Salve a tutti,
sono arrivata da poco, anche se vi leggo da molto ho 30 anni e questa passione irrefrenabile per le sculacciate. Il mio sogno è riuscire a conciliare questo mio bisogno con le esigenze del mio fidanzato (che non nasce spanker ma si impegna e cerca di comprendermi). Sono qui per leggere delle vostre esperienze, per condividere le mie e per sentirmi meno sola e meno spaventata da questa parte di me (eh sì spesso mi sento così)..per ora passo e chiudo augurandovi una buona serata
Benvenuta Zoe
Grazie Marco
ciao benvenuta!!!!!!!!!!!!!
Di nuovo benvenuta e buona fortuna al tuo fidanzato!
questo mio bisogno con le esigenze del mio fidanzato (che non nasce spanker ma si impegna e cerca di comprendermi).
che tristezza,speriamo che lui non si senta costretto... secondo me c è una bella differenza tra un vero spanker e uno che si impegna ad accontentarti spacciandosi per spanker...insomma vedi un po' se almeno "prova qualcosa" o se lo fa tanto per...cmq benvenuta.
Scusa, ma trovo inappropriato il tuo "che tristezza". Magari sarebbe il caso di chiedere qualcosa in più prima di esprimere un giudizio del genere...lui non nasce spanker era un modo per dire che intende le sculacciate in modo differente da me, e cioè come preliminare erotico, mentre io sono più orientata all'aspetto disciplinare. Nessuno lo forza a fare alcunchè ed è per questo che leggo forum e navigo in rete cercando informazioni ed esperienze altrui...per capire come migliorare o trovare un punto di incontro fra le nostre esigenze. Il dialogo e il rispetto sono il fondamento del nostro rapporto e questo per me e per lui significa accettare ed esplorare uno la natura dell'altro. Detto questo, grazie per il tuo benvenuto.
Ri-benvenuta Zoe,
non faccio il "copia-incolla" del mio precedente post, ma ci siamo già incrociati quindi il mio augurio è rinnovato qua
ciao,
Keith
Benvenuta dì al tuo fidanzato che se non si impegna ci sono centinaia di spanker bellepronti a prendere il suo posto Ciao
Mi è giunta voce che gli spanker di queste parti siano piuttosto pigri...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca