Mi ricollego al sondaggio aperto da Mr_spanker sull'eccitazione fisica durante la sculacciata, però visto che voglio porre l'attenzione su un aspetto in particolare ho preferito aprire un nuovo topic...
Quindi, cari spanker, la domanda è rivolta a voi:
Come la prendereste in caso di evidente e manifestatamente forte eccitazione fisica della vostra spankee mentre la state sculacciando?
Vi sentireste gratificati (in un impeto d'orgoglio della vostra sensualità) oppure al contrario vi sentireste infastiditi (perché la punizione risulta "troppo gradita") ???
Ne parlereste oppure lo fareste passare come se non ve ne foste nemmeno accorti?
E quale sarebbe la vostra reazione?
Fermarvi...oppure continuare andandoci giù ancora più pesanti...o ancora fare finta di nulla? O altro?
Un sacco di domande, lo so...ma sono proprio curiosa di sapere come la pansate
Naturalmente vale sia per chi ci si è già trovato sia per chi risponde immedesimandosi nell'ipotesi
Andiamo sui particolari piccantini eh
Dunque, provo a rispondere.
Nei racconti, fatti veri o presunti, si legge che lui spanker se si accorge del piacere fisico di lei durante la sculacciata la rimprovera e aumenta invariabilmente la punizione: più colpi, strumento più "pesante" ecc.
Così si legge nella letteratura e soprattutto nell'ambito disciplinare: se una punizione è troppo gradita che punizione è?
Eh già, ma lo spanking ha tante sfumature e l'eccitazione fisica non è controllabile e [i:37an3arq]laggiù[/i:37an3arq] lo stimolo quando c'è si manifesta senza inibizioni e personalmente lo ritengo segno inequivocabile che a lei sta piacendo come è giusto che sia onestamente, quindi non è un vanto personale, ma una conferma di un'eccitazione condivisa, un piacere di testa e di corpo, e quindi... continuo su quella [i:37an3arq]via[/i:37an3arq], andando anche un po' oltre
ciao,
Keith
Beh se la sculacciata è disciplinare senza ombra di dubbio aumenterebbe la punizione!
Non sarebbe ne fastidio ne gratificazione, semplicemente un indice che la punizione che sta ricevendo la dolce fanciulla non è sufficiente!
Non sono spanker ma dico la mia.
Credo che difficilmente un uomo resterebbe indifferente davanti alla manifesta eccitazione della donna che ha "tra le mani", come minimo nella sua mente si sta dando una virile e compiaciuta pacca sulla spalla!
Tuttavia alcuni di loro potrebbero complicarsi la vita con la bislacca teoria che se la spankee si eccita allora la punizione non è efficace...e perchè mai?! Dovrebbe provare solo dolore fisico quindi?
La mia opinione in merito è che l'eccitazione (femminile e maschile) sia un dettaglio accessorio, che ci sia o meno in un rapporto puramente spanking non esclude che ci sia quella mentale, non meno erotica.
Il fatto che tu sia d'accordo con me?
No, no, non è grave, sei solo in ritardo di circa 4 anni ma ce la puoi fare!
Troverei un po' curiosa la cosa, non mi è mai successo ma probabilmente non è impossibile. Cioè, l'eccitazione in una sculacciata c'è sempre, ma mi resta un po' difficile pensare che diventi così palese ed evidente in una sessione puramente disciplinare... non so precisamente come agirei comunque. Immagino continuerei la punizione, non so se aumenterei l'intensità, ma certamente mi sentirei gratificato, questo non posso negarlo
Però dopo sicuramente ne parlerei con la spankee, insomma l'unica cosa che non farei è fare finta di niente, ecco.
Come nel film "la fessee" in cui la bella protagonista se la gode tutta?...
Continuerei come da copione approfittando dell'occasione per passare dopo lo spanking ad un bellissimo (mi auguro) rapporto sessuale.
Ovviamente il fatto che la partner si ecciti mi farebbe piacere pensando al "dopolavoro" non ferroviario ma sculacciaro
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca