Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Rinunciare alla sculacciata si o no?

Avviato da cristel il 21/06/2011 alle 09:27

Rinunciare alla sculacciata si o no?

cristel (21 post, compleanno non disponibile)

La vostra spankee vi ha fatto arrabbiare cosi tanto che avete perso la pazienza.
prima di sculacciarla notate che il suo sedere è molto bruciato dal sole.
voi che fate?
la sculacciate lo stesso?
rinunciate alla sculacciata?

Inviato il 21/06/2011 alle 09:27

Re: Rinunciare alla sculacciata si o no?

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

cristel ha scritto:
La vostra spankee vi ha fatto arrabbiare cosi tanto che avete perso la pazienza.
voi che fatte?

La sculaccio due volte. Una per la motivazione originale e l'altra per non aver usato le dovute precauzioni prendendo il sole.

Inviato il 21/06/2011 alle 11:27

Luca ha scritto:
cristel ha scritto:
voi che fate?

La sculaccio due volte. Una per la motivazione originale e l'altra per non aver usato le dovute precauzioni prendendo il sole.

Anche se piange per il dolore.... la sculacci lo stesso??

Inviato il 21/06/2011 alle 16:25

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Certo che la sculaccio lo stesso. Non vedo il motivo per non farlo! E se piange sicuramente la prossima si ricorderà della punizione!

Inviato il 21/06/2011 alle 17:09

cristel ha scritto:
Luca ha scritto:
cristel ha scritto:
voi che fate?

Anche se piange per il dolore.... la sculacci lo stesso??

Certo. Avrebbe dovuto pensarci prima.

Inviato il 21/06/2011 alle 18:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Nahhhh voi maschietti non sapete nulla di sottile crudeltà...
Io aspetterei che guarisca dalle scottature e quindi le darei motivo di sedersi ancora sulle braci!
Anche se mi domando come una possa essere così cretina da prendere il sole nuda e scordare di mettere la crema solo lì...
Una spankee deve aver cura della pelle del Lato B!

Inviato il 21/06/2011 alle 22:14

Blue ha scritto:
8) Nahhhh voi maschietti non sapete nulla di sottile crudeltà...
Io aspetterei che guarisca dalle scottature e quindi le darei motivo di sedersi ancora sulle braci

Prendo nota del suggerimento, grazie

Inviato il 21/06/2011 alle 22:58

Qualcuna (non) mi ringrazierà...

Inviato il 21/06/2011 alle 23:05

Blue ha scritto:
:mrgreen: Qualcuna (non) mi ringrazierà...

Tranquilla, non mancherò di far presente la provenienza del suggerimento...

Inviato il 21/06/2011 alle 23:13

Blue ha scritto:
8)
Anche se mi domando come una possa essere così cretina da prendere il sole nuda e scordare di mettere la crema solo lì...

Peò non ha detto di aver preso il sole nuda... lapsus freudiano?

Inviato il 21/06/2011 alle 23:20

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Una spankee deve aver cura della pelle del Lato B!

Sarà mica il caso di una spankee naturista che prende il sole integrale?!?
In tal caso il suo prezioso culo rischia molto di più ...una tremenda scottatura, ecco!

Certo che però è una bella domanda questa del sondaggio, proprio di stagione, onestamente non mi ci sono mai trovato nella situazione specifica, ma opterei per la [i:1b7oq8s2]"sculacciata psicologica"[/i:1b7oq8s2] ossia per non infierire subito sul culo arrossato - se è già rosso che senso ha sculacciarlo, non si vede! - quindi inizio dal fondo, mettendo la crema...

ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2011 alle 23:20

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
8)

Come faceva a scottarsi lì altrimenti?

Inviato il 21/06/2011 alle 23:24

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
8)

Ci sono indumenti balneari che non coprono la parte in questione...

Inviato il 21/06/2011 alle 23:26

E bravo, confessa che la soffiata viene dall'autrice del post!
Comunque fa lo stesso, se ti scopri o metti la crema o ti arrostisci

Inviato il 21/06/2011 alle 23:49

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:
Io aspetterei che guarisca dalle scottature e quindi le darei motivo di sedersi ancora sulle braci!

Giuro che era la [i:1lqyxi4d]prima[/i:1lqyxi4d] ipotesi che mi era venuta in mente, ed è esattamente quello che farei io

Inviato il 21/06/2011 alle 23:51

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
8)

Mmmm.... forse si sarà trattato di uno strano allineamento di pianeti... una eclissi di sole o una congiuntura sfavorevole che ha centrato e concentrato l'energia calorifera sul sedere

ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2011 alle 23:53

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:

Giuro che era la [i:2kqc4rqw]prima[/i:2kqc4rqw] ipotesi che mi era venuta in mente, ed è esattamente quello che farei io

Sei nella fase del crudele incazzoso andante...abbiamo esagerato la dose?

Inviato il 21/06/2011 alle 23:59

Proverbio.

Kalligloutophilos (33 post, compleanno non disponibile)

Sicuramente la sculaccerei lo stesso, senza il minimo scrupolo, perché, come si dice nel mio dialetto (scrivo le parole come si pronunciano, causa l'impossibilità di esprimere qui i segni diacritici): "Al cul l'è cheren mata", "il culo è carne matta"; vale a dire che non risente mai gravemente di percosse anche energiche.

Inviato il 16/07/2011 alle 19:42

Re: Proverbio.

Kalligloutophilos ha scritto:
"Al cul l'è cheren mata", "il culo è carne matta"

Questa perla di saggezza popolare non la sapevo

ciao,
Keith

Inviato il 16/07/2011 alle 22:50

Sicuramente la sculaccerei lo stesso, senza il minimo scrupolo, perché, come si dice nel mio dialetto (scrivo le parole come si pronunciano, causa l'impossibilità di esprimere qui i segni diacritici): "Al cul l'è cheren mata", "il culo è carne matta"; vale a dire che non risente mai gravemente di percosse anche energiche.

invece le percosse anche energiche si sentono molto con il sedere scottato dal sole!!!!

prova a bruciarti una mano e subito dopo prendere un oggetto. se nn hai una mano di ferro, credo che sentiresti il dolore!!!

Inviato il 20/07/2011 alle 17:00

cristel ha scritto:

invece le percosse anche energiche si sentono molto con il sedere scottato dal sole!!!!
prova a bruciarti una mano e subito dopo prendere un oggetto. se nn hai una mano di ferro, credo che sentiresti il dolore!!!

Eh si cristel, infatti io nel caso di scottature ho promosso la "sculacciata al contrario" - sullo stile delle favole di Rodari - parto dalla cremina

Scherzi a parte, attenti a scherzare col sole: troppo fa male alla pelle.

ciao,
Keith

Inviato il 20/07/2011 alle 22:25

Eh si cristel, infatti io nel caso di scottature ho promosso la "sculacciata al contrario" - sullo stile delle favole di Rodari - parto dalla cremina

Scherzi a parte, attenti a scherzare col sole: troppo fa male alla pelle.

ciao,
Keith[/quote]

Anche le sculacciate fanno male!!!!

Un bacio a te xchè hai promosso la "sculacciata al contrario"

Inviato il 21/07/2011 alle 15:04

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

onestamente non saprei...
ci sto pensando da un pò...

Marco e Blue: approvo... 2x1, può starci...

Luca e company: hanno ragione dal canto loro... le prendi lo stesso, la prossima volta stai più attenta!

Keith: comincio dalla crema, ma le prendi comunque...

bè hanno tutte le loro validità...
credo la risposta vari da spanker a spanker e ovviamente da quanto è apprensivo!

a caldo però è un'altra cosa... uuuuah aha aha

simpatico sondaggio!

faccio bene io che odio il sole ed esco solo di notte stile vampiro!
sicuramente non avrò mai di questi problemi...

Inviato il 02/10/2011 alle 04:38

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca