Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Il lato B delle donne

Avviato da Andrea il 08/06/2011 alle 23:34

Il lato B delle donne

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

Questo è un sondaggio rivolto alle donzelle del nostro forum Spesso il guardare certe curve delle donne, viene considerato una certa forma di mancanza di rispetto nei confronti del genitl sesso. Sinceramente, il sedere è la parte della donna che maggiormente prediligo e confesso che a volte mi capita di guardare il lato b di qualche ragazza, ma tutto sommato non ritengo che ciò comporti una qualche forma di oggettivizzazione della donna, almeno da parte mia. Traendo spunto da una delle ultime discussioni, mi chiedevo cosa ne pensano le spankofile riguardo al fatto che spesso ci siano ragazzi che buttano un'occhiata al loro sedere... Vi da fastidio in quanto a guardarvi è un estraneo, vi fa piacere o cos'altro?

Inviato il 08/06/2011 alle 23:34

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Iniziativa originale questa, non essendo una fanciulla non mi resta che vedere che responso esce

Ma detto tra noi: chi non ha mai guardato il sedere di qualcuna in giro, al supermarket o dove vi pare? E non è un'esclusiva maschile, lo fanno anche le signorine rivolte agli uomini

ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2011 alle 23:55

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Ma detto tra noi: chi non ha mai guardato il sedere di qualcuna in giro, al supermarket

Azz, io credevo che lo scopo delle file alle casse del supermarket fosse proprio quello... Mi pareva ovvio fare due volte il giro della linea casse per cercare la coda più lunga e interessante...

Inviato il 09/06/2011 alle 00:31

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

beh in coerenza con la risposta diciamo che non ne vado proprio matta ma mi stuzzica e ogni tanto mi diverto a provocare... Diciamo che non sopporto gli sguardi insistenti quelli che sembrano farti la radiografia completa, quelli si sono sfacciati e fastidiosi!

Inviato il 09/06/2011 alle 08:39

Sammy ha scritto:
beh in coerenza con la risposta diciamo che non ne vado proprio matta ma mi stuzzica e ogni tanto mi diverto a provocare... Diciamo che non sopporto gli sguardi insistenti quelli che sembrano farti la radiografia completa, quelli si sono sfacciati e fastidiosi!

Concordo pienamente sul fatto che le "radiografie" stile vista a raggi X sono fastidiose oltre che da cafoni, ma quando dici che ti stuzzica provocare, intendi nello specifico l'occhiata al sedere? Cioé come?

Le "occhiate" sfuggenti sono quelle di cui è difficile accorgersi e le migliori, quelle "rubate", che lasciano quel brivido e quel forse sul fatto che sono avvenute o meno, lì sta il gioco malizioso degli sguardi.

ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2011 alle 22:31

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Lo trovo intrigante solo se lo sguardo è del mio spanker perchè so cosa vede al di là di una parte anatomica...
Gli altri no, penserei subito in negativo

Inviato il 09/06/2011 alle 23:21

Blue ha scritto:
:wink: Lo trovo intrigante solo se lo sguardo è del mio spanker perchè so cosa vede al di là di una parte anatomica...

Ah si?? E cosa ci vede al di là (e al di qua!), nascosto...
Blue ha scritto:

Gli altri no, penserei subito in negativo

Ahh, streghetta malpensante!!

ciao,
Keith

Inviato il 09/06/2011 alle 23:52

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Sammy ha scritto:

Concordo pienamente sul fatto che le "radiografie" stile vista a raggi X sono fastidiose oltre che da cafoni, ma quando dici che ti stuzzica provocare, intendi nello specifico l'occhiata al sedere? Cioé come?

Le "occhiate" sfuggenti sono quelle di cui è difficile accorgersi e le migliori, quelle "rubate", che lasciano quel brivido e quel forse sul fatto che sono avvenute o meno, lì sta il gioco malizioso degli sguardi.
ciao,
Keith

Beh keith diciamo che di mio sono abbastanza formosa e alle volte mi piace indossare il jeans più fasciante magari con qualche piccolo decoro sulle tasche posteriori... Insomma mi stuzzica l'idea di sapere che difficilmente passerà inosservato... non so se mi sono spiegata...

Inviato il 10/06/2011 alle 11:36

rondine (3 post, compleanno non disponibile)

Diciamo che mi da fastidio essere radiografata quando cammino, sia che si tratti di posteriore che di altro in genere. Non che abbia un cattivo rapporto con il mio corpo o poca sicurezza, ma la vedo come un'intrusione.

Inviato il 10/06/2011 alle 15:18

Sammy ha scritto:
Beh keith diciamo che di mio sono abbastanza formosa e alle volte mi piace indossare il jeans più fasciante magari con qualche piccolo decoro sulle tasche posteriori... Insomma mi stuzzica l'idea di sapere che difficilmente passerà inosservato... non so se mi sono spiegata...

Ti sei spiegata benissimo Sammy e apprezzo la tua scelta: i jeans aderenti sono pratici per la vita di tutti i giorni e allo stesso tempo molto più stuzzicanti di quanto può sembrare, proprio perché "disegnano" le curve

ciao,
Keith

Inviato il 10/06/2011 alle 22:21

Breast People e Bottom People.

Kalligloutophilos (33 post, compleanno non disponibile)

Eisiste un discriminante erotico, nella valutazione dell'evoluzione civile dei popoli: ci sono quelli giovani, primitivi, istintivi e - tutto sommato - più rozzi, che hanno come punto focale dell'intresse erotico il seno (Breast People), come il popolo americano, e quelli più evoluti e di cultura più raffinata, che hanno, da sempre, come attrazione principale, in una donna, il posteriore (Bottom People), come i popoli europei e, in particolare, quello italiano. Le donne lo sanno bene e, al di là di falsi pudori e di dichiarazioni poco sincere, si sentono sempre e soltanto lusingate quando il loro deretano suscita cupidi sguardi maschili.

Inviato il 16/07/2011 alle 19:59

Re: Breast People e Bottom People.

Kalligloutophilos ha scritto:
Eisiste un discriminante erotico, nella valutazione dell'evoluzione civile dei popoli: esistono quelli giovani, primitivi, istintivi e - tutto sommato - più rozzi che hanno come punto focale dell'intresse erotico il seno [b:3ofnza3k](Breast People), [/b:3ofnza3k]come il popolo americano e quelli più evoluti e di cultura più raffinata, che hanno, da sempre, come attrazione principale, in una donna, il posteriore [b:3ofnza3k](Breast People)[/b:3ofnza3k], come i popoli europei e, in particolare quello italiano. Le donne lo sanno bene e, al di là di falsi pudori e di dichiarazioni poco sincere, si sentono sempre e soltanto lusingate quando il loro deretano suscita cupidi sguardi maschili.

Ci deve essere un errore o sbaglio?
Per entrambe hai scritto "Breast" che significa seno...

Cmq avevo letto qualcosa del genere, anche che il seno secondo una lettura filosofica-evolutiva è il corrispettivo erotico del sedere sviluppato così da quando l'essere umano ha assunto la postura eretta...

ciao,
Keith

Inviato il 16/07/2011 alle 23:00

Rettifiche.

E' vero, la seconda espressione "Breast People", "popolo del seno", dev'essere sostituita con "Bottom People", "popolo del fondoschiena".
Quel messaggio, forse perché mi ero dedicato a rispondere in serie ai vari sondaggi e quindi avevo un po' di fretta, è stato da me scritto alla svelta e spedito senza revisione; per cui, anche la punteggiatura ne è risultata negligente.
Per dirimere ogni dubbio - anche sulla correttezza della mia prosa - lo rispedisco sistemato come si deve. Si veda sotto.

Inviato il 17/07/2011 alle 12:38

Ulteriore rettifica.

Questa volta l'errore è dovuto alla mia scarsa perizia nella partecipazione al forum; ho scritto: "Si veda sotto", credendo che il mio messaggio corretto fosse pubblicato sotto la mia spiegazione; invece, avendo io fatto clic sul bottone modifica, è semplicemente stato corretto il messaggio sbagliato (del quale ora non resta più traccia) che avevo scritto ieri.
Bisogna anche darmi atto che ogni sito ha le proprie regole tecniche.

Inviato il 17/07/2011 alle 12:48

Re: Ulteriore rettifica.

Kalligloutophilos ha scritto:
Questa volta l'errore è dovuto alla mia scarsa perizia nella partecipazione al forum; ho scritto: "Si veda sotto", credendo che il mio messaggio corretto fosse pubblicato sotto la mia spiegazione; invece, avendo io fatto clic sul bottone modifica, è semplicemente stato corretto il messaggio sbagliato (del quale ora non resta più traccia) che avevo scritto ieri.
Bisogna anche darmi atto che ogni sito ha le proprie regole tecniche.

Ciao,

tranquillo, nella fretta è normale dimenticare qualcosa o fare qualche errore ortografico, capita a tutti, naturalmente ho notato che ti sei dedicato a rispondere a molti sondaggi in breve tempo - e ciò ti fa onore! - ho letto tutte le risposte e sono intervenuto in quelli nei quali avevo qualcosa da aggiungere

Hai fatto bene a modificare il tuo precedente messaggio, ma sbagli su una cosa: esiste eccome traccia del vecchio post, io infatti l'ho "quotato" ieri sera prima della tua correzione

ciao,
Keith

Inviato il 17/07/2011 alle 22:29

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Solo il mio lui, se a fissarmi è un'estraneo mi irrito parecchio e non ci penso su 2 volte a salutarlo col ditino medio, lo so non è un gesto molto femminile ma odio sentirmi gli occhi addosso, una mattina alla fermata del bus ho litigato con un signore per questo motivo

Inviato il 18/12/2011 alle 14:57

Candy ha scritto:
Solo il mio lui, se a fissarmi è un'estraneo mi irrito parecchio e non ci penso su 2 volte a salutarlo col ditino medio, lo so non è un gesto molto femminile ma odio sentirmi gli occhi addosso, una mattina alla fermata del bus ho litigato con un signore per questo motivo

Adesso sappiamo che hai un "lato b" interessante

Scherzi a parte, credo che nel sondaggio si intendesse un'occhiata fugace, di quelle che non ti accorgi manco, ovvio che se un estraneo ti fissa un quarto d'ora il culo alla fermata del bus la reazione non può che essere infastidita...

ciao,
Keith

Inviato il 18/12/2011 alle 23:21

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
Cmq avevo letto qualcosa del genere, anche che il seno secondo una lettura filosofica-evolutiva è il corrispettivo erotico del sedere sviluppato così da quando l'essere umano ha assunto la postura eretta...

pure io mi sa che ho letto una cosa del genere ad essere sincera...
ma non mi ricordo dove

Inviato il 19/12/2011 alle 03:00

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
Ma detto tra noi: chi non ha mai guardato il sedere di qualcuna in giro, al supermarket

Azz, io credevo che lo scopo delle file alle casse del supermarket fosse proprio quello... Mi pareva ovvio fare due volte il giro della linea casse per cercare la coda più lunga e interessante...

bella questa!

Inviato il 19/12/2011 alle 03:02

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:

pure io mi sa che ho letto una cosa del genere ad essere sincera...
ma non mi ricordo dove

Forse nell'[i:15la877d]elogio[/i:15la877d] scritto da Tinto Brass...

ciao,
Keith

Inviato il 19/12/2011 alle 23:32

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca