Echeccazzo Pam quando ti decidi a scrivere qualcosa sul forum??? Cazzo, non lo vedi che mancano i tuoi argomenti interessanti e/o intelligenti?? E che mi lasci tutta sola??? E che cazzo di amica sei scusa??? Che pure Orbilio l'ha detto "di a Pam di scrivere una cazzata" ed io te le dico se lo dice lui.... che oggi è pure nervoso che dice che non ha passato una serata tranquilla... veloce quindi Pam scrivi qualcosa.... pfui!
E scusami Pam se ho detto cazzo, cazzo!
P.S. Per gli altri, se non avete capito si vede che non avete mai incontrato Pam e la Luna insieme in chat...
Un lessico veramente da accademia della crusca...
cazzarola Luna mi hai dedicato un post!!! Dai lo sai che quando ho tempo preferisco fare un salto in chat... prometto che prossimamente posto! kisssssssssssssssssssssssss
pamelina
Ci vorrebbe una bella sculacciata per ognuna di voi, per pamelina, visto che no scrive ne forum, e per luna visto che usa i torpiloquio......
E tu pam, cerca di non farla arrabbiare.....
Aggiungo che è evidente che cazzo non è torpiloquio. Il termine cazzo è stato sdoganato da quando l'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (provo ogni volta un senso di vertigine, quando scrivo ex) ha dato alla maggioranza degli italiani a reti unificate dei coglioni.
Cioè se lui può usare la parola coglioni nei tg, guardati anche dai bimbi, io non posso usare la parola cazzo in un forum vm di 18 anni?????
Sulla Pam hai ragione lei meriterebbe una buona sculacciata per assenza ingiustificata dal forum.... (un'amica sono, un'amica)
Io dicevo così per scherzare....
Effettivamente i riferimenti all'organo di riproduzione maschile (tiè....che paroloni.... ) sono ormai una cosa quotidiana.
Silviuccio dice le parolacce in tv? Dovrebbero sculacciarlo.....
Così diventerebbe un mito nella chat e nei forum di spanking.....
ma certo che avevo intuito leone... figurati.... mica ti devi giustificare....
ti mando anche un bacio che oggi sono stranamente tranquilla......
[quote:cxruykd9] Leone ha scritto:
"....Ci vorrebbe una bella sculacciata per ognuna di voi, per pamelina, visto che no scrive ne forum, e per luna visto che usa i torpiloquio...."
[/quote:cxruykd9]
Io non sono per niente d'accordo.
E' verissimo che sia Luna che la Pam si meritano una punizione, ma una "vera" punizione! ...
Quindi io NON le sculaccerei affatto!...
Sunatore
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca