BAMBOLA
Non ricordo ci sia una sola sculacciata in questo film (se sbaglio correggetemi), e a parte il malsano e violento rapporto tra i protagonisti è poca cosa... ma in un forum di appassionati [i:2p5imet1]culofili[/i:2p5imet1] cinefili - o cinefili [i:2p5imet1]culofili[/i:2p5imet1]? - c'è una [i:2p5imet1]presenza importante[/i:2p5imet1], quel gran bel posteriore giulivo da Oscar della Valeriona nazionale.
Una pellicola trash quanto cult per la firma autoriale di Bigas Luna e quel [i:2p5imet1]popò [/i:2p5imet1]di pin-up di Valeria Marini al meglio, scene erotiche tra anguille comprese, se non l'avete ancora visto, è l'ideale per una nottata estiva!
[b:2p5imet1]Stasera alle 23.10 su Rete4[/b:2p5imet1]
Buona visione!
Keith
Ho spostato nel salottino le discussioni relative a film in cui non siano presenti scene di spanking.
Anni fa ho visto un po' di questo film ma non ci ho capito granchè posso capire però che la visione del lato B della Marini sia un belvedere!
Spostato anche quello.
Le sezioni sono state create proprio per restringere il campo allo spanking, mentre i "dintorni" è tutto ciò che in qualche modo possa essere affine.
Sono assente un giorno e il mio post filmico si trasferisce?!
Vabbé, lasciando da parte il fatto se stava meglio là - io pensavo di sì, visto che è un film vagamente erotico - o di qua, parliamo del merito dell'argomento
Infatti Blue la trama non è un granché, anzi, c'è poco da capire: è un amore contrastato e violento in parole povere, è invece proprio il gran culo della Marini a fare la differenza e a essere motivo del passaggio televisivo costante...
ciao,
Keith
L'ho spostato perchè la sezione è dedicata ai film (come i libri) che in qualche nmodo si riferiscono allo spanking. La catratteristica di erotico non lo lega necessariamente allo spanking
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca