Sondaggino estemporaneo... quale stagione preferite per lo spanking? Io direi la primavera, ma non so dire precisamente perché. Forse per una mia preferenza in generale per le stagioni soleggiate, ma senza il caldo estivo che porta il sudore e l'appiccicume a complicare tutto.
Fermo restando che per una bella sessione di spanking non ci sono stagioni che tengano, e io la trovo godibile comunque.
avrei scelto l'opzione[i:2knhn0hp][b:2knhn0hp] 4 stagioni[/b:2knhn0hp][/i:2knhn0hp] ma non c'è!
Direi la primavera per gli stessi motivi di Marco, le giornate sono più lunghe e gradevoli ma non si suda come d'estate.
decisamente inverno!
Quando ho letto il titolo del sondaggio ho pensato "sculacciate come la frutta di stagione"? ...poi la streghetta ha tirato in ballo la pizza e... ho fatto confusione!
Cmq, scherzi a parte, quesito simpatico, ovvio che per le sculacciate ogni momento è quello giusto, ma se proprio si deve "scegliere" una stagione ideale, per la stessa motivazione espressa da Blue e Marco, sono indeciso tra primavera ma anche l'autunno.
ciao,
Keith
Anche io scelgo la primavera, effettivamente ispira molto... Anche se devo ammettere che in inverno c'è molta più roba da poter togliere in un bell'otk Eliminerei l'estate per le stesse motivazioni vostre, e l'autunno non mi dice niente di particolare... La primavera mi fa pensare ad una sculacciata con una spankee in minigonna, quelle del tipo svolazzanti, e magari un bel paio di leggings molto sensuali da poter far scivolare via lentamente
Non posso votare, perché ogni stagione è propizia per una coinvolgente sculacciatura. In particolare: siamo proprio sicuri che il sudore sia un inconveniente?
io sarei per il "tre stagioni e mezzo", escludendo soltanto i mesi più caldi dell'anno,ma ho una leggera preferenza per la primavera,si vede che risento del risveglio dei sensi
La migliore stagione? Ovviamente l'inverno e in generale quando fa freddo!
Perché? Quando fa freddo di solito anche il corpo è più freddo e cosa c'è di meglio che una bella sculacciata per intiepidire un sederino infreddolito?
E poi scusate...io soffro da matti il caldo e ad agosto preferisco andare al mare a rinfrescarmi piuttosto che sudare sette camicie eheheh Ovviamente se ci fosse una spankee con l'aria condizionata che mi volesse ospitare la prossima estate...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca