Votiamo per questo sondaggio:
preferite solo spanking
spanking e sesso senza amore
spanking sesso e amore
spankin e amore e niente sesso?
Io spanking sesso e amore.
ovviamente, se parliamo di preferenze ideali, voglio TUTTO
Spanking, Sesso e Amore (e le maiuscole non sono messe per caso )
Ciao valentino,
credo che l'esito del sondaggio sia quasi scontato senza esser veggenti, noi spankofili siamo sognatori e quindi: spanking, sesso e amore, è il mix ideale
ciao,
Keith
Valentino se è un sondaggio devi mettere le opzioni!
Per stavolta l'ho fatto io ma sappi che qua gli straordinari non me li pagano!
Ho votato Spanking, Amore e Sesso perchè sarebbe il connubio ideale anche se un po' utopistico.
Ho una curiosità...chi voterebbe spanking e amore ma senza sesso?
Anch'io ho votato per la terza ipotesi, ma parlando di situazioni ideali mi sembra una risposta abbastanza scontata.
Si in effetti, come dice Marco, la risposta può apparire scontata, però è proprio dalle cose scontate che alle volte vengono le sorprese, e così magari qualcuno potrebbe avere una "situazione ideale" diversa dalla terza opzione, e allora sarebbe interessante parlarne.
ciao,
Keith
Ovviamente anch'io, come la totalità dei votanti, ho votato per l'associazione ideale di componenti: spanking, sesso e amore; però non nego che, in subordine, accetterei di buon grado anche la combinazione: spanking, sesso, senza amore.
spanking e sesso senza amore
(ma questo è il frutto di una sintesi di 40 snni di esperienze)
Accidenti! Una maggioranza schiacciante che non mi aspettavo proprio.
Per la quale però ci vorrebbero tre belle botte di culo.
Trovo eccitante sia lo spanking che l'amore quindi anche per me: spanking, sesso e amore.
Non c'è sesso senza amore quindi la mia preferenza va per spanking amore e sesso
idealmente vorrei tutto, ma dalle mie esperienze forse gli uomini quando s'innamorano non sono più in grado di "scindere" le situazioni... e fino a quando non ne troverò uno che ne sia in grado preferisco lasciar da parte l'amore...
a seguito di questa considerazione preferisco non votare...
(sarebbe un "voto del momento"...)
mike ho scelto la 3
il cane con i guanti...
se lo dici tu!
sicuramente meglio di quelli che per sculacciare -con la mano!- usano i guanti in pelle...
gusti comunque!
Bene che dire? mi interssava conoscere le vostre opinioni dato che a quanto dichiarato quà e là molte cercano solo lo spanking....
Rilanciamo questo sondaggio?.
Scusate se rispondo ora mi sono iscritto da poco
io direi spanking
sesso è una condizione o una scelta che si decide assieme
l amore non posso volerlo quello nasce
quindi la mia risposta è spanking tutto il resto si può solo sperare ^^^^
Grazie, mi ero perso questo sondaggio. Vedo che anche il mio voto rientra nella larga maggioranza, è logico. Scusa spanker6494964 ma rispetto alla domanda del sondaggio, la tua risposta mi pare fuori luogo. Certo è difficile, certo l'amore deve nascere, ok capiterà una volta su 100 MA parlasi di quel che uno 'preferisce'.
Ho votato la terza opzione,penso che sarebbe la migliore a livello ideale
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca