In questo video, ripreso ad un concerto pop, ad un certo punto arriva sul palco Susan Sarandon e si trasforma in "spanker", chissà se avrà davvero questo tipo di tendenza?
http://youtu.be/mXY4xKKfvEA
Ma dove lo hai scovato?!?
Non sono riuscito a vederlo tutto, proverò a ricaricarlo... per ora ho visto solo i due tizi vestiti da maiale che bisticciano e musica pietosa
Però il video non è passato inosservato agli spankofili e bdsmer a giudicare dai commenti lasciati.
ciao,
Keith
Ciao Keith,
Concordo con la musica pessima e dal volume insopportabile, questo video l'avevo trovato tempo fà, curiosando quà e là, comunque è simpatico che un'attrice del genere si metta in gioco in questo modo, ma siamo in America, altra mentalità, altro mondo, chissà che non abbia tendenze da spanker davvero.
se non ricordo male dovrebbe esserci una citazione allo spanking anche in rocky horror picture show... proverò a cercarla e vi farò sapere!!
Al momento non riesco a trovarla!!
Ma ne sono abbastanza sicura, e dovrebbe essere quando entrano nel salone da ballo e ci sono i transilvani!!
Forse è un pezzo parlato, non me lo ricordo bene!!
Mi ha colpito perchè avevo visto da poco il filmato della sarandon che sculaccia l'umaiale e mi è sorto il dubbbio che anche lei fosse interessata all'argomento!!
Appena ho tempo la cerco con calma!!
Brava anche tu aimee!
se trovi il video con riferimenti spanking del film in questione, non postarlo qui: apri un nuovo topic nella sezione dei "Film" con il titolo, così non facciamo un minestrone
ciao,
Keith
beh pero'..eccitante..la musica non e' male ragazzi..gli Of Montreal sono una grande band..Kevin Barnes e' un gran musicista e Dorothy Alexander e' brava sia alla chitara che alle tastiere..un ottimo gruppo e in questo video anche se il suono non e' buono fanno gran musica..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca