Ovviamente non ho la minima voglia di mettermi alla scrivania!
...ho un esame domattina e sono ancora in alto mare!!!!!
E mi succede che sto seduta per 5 minuti, fisso il libro senza capire un'acca di ciò che sto leggendo perchè in realtà non lo sto davvero leggendo...poi mi alzo, vado in salotto, faccio zapping...poi vado a fumare una sigaretta mentre chiamo un'amica, poi torno alla scrivania...
E nel frattempo sono anche qui che scrivo questo post...sempre per rimandare lo studio e poltrire!!!!
Così mi chiedevo...chissà se qui c'è qualcuno che conosce un metodo per concentrarsi meglio?
Secondo me no...
Ci sono metodi provati, testati ed efficacissimi. Non sempre graditi, ma ti assicuro che raggiungono [i:16xjrvyg]perfettamente[/i:16xjrvyg] il loro scopo.
Come ti hanno già scritto Marco ci sono molti metodi e anche molto persuasivi!!
eheheh! Quanto mi piace provocare....
@Marco: Quel [i]perfettamente[/i] in corsivo rende perfettamente l'idea, per fare un gioco di parole
Fila!
...ok ho afferrato il concetto, forse è meglio che mi rimetta a studiare...
ecco, chiedi consiglio agli spanker del forum, ad uno ad uno ti metterebbero volentieri sulla scrivania con il libro sotto il naso e lo slip abbassato...sai come ti verrebbe la voglia di studiare!
Dici bene, cara Pianista E credo proprio che mi servirebbe...tutto lo "studio matto e disperato" di ieri per un misero 25
...eppure ieri sono stata così brava e diligente!!!!
E' che sono un genio, per cui riesco a prendere 25 anche senza studiare!!!! ahahahahah scherzi a parte...beh, effettivamente non è un voto proprio misero misero...ma i miei occhioni dolci e teneramente disperati fatti al prof, sicuramente hanno giocato a mio favore (noi spankee siamo brave in questo tipo di cose, giusto? )
Per quanto riguarda eventuali punizioni...sicuramente il controllo e la "supervisione" di uno spanker mi aiuterebbe, da questo punto di vista!
Certo che una buona punizione, magari inaspettata e diversa da quello che t'immagini, aiuterebbe lo studio.
Per non parlare dell'emozione nell'attenderla...
...e secondo te quale sarebbe una punizione adatta in questo caso, Lukas?
secondo me ti ci vuole una sana e concreta disciplina!!
troppo distratta, troppo persuasa da altri ... pensierini!
secondo me metterti in riga non ti farebbe affatto male!
Non credi?!?
Certo che lo credo! Altrimenti non sarei su questo forum! Prrrrrr
Nooooooo!!!!!! I dolci nooooo!!!! Non potrei mai separarmi da loro!!!
Il metodo?: ovviamente una sana sculacciata...
Penso ad una punizione che ti aiuti ad essere disciplinata: esercizi aggiuntivi, posture scomode e faticose ( un corner time originale), ed insieme un castigo il cui fascino sia quello di arrivare da lontano. Una mail che ordina, un biglietto che dispone...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca