Sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa... eppure non ci feci tanto bado.... Andai lostesso a casa sua a mani vuote... i suoceri erano via per tutta la settimana ed io avrei dormito li.
Arrivai e cenammo a luci di candela (o cavolo... mi son detto... qui ho dimenticato qualcosa di sicuro...)... era il nostro primo anniversario da fidanzati.... ( da dire che veramente non ricordo mai le date... ).
Ad un certo punto lei esclamò " ma ti sei dimenticato vero?? " ed io risposi "no" ... "tanti auguri di buon compleanno amore!"!
Cambiò sguardo da felice ad incazzata nera... Mi guardò e mi disse "vieni qui!" io ci andai e lei si alzò. Eravamo faccia a faccia e lei seria mi chiese " che cosa dovrei fare ora??" io le risposi che doveva vedere lei. Girandomi per andare a vedere la tv mi diede una pacca sul sedere ( mai provato fino ad ora... ) e li ne rimasi eccitato!
Mi raggiunse nel divano e mi disse che doveva farmela pagare per questa dimenticanza... "mia zia, se i suoi figli la disubbidiscono li punisce e loro non lo fanno più... forse dovrei provarci anchio! magari funziona..."
Io a quel punto feci un sorrisino... ignaro di cosa parlasse e la assecondai... Mi bendò... si allontanò per qualche minuto... mi accompagnò poco più in là dove c'era una sedia... si sedette, sentii che mi stava slacciando i jeans, ma io ero ancora ignaro di cosa sarebbe successo da li a poco. Mi abbassò i jeans, e le chiesi cosa avrebbe voluto fare.... Lei mi rispose semplicemente che voleva punirmi.. Così, mi mise sulle sue ginocchia e piano iniziò a schiaffeggiare il mio sedere. Bon pensavo tra me e me... finche è così piano mi va bene...ad un certo punto mi abbassò i boxer e mi disse " sei pronto alla punizione vera? " io annuì.
Iniziò a darmele sempre più forti che ad un certo punto iniziai a dimenarmi... anche se lei riusciva a tenermi ben fermo! Dopo un bel pezzo che mi stavo dimenando ( e il sedere faceva molto male!! ) mi alzò e mi mise le mie mani sulla sedia, prendendo posizione a 90.
Sentii qualcosa di strano colpire il mio sedere... faceva un pò male... ed a ogni colpo aumentava l'intensità.
Dopo un altro bel pezzo si stufò e mi disse di togliere la benda e guardare. Dio mio... avevo il sedere viola! e vidi che in mano aveva un battipanni...
Io ero tra un misto di dolore e di piacere...
Mi fece vedere il mio cellulare... si perchè prima di iniziare lo aveva messo in un punto dove poteva riprendere tutto... e mi disse che dovevo riguardarlo... così la prossima volta non avrei dimenticato più nulla.
é stato doloroso si... ma molto eccitante... questo 4 anni fà... ora lo facciamo abbastanza spesso... ma lei è una mistress nata....
Questa è stata la mia prima volta. Mi scuso tutt'ora se l'italiano non è perfetto... è che a scuola non ero una cima...
Saluti a tutti!
Magari las tua ragazza in italiano è più brava di te e potrebbe darti qualche ripetizione Le hai fatto leggere il racconto della vostra prima esperienza?
Curiosità, prima di quell'episodio avevate già parlato di quest'argomento?
Complimenti Ricky,
per il racconto, se ho capito bene di vita vissuta, beato te, se è così, perchè hai la fortuna di avere una donna, che ti sà educare
Felicitazioni per te Ricky e per l'esperienza che hai vissuto con la tua ragazza,
inoltre il tuo racconto farà contenti gli amici spankee maschi iscritti al forum che non hanno molti spunti di lettura del genere.
Certo che dimenticarsi l'anniversario è un classico... maschile, eh eh
ciao,
Keith
Evidentemente da qualcosa aveva intuito che non ti sarebbe dispiaciuto.
E tu lo sospettavi?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca