Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Piacere di conoscervi

Avviato da Kioppy il 08/05/2006 alle 11:37

Piacere di conoscervi

Kioppy (1 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti mi presento: Sono Luca Francesconi sono romagnolo, sposato ed ho 34 anni. Ho un sogno riaprire il sito di monella_72 ovvero: http://it.geocities.com/monella_72/index.html ed contattare l'amministratore di questo forum e di altri al fine di poter creare una bella cosa che faccia a tutti piacere. Ho già preso accordi con Roberta l'ex amministratrice del sito in questione e sono riuscito a convincerLa a cedermelo. Pertanto spero che vi faccia piacere sapere, in anteprima, che il sito riaprirà.
Scusate della pubblicità gratuita che mi sono fatto e spero di ritrovarvi tutti nel mio sito unitamente agli amminisratori di questo forum.
Grazie ancora e una buona sculacciata a tutti.

Inviato il 08/05/2006 alle 11:37

Re: Piacere di conoscervi

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Kioppy ha scritto:
Salve a tutti mi presento: Sono Luca Francesconi sono romagnolo, sposato ed ho 34 anni. Ho un sogno riaprire il sito di monella_72 ovvero: http://it.geocities.com/monella_72/index.html ed contattare l'amministratore di questo forum e di altri al fine di poter creare una bella cosa che faccia a tutti piacere. Ho già preso accordi con Roberta l'ex amministratrice del sito in questione e sono riuscito a convincerLa a cedermelo. Pertanto spero che vi faccia piacere sapere, in anteprima, che il sito riaprirà. Scusate della pubblicità gratuita che mi sono fatto e spero di ritrovarvi tutti nel mio sito

Per me nulla in contrario a pubblicizzarlo qui, così come pubblicizziamo volentieri il lavoro di Leone.
[quote:50c48xmj]unitamente agli amminisratori di questo forum.[/quote:50c48xmj]

Aggiungo come sterile polemica ad uso e consumo degli agenti del KGB presenti nel forum, che anche se avessi nominato gli altri forum, non sarebbero stati rimossi i link, come è stato fatto altrove nei confronti di questoper "questione personale" (e se penso alle notti di sonno perse con questione personale, mi viene solo una gran pena, e chi doveva capire ha capito).

Inviato il 08/05/2006 alle 20:55

leone81 (47 post, compleanno non disponibile)

Salve ad entrambi i LUCA.. o i LUCHI... bò...

Sono molto contento della riapertura del sito di monella, visto che ho internet dal '99. ho iniziato a navigare e ricercare esperienze sulle sculacciate nella rete.

Ricordo, tra i vari racconti, proprio quelli di monella, e successivamente materiale di paul stoves.

Il sito di monella è stato molto utile, alcuni degli utenti presenti in questo forum, ne hanno parlato.

Ciò che è molto utile fare in questo senso, è unificare il lavoro di tutti, io continuerò con contributi personali nel mio sito, ove aggiungerò l'upgrade presto per nuove proposte di contributi da parte di alcune nuove persone che mi aiutano con l'archivio di filmati, racconti ecc...

Sarebbe utile ritrovare tutti qugli utenti che scrivevano racconti per il sito di monella, ricordo alcune persone con doti di narrazione veramente lodevoli.

Come dicevo in un atro post con luca, è proprio l'archivio di racconti, disegni, clip particolari che realizzano un sito diverso dagli atri, visto che materiale di spanking video, come lupus, realspanking ecc.. si possono trovare nei vari programmi p2p come emule ecc..

Credo che con questo forum, quello di sheila, il mio sito, e ora la riapertura di quello di monella, nonchè i vari gruppi su yahoo, rendano il tutto molto utile per gli appassionati del genere, trovando sempre nuovi utenti che possano contribuire e condividere il materiale ed emozioni.

Per quanto rigarda il probema del forum, o dei forum, io sono iscritto ad entrabi, e come nel vecchio forum di spanky, cercherò di dare il mio apporto in armonia con tutti.

Apprezzo molto il lavoro di luca, sia per la chat che per questo forum, chi si diverte a creare problemi, non capisce cosa c'è dietro la realizzazione i un qualche cosa per la rete, come siti, chat e forum.

Vi posso dire che è molto faticoso realizzare nuove gallerie, inserire videoclip, visonare il materiale inviato dagli utenti, inventare banner, impaginare il tutto, amministrare e pubblicizzare il sito.

Il lavoro che fa luca per questo forum è eccellente, e lo ringrazio per questo e per i consigli che mi ha dato.

Buon lavoro a tutti!
leone

Inviato il 08/05/2006 alle 22:09

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Per me nulla in contrario a pubblicizzarlo qui, così come pubblicizziamo volentieri il lavoro di Leone.

Luca,
ma non si potrebbe costruire una sezione link?Secondo me sarebbe meglio.... è solo una proposta... poi fai tu.................

p.s. al nuovo Luca benvenuto, sperando che tu sia più simpatico del "vecchio" Luca

Inviato il 09/05/2006 alle 16:16

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Aggiungo come sterile polemica ad uso e consumo degli agenti del KGB presenti nel forum, che anche se avessi nominato gli altri forum, non sarebbero stati rimossi i link, come è stato fatto altrove nei confronti di questoper "questione personale" (e se penso alle notti di sonno perse con questione personale, mi viene solo una gran pena, e chi doveva capire ha capito).

Luchino,
lo aggiungo io un link?? o aspetto prima che fai la sezione?????

Inviato il 09/05/2006 alle 18:20

leone81 (47 post, compleanno non disponibile)

Effettivamente una sezione link bisogna metterla, la sto aggiungendo anche nel mio sito, che come ha notato chi lo ha visitato, non è ancora accessibile dal menù di sx.

Puff quanto lavoro da fare ancora....

Inviato il 09/05/2006 alle 20:54

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca