Questo è un sondaggio rivolto alle donzelle del nostro forum Spesso il guardare certe curve delle donne, viene considerato una certa forma di mancanza di rispetto nei confronti del genitl sesso. Sinceramente, il sedere è la parte della donna che maggiormente prediligo e confesso che a volte mi capita di guardare il lato b di qualche ragazza, ma tutto sommato non ritengo che ciò comporti una qualche forma di oggettivizzazione della donna, almeno da parte mia. Traendo spunto da una delle ultime discussioni, mi chiedevo cosa ne pensano le spankofile riguardo al fatto che spesso ci siano ragazzi che buttano un'occhiata al loro sedere... Vi da fastidio in quanto a guardarvi è un estraneo, vi fa piacere o cos'altro?
Iniziativa originale questa, non essendo una fanciulla non mi resta che vedere che responso esce
Ma detto tra noi: chi non ha mai guardato il sedere di qualcuna in giro, al supermarket o dove vi pare? E non è un'esclusiva maschile, lo fanno anche le signorine rivolte agli uomini
ciao,
Keith
beh in coerenza con la risposta diciamo che non ne vado proprio matta ma mi stuzzica e ogni tanto mi diverto a provocare... Diciamo che non sopporto gli sguardi insistenti quelli che sembrano farti la radiografia completa, quelli si sono sfacciati e fastidiosi!
Lo trovo intrigante solo se lo sguardo è del mio spanker perchè so cosa vede al di là di una parte anatomica...
Gli altri no, penserei subito in negativo
Diciamo che mi da fastidio essere radiografata quando cammino, sia che si tratti di posteriore che di altro in genere. Non che abbia un cattivo rapporto con il mio corpo o poca sicurezza, ma la vedo come un'intrusione.
Eisiste un discriminante erotico, nella valutazione dell'evoluzione civile dei popoli: ci sono quelli giovani, primitivi, istintivi e - tutto sommato - più rozzi, che hanno come punto focale dell'intresse erotico il seno (Breast People), come il popolo americano, e quelli più evoluti e di cultura più raffinata, che hanno, da sempre, come attrazione principale, in una donna, il posteriore (Bottom People), come i popoli europei e, in particolare, quello italiano. Le donne lo sanno bene e, al di là di falsi pudori e di dichiarazioni poco sincere, si sentono sempre e soltanto lusingate quando il loro deretano suscita cupidi sguardi maschili.
E' vero, la seconda espressione "Breast People", "popolo del seno", dev'essere sostituita con "Bottom People", "popolo del fondoschiena".
Quel messaggio, forse perché mi ero dedicato a rispondere in serie ai vari sondaggi e quindi avevo un po' di fretta, è stato da me scritto alla svelta e spedito senza revisione; per cui, anche la punteggiatura ne è risultata negligente.
Per dirimere ogni dubbio - anche sulla correttezza della mia prosa - lo rispedisco sistemato come si deve. Si veda sotto.
Questa volta l'errore è dovuto alla mia scarsa perizia nella partecipazione al forum; ho scritto: "Si veda sotto", credendo che il mio messaggio corretto fosse pubblicato sotto la mia spiegazione; invece, avendo io fatto clic sul bottone modifica, è semplicemente stato corretto il messaggio sbagliato (del quale ora non resta più traccia) che avevo scritto ieri.
Bisogna anche darmi atto che ogni sito ha le proprie regole tecniche.
Solo il mio lui, se a fissarmi è un'estraneo mi irrito parecchio e non ci penso su 2 volte a salutarlo col ditino medio, lo so non è un gesto molto femminile ma odio sentirmi gli occhi addosso, una mattina alla fermata del bus ho litigato con un signore per questo motivo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca