Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatta viva per un po'. Sono stata molto impegnata... mi sono fidanzata! Lei è una meravigliosa spanker. Ci siamo conosciute in una chat per lesbiche, ci siamo incontrate, piaciute, baciate, ecc.
Oltre a mille altri pregi, è una spanker disciplinare piuttosto severa. Quindi l'ideale per me. Ci vediamo ogni volta che possiamo e quasi sempre finisco sulle sue ginocchia per un motivo e per l'altro. Ieri per esempio siamo andate al mare; e lei dice sempre che guardo le altre ragazze. Sapete, è molto gelosa. Non è vero, o meglio, non le guardo con malizia... Comunque, ad un certo punto ieri mi dice mentre eravamo in spiaggia: "Torniamo a casa, devo punirti". Io non volevo, lo ammetto. Non avevo fatto nulla di male. Comunque torniamo a casa; non ci mettiamo molto visto che abita vicino alla spiaggia. Appena arriviamo mi ordina di spogliarmi nuda, ben sapendo che così a freddo la cosa mi da fastidio. Provo ad obiettare ma lei è irremovibile. Mi spoglio. Così mi ritrovo all'angolo con le mani sulla testa per una decina di minuti. Non ho idea di cosa stia facendo lei. E' uscita dalla stanza. Poi torna e mi ritrovo sulle sue ginocchia.
E sono sculacciate. Spazzola. Mani. Lacrime. E' molto severa. Cucchiaio di legno. Predicozzo. Scuse. Stesa sul letto, 10 colpi di cintura. Fine. Pianto liberatorio. Mi bacia. La punizione è finita. E' stata vera, forse non meritata ma non ha importanza. Lei può punirmi ogni volta che vuole, a prescindere che io voglia o meno. E in fondo, se voglio, che punizione è?
Il sedere mi fa ancora male oggi, anche se non è più troppo rosso.
Sono felice,
ly
Bene, siamo contenti per te e sei stata pure fortunata che lei sia anche spanker!
Solo una cosa, secondo me, non è che la non devi volere la punizione ma devi essere consapevole di averla meritata Ovvio se si parla di disicplinare eh
Sono contentissimo Ly, hai trovato qualcosa di prezioso e raro.
Bentornata ly,
doppiamente felice di rileggerti e per l'annuncio di fidanzamento con cotale spanker
Be', ma per una presunta occhiata sulla spiaggia una punizione così severa e repentina?
Allora al mare passeggiando per la strada si sentirebbe provenire un eco ininterrotto di "ciak ciak" da ogni finestra aperta
Scherzi a parte, "punirti quando vuole" non è la formula corretta secondo me, ti deve punire quando te le meriti!
ciao,
Keith
Vero Keith, riformulo la frase: "punirmi quando lei ritiene che me le merito". Così è più corretta. Ed è quello che penso.
Baci,
ly
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca