramente è una cosa che non ho ancora provato...
ma mi fido!

Inviato il 31/01/2012 alle 01:01

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

ma mi fido!

Un elemento forse importante è che anche se vorreste dimenarvi il risultato è scarso, perchè i piedini non puntano sul terreno!!

Inviato il 31/01/2012 alle 13:28

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

ma mi fido!

Un elemento forse importante è che anche se vorreste dimenarvi il risultato è scarso, perchè i piedini non puntano sul terreno!!

scusate, ma va bene per uno non troppo alto credo...
uno alto ci tocca comunque...

lo spanker dovrebbe essere seduto sulla [i:33d60wd4]sedia[/i:33d60wd4] dell'arbitro del tennis!

Inviato il 31/01/2012 alle 19:56

Cosa???

Cattivella di giuro che non ho capito cosa hai scritto!!

Hai bevuto un bicchierino????

Inviato il 31/01/2012 alle 20:28

Re: Cosa???

a dir la verità non bevo

dicevo che va bene per uno non troppo alto!
perché uno alto ci tocca comunque con i piedi a terra... a meno che lo spanker non è seduto sulla [i:2unfyg7n]sedia[/i:2unfyg7n] dell'arbitro del tennis!

...e sarebbe quindi l'altezza della seduta a fare la differenza!

solo questo...
(spero di essere stata chiara adesso!)

n.b. generalmente l'altezza della seduta delle sedie è quasi standard e non è l'altezza dello spanker a fare la differenza!

Inviato il 31/01/2012 alle 20:55

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Il mio spanker non è molto alto, ma quando sono sulle sue ginocchia mi posiziona in modo tale che non tocchi comunue con i piedi a terra, quindi non credo che l'altezza dello spanker sia fondamentale... in generale non credo sia fondamentale un particolare aspetto fisico, certo è innegabile che un pò di bella presenza non guasta e che, se uno è terribilmente brutto, potrebbe avere qualche difficoltà in più a trovare una spankee, ma in questo contesto l'aspetto fisico viene in secondo piano rispetto a tante altre caratteristiche ben più importanti...
Onestamente il mio spanker non è un Adone, ma credo che non potrei averne uno migliore per il modo in cui sa prendermi e darmi quello di cui ho bisogno...

Inviato il 31/01/2012 alle 21:10

StellaGemella ha scritto:
Il mio spanker non è molto alto, ma quando sono sulle sue ginocchia mi posiziona in modo tale che non tocchi comunue con i piedi a terra, quindi non credo che l'altezza dello spanker sia fondamentale... in generale non credo sia fondamentale un particolare aspetto fisico, certo è innegabile che un pò di bella presenza non guasta e che, se uno è terribilmente brutto, potrebbe avere qualche difficoltà in più a trovare una spankee, ma in questo contesto l'aspetto fisico viene in secondo piano rispetto a tante altre caratteristiche ben più importanti...
Onestamente il mio spanker non è un Adone, ma credo che non potrei averne uno migliore per il modo in cui sa prendermi e darmi quello di cui ho bisogno...

Effettivamente quello che dice SG ( a proposito..........piacere, CS! ) era dentro la mia introduzione.
Nella mia esperienza non ti nascondo che ..............

Inviato il 31/01/2012 alle 21:16

Cattiva ha scritto:
perché uno alto ci tocca comunque con i piedi a terra... a meno che lo spanker non è seduto sulla [i:1a0267rs]sedia[/i:1a0267rs] dell'arbitro del tennis!

Non vi siete capiti, lui diceva che era la [i:1a0267rs]spankee[/i:1a0267rs], nella posizione otk, a non toccare con i piedi per terra...

Inviato il 31/01/2012 alle 21:19

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
perché uno alto ci tocca comunque con i piedi a terra... a meno che lo spanker non è seduto sulla [i:1ne27zlh]sedia[/i:1ne27zlh] dell'arbitro del tennis!

Non vi siete capiti, lui diceva che era la [i:1ne27zlh]spankee[/i:1ne27zlh], nella posizione otk, a non toccare con i piedi per terra...

ma ho capito...

ma io che sono alta a terra ci tocco comunque...

per questo citavo la sedia dell'arbitro del tennis...
con quella non ci tocco di sicuro!

Inviato il 31/01/2012 alle 21:22

Cattiva ha scritto:

a dir la verità non bevo
perché uno alto ci tocca comunque con i piedi a terra... a meno che lo spanker non è seduto sulla [i:2xj4ozs5]sedia[/i:2xj4ozs5] dell'arbitro del tennis!
...e sarebbe quindi l'altezza della seduta a fare la differenza!
solo questo...
Cattiva!!!!!!!!!!
Ma certo che ha ragione Marco!........ma ti pare che lo spanker non tocca!!!!!! Te lo immagini!
(spero di essere stata chiara adesso!)
n.b. generalmente l'altezza della seduta delle sedie è quasi standard e non è l'altezza dello spanker a fare la differenza!

Inviato il 31/01/2012 alle 21:22

Cattiva!!!!!!!!!!
Ma certo che ha ragione Marco!........ma ti pare che lo spanker non tocca!!!!!! Te lo immagini!

lui avrebbe i piedi ben puntati sul poggiapiedi!

Inviato il 31/01/2012 alle 21:27

Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
perché uno alto ci tocca comunque con i piedi a terra... a meno che lo spanker non è seduto sulla [i:3qkvwr80]sedia[/i:3qkvwr80] dell'arbitro del tennis!

Non vi siete capiti, lui diceva che era la [i:3qkvwr80]spankee[/i:3qkvwr80], nella posizione otk, a non toccare con i piedi per terra...

ma ho capito...

Ma vanno bene pure le sedie [i:3qkvwr80]da bar[/i:3qkvwr80], al limite... credo.

Inviato il 31/01/2012 alle 21:29

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
perché uno alto ci tocca comunque con i piedi a terra... a meno che lo spanker non è seduto sulla [i:2pylu2dm]sedia[/i:2pylu2dm] dell'arbitro del tennis!

Non vi siete capiti, lui diceva che era la [i:2pylu2dm]spankee[/i:2pylu2dm], nella posizione otk, a non toccare con i piedi per terra...

ma ho capito...

Ma vanno bene pure le sedie [i:2pylu2dm]da bar[/i:2pylu2dm], al limite... credo.

e si...
o un letto più alto del solito!

Inviato il 31/01/2012 alle 21:33

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Effettivamente quello che dice SG ( a proposito..........piacere, CS! ) era dentro la mia introduzione.
Nella mia esperienza non ti nascondo che ..............

Ciao CS, piacere mio!

Inviato il 31/01/2012 alle 21:36

A leggere di sedie da arbitro, sgabelli del bar e piedi che non toccano terra mi sento un funghetto ai piedi di un pino...se vi avanzano un paio di centimetri regalateli pure a me che non mi offendo mica

Inviato il 31/01/2012 alle 21:40

Candy ha scritto:
A leggere di sedie da arbitro, sgabelli del bar e piedi che non toccano terra mi sento un funghetto ai piedi di un pino...se vi avanzano un paio di centimetri regalateli pure a me che non mi offendo mica

ho una scala o un paio di trampoli
vanno bene comunque?

bè mi sa che Candy è bassa!

Inviato il 31/01/2012 alle 21:45

Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

vanno bene comunque?
non sono io ad essere bassa, sono gli altri che sono alti

Inviato il 31/01/2012 alle 21:52

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

vanno bene comunque?

Candy uguale!
Mi trovo in un mondo di alti.... io non sono piccola, gli altri sono grandi...
noi siamo carine, innocenti.... cosa ne possiamo se gli altri sono grandi?

Inviato il 31/01/2012 alle 22:02

PrettyZoe ha scritto:
Candy ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Candy ha scritto:

vanno bene comunque?

Candy uguale!
Mi trovo in un mondo di alti.... io non sono piccola, gli altri sono grandi...
noi siamo carine, innocenti.... cosa ne possiamo se gli altri sono grandi?
giusto Zoe!

Inviato il 31/01/2012 alle 22:09

Onestamente il mio spanker non è un Adone, [b:35j27ejz]ma credo che non potrei averne uno migliore per il modo in cui sa prendermi e darmi quello di cui ho bisogno[/b:35j27ejz]...

Bella testimonianza la tua Stella,

in particolare la sottigliezza che hai fatto notare riguardo il fatto che se lui non vuole farti toccare con i piedi per terra, quando sei otk, ci riesce cmq indipendentemente dalla sua altezza di spanker.

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2012 alle 22:35

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca