Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Fantasia di Creamy-parte 1

Avviato da Creamy il 03/06/2011 alle 17:17

Fantasia di Creamy-parte 1

Creamy (13 post, compleanno non disponibile)

Questo è il mio primo racconto...

Amo mio marito,mi piace di lui il suo carattere forte,che rende ancor più speciali i momenti in cui si lascia andare a tenerezze ed effusioni. Abbiamo una buona complicità,con lui posso anche confidarmi come ad un amico;eppure c'era una cosa che non potevo confidargli,perchè sapevo che non avrebbe capito: il mio interesse per le sculacciate! Come facevo a spiegargli che non si tratta di violenza,ma piuttosto di una forma di amore! L'amore che lo spanker mette nello sculacciare la sua partner,con lo scopo di renderla migliore;l'amore che la spankee prova per il suo spanker,al punto di donarsi,offrirsi completamente ed incondizionatamente,affidandosi alle sue mani e alle sue ginocchia. Ma sapevo che lui non avrebbe capito...così,in virtù della mia forte curiosità,mi convinsi ad accettare di incontrare una persona conosciuta su internet,uno spanker,in modo che le mie on rimanessero solo fantasie. Lui si chiamava Carlo.
Carlo viveva da solo da quando,un paio d'anni prima,aveva divorziato;mi disse quindi che il luogo del nostro incontro poteva essere casa sua e mi invitò da lui. Dissi a mio marito che uscivo con un'amica e mi recai all'appuntamento.
<<Ciao Sara,entra pure>> mi accolse Carlo;ero imbarazzata,accettai benvolentieri il bicchiere di amaro che mi veniva offerto,che speravo avrebbe aiutato a sciogliere il ghiaccio. Mi chiedevocome il tutto sarebbe successo,per che motivo mi avrebbe sculacciata,se ci fosse stato bisogno di un motivo... Chiacchieravamo del più e del meno,e quando i nostri bicchieri erano ormai vuoti e l'alcol aveva in parte sciolto i nostri freni,mi si avvicinò,e accarezzandomi i capelli mi disse:
<<Sai Sara,voglio essere la luce che guida il tuo cammino,la freccia che ti indicherà la strada giusta...quando sbaglierai,ci sarò io a farti rimettere in pista...ci sarò io con le mie sculacciate>> e così dicendo,mi portò a piegarmi sulle sue ginocchia,iniziò con l' assestarmi 3 o 4 sculaccioni,poi,dopo aver massaggiato un po',riprese a sculacciarmi...sentivo tra un colpo e l'altro che il sedere diventava caldo...chissà di che colore era in quel momento...evidentemente anche Carlo aveva la mia stessa curiosità,perchè a quel punto mi disse di abbassare i pantaloni...<<e a proposito>> mi chiese in tono perentorio <<perchè non hai messo la gonna? ti avevo detto che sarebbe stata più consona alla situazione>> gli spiegai che metto la gonna solo quando esco con mio marito,perchè è un uomo geloso, <<Ora non sei con tuo marito,sei con me;io ti volevo con la gonna e non mi hai accontentato...ora ti punirò per questo!>> e con uno scatto mi tovai di nuovo sule sue ginocchia,stavolta con solo le mutandine. Il primo sculaccione mi fece trasalire..I colpi si susseguivano,ora più lenti,ora più veloci,insistevano sulle natiche,poi scendevano verso le cosce...
Non provavo vero dolore,se lo provavo era misto a piacere,per questo ero lontana dal piangere o dal chiedergli di smettere. Poi si fermò un attimo...sentii le sue dita infilarsi sotto l'elastico delle mutandine,ed abbassarle lentamente,fino alle ginocchia...e dopo un lieve massaggio lungo tutta la circonferenza delle natiche,riprese a sculacciarmi...ora la sua mano colpiva la mia pelle nuda..e così erano queste le sculacciate,l'oggetto di tanta curiosità...che sensazione strana...ero lì,con il sederino per aria,nudo,e sicuramente di un bel colorito,sulle ginocchia di quest'uomo che poteva godersi lo spettacolo,poteva guardare le mie chiappette che si "abbronzavano",e nella mia nuda intimità,poteva vedere anche il mio sesso... Che imbarazzo! Ma affidarsi a qualcuno vuol dire anche questo!
Le sculacciate ora facevano più male,e i miei gemiti di prima erano diventati quasi delle grida..cavolo come bruciava! gli chiesi se non era il caso di fermarsi,ma lui di tutta risposta <<lo decido io quando basta>> aumentò l'intensità dei colpi. Mi sculacciò ancora 10 o 15 minuti,durante i quali malsopportavo il dolore,speravo si fermasse,ero quasi sull'orlo del pianto,quando Carlo si fermò,mi accarezzò i capelli dicendomi <<Come prima volta può bastare>>. Passammo un'altra mezz'ora insieme in cui mi chiese le mie sensazioni,ma io non riuscivo a descriverle nel modo giusto..forse sono sensazioni così contrastanti che bisogna viverle per capirle,spiegarle non è facile...

Ci salutammo e tornai a casa da Pietro,mio marito...se avesse saputo cos'avevo fatto quel pomeriggio,dov'ero stata,con chi...mi sentivo in parte in colpa,ma per lo più ero eccitata. Durante la cena non facevo che stuzzicarlo,provocarlo;dentro di me volevo confessargli che ero stata sculacciata,e che mentre le prendevo avrei voluto che le ginocchia che mi tenevano fossero state le sue...Questo pensiero segreto accresceva la voglia che avevo di fare l'amore con lui,così mi alzai dalla sedia,andai verso di lui che stava finendo di cenare e iniziai a toccarlo nelle parti intime,baciandolo sul collo,accarezzandogli i capelli,la nuca,i lobi delle orecchie,finchè carezze e baci si confondevano gli uni nelle altre e sentivo anche in lui il desiderio prendere possesso del suo corpo,aprii la patta dei suoi pantaloni e mi sedetti a cavalcioni sopra di lui,facendomi penetrare,poi mi tolsi,mi alzai e mi allungai col busto sul tavolo,restando piegata a 90 gradi,col mio sedere vicino al suo viso,lo invitavo a prendermi ancora,lui colse l'invito e mi penetrò da dietro,prima restando dritto in piedi,poi piegandosi in modo che il suo corpo aderisse al mio,e mentre le nostre mani si contorcevano l'una dentro l'altra,raggiungemmo insieme la gioia.
Pace dei sensi...

TO BE CONTINUED

Inviato il 03/06/2011 alle 17:17

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Un bel esordio Creamy,

la tua fantasia rispecchia il dilemma di tanti/e che non riescono a vivere lo spanking con il compagno/marito o moglie e sentono una spinta a cercarlo fuori della coppia ufficiale... con tutte le complicanze del caso, di coscienza in primis, si è discusso tante volte di questo e resta un argomento aperto quindi tanti si ritroveranno in questa storia.

ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2011 alle 22:28

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca