Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

anche noi siamo qui!!!

Avviato da Anonymous il 24/06/2011 alle 20:44

anche noi siamo qui!!!

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti da Shrek.

Sono uno spanker e mi sono iscritto al forum insieme alla mia meravigliosa spankee Fiona.

Abbiamo deciso di presentarci in questo modo: io presento lei, lei presenta me

Chi è la mia spankee...Allora...

La mia Fiona è una ragazza dolcissima e molto sensibile, una piccola spankee da poco affacciatasi a questo fantastico mondo... L'ho coinvolta io, e in lei ho trovato la spankee che cercavo da tempo (e devo dire che all'inizio non pensavo) è una ragazza più matura di quelle della sua età, mi ha colpito per questo, col suo modo di fare, è entrata "prepotentemente" nella mia vita. E' ubbidiente, è saccente quando vuole esserlo (cosa che mi piace), mi tiene testa, (cosa che mi piace ancor di più), è simpatica, con lei scherzo e parlo di tutto. Il nostro rapporto va si basa sulla fiducia reciproca, di lei sento di potermi fidare, la adoro per questo e non smetterò mai di ringraziarla.

Queste le note positive... hihihihi

Passiamo alle "negative"... la mia spankee è una studentessa con il "vizio" di non impegnarsi come dovrebbe nello studio, cosa per la quale viene spesso punita, è una disordinata di primo pelo! il disordine lo ha nel dna! E' una lavoratrice talvolta distratta, ma sa che quando deve essere punita per le sue mancanze accetta la punizione senza far storie!

La mia Fiona è una madre meravigliosa, un'amica meravigliosa, una spankee meravigliosa... inomma la mia Fiona è la mia "Brava Ragazza"

ed ora la parola a me, Fiona...

Ho conosciuto il mio spanker per caso, ho deciso di provare convinta che alla fine mi sarebbe piaciuto meno di quanto immaginassi. E' stato l'esatto contrario.

pensavo che l'unica cosa che potesse accomunarci fosse lo spanking, anche data la nostra differenza d'età e invece è stato molto di più. un vortice di emozioni indescrivibile, la prima volta come le altre.

Ho trovato in lui prima di tutto un amico, una persona con cui posso aprirmi liberamente, sicura di non essere giudicata bensì supportata.
Lo stimo e lo rispetto, come uomo e come spanker.

All'inizio pensavo di essere una delle tante, di annoiarlo visto che lui aveva esperienza mentre io no, invece ha rispettato i miei tempi, mi ha fatto "crescere" dal punto di vista delle sculacciate e mi ha insegnato tanto dal punto di vista affettivo.

non credevo che mi sarei affezionata in questo modo a lui, pensavo che la nostra sarebbe stata una relazione molto piu giocosa e superficiale invece mi perdo a pensare ai momenti passati insieme.

sa essere dolce e severo nello stesso momento, intransigente ma sempre nel rispetto dei limiti. sa farmi divertire, eccitare, spaventare e imbarazzare nel medesimo istante.

se ha dei difetti? io non li ho ancora trovati ma lui dice di essere orgoglioso e troppo buono, a mio avviso è solo lo spanker ideale

Inviato il 24/06/2011 alle 20:44

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sicuri di non essere già iscritti singolarmente nel forum?

Inviato il 24/06/2011 alle 21:17

Certe volte il mio intuito mi spaventa...
Scusate ma non ho capito che senso abbia ed è anche un tantino fuori dalla regola stabilita dall'amministratore riguardo la partecipazione con più di un nick...

Inviato il 24/06/2011 alle 21:20

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Io cado dal pero...

Detto ciò è proprio una bella presentazione, forse la prima come coppia su questo forum, se non erro, un bel primato!

Beh, visto il nick mi aspetto un adeguato avatar...... in salsa spanking però!

ciao e benvenuti (anche se siete già iscritti?!?)
Keith

Inviato il 24/06/2011 alle 22:28

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Io spero solo che non sia quello che penso.

Inviato il 24/06/2011 alle 23:29

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Che tristezza, scusate se ve lo dico eh.

Inviato il 24/06/2011 alle 23:39

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Non ci è voluto molto per verificare quello che non avrei mai voluto vedere.
L'account condiviso e gli account singoli sono bannati per sempre da questo forum e dalla chat.
I ban riguardano le persone e non i nick. Siete diffidati dal tornare sul forum o in chat sotto qualsiasi forma.

Questa sera sono molto triste.

Inviato il 24/06/2011 alle 23:40

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Io cado dal pero...

Pure io... Una strage sotto a 'sto pero...

Inviato il 25/06/2011 alle 00:20

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Io sono all'oscuro di tutto, se non sono indiscreto che aveva combinato?.

Inviato il 25/06/2011 alle 12:19

valentino62 ha scritto:
Io sono all'oscuro di tutto, se non sono indiscreto che aveva combinato?.

Storia lunga e che preferirei non raccontare...

Inviato il 25/06/2011 alle 13:17

mik77 (34 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Non ci è voluto molto per verificare quello che non avrei mai voluto vedere.
L'account condiviso e gli account singoli sono bannati per sempre da questo forum e dalla chat.
I ban riguardano le persone e non i nick. Siete diffidati dal tornare sul forum o in chat sotto qualsiasi forma.
Questa sera sono molto triste.

Ma che è successo? Chi erano?

Inviato il 26/06/2011 alle 20:06

Credo sia una faccenda più privata che pubblica, non è il caso di parlarne qui secondo me.

Inviato il 27/06/2011 alle 14:32

SPANKERIX (14 post, compleanno non disponibile)

rispettate il Forum e coloro che realmente vogliono contribuire a farlo crescere, perchè con esso cresce la nostra visibilità e la visibilità dello Spanking stesso!!!
Bravi! Difendiamo il forum!

Inviato il 27/06/2011 alle 18:42

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Credo sia una faccenda più privata che pubblica, non è il caso di parlarne qui secondo me.

beh se è privata cancellate la discussione allora..

Inviato il 28/06/2011 alle 10:56

dany89 ha scritto:
Blue ha scritto:

Ciao dany,

credo siano privati i motivi della sospensione dell'account, di per sé la presentazione è pubblica... di più non so

ciao,
Keith

Inviato il 28/06/2011 alle 22:39

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
dany89 ha scritto:
Blue ha scritto:

Ciao dany,
credo siano privati i motivi della sospensione dell'account, di per sé la presentazione è pubblica... di più non so
ciao,
Keith

Si ok ma quello che intendo è che visto che le discussioni del forum sono pubbliche o si spiega a tutti il loro contenuto o se sono privati che si cancellino! Non mi sembra molto carino che ci sia una discussione che tutti possono leggere e commentare ma che solo 2 capiscono! tutto qua!
ciao Keith

Inviato il 29/06/2011 alle 16:35

dany89 ha scritto:
Si ok ma quello che intendo è che visto che le discussioni del forum sono pubbliche o si spiega a tutti il loro contenuto o se sono privati che si cancellino! Non mi sembra molto carino che ci sia una discussione che tutti possono leggere e commentare ma che solo 2 capiscono! tutto qua!
ciao Keith

Hai ragione anche tu dany, non so che dire, al limite sarà cancellata tale presentazione se sarà ritenuto opportuno, boh.

ciao,
Keith

Inviato il 30/06/2011 alle 22:23

L'aspetto pubblico è che una regola apposita invita a non creare più di un account.
Per il privato non spetta a noi, Dany 89.

Inviato il 30/06/2011 alle 22:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca