E' sempre stato uno dei miei sogni ciò che accade in questo video [url:3pm9vo7b]http://www.spankingtube.com/video/9272/the-naughty-flirt-preview[/url:3pm9vo7b]. Il proprio partner, che per farsi perdonare di un torto commesso, chiede all'altro/a di sculacciarla/o per punizione. Mi piacerebbe stare sia in un ruolo che nell'altro [/url]
Beh... interessante davvero. L'idea attira anche me, anche se in realtà il massimo a cui sono arrivata è stato accettare la punizione senza protestare.
Però ho un appunto sul video: le scarpe col tacco sono davvero terribili! Soprattutto se il resto del corpo è nudo. Le sculacciate si prendono a piedi nudi!
Però ho un appunto sul video: le scarpe col tacco sono davvero terribili! Soprattutto se il resto del corpo è nudo. Le sculacciate si prendono a piedi nudi![/quote]
se lei deve stare in piedi e non è tanto alta i tacchi stanno bene
A me sinceramente non dispiace poi tanto la variante coi tacchi... Non so perché, ma spesso i video con le ragazze completamente denudate non mi entusiasmano più di tanto, preferisco sempre che rimanga loro qualcosa addosso. Certo, nella realtà il corpo nudo in un otk fa un certo effetto!
Sono d'accordo con Ly, i tacchi alti non mi piacciono nei video spanking, così come autoreggenti e perizomi!
DE GUSTIBUS non est disputandum
l'abbigliamento erotico a me piace se lo mette il partner , meglio se lo mette solo occasionalmente. siamo talmente bersagliati da immagini suggestive che secondo me ormai è praticamente depotenziato se usato in pubblicità o cinema.
l'erotismo lo trovo nei contrasti, la lingerie è ottima per pulire casa, ad esempio
Credo che ly volesse sottolineare che a piedi nudi, psicologicamente parlando, maggiore è la sensazione di vulnerabilità che la punita/o avverte.
Un po' come la differenza che intercorre dall'avere le mutandine abbassate a mezza coscia, (alle ginocchia, alle caviglie) oppure dal doverle togliere del tutto...
Gentlissima signorina Cattiva,
certo: punti di vista, pareri, opinioni...
Credo, però, che si parta da due punti di vista sostanzialmente diferrenti: lei, affronta la "problematica" riferendosi ad un partner abituale e, conseguentemente, il discorso non fa una grinza.
Io, invece, parlo come tutore, educatore - mi si chiami come si preferisce.
Le allieve/i che iniziano un nuovo percorso educativo con il sottoscritto non hanno la minima condifenza e/o conoscenza e ogni minima azione, precedentemente descritta, fa la differenza. Mi creda.
Un cordiale saluto,
volevo sottolineare la differenza nel denudare una zona che generalmente si porta coperta (il pube o il sedere ad esempio) ed una zona che generalmente non si copre per forza (vedi i piedi d'estate)
ovvio che la conoscenza o meno dell'istitutore comporta un diverso atteggiamento da parte dei corrigendi, è tipico del comportamento umano!
torniamo anche in parte sull'argomento "imbarazzo con o senza il parner nelle vesti dello spanker" trattato altrove...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca