Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Tu mi ordini...

Avviato da ly il 01/06/2011 alle 00:02

Tu mi ordini...

ly (21 post, compleanno non disponibile)

Tu mi ordini. E io eseguo.
Tu pensi che me le meriti. E io le prendo.

E quindi eccomi qui, inginocchiata completamente nuda come mi hai ordinato al telefono. Sono in casa da sola e aspetto che tu torni. Sono così da una mezz'ora ed ormai non ce la faccio più. Voglio che tu apra quella porta che ho davanti e mi punisca. L'attesa è la cosa peggiore, e tu lo sai. Non puoi controllare che io resti così ad aspettarti, ma sai che lo faccio. Lo sai che tu ubbidisco. Ti ubbidisco sempre, anche quando non penso che la punizione sia giusta. Quando penso che sei troppo severa con me. Ma so che lo fai per me, perché mi ami. Perché ti occupi di me. Perché se tu dici che me le merito, me le merito davvero. Perché sai che mi piace.

La porta non si apre, i piedi nudi iniziano a farmi male. Per fortuna è estate e fa caldo. Ma dannazione non ho chiuso le tende! Sono proprio stupida! E ora che faccio? Abitiamo in campagna, un posto tranquillo, senza case attorno. Ma dalla strada possono vedermi. Che faccio? Se mi alzo ora, nuda, è peggio. Non ho vestiti qui per coprirmi... niente. Sono inginocchiata per terra in ingresso e la finestra è dietro di me. E se lei arriva mentre... no, meglio restare così e non pensarci.

Me le merito? Sì, questa volta me le merito.

La porta si apre e tu entri. Mi guardi e controlli che sia come tu vuoi. Poi vedi la tenda aperta. Mi dici che sono stata stupida, che avrei dovuto chiuderla, che chiunque potrebbe vedermi nuda inginocchiata per terra. So quello che devo fare. Ti chiedo scusa e imploro di punirmi anche per questo. Tu rispondi che problemi non ce ne sono e che le prenderò davanti alla finestra. E se passa qualcuno? Peggio per me.

Me lo merito? Sì, decisamente sì.

Mi fai alzare e mi ordini di prendere la spazzola ed il frustino da cavallo. Vado veloce. Torno dalla finestra e ti trovo in piedi, pronta.

Ti amo.

Ti passo gli strumenti e mi metto in posizione; in ginocchio sulla sedia. Tu inizi a colpirmi piano con la mano. La spazzola mi fa piangere. Il frustino da cavallo mi fa perdere il controllo.

Ti plachi, ma so che non è finita. Tu la chiami, la ripassata. Resto inginocchiata sulla sedia a gemere. Singhiozzo un po'. Non posso massaggiarmi il culetto rosso. Non posso muovermi. Tu torni dopo circa un quarto d'ora, chiudi finalmente le tende e mi ordini di alzarmi. Mi alzo, tu ti siedi. So quello che devo fare. Mi sdraio sulle tue ginocchia pronta per la ripassata. Piango ancora, ma non come prima. Ti prego di fermarti. Ti supplico di non sculacciarmi più. Capisci che ne ho avute abbastanza e smetti di colpirmi. Mi alzo, mi abbracci. Mi accarezzi, mi baci e mi sussurri parole dolci. Il mio sederino mi fa ancora singhiozzare, sei stata severa. Mi hai fatto piangere ma non sei mai stata dura. I colpi facevano male, me li meritavo. Li volevo.

A volte scherzando dici che io mi comporto male solo per poterle prendere. Ti rispondo scherzando che no, non è vero. Ma appunto, scherzando.

Ora facciamo l'amore. Il dolore mi fa venire quasi subito. Non ti piace, mi dai ancora qualche colpo. Poi solo coccole.

Non mi sono più rivestita; mi addormento nuda mentre tu massaggi il mio culetto rosso rosso.

Ti amo,
ly

Inviato il 01/06/2011 alle 00:02

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Brava ly,

bel racconto narrato in prima persona dove emerge sia l'aspetto della sottomissione di lei, quasi bdsm nell'attesa, negli ordini, ma anche l'altro aspetto, quello che lega i protagonisti, i sentimenti e l'affetto profondo: la punizione a fin di bene, sempre.

ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2011 alle 22:53

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

Senza parole... Racconto stupendo e scritto molto bene tra l'altro. Complimenti! Leggendo gli altri tuoi racconti, ho provato sensazioni simili a quelle che sto provando ora. Hai una grandiosa abilità nel narrare queste vicende!

Inviato il 02/06/2011 alle 16:19

Re: Tu mi ordini...

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

Bellissimo racconto Ly.

Inviato il 02/06/2011 alle 21:31

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca