Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Coccole

Avviato da mik77 il 20/06/2011 alle 20:59

Coccole

mik77 (34 post, compleanno non disponibile)

Ma le coccole, dopo...intese ad esempio come il massaggiare la "parte lesa", magari anche con una crema emolliente....sono irrinunciabili per tutti?
Oppure c'è chi preferisce non farle / non riceverle?

Inviato il 20/06/2011 alle 20:59

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao mik,

le coccole, intese come massaggio con cremina sul popò (perché possono essere anche di altra natura) credo che qualunque spankee desidera riceverle, ma... c'è un ma, non sempre lo spanker decide di farle, dipende dal contesto, dalla punizione, ecc.. insomma, forse non sono così sicure come sembra
Personalmente amo dedicarmici con particolare calma e impegno perché sono un piacere anche per me che le applico e mi applico

ciao,
Keith

Inviato il 20/06/2011 alle 22:40

Re: Coccole

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

mik77 ha scritto:
Ma le coccole, dopo...intese ad esempio come il massaggiare la "parte lesa", magari anche con una crema emolliente....sono irrinunciabili per tutti?
Oppure c'è chi preferisce non farle / non riceverle?

Le coccole post sculacciata non possono mancare... nono...

Inviato il 21/06/2011 alle 00:21

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Di tenerezze post sculacciata e di crema lenitiva abbiamo già parlato diverse volte nel forum
Io credo che siano parte dello Spanking, anche disciplinare e anzi rafforzano la complicità e la sintonia nel rapporto (non necessariamente di coppia).
Prima di avere esperienze credevo che le coccole fossero fuori luogo, quando il mio primo spanker me ne accennò (prima che spanker fu il mio docente di teoria ) rimasi molto perplessa. Quando invece lo provai mi apparve molto naturale.

Inviato il 21/06/2011 alle 16:08

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

dipende dal motivo della sculacciata...ma generalmente irrinunicabili!

Inviato il 21/06/2011 alle 17:00

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Irrinunciabili senz'altro. Come ho scritto altrove, è un momento che mi piace molto, la tenerezza del dopo. Proprio perché a quel punto mi trovo davanti una persona che ha fatto cadere tutte le difese, quindi come sentivo il dovere di punirla prima, allo stesso modo sento il dovere di consolarla e coccolarla dopo. Sono due facce della stessa medaglia. Irrinunciabili entrambi, direi.

Inviato il 22/06/2011 alle 00:07

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Irrinunciabili senz'altro. Come ho scritto altrove, è un momento che mi piace molto, la tenerezza del dopo. Proprio perché a quel punto mi trovo davanti una persona che ha fatto cadere tutte le difese, quindi come sentivo il dovere di punirla prima, allo stesso modo sento il dovere di consolarla e coccolarla dopo. Sono due facce della stessa medaglia. Irrinunciabili entrambi, direi.

che bella risposta

Inviato il 16/10/2011 alle 03:34

Lamia ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

che bella risposta

Concordo, risposta che non fa una piega

Hai fatto bene Lamia a riportare "in vista" l'argomento potrebbe interessare alle nuove monelle iscritte e non solo a loro... ma anche ai signori spanker

ciao,
Keith

Inviato il 16/10/2011 alle 22:33

scusate eh ma queste povere signorE spanker,non le possiamo mai prendere in considerazione? tszkkkkkkk quanto maschilismo.
a parte gli scherzi,trovo condivisibili tutte le risposte che ho letto,ma quella di Marco mi ha colpito particolarmente è molto....uhmmm dolce direi

Inviato il 16/10/2011 alle 23:17

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

dany89 ha scritto:
dipende dal motivo della sculacciata...ma generalmente irrinunicabili!

quoto...
può darsi che la punizione si protragga (mediante il "niente coccole"!)

generalmente le coccole sono una cosa che gradisco...

ma ci sono anche volte che mi piace assoporare il momento...
magari pure solo stesa accanto a lui!

altre volte volte gradisco me lo accarezzi solo...

la crema sì mi piace, ma dopo un pò...
a volte la evito volontariamente invece...

sono a momenti...

Inviato il 17/10/2011 alle 16:46

Marco_75 ha scritto:

si, condivido in pieno, ma la dolcezza non sono solo "due coccole", si può pure stare l'uno accanto all'altro, non necessariemente abbracciati, credo basti la [i:27106bqj]vicinanza[/i:27106bqj], intesa come fisica oltre che psicologica...
infatti forse a volte è il castigo che non mi scende proprio...

capitano magari quei giorni dove sei davvero più fragile e la punizione non fa che acuire la cosa, e sento forte il bisogno di un contatto subito!
non so se rendo l'idea...

credo ci siano punizioni e punizioni (per me), dovute ovviamente ad un determinato stato d'animo, dove anche se non vuoi qualcosa cambia e capisci davvero qualcosa, ma è una cosa personale, una crescita tua e basta, ed altre volte dove magari per un tuo stato emozionale definiamolo [i:27106bqj]più precario[/i:27106bqj], si ha bisogno dell'altro, o quanto meno della sua vicinanza momentanea!

ci sarebbe parecchio da parlare su questa cosa...

Inviato il 17/10/2011 alle 16:58

Lamia ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

che bella risposta

credo sia stupenda come idea, oltre che concezione!

Inviato il 17/10/2011 alle 17:03

Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

si, condivido in pieno, ma la dolcezza non sono solo "due coccole", si può pure stare l'uno accanto all'altro, non necessariemente abbracciati, credo basti la [i:2fqaj4g4]vicinanza[/i:2fqaj4g4], intesa come fisica oltre che psicologica...

Mi piace come hai espresso il concetto di vicinanza, ha tante sfumature naturalmente, fisiche ma anche e soprattutto psicologiche... immaginiamo quando l'altra persona non è vicina fisicamente e geograficamente e ha bisogno di noi, per restare nell'ambito del dopo-punizione invece concordo con te.

ciao,
Keith

Inviato il 17/10/2011 alle 22:48

Lamia ha scritto:
scusate eh ma queste povere signorE spanker,non le possiamo mai prendere in considerazione? tszkkkkkkk quanto maschilismo.
a parte gli scherzi,trovo condivisibili tutte le risposte che ho letto,ma quella di Marco mi ha colpito particolarmente è molto....uhmmm dolce direi

Ma certo che ci pensiamo alle signorE spanker!

A proposito, Lamia, la metti la cremina sul culetto delle monelle di turno?

ciao,
Keith

Inviato il 17/10/2011 alle 22:53

oddio Keith da come lo hai espresso sembra che io faccia un turnover di spankee ,cosa che assolutamente non è,sono piuttosto abitudinaria io mica per altro . Scherzi a parte la risposta è dipende: nella vita di tutti i giorni non sono un tipo da coccole,ma se c'è la giusta atmosfera,se c'è stato un reale abbandono ,un faccino realmente pentito magari corredato da occhio lucido o lacrimoso o se,ovviamente,si tratta del mio amore,le coccole mi sembrano perfettamente naturali. Del resto un culetto bello rosso mi sembra un giusto prezzo per avermi in versione dolce .....si stasera mi sento particolarmente scema

Inviato il 18/10/2011 alle 00:07

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

si, condivido in pieno, ma la dolcezza non sono solo "due coccole", si può pure stare l'uno accanto all'altro, non necessariemente abbracciati, credo basti la [i:2bn0w9lz]vicinanza[/i:2bn0w9lz], intesa come fisica oltre che psicologica...

Mi piace come hai espresso il concetto di vicinanza, ha tante sfumature naturalmente, fisiche ma anche e soprattutto psicologiche... immaginiamo quando l'altra persona non è vicina fisicamente e geograficamente e ha bisogno di noi, per restare nell'ambito del dopo-punizione invece concordo con te.
ciao,
Keith

pensieri "[i:2bn0w9lz]a freddo[/i:2bn0w9lz]", per una volta...

Inviato il 18/10/2011 alle 00:53

Lamia ha scritto:
oddio Keith da come lo hai espresso sembra che io faccia un turnover di spankee ,cosa che assolutamente non è,sono piuttosto abitudinaria io mica per altro .

Eheh, be' hai capito anche tu che "monelle di turno" era scherzoso
Tra l'altro, sono "abitudinario" anch'io, in quel senso e non solo in quello!
Lamia ha scritto:
Scherzi a parte la risposta è dipende: nella vita di tutti i giorni non sono un tipo da coccole,ma se c'è la giusta atmosfera,se c'è stato un reale abbandono ,un faccino realmente pentito magari corredato da occhio lucido o lacrimoso o se,ovviamente,si tratta del mio amore,le coccole mi sembrano perfettamente naturali. Del resto un culetto bello rosso mi sembra un giusto prezzo per avermi in versione dolce .....si stasera mi sento particolarmente scema

La risposta non è affatto [i:36j7tw8m]scema[/i:36j7tw8m], anzi, ben motivata e fila via liscia... proprio come la cremina su un bel culo rosso e caldo.

ciao,
Keith

Inviato il 18/10/2011 alle 22:41

Blue ha scritto:

Io credo che siano parte dello Spanking, anche disciplinare e anzi rafforzano la complicità e la sintonia nel rapporto (non necessariamente di coppia).

sono dello stesso avviso...

Inviato il 19/10/2011 alle 02:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

si, condivido in pieno, ma la dolcezza non sono solo "due coccole", si può pure stare l'uno accanto all'altro, non necessariemente abbracciati, credo basti la [i:140b4fsn]vicinanza[/i:140b4fsn], intesa come fisica oltre che psicologica...

Mi piace come hai espresso il concetto di vicinanza, ha tante sfumature naturalmente, fisiche ma anche e soprattutto psicologiche...
...per restare nell'ambito del dopo-punizione invece concordo con te.
ciao,
Keith

ragionandoti il tutto potrebbe anche scaturire da un inconscio bisogno di protezione, intesa come vicinanza, o come dolcezza, o complicità...

nel prendersi cura dell' "altro" non credo possa mancare ciò!

cioè io il corner-time lo vedo come una [i:140b4fsn]forzatura[/i:140b4fsn], a me risulta pesante a volte quella distanza con il mio spanker!

nel senso voglio quelle coccole, quel contatto, lo pretendo quasi!

ovvio...
poi dipende da spanker a spanker...
se ho voglia di coccole e se gli va di farmele...

di certo se le ho prese per un motivo "non valido" per me voglio sbollire un attimo per i fatti miei...
e poi magari, quando sono più calma se ne parla!

cosa particolare,
io chiacchierona e casinista adoro il silenzio nel post-punizione...
sono, siamo, in un limbo dove esistono solo dita che alleviano, che accarezzano...
non voglio mi si guardi in volto, non rispondo a niente se non mediante lenti cenni del capo...

sono tranquilla e la cosa più bella è addormentarsi, tra un mare di coccole!
...senza che ti accorgi che sta accadendo...

Inviato il 19/10/2011 alle 03:16

Cattiva ha scritto:
ragionandoti il tutto potrebbe anche scaturire da un inconscio bisogno di protezione, intesa come vicinanza, o come dolcezza, o complicità...
cioè io il corner-time lo vedo come una [i:bejknq9l]forzatura[/i:bejknq9l], a me risulta pesante a volte quella distanza con il mio spanker!

E' come dici Cattiva, infatti il corner-time è un po' l[i:bejknq9l]'antitesi[/i:bejknq9l] delle coccole se vogliamo: se in queste ultime è la vicinanza, la protezione e il prendersi cura dell'altro l'obiettivo, nel corner-time la "lontananza" è identificata come un momento di riflessione della monella, una punizione nella punizione... due momenti ben diversi insomma, all'opposto.

ciao,
Keith

Inviato il 19/10/2011 alle 22:45

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
cioè io il corner-time lo vedo come una [i:16noczwm]forzatura[/i:16noczwm], a me risulta pesante a volte quella distanza con il mio spanker!

E' come dici Cattiva, infatti il corner-time è un po' l[i:16noczwm]'antitesi[/i:16noczwm] delle coccole se vogliamo: se in queste ultime è la vicinanza, la protezione e il prendersi cura dell'altro l'obiettivo, nel corner-time la "lontananza" è identificata come un momento di riflessione della monella, una punizione nella punizione... due momenti ben diversi insomma, all'opposto.
ciao,
Keith

petizione per abolirlo allora?

antitesi è una parola che [i:16noczwm]non mi piaze[/i:16noczwm]...

Inviato il 20/10/2011 alle 03:25

Cattiva ha scritto:
petizione per abolirlo allora? :

Metti su uno [i:1ia6scx7]spank-gazebo[/i:1ia6scx7] per raccogliere le firme
Cattiva ha scritto:
antitesi è una parola che [i:1ia6scx7]non mi piaze[/i:1ia6scx7]...

Ah no? Come mai?!? cercherò di evitarla... se mi riesce!

ciao,
Keith

Inviato il 20/10/2011 alle 22:51

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
antitesi è una parola che [i:11tf2a2y]non mi piaze[/i:11tf2a2y]...

ciao,
Keith

ma no, dicevo in questo discorso...
mica in generale!

Inviato il 20/10/2011 alle 22:55

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
antitesi è una parola che [i:445x6sws]non mi piaze[/i:445x6sws]...

ciao,
Keith

ma no, dicevo in questo discorso...
mica in generale!

[i:445x6sws]Ahhhh[/i:445x6sws] .... ok, allora sostituisco con "all'opposto".

ciao,
Keith

Inviato il 20/10/2011 alle 23:22

Cattiva ha scritto:
cioè io il corner-time lo vedo come una [i:2npjhsaq]forzatura[/i:2npjhsaq], a me risulta pesante a volte quella distanza con il mio spanker!
nel senso voglio quelle coccole, quel contatto, lo pretendo quasi!

Ma c'è anche il tempo per le coccole, dopo.
O anche prima e dopo il corner time.
E poi chi dice che debba essere distanza? Fisicamente, forse, ma emotivamente non è detto.
Sapere che lui è dietro di te, che ti osserva e non ti abbandona un istante. Anzi presta la massima attenzione alle tue reazioni in quel particolare momento (imbarazzo, chiacchiericcio per nascondere l'imbarazzo, recriminazioni...).

Inviato il 21/10/2011 alle 23:34

Blue ha scritto:

Sapere che lui è dietro di te, che ti osserva e non ti abbandona un istante. Anzi presta la massima attenzione alle tue reazioni in quel particolare momento (imbarazzo, chiacchiericcio per nascondere l'imbarazzo, recriminazioni...).

Verissimo: in tal caso il [i:1sdckkqd]corner-time [/i:1sdckkqd]si rivela una vicinanza emotiva, meno tangibile ma altrettanto intensa e sfaccettata, un occhio di lui sulla di lei coscienza, sulle sue riflessioni del dopo-punizione, le sue reazioni, osservate e ascoltate senza che lei veda lui in quegli istanti.

ciao,
Keith

Inviato il 21/10/2011 alle 23:48

Bravo Keith, vedi che ha il suo perchè?
Chissà se Cattiva ha cambiato un po' idea...

Inviato il 21/10/2011 alle 23:58

Blue ha scritto:
:wink: Bravo Keith, vedi che ha il suo perchè?

sottile come provocazione

non ho cambiato idea, per quanto interessante come punto di vista...

non lo so in quel momento ho bisogno della sua vicinanza...
di [i:dg7pbrph]strusciarmi[/i:dg7pbrph] come un gatto su quella mano che mi ha dato tanto dolore e tanto piacere!

poi se mi mette in castigo ok, ma nn è una cosa che preferisco...

è bella l'idea dell' [i:dg7pbrph]angelo custode[/i:dg7pbrph] alle spalle, ma non è il mio genere...

mi ci trovo, ripeto, lo "subisco" (lo metto tra virgolette), ma se dovessi scegliere io...

NO

Inviato il 22/10/2011 alle 00:19

switchmalinconico_90 (29 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
:wink: Bravo Keith, vedi che ha il suo perchè?

sottile come provocazione
non ho cambiato idea, per quanto interessante come punto di vista...
non lo so in quel momento ho bisogno della sua vicinanza...
di [i:20ihex97]strusciarmi[/i:20ihex97] come un gatto su quella mano che mi ha dato tanto dolore e tanto piacere!
poi se mi mette in castigo ok, ma nn è una cosa che preferisco...
è bella l'idea dell' [i:20ihex97]angelo custode[/i:20ihex97] alle spalle, ma non è il mio genere...
mi ci trovo, ripeto, lo "subisco" (lo metto tra virgolette), ma se dovessi scegliere io...
NO

ciao cattiva di dove sei??in che ruoli rientri dello spanking?? e che età hai?ps. sai apprezzo molto la tua sincerità in quello che scrivi sai??:)encantado by simone switch di roma!!!

Inviato il 22/10/2011 alle 00:54

La tua ostilità al corner time è forte quasi quanto la mia per il [i:f10t9zgb]cane[/i:f10t9zgb]!

Inviato il 22/10/2011 alle 00:56

switchmalinconico_90 ha scritto:
ciao cattiva di dove sei??in che ruoli rientri dello spanking?? e che età hai?ps. sai apprezzo molto la tua sincerità in quello che scrivi sai??:)encantado by simone switch di roma!!!

non vorrei essere sgarbata, ma qui stiamo parlando di altro...

ho un mio post di presentazione...
comunque spankee, 25, vivo in campania, ma sono lucana.

ti ringrazio, ma credo sarebbe stupido non solo mentire, ma anche non dire chiaramente ciò che si pensa...

Inviato il 22/10/2011 alle 01:00

Blue ha scritto:
:lol: La tua ostilità al corner time è forte quasi quanto la mia per il [i:2xwgi8zo]cane[/i:2xwgi8zo]!

ostilità...
forse è una parola troppo forte (o no...)
credo sia una semplice questione di preferenza...

mi piacciono altre cose...

preferisco un altro finale!

a te perchè non piace il [i:2xwgi8zo]cane[/i:2xwgi8zo]?
ma se te lo impongono non lo "subisci" lo stesso?

cioè non so perchè ma forse per me il [i:2xwgi8zo]corner[/i:2xwgi8zo] è senza senso...
lo vedo proprio una cosa stupida...

durante la punizione si pensa già al motivo che ti ha "portato" a prenderle...
il [i:2xwgi8zo]corner[/i:2xwgi8zo] è un ulteriore tempo... e per fare cosa?
prolungare la punizione? ci sono altri modi...

mah...

non mi scende, davvero...

forse hai ragione è ostilità!

Inviato il 22/10/2011 alle 01:07

Cattiva ha scritto:
a te perchè non piace il [i:2lw0i4m0]cane[/i:2lw0i4m0]?

Questo è un discorso complesso.
Sì, l'ho accettato. Sono le regole del gioco: lo spanker decide perchè, come e quanto punire.
Non sapevo come fosse, è uno strumento sottile per cui il dolore è molto acuto. Una scarica che ti arriva al cervello.
Dopo, gli dissi che non volevo più saperne del cane ma lo spanker mi chiese di riflettere sulla funzione di reale deterrente che questo strumento davvero temuto poteva avere su di me.
Effettivamente mi eccitava il potere che aveva su di me.
Morale, non gli imposi di escluderlo ma lo temevo davvero e cercavo di evitarlo
[quote:2lw0i4m0]durante la punizione si pensa già al motivo che ti ha "portato" a prenderle...
il [i:2lw0i4m0]corner[/i:2lw0i4m0] è un ulteriore tempo... e per fare cosa?
[/quote:2lw0i4m0]
Durante? Uhm...forse [i:2lw0i4m0]prima[/i:2lw0i4m0], nel momento dello scambio dialettico in cui certe spankee si esibiscono nell'arte dell'arrampicata sugli specchi?
[i:2lw0i4m0]Dopo[/i:2lw0i4m0] ha il suo perchè, è un breve tempo di riflessione, non solo sui motivi, ma per assaporare proprio tutto il contesto...
[quote:2lw0i4m0]forse hai ragione è ostilità! [/quote:2lw0i4m0]

Ma va?

Inviato il 22/10/2011 alle 01:19

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
a te perchè non piace il [i:n4a0dqii]cane[/i:n4a0dqii]?

Questo è un discorso complesso.
Sì, l'ho accettato. Sono le regole del gioco: lo spanker decide perchè, come e quanto punire.
Non sapevo come fosse, è uno strumento sottile per cui il dolore è molto acuto. Una scarica che ti arriva al cervello.
Dopo, gli dissi che non volevo più saperne del cane ma lo spanker mi chiese di riflettere sulla funzione di reale deterrente che questo strumento davvero temuto poteva avere su di me.
Effettivamente mi eccitava il potere che aveva su di me.
Morale, non gli imposi di escluderlo ma lo temevo davvero e cercavo di evitarlo

allora è diverso!
tu lo ami e lo temi...
fai il modo di evitarlo, ma fondamentalmente ti eccita!
ti piace il potere che ha su di te!
io approfondirei la cosa...
prova con un [i:n4a0dqii]cane[/i:n4a0dqii] meno sottile e meno flessibile!
[quote:n4a0dqii]durante la punizione si pensa già al motivo che ti ha "portato" a prenderle...
il [i:n4a0dqii]corner[/i:n4a0dqii] è un ulteriore tempo... e per fare cosa?
[/quote:n4a0dqii]
Blue ha scritto:
Durante? Uhm...forse [i:n4a0dqii]prima[/i:n4a0dqii], nel momento dello scambio dialettico in cui certe spankee si esibiscono nell'arte dell'arrampicata sugli specchi?
[i:n4a0dqii]Dopo[/i:n4a0dqii] ha il suo perchè, è un breve tempo di riflessione, non solo sui motivi, ma per assaporare proprio tutto il contesto...

no no, sarà strano, ma io ci penso durante...
ci penso mentre assaporo dolore e piacere!, e gli da un senso!
è tempo superfluo per me...
ah ah ah
[quote:n4a0dqii]forse hai ragione è ostilità! [/quote:n4a0dqii]
Blue ha scritto:
Ma va?

Inviato il 22/10/2011 alle 01:27

Cattiva ha scritto:
allora è diverso!
tu lo ami e lo temi...
prova con un [i:31j7k4fn]cane[/i:31j7k4fn] meno sottile e meno flessibile!

Nun se sémo capiti, con il [i:31j7k4fn]cane[/i:31j7k4fn] ho chiuso!
Aveva un senso all'interno del contesto, in quel tipo di rapporto e con quello spanker.

Inviato il 22/10/2011 alle 01:32

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
allora è diverso!
tu lo ami e lo temi...
prova con un [i:1jrnl3bk]cane[/i:1jrnl3bk] meno sottile e meno flessibile!

Nun se sémo capiti, con il [i:1jrnl3bk]cane[/i:1jrnl3bk] ho chiuso!
Aveva un senso all'interno del contesto, [u:1jrnl3bk]in quel tipo di rapporto e con quello spanker[/u:1jrnl3bk].

non l'avevi specificato...

ma io fossi in te andrei a fondo alla cosa...

nel parlare del [i:1jrnl3bk]cane[/i:1jrnl3bk] (l'hai fatto anche nel post precedente), contrapponi sensazioni positive e contemporeneamente negative...

se una cosa non piace e/o non stimola trasmette solo cose negative...

usando un [i:1jrnl3bk]cane[/i:1jrnl3bk] più spesso non hai l'effetto taglio...
e magari hai emozioni diverse...

io ho imparato ad apprezzare tutti gli strumenti, ognuno ti da una sensazione che un altro strumento si sogna!

non ti negare nulla...
(te lo dico perchè io ero fissata con la mano e mi negavo gli strumenti, ora mi chiedo come ho fatto... alcuni mi fanno letteralmente perdere la testa!)

non sto facendo pubblicità al cane, non mi fraintendere, ma la superficie di contatto più ampia ti cambia parecchio, credimi...

poi è normale, se odi anche solo vederlo è un altro discorso...

Inviato il 22/10/2011 alle 01:41

Ci ho pensato molto, il [i:n1k73w6h]cane[/i:n1k73w6h] di per sè non mi eccitava e non mi eccita, non sopporto quei video dove si mostrano escoriazioni anche se assolutamente non ci sono neanche andata vicino.
Ripeto, per me è legato a quei momenti, quel rapporto e quella persona.

Inviato il 22/10/2011 alle 01:46

Blue ha scritto:
Ci ho pensato molto, il [i:3emafwbb]cane[/i:3emafwbb] di per sè non mi eccitava e non mi eccita, non sopporto quei video dove si mostrano escoriazioni anche se assolutamente non ci sono neanche andata vicino.
Ripeto, per me è legato a quei momenti, quel rapporto e quella persona.

bè allora è diverso...

se credi nessuno spanker con un [i:3emafwbb]cane[/i:3emafwbb] ti potrebbe dare [b:3emafwbb]quelle[/b:3emafwbb] emozioni allora è inutile...

allora scriviamolo enorme :
[size=150:3emafwbb]BLUE,[/size:3emafwbb] [size=200:3emafwbb]ODIA IL [i:3emafwbb]CANE[/i:3emafwbb]!!![/size:3emafwbb]

[size=100:3emafwbb]alias non glielo proponete!
non le piace in nessuna salsa!
così la discussione non si ripropone più! [/size:3emafwbb]

Inviato il 22/10/2011 alle 01:56

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
allora è diverso!
tu lo ami e lo temi...
prova con un [i:2kc1lzmv]cane[/i:2kc1lzmv] meno sottile e meno flessibile!

Nun se sémo capiti, con il [i:2kc1lzmv]cane[/i:2kc1lzmv] ho chiuso!
Aveva un senso all'interno del contesto, in quel tipo di rapporto e con quello spanker.

Povero Fido, che avrà mai fatto di [i:2kc1lzmv]male[/i:2kc1lzmv]?!?

Scherzi a parte ho letto con interesse lo scambio tra la streghetta Blue e Cattiva, l'una avversa al [i:2kc1lzmv]cane[/i:2kc1lzmv], l'altra sul corner time, riguardo il secondo mi sono già espresso, riguardo il [i:2kc1lzmv]cane[/i:2kc1lzmv] - non l'ho mai usato - ma credo che Cattiva hai centrato la questione dicendo "lo ami e lo temi"... [i:2kc1lzmv]amore o odio[/i:2kc1lzmv] appunto, come nel celebre poema.

Ma questo topic non si intitolava "Coccole"?!?

ciao,
Keith

Inviato il 23/10/2011 alle 23:28

Keith ha scritto:
ciao,
Keith

uno strumento così può [i:7ssh3jhg]coccolarti[/i:7ssh3jhg] così può farti "star male"...
(il verbo coccolare è preso molto con le pinze però... )

non ci sta proprio male qui...

una coccola infine può essere intesa come un'attenzione...anche di usare o meno uno strumento! ah ah ah

Inviato il 24/10/2011 alle 01:28

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

uno strumento così può [i:3j1915p2]coccolarti[/i:3j1915p2] così può farti "star male"...
una coccola infine può essere intesa come un'attenzione...anche di usare o meno uno strumento! ah ah ah

E brava Cattiva,

tutto sommato ci stanno bene tutte e tre le tue "interpretazioni" del verbo coccolare in chiave [i:3j1915p2]sculacciosa[/i:3j1915p2], magie della lingua italiana o verità? L'una e l'altra secondo me

ciao,
Keith

Inviato il 24/10/2011 alle 22:48

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

uno strumento così può [i:24777m9n]coccolarti[/i:24777m9n] così può farti "star male"...

E brava Cattiva,
tutto sommato ci stanno bene tutte e tre le tue "interpretazioni" del verbo coccolare in chiave [i:24777m9n]sculacciosa[/i:24777m9n], magie della lingua italiana o verità? L'una e l'altra secondo me
ciao,
Keith

l'italiano è una lingua semplice
basta saperla usare...

dovevo fare il diplonatico dell'OSU (organizzazione spankee unite)!

Inviato il 25/10/2011 alle 02:50

Cattiva ha scritto:
l'italiano è una lingua semplice
basta saperla usare...

E' la lingua dei poeti per antonomasia... ha un vocabolario ricco che permette moltissime sfumature di significato.
Cattiva ha scritto:

OSU, sembra più una cittadina sarda

ciao,
Keith

Inviato il 25/10/2011 alle 22:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

OSU, sembra più una cittadina sarda
ciao,
Keith

Ma Nooooooooooooo

ci ho messo apposta tra parentesi il significato

Inviato il 26/10/2011 alle 00:42

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Le coccole... ... per me è impensabile rinunciarci! E' così bello farsi consolare con un un massaggio delicato e una cremina fresca che lenisce il bruciore causato da una lunga e cocente sculacciata! E poi per me è appagante anche psicologicamente, è il momento del perdono, della premura e della protezione da parte di lui, mi fa sentire sicura, mi piace...
Quando mi comporto male durante una sessione, cioè secondo lui inizio a lamentarmi esageratamente o a muovermi troppo, di solito mi minaccia dicendomi che, se continuo così, alla fine della sculacciata mi spedirà a casa senza coccole... beh, è l'unica minaccia che riesce a farmi stare tranquilla quando inizia a usare il mestolo di legno, oltre a quella di ricominciare daccapo (cattivissimo!!! )!
Eh, che bei pensieri... non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro, mancano pochi giorni...

Inviato il 06/11/2011 alle 18:35

StellaGemella ha scritto:
Le coccole... ... per me è impensabile rinunciarci! E' così bello farsi consolare con un un massaggio delicato e una cremina fresca che lenisce il bruciore causato da una lunga e cocente sculacciata! E poi per me è appagante anche psicologicamente, è il momento del perdono, della premura e della protezione da parte di lui, mi fa sentire sicura, mi piace...

e si...
Quando mi comporto male durante una sessione, cioè secondo lui inizio a lamentarmi esageratamente o a muovermi troppo, di solito mi minaccia dicendomi che, se continuo così, alla fine della sculacciata mi spedirà a casa senza coccole... beh, è l'unica minaccia che riesce a farmi stare tranquilla quando inizia a usare il mestolo di legno, oltre a quella di ricominciare daccapo (cattivissimo!!! )!

...una minaccia...

non è proprio bello...
mica uno si lamenta o si muove volontariamente...

vabbè ogni spanker ha il suo [i:38v70dgj]modo[/i:38v70dgj]!

Inviato il 07/11/2011 alle 00:42

Cattiva ha scritto:

e si...

...una minaccia...
non è proprio bello...
vabbè ogni spanker ha il suo [i:1owaw5bs]modo[/i:1owaw5bs]!

Eh lo so,è cattivo!
Ma di solito è tutto fumo e niente arrosto: minaccia, ma alla fine il momento buono arriva sempre...
In realtà mi minaccia solo quando urlo o mi muovo davvero troppo e gli impedisco di fare il suo "dovere", a volte devo ammettere che mi piace anche un pò fare la sceneggiata, ma mi becca subito!

Inviato il 07/11/2011 alle 01:56

Cattiva ha scritto:

...una minaccia...
non è proprio bello...
vabbè ogni spanker ha il suo [i:3eyi2e3m]modo[/i:3eyi2e3m]!

Eh lo so,è cattivo!
Ma di solito è tutto fumo e niente arrosto: minaccia, ma alla fine il momento buono arriva sempre...
In realtà mi minaccia solo quando urlo o mi muovo davvero troppo e gli impedisco di fare il suo "dovere", a volte devo ammettere che mi piace anche un pò fare la sceneggiata, ma mi becca subito!

ok..
se sta bene a te

Inviato il 08/11/2011 alle 02:26

Io penso che fare questo tipo di minacce abbia un suo perchè. E' vero che non ci si lamenta volontariamente,però bisogna anche fare un pò di attenzione a non esagerare...e poi ...... le coccole è anche bello sentirsele chiedere

Inviato il 08/11/2011 alle 19:41

Eh eh, credo anch'io sia una "minaccia" per modo di dire, meglio dire un ammonimento semmai, più fumo che arrosto come dici tu Stella: perché spalmare la cremina sul culetto è un piacere anche per lui oltre che un sollievo e una coccola per te

ciao,
Keith

Inviato il 08/11/2011 alle 22:59

Lamia ha scritto:
Io penso che fare questo tipo di minacce abbia un suo perchè. E' vero che non ci si lamenta volontariamente,però bisogna anche fare un pò di attenzione a non esagerare...e poi ...... le coccole è anche bello sentirsele chiedere

Non sono d'accordo rivendico il diritto della spankee a lamentarsi quanto ritiene opportuno e se qualche spanker dovesse ritrovarsi un'anguilla che urla come un'ossessa peggio per lui che l'ha scelta
Se lo spanker mi minacciasse di privarmi delle coccole non smetterei di lamentarmi ma gli direi di fare come crede che io di sicuro non gliele chiedo!

Inviato il 08/11/2011 alle 23:58

Lamia ha scritto:
le coccole è anche bello sentirsele chiedere

no, no, non esiste!

le coccole sono come una punizione non si chiedono, mai mai e poi mai!

se ne lui me le fa e perchè lui ha voglia di farmele ed io guistamente le accetto!
...e le accetto con immenso piacere!

ma se lui ritiene non giusto farmele (perchè può anche far parte della punizione) io non le chiederò...

in generale non mi piace nè chiedere nè pretendere!

Inviato il 09/11/2011 alle 02:17

Blue ha scritto:
rivendico il diritto della spankee a lamentarsi quanto ritiene opportuno e se qualche spanker dovesse ritrovarsi un'anguilla che urla come un'ossessa peggio per lui che l'ha scelta
[/color]

quoto

Inviato il 09/11/2011 alle 02:18

e poi le devo chiedere sapendo che potrebbe dirmi di no...

no no

preferisco continuare sulla linea [u:3gdtflnh]"prendo quello che mi viene dato!"[/u:3gdtflnh]

Inviato il 09/11/2011 alle 02:26

No no, io non le chiedo mai le coccole, è lui a chiedermi se le voglio a fine sculacciata, io mi limito ad accettare con molta gratitudine!
Se minaccia di non farmele non lo supplico di certo, ho anch'io la mia dignità! . Però cerco di fare la brava e di sopportare in modo più stoico, perchè mi mancherebbero molto...
A proposito, lo vedo tra un'ora, mi sto preparando, inizio ad avere il batticuore come sempre...

Inviato il 09/11/2011 alle 15:11

certo che è curioso il discorso "ho una mia dignità non chiedo le coccole" fatto in ambito spankofilo,lasciatevelo dire -.- acidità a parte ,ed oggi ne ho da regalare se qualcuno vuole favorire, non penso ci sia niente di poco dignitoso,neanche nel chiedere di essere puniti se devo essere sincera.... ma forse ho perso qualche passaggio del manuale di istruzioni della spankofila doc....o forse ho un atteggiamento più da sadomaso che da spanking,mah

Inviato il 09/11/2011 alle 17:53

Lamia ha scritto:
certo che è curioso il discorso "ho una mia dignità non chiedo le coccole" fatto in ambito spankofilo,lasciatevelo dire -.- acidità a parte ,ed oggi ne ho da regalare se qualcuno vuole favorire

Tesòòò ti ci vuole il Maalox per endovena oggi!!!
Io non credo che ci sia contraddizione reale tra l'essere spankee e l'orgoglio di non chiedere la punizione nè le coccole...
Entrambe le cose hanno senso solo se desiderate da entrambi e non voglio neanche per un attimo pensare o far finta che lui faccia qualcosa solo perchè glielo chiedo...

[quote:38girwlh].... ma forse ho perso qualche passaggio del manuale di istruzioni della spankofila doc....o forse ho un atteggiamento più da sadomaso che da spanking,mah[/quote:38girwlh]

In effetti sì, la questione in ambito Bdsm è vista in modo un po' differente ma...cos'è sto sarcasmo acidissimo dai ti voglio ironica come sempre!

Inviato il 09/11/2011 alle 21:53

Mamma mia che dolooooreeee!!!
Sono qui sdraiata sul divano, ho un bruciore alle chiappe... è vero quello che scrivono "da non riuscire a sedersi", almeno nel mio caso è sempre così, per un paio di giorni dopo che le ho prese se non mi siedo pianissimo faccio un salto sul soffitto!
Le mie chiappette sono rosse come due pomodori maturi, domani mi uscirà qualche livido, lo so già... comunque anche oggi coccole a volontà a fine sculacciata, però sono stata bravissima e disciplinata per tutta la sessione, me le sono proprio meritate!

Inviato il 10/11/2011 alle 00:14

Blue ha scritto:
Lamia ha scritto:
certo che è curioso il discorso "ho una mia dignità non chiedo le coccole" fatto in ambito spankofilo,lasciatevelo dire -.- acidità a parte ,ed oggi ne ho da regalare se qualcuno vuole favorire

Io non credo che ci sia contraddizione reale tra l'essere spankee e l'orgoglio di non chiedere la punizione nè le coccole...
Entrambe le cose hanno senso solo se desiderate da entrambi e non voglio neanche per un attimo pensare o far finta che lui faccia qualcosa solo perchè glielo chiedo...

quoto!

credo di aver espresso la stessa cosa qualche post sopra...

Inviato il 10/11/2011 alle 15:20

Sono qui sdraiata sul divano, ho un bruciore alle chiappe... è vero quello che scrivono "da non riuscire a sedersi", almeno nel mio caso è sempre così, per un paio di giorni dopo che le ho prese se non mi siedo pianissimo faccio un salto sul soffitto!
Le mie chiappette sono rosse come due pomodori maturi, domani mi uscirà qualche livido, lo so già... comunque anche oggi coccole a volontà a fine sculacciata, però sono stata bravissima e disciplinata per tutta la sessione, me le sono proprio meritate!

credo tu abbia sbagliato sezione!

Inviato il 10/11/2011 alle 15:22

Cattiva ha scritto:

credo tu abbia sbagliato sezione!

Caspita, hai ragione, dovevo scriverlo nelle esperienze, non mi sono resa conto! Scusate, vi prego non mi sculacciate eh?

Inviato il 10/11/2011 alle 22:30

[quote="Blue":3550a31a]

Lamia ha scritto:

Tesòòò ti ci vuole il Maalox per endovena oggi!!!

[quote:3550a31a].... ma forse ho perso qualche passaggio del manuale di istruzioni della spankofila doc....o forse ho un atteggiamento più da sadomaso che da spanking,mah[/quote:3550a31a]
In effetti sì, la questione in ambito Bdsm è vista in modo un po' differente ma...cos'è sto sarcasmo acidissimo dai ti voglio ironica come sempre![/quote:3550a31a]

in effetti ero sull'acido andante,però giornate storte a parte, sentir parlare di dignità mi ha realmente un pò infastidito. che cosa c'è di poco dignitoso? è non dignitoso dimostrare all'altro/a quanto quei momenti ti facciano stare bene? è non dignitoso dimostrare di avere bisogno di dolcezza? è non dignitoso fare capire quanto è importante il calore del dopo? è poco dignitoso perchè è associato ad una forma di sottomissione? e se anche così fosse,cosa c'è di poco dignitoso? non dico che bisogna per forza condividere,ci mancherebbe,ma non mi pare d'aver detto di volere che il mio/la mia spankee strisci ai miei piedi implorante( e se anche mi piacesse così ragà stiamo sempre parlando di persone adulte e consenzienti eh) ho solo detto che magari anche per uno /a spanker è piacevole sapere che le coccole sono gradite....o almeno per me lo è. in generale noto a volte ,forse perchè attualmente scrivono più spankee che spanker, un atteggiamento un pò ,non so come dire,quasi prevenuto nei confronti di questi ultimi,per fare un esempio il post di Incuriosita in cui a leggere certi commenti pareva quasi che il fidanzato/spanker l'avesse maltrattata....e suvvia! non siamo cattivi come ci dipingono queste spankee.....a volte lo siamo molto di più

Inviato il 11/11/2011 alle 01:10

Lamia ha scritto:
ho solo detto che magari anche per uno /a spanker è piacevole sapere che le coccole sono gradite...

io metto il mio partner nella condizione di sapere ciò che mi piace!

io posso chiedere delle coccole da donna, ma da spankee se vuole me le fa...non gliele chiederò!

Inviato il 11/11/2011 alle 01:18

Lamia ha scritto:
in generale noto a volte ,forse perchè attualmente scrivono più spankee che spanker, un atteggiamento un pò ,non so come dire,quasi prevenuto nei confronti di questi ultimi...

prevenuto?

non mi pare...

è normale [i:m3d8oof0]difendere[/i:m3d8oof0] la categoria in un certo senso!
ma ricordiamoci che gli uni senza gli altri non sappiamo stare!

Inviato il 11/11/2011 alle 01:23

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Lamia ha scritto:
in effetti ero sull'acido andante,però giornate storte a parte, sentir parlare di dignità mi ha realmente un pò infastidito. che cosa c'è di poco dignitoso? è non dignitoso dimostrare all'altro/a quanto quei momenti ti facciano stare bene? è non dignitoso dimostrare di avere bisogno di dolcezza? è non dignitoso fare capire quanto è importante il calore del dopo? è poco dignitoso perchè è associato ad una forma di sottomissione? e se anche così fosse,cosa c'è di poco dignitoso?

Credo che chi ha detto "ho una dignità" parlasse [i:q3td2y0w]solo per sé[/i:q3td2y0w], nel senso che magari a quella persona, in quei momenti, pare poco dignitoso chiedere quella determinata cosa. Non credo che qui qualcuno abbia la pretesa che le proprie sensazioni valgano per tutti...
[quote:q3td2y0w]ho solo detto che magari anche per uno /a spanker è piacevole sapere che le coccole sono gradite....[/quote:q3td2y0w]
Avoja.
[quote:q3td2y0w]o almeno per me lo è. in generale noto a volte ,forse perchè attualmente scrivono più spankee che spanker, un atteggiamento un pò ,non so come dire,quasi prevenuto nei confronti di questi ultimi[/quote:q3td2y0w]
Naaaa, non mi pare.
[quote:q3td2y0w]per fare un esempio il post di Incuriosita in cui a leggere certi commenti pareva quasi che il fidanzato/spanker l'avesse maltrattata....[/quote:q3td2y0w]

Personalmente guarda, non credo esista né nessuna Incuriosita, né tantomeno un fidanzato/spanker...

Inviato il 11/11/2011 alle 12:35

Cattiva ha scritto:
Lamia ha scritto:
in generale noto a volte ,forse perchè attualmente scrivono più spankee che spanker, un atteggiamento un pò ,non so come dire,quasi prevenuto nei confronti di questi ultimi...

prevenuto?
non mi pare...
è normale [i:2ithfic8]difendere[/i:2ithfic8] la categoria in un certo senso!
ma ricordiamoci che gli uni senza gli altri non sappiamo stare!

Sempre saggia Cattiva eh

[b:2ithfic8]Lamia:[/b:2ithfic8] tranquilla la presenza degli spanker nel forum è garantita, almeno dal sottoscritto , interessante la tua replica al post di Blue, non fa una piega, ovvio che le opinioni di una persona valgono per sé - logico, ci mancherebbe - non ci sono "massime" di sorta a parte il buonsenso e la solita regola del sano-sicuro e consenziente.

Opinioni prevenute nei confronti degli spanker? Ma nooo, siamo buoni come il pane!

ciao,
Keith

Inviato il 11/11/2011 alle 23:30

Lamia ha scritto:

mi dispiace tu abbia sentito ciò!

Inviato il 12/11/2011 alle 00:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca