Ho trovato sembra la giusta ispirazione per potermi presentare. Ebbene qualcuno ha giustamente intuito la mia provenienza dal mio nick; diversamente invece è la categoria nella quale mi colloco....ma non fraintendiamoci!
Mi piace vivere il rapporto di Spanking dalla parte dello Spanker, chiaro chiarissimo, ma definirmi poi tale ossia "Spanker", mi sembra, almeno per ora, inadeguato all'idea che voglio dare di me! E ciò mi dà lo stimolo ed il la giusto per "intonare" nel migliore dei modi la mia presentazione! Quando avevo 22-23 anni ho cominciato ad avvicinarmi un pò al mondo diciamo della "trasgressione" in senso lato, sia ben inteso, in maniera venale un p come fanno tutti i giovani magari guardando spettacoli
erotici di due donne che fan la lotta nel fango o uno show lesbo; sia ben inteso, questi spettacolini attiravano la mia fantasia soprattutto per i rapporti che immaginavo potessero crearsi tra i protagonisti, tipo scambio di sguardi, rapporti velati, ecc.
Quindi mi si dischiudeva un "nuovo mondo" e ne ero affascinato non tanto per il fatto erotico, quanto per i rapporti che si creavano o sia faceva finta di creare in scena tra i protagonisti; difatti a me di un film porno non piace vedere neanche la copertina.
Per me magari lo show doveva essere quanto più sottile ed etereo possibile, e tanto più lo era, maggiormente mi attirava!
Col crescere questa mia propensione ai rapporti è maturata, come doveva giustamente essere, per trovare la sua giusta collocazione nel BDSM, sempre in maniera molto selettiva e graduale, piacendomi i rapporti "di forza" che si instauravano tra un Master e la sua slave-girl, sempre scevri da ogni volgarità o violenza gratuita, ma densi di gesti, comportamenti, sguardi, pratiche che facessero ben intendere a chi li guardasse cosa "c'era in campo"; insomma un rapporto del tipo Dom/sub! Che a me affascinava in maniera sublime.
Poi l'incontro con lo Spanking, finalmente, direi; anche in questo caso il tema di fondo è il rapporto tra lo Spanker e la sua spankee, un rapporto
unico, basilare, biunivoco, speciale che li mette a confronto e li fà sentire unici e speciali al mondo! Puoi avere una spankee senza che magari lei
sia la tua donna, ma semplicemente colui del quale altrimenti lei non riuscirebbe a farne a meno, colui che la corregge, la guida e soprattutto la punisce giustamente con sonore sculacciate. E lei? Lei lo vuole, lo desidera, lo aspetta, quel momento, quella fase, quella ricerca, quell'essere insieme per vivere poi una sensazione che ai molti sfugge ma che a pochi regala piaceri unici.
Capite perchè, forse a torto, non riesco a definirmi magari uno Spanker? Ci tengo troppo, ed etichettare magari una mia esigenza mi sembrerebbe un pò quasi svilirla!!
In questa mia ricerca interiore di una giusta dimensione di "Spanker" ma anche di uomo, manca l'altra mia metà, diciamo la mia spankee che abbia soprattutto sensazioni analoghe interpretate chiaramente dall'altra parte! In questi giorni ho sfogliato questo vostro stupendo Forum, quasi divorandone le pagine, i links, i commenti e le sensazioni dei partecipanti; ho sintetizzato pensando molto ed un pò la sensazione comune è che chi ama questa Pratica-Disciplina è "alquanto solo" anche se magari partecipa ogni giorno a qualche party o festa ed ho potuto capire che lo è in quanto è solo con se stesso e con la sua anima che ha bisogna di una giusta corrispondente che riempia la sua essenza spanking!
Alcune volte mi sento quasi fossi uno spirito errante, un cercatore perpetuo di emozioni, un condannato quasi, a dover "errare per amore", l'amore di dare e ricevere, ma mentre l'usuale rapporto d'amore che vivono un pò tutti è un dare ed un ricevere, quello che si percepisce nello spanking è un dare-ricevere contemporaneo, istantaneo, che và dritto dal cervello al cuore!
Che dirvi, amici, forse mi son allargato un pò troppo e vi avrò sicuramente tediato, ma l'ispirazione mi ha dettato tutto ciò ed io mi son fatto condurre da essa.
Dimenticavo: su questo forum ho anche letto di Spanker o spankee che magari si son visti e poi lasciati o comunque non più rivisti. Non entro nel merito della questione, ma ci tengo a dirvi che il rapporto Spanking è qualcosa di speciale, non releghiamolo ad un usuale prendi-lascia, teniamo presente che la persona che abbiamo davanti, sia essa uno SPANKER o una spankee, è comunque una persona speciale perchè riesce ad intercettare delle emozioni che il "comune mortale" non intende nemmeno!!!!!
A presto, amici!
Ciao Salernitano,
che dire se non complimenti, credo sia la presentazione più corposa e completa che ho mai letto sul forum, questo ti fa onore, un buon inizio
Riguardo quanto hai scritto sull'arte dello spanking è condivisibile dal 99% di noi qui iscritti, me compreso.
Unico neo: perché due topic di presentazione?? Potevi aggiungere questa al primo
ciao e buona permanenza,
Keith
Benvenuto, hai fatto bene a presentarti con perizia ma in effetti meglio mettere tutto nella stessa discussione
A proposito delle "etichette", io non le vedo in un'accezione negativa perchè è come dire che ci si riconosce in un contesto, in un gruppo di persone con una passione comune.
Benvenuto....cmq credo sia la presentazione più lunga del forum...o sbaglio?!?!?!
Buondì,
ho rivisto la mia presentazione ed ho deciso cmq di mettere un annuncio nella sezione apposita M/F...
benvenuto
Bentornato! Io comunque penso che il modo migliore per farsi conoscere sia partecipare attivamente
Ripesco la mia presentazione e la ripropongo cogliendo l'occasione per augurarvi buona serata!!!
....vero nn ci avevo fatto caso!!!!
kissà speriamo che nell'anniversario della mia presentazione, possa finalmente conoscere la spankee che da tanto attendo!!
Grazie per avermelo ricordato!
Guarda un po ' che ti ribecco dopo tanto tempo: la mia vecchia ma sempre att
uale presentazione!!!
Concordo con luca...bella quella di aggiungere una tacca al cane!!!
Carissimo luca il problema e' proprio quello ossia di nn cercare uno spanking mordi e fuggi bensi un qualcosa di duraturo che come dici te rispetti i rapporti preesistenti che hanno tutt'altra natura.
Beh l'obiettivo dovrebbe essere necessariamente proprio quello.
Negli anni passati la rai propobevs un programmadal titolo: nonn e' mai troppo tardi.....
Ecco prendiamolo ad esempio
2 aprile 2014.
Voglia di sculacciare tanta.
Spankee disponbile zero.
Questo e' il mio dramma...
Ciao [b:1mzsgr7d]Salernitano[/b:1mzsgr7d],
ma in che modo le hai cercate queste spankee?
Forse se frequenti di più il forum, la chat o altri gruppi online qualcuna salterà fuori!
Ciao e in bocca al lupo!
Linda
Cara linda,
Le spankee le cerco (brutto dirlo cosi!) tramite questo forum che e' superstupendo e non finiro' mai di ringraziare i suoi papa'...Ragazzi siete fantastici!
Poi tramite annunci sempre qui o anche su siti di annunci...ma li la risposta e' sia qualitativamente che quantitativamente bassa nel senso che chi ti risponde poi nn ha il garbo di proseguire anche mostrandone all inizio un indefesso interesse.
Cmq sia, sono qui anche per imparare...tu mi parli di siti e altre chat; siccome anche chi ho conosciuto per il passato mi ha detto di aver beccato spankee su una chat normale, mi chiedevo se tu potessi fornirmi qlk indirizzo (magari mediante msg privato) di chat o sito p annunci, ove posso partecipare. Grazie per gli auguri e speriamo che presto la mia spankee salti fuori...ecco mi sbilancio: la riempiro' di cure!
Anche uno dei meno prolifici però - ben 5 messaggi in 3 anni
Eccomi a rispondere!
Con l'altro post volevo dire a [b:jbilryjk]Salernitano[/b:jbilryjk] che forse si era fatto conoscere poco su questo forum, quindi intendevo suggerirgli di esporsi di più perché, a parer mio, chattare ed eventualmente incontrare qualcuno che si è letto spesso su un forum riesce un po' più naturale... come se lo si conscesse davvero e come se il fatto di essersi esposto in un gruppo fosse una garanzia in più di serietà.
Ma questo in effetti può essere un paramentro molto soggettivo e io parlo per quello che renderebbe più sicura me. Forse nn per tutti è così.
Cmq nn ci scordiamo che è sempre più "difficile" e forse "rischioso" o "imbarazzante" essere nella posizione di spankee, in più femmina, piuttosto che nei panni dello spaker, diciamo che la ritrosia può essere abbastanza naturale.
Inoltre [b:jbilryjk]Salernitano[/b:jbilryjk], no, nn consoco siti "speciali",immagino che conosciamo gli stessi forum tra i quali anche Facebook: mi accorgo che molte persone che scrivono qui si tengono in contatto anche sugli altri forum o sugli altri social, si conscono un po' tutti, magari così è più facile trovare delle spankee... la comunità si crea così, e la comunità fornisce sicurezze quindi più incontri.
[b:jbilryjk]Keith[/b:jbilryjk], perché mi specifichi "senza polemiche" ? Nell'aria c'è forse una sensazione che nn afferro?
Linda
Bello l'avatar. Non sapevo che si potesse mettere una gif animata. Notare di nuovo il congiuntivo.
La discussione sulla mia presentazione è un pò divagata rispetto all'argomento riginale.
Ebbene, sappiate che il mio annuncio, la mia presentazione sono sempre validi.
Magari qualche spankee davvero interessata allo SPanking possa soffermarsi sul questo mio topic e trovare quello che ha da sempre desiderato...un pò come a me!
Certe volte le cose che desideriamo per noi sono a un passo da noi ma non riusciamo a vederle; ebbene, speriamo che la musica cambi e che qualche lumicino si accenda pure per me.
Qualche tempo fà leggevo un post nel quale si titolava: Chi ama brucia!
Ebbene ragazzi è proprio vero: chi ama lo Spanking, quello vero, arde dalla passione!
Sono d'accordo, Seguimi. Il numero di proposte ricevute non è direttamente proporzionale alla facilità di trovare lo spanker giusto...
CMP, ti confermo che ci si incontra, si prende un caffè e talvolta si fa amicizia.
Devono esserci le circostanze, come la vicinanza (ma non criterio assoluto), e la voglia di dare un volto ai nick.
Personalmente di gente del forum ne conosco abbastanza e trovo solitamente piacevole poter chiaccherare faccia a faccia.
Se poi chiedevi riguardo a una conoscenza che sfoci in rapporto spanking, beh capita anche quello se si è fortunati.
Per quanto riguarda noi Spanker, molto fortunati, in quanto poche la pensano come te, Indo
Mi ripropongo in quanto sono ancora in attesa di conoscere la mia spankee per avviare un serio rapporto duraturo.
Come i peperoni...
Ti riferisci forse al colore rosso?
O.ooh! Tu pensa, la digeribilita'!
U' signur!!
Sento di arricchire la mia presentazione parlando con serieta' ai cuori che amano disciplina e trasgressione soft. Credo nei rapporti graduali che pian piano fanno emergere ed equilibrano il rapporto tra 2 partner; non credo nell soluzioni precostituite e preconfezionate, quindi adoro vivere ogni istante come germe o seme di qualcosa sempre di nuovo che possa diventare importante. Amo la schiettezza ed i valori veri, preferisco piu' essere che apparire per ovvi motivi... Odio chi si nasconde o dice mezze verita', che non sa' cio' che cerca ma che fa' di tutt'erba un fascio ma soprattutto non si lascia guidare da chi magari riconosce solo un po' piu' diverso e speciale di altri.
Insomma, complicato? Questo e' in altro tassello della mia personalita'!!
Arricchisco ancora una volta la mia presentazione...
Allo spanking aggiungo la voglia di incontrare una persona per la vita; una persona con la quale avere uno scambio libero di idee ed ideali, una persona sensibile un pò romantica e, come si dice a Roma, un pò frignone!
Spero nella vita ed in tutto quel buono che essa sà offrirci, quel buono fatto di piccole cose dal grande sapore. Una vita che ci costruiamo Noi!
ti meriteresti soddisfazione se non altro per la tua costanza e perseveranza nel cercare, nello scrivere, nel proporti....un plauso sincero da parte mia
La mia piccola presentazione; ogni tanto mi và di quotarla e ne sento vivo il bisogno visto quanto ci accade intorno! Affermare sempre e comunque la nostra essenza!
Ciao Salernitano,
siamo della stessa regione! Davvero interessante la tua presentazione!
Io purtroppo non ho mai avuto esperienze e dopo tempo sono ancora un'apirante spankee. Non ho ancora trovato la mia dimensione o se vogliamo il compagno adatto.
Ho ancora paura di compromettere la mia indipendenza e sono troppo legata alla convinzione di dover instaurare un rapporto sentimentale con il mio spanker, ovviamente costruito nel tempo. Se non l'ho fatto fino ad ora è perchè voglio assicurarmi che sia un'esperienza positiva. Ho bisogno di parlare, conoscere, frequentare... e pochi sono disposti a farlo.
Ma allora ci provi con tutte! Tieniti questa qui.
Io scelgo Valentino62 per esclusione.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca