La vostra spankee vi ha fatto arrabbiare cosi tanto che avete perso la pazienza.
prima di sculacciarla notate che il suo sedere è molto bruciato dal sole.
voi che fate?
la sculacciate lo stesso?
rinunciate alla sculacciata?
Certo che la sculaccio lo stesso. Non vedo il motivo per non farlo! E se piange sicuramente la prossima si ricorderà della punizione!
Nahhhh voi maschietti non sapete nulla di sottile crudeltà...
Io aspetterei che guarisca dalle scottature e quindi le darei motivo di sedersi ancora sulle braci!
Anche se mi domando come una possa essere così cretina da prendere il sole nuda e scordare di mettere la crema solo lì...
Una spankee deve aver cura della pelle del Lato B!
Qualcuna (non) mi ringrazierà...
E bravo, confessa che la soffiata viene dall'autrice del post!
Comunque fa lo stesso, se ti scopri o metti la crema o ti arrostisci
Sicuramente la sculaccerei lo stesso, senza il minimo scrupolo, perché, come si dice nel mio dialetto (scrivo le parole come si pronunciano, causa l'impossibilità di esprimere qui i segni diacritici): "Al cul l'è cheren mata", "il culo è carne matta"; vale a dire che non risente mai gravemente di percosse anche energiche.
Eh si cristel, infatti io nel caso di scottature ho promosso la "sculacciata al contrario" - sullo stile delle favole di Rodari - parto dalla cremina
Scherzi a parte, attenti a scherzare col sole: troppo fa male alla pelle.
ciao,
Keith[/quote]
Anche le sculacciate fanno male!!!!
Un bacio a te xchè hai promosso la "sculacciata al contrario"
onestamente non saprei...
ci sto pensando da un pò...
Marco e Blue: approvo... 2x1, può starci...
Luca e company: hanno ragione dal canto loro... le prendi lo stesso, la prossima volta stai più attenta!
Keith: comincio dalla crema, ma le prendi comunque...
bè hanno tutte le loro validità...
credo la risposta vari da spanker a spanker e ovviamente da quanto è apprensivo!
a caldo però è un'altra cosa... uuuuah aha aha
simpatico sondaggio!
faccio bene io che odio il sole ed esco solo di notte stile vampiro!
sicuramente non avrò mai di questi problemi...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca