Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Alla ricerca di un video

Avviato da iggyma il 01/06/2011 alle 14:37

Alla ricerca di un video

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Saluti a tutti.
Scrivo nella speranza che mi possiate aiutare.

Sono alla richerca di un vecchio video, ma nemmeno troppo, (5-6 anni fa) di spankingdigital. Era un free downaload, quindi magari lo avete nel vostro archivio personale.

L'ambient è quello del salottino con il divano rosa di velluto (?) e la libreria sulla sx di chi guarda il video.
La situazione è una DD F/F, in cui la spankee riceve una sonora quantità di colpi di cinghia, anche piuttosto energici, impartiti da quella che impersona la madre (?).

So che è un pò sommaria come descrizione, ma se lo avete visto, o meglio, lo avete, dovrebbe essere sufficiente.

Purtroppo non si trova più nella lista dei free video del sito, e io non trovo più il file che scaricai all'epoca.

Saluti e grazie in anticipo

Inviato il 01/06/2011 alle 14:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Mai visto!

però io sono uno scarsissimo visionatore di video al contrario di altri che frequentano il forum, quindi... hai qualche possibilità di recuperarlo dai
La descrizione mi sembra sufficiente per un appassionato.

buona fortuna,
Keith

Inviato il 01/06/2011 alle 23:02

Grazie mille del supporto!!

Inviato il 02/06/2011 alle 00:49

Propio nessuno....??????

Inviato il 07/06/2011 alle 10:56

iggyma ha scritto:
Propio nessuno....??????

I nostri esperti del forum saranno ancora alla ricerca del video perduto ... o almeno spero per te

ciao,
Keith

Inviato il 07/06/2011 alle 23:39

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

iggyma ha scritto:
Propio nessuno....??????

Io credo di aver capito a cosa ti riferisci e lo avevo anche, Purtroppo è andato perduto nell'ultimo disastro informatico di casa mia (RAID5 con 2 dischi a donnine allegre contemporaneamente).

Non lo dicevo per non demoralizzarti..

Inviato il 07/06/2011 alle 23:49

Luca ha scritto:
iggyma ha scritto:
Propio nessuno....??????

Io credo di aver capito a cosa ti riferisci e lo avevo anche, Purtroppo è andato perduto nell'ultimo disastro informatico di casa mia (RAID5 con 2 dischi a donnine allegre contemporaneamente).

ahaha.... in effetti era meglio non saperlo...

A parte gli scherzi. Chissà dove si può reperire... mai più trovato nemmeno nei vari siti di raccolta link e simili....
se altri che leggono lo dovessero avere in archivio facciano un fischio

Inviato il 08/06/2011 alle 02:33

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

iggyma ha scritto:
Luca ha scritto:
iggyma ha scritto:
Propio nessuno....??????

ahaha.... in effetti era meglio non saperlo...
A parte gli scherzi. Chissà dove si può reperire... mai più trovato nemmeno nei vari siti di raccolta link e simili....
se altri che leggono lo dovessero avere in archivio facciano un fischio

se ricordi il titolo (io no) puoi provare col mulo

Inviato il 08/06/2011 alle 10:39

negativo...propio non ricorod il titolo. anche perchè credo non lo avesse. era solo una clip di 60 secondi

Inviato il 08/06/2011 alle 13:37

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

Purtroppo non sono a conoscenza di questo video... Però mi avete fatto ricordare che anche io tempo fa ne cercavo uno... Si chiamava "Veronica discipline" o qualcosa del genere... Lo avete visto per caso? Mi ricordo che era davvero niente male!

Inviato il 08/06/2011 alle 23:08

E no..mi sa che è una richiesta troppo specifica...

Inviato il 12/06/2011 alle 01:01

iggyma ha scritto:
E no..mi sa che è una richiesta troppo specifica...

Non disperare iggy, magari mentre ne cerchi un altro salta fuori anche quello... è sempre così, cerchi una cosa e non la trovi, poi, quando te la sei scordata ti capita tra i piedi

Cmq, anche Andrea ne cerca uno e immagino non sia il solo tra gli iscritti, si può usare questo topic aperto da te per la ricerca dei "video scomparsi"

ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2011 alle 23:10

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Puoi provare ad andare sul sito di Spanking Digital e lì recuperare il titolo, con il titolo la ricerca diventa facile.

Inviato il 25/12/2011 alle 11:55

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Scusa Andrea:

Veronica o Veronica's discipline?

Ancira auguri,

Inviato il 25/12/2011 alle 14:13

Seguimi ha scritto:
Puoi provare ad andare sul sito di Spanking Digital e lì recuperare il titolo, con il titolo la ricerca diventa facile.

Il fatto è che non credo avesse un titolo.
Si trattava delle anteprime gratuite su spankingdigital..quelle con una o due clip di prewiev...

Inviato il 25/12/2011 alle 19:07

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

veronica non mi pare...
cercherò comunque...
ma potresti cercarlo su e-mule visto che conosci il titolo...

scusa ma era M/F - otk - spazzola?

divano viola... 60 secondi...
mmm non credo...
quando sono così corti non li prendo nemmeno in considerazione!

no, davvero mi sa che non ti posso aiutare...

Inviato il 26/12/2011 alle 21:52

Cattiva ha scritto:
veronica non mi pare...
cercherò comunque...
scusa ma era M/F - otk - spazzola?
mmm non credo...
no, davvero mi sa che non ti posso aiutare...

F/F e con forti colpi di cinghia...
La spankee mezza nuda

Era nelle anteprima del vecchio sito spanking digital...

Inviato il 26/12/2011 alle 21:58

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

iggyma ha scritto:
Cattiva ha scritto:
veronica non mi pare...
cercherò comunque...
scusa ma era M/F - otk - spazzola? [u:rogfvhbe](qui risp ad andrea)[/u:rogfvhbe]
mmm non credo...
no, davvero mi sa che non ti posso aiutare... [u:rogfvhbe](qui risp a iggyma)[/u:rogfvhbe]

La spankee mezza nuda

ho capito, avevo letto la tua descrizione!

io non lo frequento / frequentavo... non so se esiste ancora...
comunque no, non lo conosco...

circa "Veronica" non c'è nemmeno su emule...
ho guardato ora, perché stavo cercando delle cose!

Inviato il 26/12/2011 alle 22:19

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

iggyma ha scritto:
La spankee mezza nuda

Mi sa che ho capito. E se è quello mi è passato tra le mani da poco. La spankee era decisamente ben dotata?

Inviato il 26/12/2011 alle 22:24

Seguimi ha scritto:
iggyma ha scritto:
La spankee mezza nuda

Mi sa che ho capito. E se è quello mi è passato tra le mani da poco. La spankee era decisamente ben dotata?

si..direi di si...

se riuscissi a recuperare il link, fammi sapere!!!

Inviato il 26/12/2011 alle 22:33

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

sto cercando di aiutarti dato che me la cavo con internet ma mi servirebbe qualche dettaglio in più sul video perchè così non sono riuscito a trovarlo tra tutti i video del network di siti che nominavi...cos'altro riesco a ricordare?

Inviato il 28/12/2011 alle 13:26

dorez ha scritto:
sto cercando di aiutarti dato che me la cavo con internet ma mi servirebbe qualche dettaglio in più sul video perchè così non sono riuscito a trovarlo tra tutti i video del network di siti che nominavi...cos'altro riesco a ricordare?

Hum... durava forse poco più di un minuto...
la ragazza aveva capelli castani e di media lunghezza...

Inviato il 28/12/2011 alle 14:17

per caso ricordi qualche particolare del colore dei vestiti? potrebbe aiutarmi! cmq non demordo riuscirò a trovarlo

Inviato il 28/12/2011 alle 14:24

l'ambient è questo:

http://www.spankingtube.com/video/6785/ ... girl-caned

Cambia ovviamente la spankee... però il set è lo stesso.

Gli abiti sinceramente non ricordo.
Ricordo sicuramente che era scalza, e che ad un certo punto, dopo un colpo finisce in ginocchio sul divano

Inviato il 28/12/2011 alle 14:28

ok grazie ho qualcosa di più chiaro su cui lavorare se esiste ancora da qualche parte lo troverò!

Inviato il 28/12/2011 alle 15:15

dorez ha scritto:
ok grazie ho qualcosa di più chiaro su cui lavorare se esiste ancora da qualche parte lo troverò!

Rimango in ascolto allora!!!

Inviato il 28/12/2011 alle 16:07

niente con questi criteri non sono riuscito a trovare nulla servirebbe qualche informazioni in più...

Inviato il 28/12/2011 alle 17:11

attenzione attenzione la tua attesa è stata premiata...guarda un po cosa sono riuscito a scovare:

http://www.filesonic.com/file/ZNPlhyH

un regalo di natale leggermente in ritardo!

Inviato il 29/12/2011 alle 00:20

dorez ha scritto:
attenzione attenzione la tua attesa è stata premiata...guarda un po cosa sono riuscito a scovare:
http://www.filesonic.com/file/ZNPlhyH
un regalo di natale leggermente in ritardo!

GRANDISSIMO!!!!!

E' propio lui!!!!

Davvero un bel ragalo di natale!!!

Grazie mille!!!

Inoltre è la versione estesa.. ione vidi solo un breve pezzo...

Se posso chiedere... dove lo hai reperito??

Inviato il 29/12/2011 alle 01:33

non è stato facile perchè ho dovuto cercare negli archivi dove comparisse il famigerato divano...diciamo che però me la cavo abbastanza con internet per cui non è stato un problema accedere agli archivi

Inviato il 29/12/2011 alle 11:39

dorez ha scritto:
non è stato facile perchè ho dovuto cercare negli archivi dove comparisse il famigerato divano...diciamo che però me la cavo abbastanza con internet per cui non è stato un problema accedere agli archivi

Capito...

Davvero grazie mille!!!

Inviato il 29/12/2011 alle 11:43

Carissima iggyma,

il titolo di questo [i:1xz4frbq]movie[/i:1xz4frbq], prodotto nel 2004, prende ispirazione da un "vecchio" film con Mervyn Johns e la sua vera figlia Glynis Johns.

Il titolo ha dato origine ad una quantità di filmati poiché in GB, halfway house è il luogo dove si inizia il processo di reinserimento nella società per giovani "delinquenti" condannati per piccoli reati. Offre supporto ed evita (dovrenbbe...) recidive.
A volte viene tradotto anche come "arresti domiciliari".

Un cordiale saluto e auguri per un sereno 2012.

Inviato il 29/12/2011 alle 12:18

pstoves ha scritto:
Carissima iggyma,
il titolo di questo [i:galb8i6i]movie[/i:galb8i6i], prodotto nel 2004, prende ispirazione da un "vecchio" film con Mervyn Johns e la sua vera figlia Glynis Johns.
Il titolo ha dato origine ad una quantità di filmati poiché in GB, halfway house è il luogo dove si inizia il processo di reinserimento nella società per giovani "delinquenti" condannati per piccoli reati. Offre supporto ed evita (dovrenbbe...) recidive.
A volte viene tradotto anche come "arresti domiciliari".
Un cordiale saluto e auguri per un sereno 2012.

Davvero molto gentile.

Mi sai dare informazioni in più circa il "vecchio" film?

Inviato il 29/12/2011 alle 12:49

grazie paul per la spiegazione interessante!

andrea, se riesci a darmi qualche informazione in più provo a recuperare anche il tuo video.

Inviato il 29/12/2011 alle 12:58

Il film è di produzione britannica del 1944.
In rete puoi trovare tutto ciò che ti occorre, ma se lo ritieni, non esitare a contattarmi (Però, guarda che, poi, ti interrogherò)

Regia – Basil Dearden, Screenplay – Angus MacPhail & Diana Morgan, Suggested by the Play The Peaceful Inn by Denis Ogden, Producer – Michael Balcon, Photography (b&w) – Wilkie Cooper, Music – Lord Berners, Music Director – Ernest Irving, Special Effects – Roy Kellino, Art Direction – Michael Relph. Production Company – Ealing Studios.

Personaggi:
Mervyn Johns (Rhys), Glynis Johns (Gwyneth), Tom Walls (Capitano Harry Meadows), Francoise Rosay (Alice Meadows), Sally Ann Howes (Joanna French), Esmond Knight (David Davies), Alfred Drayton (William Oakley), Richard Bird (Squadron Leader Richard French), Valerie White (Jill French), Guy Middleton (Capitano Fortescue), Pat McGrath (Terence), Philippa Hiatt (Margaret), C.V. France (Truscott), Roland Pertwee (Governatore della prigione), John Boxer (il medico)

Inviato il 29/12/2011 alle 13:11

pstoves ha scritto:
Il film è di produzione britannica del 1944.
In rete puoi trovare tutto ciò che ti occorre, ma se lo ritieni, non esitare a contattarmi (Però, guarda che, poi, ti interrogherò)
Regia – Basil Dearden, Screenplay – Angus MacPhail & Diana Morgan, Suggested by the Play The Peaceful Inn by Denis Ogden, Producer – Michael Balcon, Photography (b&w) – Wilkie Cooper, Music – Lord Berners, Music Director – Ernest Irving, Special Effects – Roy Kellino, Art Direction – Michael Relph. Production Company – Ealing Studios.
Personaggi:
Mervyn Johns (Rhys), Glynis Johns (Gwyneth), Tom Walls (Capitano Harry Meadows), Francoise Rosay (Alice Meadows), Sally Ann Howes (Joanna French), Esmond Knight (David Davies), Alfred Drayton (William Oakley), Richard Bird (Squadron Leader Richard French), Valerie White (Jill French), Guy Middleton (Capitano Fortescue), Pat McGrath (Terence), Philippa Hiatt (Margaret), C.V. France (Truscott), Roland Pertwee (Governatore della prigione), John Boxer (il medico)

Grazie della dritta... ora mi metto alla ricerca!!

Davvero gentile!

Inviato il 29/12/2011 alle 14:04

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca