Salute a tutti.
Bellissimo questo forum...intrigante a dir poco!
certo che la sensibilità verso questo mondo è davvero sopraffina!
Sono uno Spanker, 39 anni, amo anche molto la disciplina, tipica dei rapporti Dom/sub. Sono qui essenzialmente per scambiare opinioni sul tema e per conoscere, chissà, la spankee della mia vita.
Non vi nascondo che sono single, ma amerei tanto sposare magari colei che intenderebbe condividere con me questa passione!
Attendo le vostre opinioni......
Ben arrivato Briuer!
Nick curioso, è casuale o c'è un motivo? Di dove sei?
Benvenuto Briuer,
felice che il forum sia di tuo gradimento
Per il resto mi accodo all'interrogativo della streghetta Blue sull'origine del tuo curioso nick... noi siamo qui, tu raccontaci e raccontati strada facendo nelle discussioni, buona partecipazione!
ciao,
Keith
Grazie per i benvenuto!!!
Il Nick vi ha colpiti? L'origine non è particolare; si sentono in giro tanti nick, spesso starni spesso incomprensibili...io ne cercavo uno "fresco", dinamico e che suonasse bene e desse...un pò di brio!!! Azzeccato, che ne dite?!
E tu Blue sei una spankee?
Sono della Basilicata, ma non posso affatto "ancorarmi" alla mia terra vista un pò la mentalità e magari il poco sentire-spanking che c'è qui al Sud, ecco perchè per lo Spanking mi considero cittadino di tutta Italia!!!
Mi auguro di approfondire la conoscenza magari con qualche spankee che voglia dedicarmi un pò del suo "sentire"..
a prestissimo!
Ciao Briuer e benvenuto! colgo quest'occasione per salutare nuovamente tutti voi del forum, visto che è da un po' di tempo che non mi connetto... Purtroppo ho avuto un po' di problemi e un po' da fare con gli esami dell'università.
Svelato l'arcano,
e così Briuer è in riferimento a brio, mi piace ...mi sarebbe piaciuto meno fosse stato ispirato al formaggio francese
Bentornato anche a te [b:3nvn10c1]Andrea[/b:3nvn10c1]!
ciao,
Keith
Briuer starebbe per brio? Sembra più bergamasco che lucano!
Sì Briuer io sono spankee.
...a volte ritornano!
sempre in lizza...
chi si prenota per un bel culetto rosso porpora?!?!
Buonasera Briuer
ciao,
Keith
Salve; dopo tanto rieccomi in periodo estivo a pensar e riparlar di Spanking!
qualcuna ha messo la testa a postO?
se sì, contattatemi!
Salve,
a pochi giorni, riecco una mia ri-presentazione (se così la si può chiamare), visto che ho da poco fatto un "trasferimento", quindi volevo aggiornarvi sulla mia località, ora Eboli, in prov. di Sa. Qualcuno conosce?
Chissà se con più tempo a disposizione, riusciremo a sentirci maggiormente!!!
Cristo della Madonna si è fermato a Eboli
Keith hai notato solo la vaga somiglianza dei nostri avatar?
Se guardi il post da lontano con occhio disinteressato e disincantato, sembra un catalogo di prosciutti!!! Ahahahah!!!!
Pigliamola a ridere visto che qui tutto tace...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca