Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

...ancora sull'eccitazione fisica...

Avviato da mik77 il 20/06/2011 alle 20:56

...ancora sull'eccitazione fisica...

mik77 (34 post, compleanno non disponibile)

Mi ricollego al sondaggio aperto da Mr_spanker sull'eccitazione fisica durante la sculacciata, però visto che voglio porre l'attenzione su un aspetto in particolare ho preferito aprire un nuovo topic...

Quindi, cari spanker, la domanda è rivolta a voi:
Come la prendereste in caso di evidente e manifestatamente forte eccitazione fisica della vostra spankee mentre la state sculacciando?

Vi sentireste gratificati (in un impeto d'orgoglio della vostra sensualità) oppure al contrario vi sentireste infastiditi (perché la punizione risulta "troppo gradita") ???

Ne parlereste oppure lo fareste passare come se non ve ne foste nemmeno accorti?

E quale sarebbe la vostra reazione?
Fermarvi...oppure continuare andandoci giù ancora più pesanti...o ancora fare finta di nulla? O altro?

Un sacco di domande, lo so...ma sono proprio curiosa di sapere come la pansate

Naturalmente vale sia per chi ci si è già trovato sia per chi risponde immedesimandosi nell'ipotesi

Inviato il 20/06/2011 alle 20:56

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Andiamo sui particolari piccantini eh

Dunque, provo a rispondere.
Nei racconti, fatti veri o presunti, si legge che lui spanker se si accorge del piacere fisico di lei durante la sculacciata la rimprovera e aumenta invariabilmente la punizione: più colpi, strumento più "pesante" ecc.
Così si legge nella letteratura e soprattutto nell'ambito disciplinare: se una punizione è troppo gradita che punizione è?
Eh già, ma lo spanking ha tante sfumature e l'eccitazione fisica non è controllabile e [i:37an3arq]laggiù[/i:37an3arq] lo stimolo quando c'è si manifesta senza inibizioni e personalmente lo ritengo segno inequivocabile che a lei sta piacendo come è giusto che sia onestamente, quindi non è un vanto personale, ma una conferma di un'eccitazione condivisa, un piacere di testa e di corpo, e quindi... continuo su quella [i:37an3arq]via[/i:37an3arq], andando anche un po' oltre

ciao,
Keith

Inviato il 20/06/2011 alle 23:02

Re: ...ancora sull'eccitazione fisica...

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

mik77 ha scritto:
Quindi, cari spanker, la domanda è rivolta a voi:
Come la prendereste in caso di evidente e manifestatamente forte eccitazione fisica della vostra spankee mentre la state sculacciando?
Vi sentireste gratificati (in un impeto d'orgoglio della vostra sensualità) oppure al contrario vi sentireste infastiditi (perché la punizione risulta "troppo gradita") ???

Guarda, dopo la spankee che se la rideva mentre la sculacciavo, mi aspetto di tutto...

Inviato il 20/06/2011 alle 23:32

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Beh se la sculacciata è disciplinare senza ombra di dubbio aumenterebbe la punizione!
Non sarebbe ne fastidio ne gratificazione, semplicemente un indice che la punizione che sta ricevendo la dolce fanciulla non è sufficiente!

Inviato il 21/06/2011 alle 17:04

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Non sono spanker ma dico la mia.
Credo che difficilmente un uomo resterebbe indifferente davanti alla manifesta eccitazione della donna che ha "tra le mani", come minimo nella sua mente si sta dando una virile e compiaciuta pacca sulla spalla!
Tuttavia alcuni di loro potrebbero complicarsi la vita con la bislacca teoria che se la spankee si eccita allora la punizione non è efficace...e perchè mai?! Dovrebbe provare solo dolore fisico quindi?
La mia opinione in merito è che l'eccitazione (femminile e maschile) sia un dettaglio accessorio, che ci sia o meno in un rapporto puramente spanking non esclude che ci sia quella mentale, non meno erotica.

Inviato il 21/06/2011 alle 21:47

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
La mia opinione in merito è che l'eccitazione (femminile e maschile) sia un dettaglio accessorio, che ci sia o meno in un rapporto puramente spanking non esclude che ci sia quella mentale, non meno erotica.

Mi trovo d'accordo... Sarà grave? Si può curare?

Inviato il 21/06/2011 alle 21:50

Il fatto che tu sia d'accordo con me?
No, no, non è grave, sei solo in ritardo di circa 4 anni ma ce la puoi fare!

Inviato il 21/06/2011 alle 22:10

Blue ha scritto:

Tuttavia alcuni di loro potrebbero complicarsi la vita con la bislacca teoria che se la spankee si eccita allora la punizione non è efficace...e perchè mai?! Dovrebbe provare solo dolore fisico quindi?

Egoisti del piacere solo per sé? O solo sadici?!? In entrambe i casi meglio girarci alla larga
Blue ha scritto:

Ottima sintesi di un concetto che condivido.
L'eccitazione mentale è spesso presente - forse sempre - durante una sculacciata, sia nell'uomo che nella donna, qualunque siano i ruoli, ma a differenza di quella fisica, oggetto del topic, [i:2sasffwn]non si vede e non si tocca[/i:2sasffwn]

ciao,
Keith

Inviato il 21/06/2011 alle 22:57

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Troverei un po' curiosa la cosa, non mi è mai successo ma probabilmente non è impossibile. Cioè, l'eccitazione in una sculacciata c'è sempre, ma mi resta un po' difficile pensare che diventi così palese ed evidente in una sessione puramente disciplinare... non so precisamente come agirei comunque. Immagino continuerei la punizione, non so se aumenterei l'intensità, ma certamente mi sentirei gratificato, questo non posso negarlo
Però dopo sicuramente ne parlerei con la spankee, insomma l'unica cosa che non farei è fare finta di niente, ecco.

Inviato il 22/06/2011 alle 00:02

Marco_75 ha scritto:
Cioè, l'eccitazione in una sculacciata c'è sempre, ma mi resta un po' difficile pensare che diventi così palese ed evidente in una sessione puramente disciplinare...

Ehm...pensavo che sapessi già come funziona...ti faccio un disegnino?
Evidentemente seppure non è così evidente a volte ci sono modalità alternative per scoprirlo...

Inviato il 22/06/2011 alle 00:05

Blue ha scritto:

Evidentemente seppure non è così evidente a volte ci sono modalità alternative per scoprirlo...

mmm, [i:1tuqdn4q]"modalità alternative per scoprirlo", [/i:1tuqdn4q]si fa interessante la faccenda..... mi è sempre piaciuta la caccia al tesoro

ciao,
Keith

Inviato il 22/06/2011 alle 00:15

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Cioè, l'eccitazione in una sculacciata c'è sempre, ma mi resta un po' difficile pensare che diventi così palese ed evidente in una sessione puramente disciplinare...

Prendi poco in giro, te!
E' ovvio che ci sono altri modi per appurarlo, intendevo che mi pareva difficile che in una sessione disciplinare si raggiungesse un grado di eccitazione così forte, tale da diventare proprio evidente.

Inviato il 22/06/2011 alle 00:35

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Credo che difficilmente un uomo resterebbe indifferente davanti alla manifesta eccitazione della donna che ha "tra le mani", come minimo nella sua mente si sta dando una virile e compiaciuta pacca sulla spalla!

beh questo è innegabile!

Inviato il 22/06/2011 alle 10:23

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Come nel film "la fessee" in cui la bella protagonista se la gode tutta?...
Continuerei come da copione approfittando dell'occasione per passare dopo lo spanking ad un bellissimo (mi auguro) rapporto sessuale.
Ovviamente il fatto che la partner si ecciti mi farebbe piacere pensando al "dopolavoro" non ferroviario ma sculacciaro

Inviato il 22/06/2011 alle 18:18

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Prendi poco in giro, te!
E' ovvio che ci sono altri modi per appurarlo, intendevo che mi pareva difficile che in una sessione disciplinare si raggiungesse un grado di eccitazione così forte, tale da diventare proprio evidente.

Azzardo, a ragione, a dire che tale eccitazione visibile non è tanto [i:16gw6miq]durante[/i:16gw6miq] la sessione disciplinare - che certo se particolarmente dura sfido a eccitarsi! - ma negli istanti [i:16gw6miq]prima[/i:16gw6miq]: la preparazione, i vestiti che scendono lentamente o vengono tolti...

ciao,
Keith

Inviato il 22/06/2011 alle 22:43

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
Azzardo, a ragione, a dire che tale eccitazione visibile non è tanto [i:3b6woejz]durante[/i:3b6woejz] la sessione disciplinare - che certo se particolarmente dura sfido a eccitarsi! - ma negli istanti [i:3b6woejz]prima[/i:3b6woejz]: la preparazione, i vestiti che scendono lentamente o vengono tolti...
ciao,
Keith

so che il topic è vecchio, ma devo rispondere per forza sennò non sono io...

guarda keith, come ricorderai io sono per il disciplinare, e ne ho prese di punizione dure e lunghe...
in virtù di ciò mi sento di poterti contraddire...

mi è capitato in una dura sessione di eccitarmi, sarà stata la situazione, una variante, un suo diverso modo di porsi, ma è successo...

a volte capita che maggiore è il dolore, maggiore è il piacere!

anche io mi sono sorpresa, ma la mia "emozione" era [i:3b6woejz]parecchio[/i:3b6woejz] evidente, e poteva toccarsi... (scusate la franchezza!)

Inviato il 24/09/2011 alle 17:10

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Azzardo, a ragione, a dire che tale eccitazione visibile non è tanto [i:i5iq1cgg]durante[/i:i5iq1cgg] la sessione disciplinare - che certo se particolarmente dura sfido a eccitarsi! - ma negli istanti [i:i5iq1cgg]prima[/i:i5iq1cgg]: la preparazione, i vestiti che scendono lentamente o vengono tolti...
ciao,
Keith

so che il topic è vecchio, ma devo rispondere per forza sennò non sono io...
guarda keith, come ricorderai io sono per il disciplinare, e ne ho prese di punizione dure e lunghe...
in virtù di ciò mi sento di poterti contraddire...
mi è capitato in una dura sessione di eccitarmi, sarà stata la situazione, una variante, un suo diverso modo di porsi, ma è successo...
a volte capita che maggiore è il dolore, maggiore è il piacere!
anche io mi sono sorpresa, ma la mia "emozione" era [i:i5iq1cgg]parecchio[/i:i5iq1cgg] evidente, e poteva toccarsi... (scusate la franchezza!)

Figurati Cattiva,

ci sto benissimo a essere contraddetto quando a farlo è una diretta testimone di spanking disciplinare, che posso dire d'altro?!

Esatto, per alcuni/e spankee "maggiore è il dolore, maggiore è il piacere", messo tra virgolette perché in questa massima ci sono tante sfumature e stati d'animo che variano da persona (soglia del dolore: oltre un certo limite anche il piacere svanisce!) situazione e soprattutto punizione in sé.

Piacere che si... [i:i5iq1cgg]tocca?[/i:i5iq1cgg] Chiarissimo, vale per tutti

ciao,
Keith

Inviato il 25/09/2011 alle 23:28

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca