Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Lei&Lui

Avviato da Anonymous il 04/05/2006 alle 13:37

Lei&Lui

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

[i:37js2qyo]ispirato dal racconto a puntate di tweety amore-tesoro e quindi a lei dedicato[/i:37js2qyo]

Lei: "a cosa stai pensando?"
Lui: " a niente"
Lei: "impossibile che non pensi a niente. Si pensa sempre a qualcosa"
Lui: "si scusami stavo pensando a te"
Lei: " a me?"
Lui: "si pensavo a quanto sei bella"
Lei: "che fai mi prendi in giro?"
Lui: "assolutamente no, sono serissimo"
Lei: "pfui"
30 secondi di silenzio e poi
Lei: "caro, ma se tu dovessi paragonare il nostro amore ad uno Stato a quale Stato lo paragoneresti?"
Lui: "bho non so"
Lei: "come non sai? dai impegnati un pò"
Lui: "il Brasile"
Lei: "Il Brasile??? cioè cosa vorresti dirmi che paragoni il nostro amore alle favellas??? lo vedi così povero???"
Lui: "no intendevo paragonarlo al Carnevale, al sole, al mare, alla politica solidarista di Lula"
Lei: "ah vorresti dirmi che le favellas non ti erano venute in mente...."
Lui ride
Lei: "che cazzo ridi???"
Lui: "rido perchè ti conosco e so dove vuoi arrivare"
Lei: "ah si e dove vorrei arrivare???"
Lui: "hai voglia di litigare"
Lei: "ah ora io avrei voglia di litigare... io.... pfui"
Lui "si hai voglia di litigare così facciamo un pò la lotta e poi facciamo pace"
Lei: "ma sentilo... "
Lui: "amore, ti conosco troppo bene"
Lei: "e non chiamarmi amore mentre litighiamo"
Lui sorridendo: "allora vedi che ho ragione e che vuoi litigare"
Lei: "sgrunt!"
Lui: "ed allora che facciamo ora?"
Lei: "ah io non lo so proprio e poi non sei tu che sai sempre tutto???"
Lui: "eh già... tanto lo so cosa vuoi fare"
Lei: "e sentiamo il signor so tutto"
Lui: "te l'ho detto vuoi far le lotte e poi l'amore tutta la notte ovviamente prima devo fartela pagare un pò..."
Lei: "che che????"
Lui: "ma si dai lo sai che quando facciamo le lotte alla fine soccombi sempre"
[i:37js2qyo]
Lei gli lancia contro un cuscino. Lui l'afferra per un braccio.Lei cerca di divincolarsi, lui è piu veloce di lei ed evita il calcio che lei stava per piazzargli. Lui l'attira contro di sè, lei cerca di resistere. Lei adesso è sopra lui, sono occhi negli occhi può specchiarsi nel suo sguardo eccitato e divertito. Lui le tiene le mani dietro la schiena e sorride. Lei cerca di liberarsi inutilmente, lui le molla uno sculaccione. [/i:37js2qyo]

Lui: "hai visto che soccombi? te l'avevo detto io"
Lei: "smettila scemo"
Lui: "tanto non la smetto mica e poi lo so che ti piace"
Lei: "non sai proprio un cazzo"
Lui: "bhe se non ti piace peggio per te"
Lei: "ahi mi fai male"
Lui: "sei già nella fase di resa?"
Lei: "ma quale resa..."
lui continua a sculacciarla ora in maniera ritmica, alternando da una parte all'altra
Lei: "ahi, brucia"
Lui mentre continua a sculacciarla: "questo è l'effetto collaterale della lotta"
Lei: "pfui"
[i:37js2qyo]Lui le accarezza la schiena e le bacia il collo. Fa in modo che il suo corpo aderisca perfettamente al suo. Lei libera le mani e lo abbraccia. Lui l'accarezza sempre più intimamente. Lei gli morde il lobo dell'orecchio, lui le sfiora il seno.[/i:37js2qyo]

Lei: "cosa stai facendo?"
Lui: "secondo te?"
Lei: "non si risponde ad una domanda con una domanda"
Lui: "ah no?"
Lei: "no è cattiva educazione"
Lui: "ed allora sono un maleducato"
Lei: "ed anche stronzo mi hai fatto male"
Lui: "però ti piace e lo vedo che ti piace"
Lei: "se se se"
Lui: "si si si"
Lei: "ed ora cosa stai facendo?"
Lui: "ora ti bacio così la smetti di parlare"

Inviato il 04/05/2006 alle 13:37

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

Ammmmmoreeeeeeeeeee è bellissimo dolcissimo superissimo già mi piace, già stupendo, già mio..... Complimentoni davvero... sighissimo, non posso competere!!!

Inviato il 04/05/2006 alle 21:24

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

non è vero amore-tesoro tu sei bravissima

Inviato il 05/05/2006 alle 15:22

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca