Saluti a tutti.
Scrivo nella speranza che mi possiate aiutare.
Sono alla richerca di un vecchio video, ma nemmeno troppo, (5-6 anni fa) di spankingdigital. Era un free downaload, quindi magari lo avete nel vostro archivio personale.
L'ambient è quello del salottino con il divano rosa di velluto (?) e la libreria sulla sx di chi guarda il video.
La situazione è una DD F/F, in cui la spankee riceve una sonora quantità di colpi di cinghia, anche piuttosto energici, impartiti da quella che impersona la madre (?).
So che è un pò sommaria come descrizione, ma se lo avete visto, o meglio, lo avete, dovrebbe essere sufficiente.
Purtroppo non si trova più nella lista dei free video del sito, e io non trovo più il file che scaricai all'epoca.
Saluti e grazie in anticipo
Mai visto!
però io sono uno scarsissimo visionatore di video al contrario di altri che frequentano il forum, quindi... hai qualche possibilità di recuperarlo dai
La descrizione mi sembra sufficiente per un appassionato.
buona fortuna,
Keith
Grazie mille del supporto!!
Propio nessuno....??????
negativo...propio non ricorod il titolo. anche perchè credo non lo avesse. era solo una clip di 60 secondi
Purtroppo non sono a conoscenza di questo video... Però mi avete fatto ricordare che anche io tempo fa ne cercavo uno... Si chiamava "Veronica discipline" o qualcosa del genere... Lo avete visto per caso? Mi ricordo che era davvero niente male!
E no..mi sa che è una richiesta troppo specifica...
Puoi provare ad andare sul sito di Spanking Digital e lì recuperare il titolo, con il titolo la ricerca diventa facile.
Scusa Andrea:
Veronica o Veronica's discipline?
Ancira auguri,
veronica non mi pare...
cercherò comunque...
ma potresti cercarlo su e-mule visto che conosci il titolo...
scusa ma era M/F - otk - spazzola?
divano viola... 60 secondi...
mmm non credo...
quando sono così corti non li prendo nemmeno in considerazione!
no, davvero mi sa che non ti posso aiutare...
sto cercando di aiutarti dato che me la cavo con internet ma mi servirebbe qualche dettaglio in più sul video perchè così non sono riuscito a trovarlo tra tutti i video del network di siti che nominavi...cos'altro riesco a ricordare?
per caso ricordi qualche particolare del colore dei vestiti? potrebbe aiutarmi! cmq non demordo riuscirò a trovarlo
l'ambient è questo:
http://www.spankingtube.com/video/6785/ ... girl-caned
Cambia ovviamente la spankee... però il set è lo stesso.
Gli abiti sinceramente non ricordo.
Ricordo sicuramente che era scalza, e che ad un certo punto, dopo un colpo finisce in ginocchio sul divano
ok grazie ho qualcosa di più chiaro su cui lavorare se esiste ancora da qualche parte lo troverò!
niente con questi criteri non sono riuscito a trovare nulla servirebbe qualche informazioni in più...
attenzione attenzione la tua attesa è stata premiata...guarda un po cosa sono riuscito a scovare:
http://www.filesonic.com/file/ZNPlhyH
un regalo di natale leggermente in ritardo!
non è stato facile perchè ho dovuto cercare negli archivi dove comparisse il famigerato divano...diciamo che però me la cavo abbastanza con internet per cui non è stato un problema accedere agli archivi
Carissima iggyma,
il titolo di questo [i:1xz4frbq]movie[/i:1xz4frbq], prodotto nel 2004, prende ispirazione da un "vecchio" film con Mervyn Johns e la sua vera figlia Glynis Johns.
Il titolo ha dato origine ad una quantità di filmati poiché in GB, halfway house è il luogo dove si inizia il processo di reinserimento nella società per giovani "delinquenti" condannati per piccoli reati. Offre supporto ed evita (dovrenbbe...) recidive.
A volte viene tradotto anche come "arresti domiciliari".
Un cordiale saluto e auguri per un sereno 2012.
grazie paul per la spiegazione interessante!
andrea, se riesci a darmi qualche informazione in più provo a recuperare anche il tuo video.
Il film è di produzione britannica del 1944.
In rete puoi trovare tutto ciò che ti occorre, ma se lo ritieni, non esitare a contattarmi (Però, guarda che, poi, ti interrogherò)
Regia – Basil Dearden, Screenplay – Angus MacPhail & Diana Morgan, Suggested by the Play The Peaceful Inn by Denis Ogden, Producer – Michael Balcon, Photography (b&w) – Wilkie Cooper, Music – Lord Berners, Music Director – Ernest Irving, Special Effects – Roy Kellino, Art Direction – Michael Relph. Production Company – Ealing Studios.
Personaggi:
Mervyn Johns (Rhys), Glynis Johns (Gwyneth), Tom Walls (Capitano Harry Meadows), Francoise Rosay (Alice Meadows), Sally Ann Howes (Joanna French), Esmond Knight (David Davies), Alfred Drayton (William Oakley), Richard Bird (Squadron Leader Richard French), Valerie White (Jill French), Guy Middleton (Capitano Fortescue), Pat McGrath (Terence), Philippa Hiatt (Margaret), C.V. France (Truscott), Roland Pertwee (Governatore della prigione), John Boxer (il medico)
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca