Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

simulazione terza prova!! importantissimo

Avviato da tweety il 08/05/2006 alle 14:37

simulazione terza prova!! importantissimo

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Allora, lunedi 15 maggio io avrò la simulazione di terza prova con le seguenti materie:
- Lingua straniera
- Ed. Fisica (anatomia)
- Arte (da Gauguin al futurismo)
- Filosofia (Nietzche, Freud, Proust, Darwin)

L'appuntamento è alle 8 e 30 in chat, accorrete numerosi, dovete seguire le direttive di Apala, così da avere un servizio di informazione che sia sintetico, esauriente e completo!!!

Preparatev, a giugno non sarà una simulazione e dovrete essere mooolto preparati!!

Bacioso

Inviato il 08/05/2006 alle 14:37

Apala (36 post, compleanno non disponibile)

SONO GIà STANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
ih ih ih ih!!
tweety... che mi dai per non andare in ferie??!?!
ih ih ih
no dai non lo farei mai!!
ma tu collabora eh!!

un bacino

Inviato il 08/05/2006 alle 14:49

Re: simulazione terza prova!! importantissimo

Peter_pan (18 post, compleanno non disponibile)

tweety ha scritto:
- Filosofia (Nietzche, Freud, Proust, Darwin)

Come inizio potresti imparare a scrivere il nome dei filosofi... Oppure puoi scriverlo alla Zucchero (Nice).

In ogni caso io mi sono liberato della matura l'anno scorso ed in fin dei conti non è terribile come sembra. Io l'anno scorso riempii il dizionario con bigliettini e bigliettoni vari... :p

Inviato il 08/05/2006 alle 19:42

Peter_pan (18 post, compleanno non disponibile)

ma alla fine come è andata???

Inviato il 29/05/2006 alle 00:15

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Peter_pan ha scritto:
ma alla fine come è andata???

Ha messo insieme tutti gli SMS che le sono arrivati dalla chat e ha fatto un'ottima trattazione sul ubermensch di Darwin e la selezione naturale di Nietzche.

Inviato il 29/05/2006 alle 00:53

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

allora, è andata:

Filosofia 9,5 su quindici---> 5 e mezzo
Arte 12 su 15 ---> 7 -sgrunt-
Ed fisica 15 su 15 --->10

Ci sarebbe pure la lingua ma è meglio tacere!!

Cmq per chi è davvero interessato...

Simulazione 1 prova: italiano --->13 su 15
Simulazione 2 prova: lingua a scelta (spagnolo) ---> 12,5 su 15

Nel complesso è andata abbastanza bene tranne filosofia.. eh lunella... inutilissima proprio!!!
E la più sbagliata era proprio quella di Darwin!!

Inviato il 02/06/2006 alle 10:35

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

tweety ha scritto:
E la più sbagliata era proprio quella di Darwin!!

Ehi! Ma come si permettono?! Quanto mi hanno dato su Darwin?

Inviato il 02/06/2006 alle 22:04

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca