Ma le coccole, dopo...intese ad esempio come il massaggiare la "parte lesa", magari anche con una crema emolliente....sono irrinunciabili per tutti?
Oppure c'è chi preferisce non farle / non riceverle?
Ciao mik,
le coccole, intese come massaggio con cremina sul popò (perché possono essere anche di altra natura) credo che qualunque spankee desidera riceverle, ma... c'è un ma, non sempre lo spanker decide di farle, dipende dal contesto, dalla punizione, ecc.. insomma, forse non sono così sicure come sembra
Personalmente amo dedicarmici con particolare calma e impegno perché sono un piacere anche per me che le applico e mi applico
ciao,
Keith
Di tenerezze post sculacciata e di crema lenitiva abbiamo già parlato diverse volte nel forum
Io credo che siano parte dello Spanking, anche disciplinare e anzi rafforzano la complicità e la sintonia nel rapporto (non necessariamente di coppia).
Prima di avere esperienze credevo che le coccole fossero fuori luogo, quando il mio primo spanker me ne accennò (prima che spanker fu il mio docente di teoria ) rimasi molto perplessa. Quando invece lo provai mi apparve molto naturale.
dipende dal motivo della sculacciata...ma generalmente irrinunicabili!
Irrinunciabili senz'altro. Come ho scritto altrove, è un momento che mi piace molto, la tenerezza del dopo. Proprio perché a quel punto mi trovo davanti una persona che ha fatto cadere tutte le difese, quindi come sentivo il dovere di punirla prima, allo stesso modo sento il dovere di consolarla e coccolarla dopo. Sono due facce della stessa medaglia. Irrinunciabili entrambi, direi.
scusate eh ma queste povere signorE spanker,non le possiamo mai prendere in considerazione? tszkkkkkkk quanto maschilismo.
a parte gli scherzi,trovo condivisibili tutte le risposte che ho letto,ma quella di Marco mi ha colpito particolarmente è molto....uhmmm dolce direi
oddio Keith da come lo hai espresso sembra che io faccia un turnover di spankee ,cosa che assolutamente non è,sono piuttosto abitudinaria io mica per altro . Scherzi a parte la risposta è dipende: nella vita di tutti i giorni non sono un tipo da coccole,ma se c'è la giusta atmosfera,se c'è stato un reale abbandono ,un faccino realmente pentito magari corredato da occhio lucido o lacrimoso o se,ovviamente,si tratta del mio amore,le coccole mi sembrano perfettamente naturali. Del resto un culetto bello rosso mi sembra un giusto prezzo per avermi in versione dolce .....si stasera mi sento particolarmente scema
Bravo Keith, vedi che ha il suo perchè?
Chissà se Cattiva ha cambiato un po' idea...
La tua ostilità al corner time è forte quasi quanto la mia per il [i:f10t9zgb]cane[/i:f10t9zgb]!
Ci ho pensato molto, il [i:n1k73w6h]cane[/i:n1k73w6h] di per sè non mi eccitava e non mi eccita, non sopporto quei video dove si mostrano escoriazioni anche se assolutamente non ci sono neanche andata vicino.
Ripeto, per me è legato a quei momenti, quel rapporto e quella persona.
Le coccole... ... per me è impensabile rinunciarci! E' così bello farsi consolare con un un massaggio delicato e una cremina fresca che lenisce il bruciore causato da una lunga e cocente sculacciata! E poi per me è appagante anche psicologicamente, è il momento del perdono, della premura e della protezione da parte di lui, mi fa sentire sicura, mi piace...
Quando mi comporto male durante una sessione, cioè secondo lui inizio a lamentarmi esageratamente o a muovermi troppo, di solito mi minaccia dicendomi che, se continuo così, alla fine della sculacciata mi spedirà a casa senza coccole... beh, è l'unica minaccia che riesce a farmi stare tranquilla quando inizia a usare il mestolo di legno, oltre a quella di ricominciare daccapo (cattivissimo!!! )!
Eh, che bei pensieri... non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro, mancano pochi giorni...
Io penso che fare questo tipo di minacce abbia un suo perchè. E' vero che non ci si lamenta volontariamente,però bisogna anche fare un pò di attenzione a non esagerare...e poi ...... le coccole è anche bello sentirsele chiedere
e poi le devo chiedere sapendo che potrebbe dirmi di no...
no no
preferisco continuare sulla linea [u:3gdtflnh]"prendo quello che mi viene dato!"[/u:3gdtflnh]
No no, io non le chiedo mai le coccole, è lui a chiedermi se le voglio a fine sculacciata, io mi limito ad accettare con molta gratitudine!
Se minaccia di non farmele non lo supplico di certo, ho anch'io la mia dignità! . Però cerco di fare la brava e di sopportare in modo più stoico, perchè mi mancherebbero molto...
A proposito, lo vedo tra un'ora, mi sto preparando, inizio ad avere il batticuore come sempre...
certo che è curioso il discorso "ho una mia dignità non chiedo le coccole" fatto in ambito spankofilo,lasciatevelo dire -.- acidità a parte ,ed oggi ne ho da regalare se qualcuno vuole favorire, non penso ci sia niente di poco dignitoso,neanche nel chiedere di essere puniti se devo essere sincera.... ma forse ho perso qualche passaggio del manuale di istruzioni della spankofila doc....o forse ho un atteggiamento più da sadomaso che da spanking,mah
Mamma mia che dolooooreeee!!!
Sono qui sdraiata sul divano, ho un bruciore alle chiappe... è vero quello che scrivono "da non riuscire a sedersi", almeno nel mio caso è sempre così, per un paio di giorni dopo che le ho prese se non mi siedo pianissimo faccio un salto sul soffitto!
Le mie chiappette sono rosse come due pomodori maturi, domani mi uscirà qualche livido, lo so già... comunque anche oggi coccole a volontà a fine sculacciata, però sono stata bravissima e disciplinata per tutta la sessione, me le sono proprio meritate!
[quote="Blue":3550a31a]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca