Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Chiedere scusa in questo modo...

Avviato da Andrea il 28/05/2011 alle 17:29

Chiedere scusa in questo modo...

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

E' sempre stato uno dei miei sogni ciò che accade in questo video [url:3pm9vo7b]http://www.spankingtube.com/video/9272/the-naughty-flirt-preview[/url:3pm9vo7b]. Il proprio partner, che per farsi perdonare di un torto commesso, chiede all'altro/a di sculacciarla/o per punizione. Mi piacerebbe stare sia in un ruolo che nell'altro [/url]

Inviato il 28/05/2011 alle 17:29

ly (21 post, compleanno non disponibile)

Beh... interessante davvero. L'idea attira anche me, anche se in realtà il massimo a cui sono arrivata è stato accettare la punizione senza protestare.
Però ho un appunto sul video: le scarpe col tacco sono davvero terribili! Soprattutto se il resto del corpo è nudo. Le sculacciate si prendono a piedi nudi!

Inviato il 28/05/2011 alle 22:41

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

Però ho un appunto sul video: le scarpe col tacco sono davvero terribili! Soprattutto se il resto del corpo è nudo. Le sculacciate si prendono a piedi nudi![/quote]

se lei deve stare in piedi e non è tanto alta i tacchi stanno bene

Inviato il 28/05/2011 alle 23:27

Andrea (44 post, compleanno non disponibile)

A me sinceramente non dispiace poi tanto la variante coi tacchi... Non so perché, ma spesso i video con le ragazze completamente denudate non mi entusiasmano più di tanto, preferisco sempre che rimanga loro qualcosa addosso. Certo, nella realtà il corpo nudo in un otk fa un certo effetto!

Inviato il 29/05/2011 alle 13:50

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sono d'accordo con Ly, i tacchi alti non mi piacciono nei video spanking, così come autoreggenti e perizomi!

Inviato il 29/05/2011 alle 16:46

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Sono d'accordo con Ly, i tacchi alti non mi piacciono nei video spanking, così come autoreggenti e perizomi!

Purtroppo fanno parte di certi stereotipi dei video dell'hard in generale... su una cosa sono d'accordo: la nudità completa nello spanking non mi interessa oltre a non essere necessaria; meglio che rimanga qualcosa indosso alla lei, proprio questo sottolinea maggiormente la nudità della parte scoperta.

ciao,
Keith

Inviato il 29/05/2011 alle 23:05

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

DE GUSTIBUS non est disputandum
l'abbigliamento erotico a me piace se lo mette il partner , meglio se lo mette solo occasionalmente. siamo talmente bersagliati da immagini suggestive che secondo me ormai è praticamente depotenziato se usato in pubblicità o cinema.

l'erotismo lo trovo nei contrasti, la lingerie è ottima per pulire casa, ad esempio

Inviato il 30/05/2011 alle 11:44

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
meglio che rimanga qualcosa indosso alla lei, proprio questo sottolinea maggiormente la nudità della parte scoperta.
ciao,
Keith

concordo in pieno, è piu imbarazzante a mio avviso

Inviato il 30/05/2011 alle 12:46

Lestat ha scritto:
l'erotismo lo trovo nei contrasti, la lingerie è ottima per pulire casa, ad esempio

Non so se la (sola) lingerie sia ottima per "passare la polvere"... ma di certo l'effetto sorpresa, il contrasto, fa sempre il suo effetto, anche nello spanking, faccio un esempio: una ragazza, una donna, che veste sempre sportivo e semplice, maglietta e jeans tanto per dire, e quando le abbassi lentamente i pantaloni per sculacciarla scopri una lingerie di pizzo, ricercata, una culotte particolare, un reggicalze, qualcosa che non ti aspetti da Lei.... fine dell'OT

ciao,
Keith

Inviato il 30/05/2011 alle 23:01

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Lestat ha scritto:
siamo talmente bersagliati da immagini suggestive che secondo me ormai è praticamente depotenziato se usato in pubblicità o cinema.

Ma quanto hai ragione, ormai siamo talmente assuefatti a perizomi a vista che spuntano dai pantaloni, magliette cucite dal dermatologo, nudi propinati da tv e internet in tutte le salse...cos'hanno più di erotico?
Invece nello Spanking mi piace molto l'immagine della spankee con le mutandine abbassate fino alle ginocchia, non la nudità totale.

Inviato il 01/06/2011 alle 00:06

Blue ha scritto:

Invece nello Spanking mi piace molto l'immagine della spankee con le mutandine abbassate fino alle ginocchia, non la nudità totale.

E a chi non piace?!?

Soprattutto essere quelli che le abbassano lentamente quelle famose mutandine lì...

ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2011 alle 22:46

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Lestat ha scritto:

Non so se la (sola) lingerie sia ottima per "passare la polvere"... ma di certo l'effetto sorpresa, il contrasto, fa sempre il suo effetto, anche nello spanking, faccio un esempio: una ragazza, una donna, che veste sempre sportivo e semplice, maglietta e jeans tanto per dire, e quando le abbassi lentamente i pantaloni per sculacciarla scopri una lingerie di pizzo, ricercata, una culotte particolare, un reggicalze, qualcosa che non ti aspetti da Lei.... fine dell'OT
ciao,
Keith

siamo perfettamente d'accordo...quanto è meglio la vecchi, cara, sana sculacciata domestica senaz fronzoli o superfetazioni...una maglietta e un paio di jeans...che si abbassano lentamente...e due candide mutandine che un poco alla volta...

Inviato il 02/06/2011 alle 00:12

mariocuomo ha scritto:
Keith ha scritto:
Lestat ha scritto:

ciao,
Keith

siamo perfettamente d'accordo...quanto è meglio la vecchi, cara, sana sculacciata domestica senaz fronzoli o superfetazioni...una maglietta e un paio di jeans...che si abbassano lentamente...e due candide mutandine che un poco alla volta...

Certo mario, concordo anch'io su quanto sia meglio la cara, vecchia, sana sculacciata domestica, ma... il mio esempio era volto a sottolineare un altro aspetto, ossia quello del "contrasto", accennato da Lestat, tra look del vestiario esterno e quello più stuzzicante che si trova sotto, l'intimo.

ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2011 alle 22:31

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ly ha scritto:
Le sculacciate si prendono a piedi nudi!

a questa non ci sono arrivata?

Inviato il 15/11/2011 alle 04:54

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Credo che ly volesse sottolineare che a piedi nudi, psicologicamente parlando, maggiore è la sensazione di vulnerabilità che la punita/o avverte.
Un po' come la differenza che intercorre dall'avere le mutandine abbassate a mezza coscia, (alle ginocchia, alle caviglie) oppure dal doverle togliere del tutto...

Inviato il 15/11/2011 alle 08:52

pstoves ha scritto:
Credo che ly volesse sottolineare che a piedi nudi, psicologicamente parlando, maggiore è la sensazione di vulnerabilità che la punita/o avverte.
Un po' come la differenza che intercorre dall'avere le mutandine abbassate a mezza coscia, (alle ginocchia, alle caviglie) oppure dal doverle togliere del tutto...

io sto sempre a piedi nudi... inverno ed estate...
la cosa non credo mi genererebbe chissà cosa...

ma sono punti di vista oltre che pareri...

circa le mutandine...
bè credo se ne possa parlare, ma credo si arriverebbe più a un discorso del tipo: "per vincolare, per limitare il movimento, ..." circa l'altezza a cui vengono lasciate...

doverle togliere del tutto, magari da sole, ovvio, porta un imbarazzo maggiore!
...la tipica cosa che non faresti mai di tua spontanea volontà... credo!
(io adoro dormire senza mutandine, o non metterle dopo essermi lavata...), quindi doverle togliere davanti a lui non mi da fastidio, credo sia il doverlo fare per essere punita a generarmi imbarazzo! (parlo di me eh?)

Inviato il 16/11/2011 alle 01:39

pstoves (508 post, compleanno non disponibile)

Gentlissima signorina Cattiva,

certo: punti di vista, pareri, opinioni...

Credo, però, che si parta da due punti di vista sostanzialmente diferrenti: lei, affronta la "problematica" riferendosi ad un partner abituale e, conseguentemente, il discorso non fa una grinza.
Io, invece, parlo come tutore, educatore - mi si chiami come si preferisce.
Le allieve/i che iniziano un nuovo percorso educativo con il sottoscritto non hanno la minima condifenza e/o conoscenza e ogni minima azione, precedentemente descritta, fa la differenza. Mi creda.

Un cordiale saluto,

Inviato il 16/11/2011 alle 11:55

Cattiva ha scritto:
circa le mutandine...
bè credo se ne possa parlare, ma credo si arriverebbe più a un discorso del tipo: "per vincolare, per limitare il movimento, ..." circa l'altezza a cui vengono lasciate...

Esatto, c'entra anche quel discorso: lasciate a metà limitano i movimenti delle gambe, questo a livello di [i:2qtbk1it]tecnica[/i:2qtbk1it]... ma emotivamente, psicologicamente, abbassare le mutandine e lasciarle a metà durante la sculacciata, come già detto, sottolinea di più la nudità del culo bello esposto che toglierle completamente, se ci pensi bene...
Cattiva ha scritto:
doverle togliere del tutto, magari da sole, ovvio, porta un imbarazzo maggiore!
...la tipica cosa che non faresti mai di tua spontanea volontà... credo!
(io adoro dormire senza mutandine, o non metterle dopo essermi lavata...), quindi doverle togliere davanti a lui non mi da fastidio, credo sia il doverlo fare per essere punita a generarmi imbarazzo! (parlo di me eh?)

Hai capito benissimo anche questo: toglierle davanti a lui per essere punita è imbarazzante, e non solo per te... e ciò rientra nella punizione.
Al sottoscritto invece piace dedicarsi dall'inizio alla fine [i:2qtbk1it]all'ammainamento [/i:2qtbk1it]delle care mutandine di lei

ciao,
Keith

Inviato il 16/11/2011 alle 23:30

volevo sottolineare la differenza nel denudare una zona che generalmente si porta coperta (il pube o il sedere ad esempio) ed una zona che generalmente non si copre per forza (vedi i piedi d'estate)

ovvio che la conoscenza o meno dell'istitutore comporta un diverso atteggiamento da parte dei corrigendi, è tipico del comportamento umano!

torniamo anche in parte sull'argomento "imbarazzo con o senza il parner nelle vesti dello spanker" trattato altrove...

Inviato il 17/11/2011 alle 02:32

Cattiva ha scritto:
volevo sottolineare la differenza nel denudare una zona che generalmente si porta coperta (il pube o il sedere ad esempio) ed una zona che generalmente non si copre per forza (vedi i piedi d'estate)

Ho inteso la differenza che intendi sottolineare: il caso dei piedi scoperti durante la punizione, be', onestamente è una pratica che non mi interessa, però ne comprendo il significato di punizione perché è un ulteriore mettere a nudo volontariamente una parte del corpo di solito coperta ma che non viene sculacciata... in parte c'entra anche il feticismo per i piedi.

ciao,
Keith

Inviato il 17/11/2011 alle 23:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Ho inteso la differenza che intendi sottolineare: il caso dei piedi scoperti durante la punizione, be', onestamente è una pratica che non mi interessa, però ne comprendo il significato di punizione perché è un ulteriore mettere a nudo volontariamente una parte del corpo di solito coperta ma che non viene sculacciata... in parte c'entra anche il feticismo per i piedi.
ciao,
Keith

l'ho pensato anche io sinceramente...

Inviato il 18/11/2011 alle 02:34

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca