Ciao, per iniziare vorrei raccontarvi la mia prima volta da spankee.
E' successo un po' di anni fa. Avevo 19 anni. E' stato molto strano ed inatteso. Soprattutto per la persona da cui le ho prese. La mia migliore amica. Ma è meglio che vi racconti tutto in ordine.
Eravamo a casa sua e stavamo litigando. Il perché non ha importanza, ma suppongo che avesse ragione lei. Comunque ero piuttosto stressata in quel periodo (Università e altri casini) e mi innervosivo facilmente. Avevo torto, ma sapete com'è...
Alla fine lei se ne esce con una frase a effetto tipo: "Sei viziata, non ne hai prese abbastanza da piccola". Non ricordo bene, ma il senso era quello. Comunque potete immaginare la mia reazione di sfida. Mi volto e le dico: "Perché? Vuoi farlo tu?" Lei a quel punto non sa bene che dirmi, è sorpresa dalla mia reazione. Io lo sento e la invito ancora. MI tiro giù i pantaloni e resto in tanga (inciso: per noi era ed è sempre stato normale vederci nude). A quel punto lei cede e mi da un colpo, non convinto. Non resisto e la sfido ancora. Doveva proprio essere una litigata epocale per arrivare a quello. Comunque all'ennesima mia sfida lei mi mette sulle sue ginocchia e inizia a sculacciarmi davvero. Sono sorpresa. Era quello che volevo? Non capivo nulla. Comunque me ne ha date un po' e si è fermata. Non so come né perché gliene chiedo ancora. Lei esita, io insisto. A quel punto parte una raffica del tipo: - Le hai volute? Ora peggio per te -
Quando finisce il sedere è rosso e dolorante. Io mi tiro su e la ringrazio. Lei va in cucina a bere. La seguo ancora in tanga. Decidiamo che è bene parlarne subito e sinceramente. Lei ammette che un po' le è piaciuto, non solo perché si è sfogata. Io le dico che aveva ragione lei e che me le meritavo. Scoppiamo a ridere e ridendo ci diciamo che la cosa si sarebbe potuta ripetere se ne avessi di nuovo avuto bisogno.
E devo ammettere che un bel po' di volte è successo.
Spero che la mia vicenda possa avervi un po' interessato. E' strana mi rendo conto.
Baci,
ly
questo tipo di complicità anche tra amiche mi piace molto, di certo tra di voi c è un bel feeling, non ci vedo niente di male...sì, è stato un racconto interessante!
strana come situazione...
ma simpatica...
strana perchè io non credo di riuscire a darmi ad una donna, in particolare con una mia amica...
boh, forse perchè nessuna ha la mia passione!
Ciao ly,
intanto grazie per averci raccontato questa tua prima volta nel mondo delle sculacciate, insolita come tu stessa riconosci: emergono almeno due cose, a parer mio, l'averle prese da una ragazza coetanea e il fatto che - come scrivi tu - hai dovuto insistere tu per fartele dare!
Insomma ti sei persino abbassata i pantaloni e le hai messo sotto il naso il sederino... con questo hai risposto anche al quesito "mutandine" preferite
Scrivi anche che ci sono state altre volte con lei, ecco, sarebbe interessante sapere se l'iniziativa è partita dalla lei spanker le volte successive.
ciao,
Keith
Anch'io avrei bisogno di qualche sculacciata, è da un po' che non le prendo... Magari un giorno passo da voi così vi divertite un po' su di me Scherzi a parte la tua storia è molto bella e molto intrigante, probabilmente per il fatto che non è stereotipata come molte altre (non mi sto riferendo a quelle narrate su questo forum). E' stupenda anche la sintonia che fa da cornice a questa sculacciata, ossia il legame tra 2 amiche, cheriescono a convertire un litigio in emozioni e piaceri... Non è un effetto così semplice da realizzare
Condivido le perplessità di Cattiva e Keith, direi che è un'amicizia particolare e insolita. Di sicuro tra voi c'è molta intimità e complicità anche se non quella che cerco io in un'amica.
Sinceramente una spanker donna non saprei immaginarla come amica, penso dovrebbe esserci una certa "distanza".
Comunque penso che se lei lo ha fatto un po' le sia piaciuto anche se hai fatto quasi tutto tu.
In effetti tra di noi c'era e c'è ancora oggi una forte complicità e intimità, che va decisamente oltre lo spanking.
Ci sono state anche altre volte nelle quali sono stata sculacciata da lei. Diciamo che c'erano sempre motivazioni disciplinari, anche si trattava soprattutto di un gioco tra noi. L'iniziativa era sempre sua, visto che di punizione si trattava. Raramente ha riguardato cose che riguardavano strettamente noi due, visto che abbiamo sempre avuto pochissimi attriti. Potevo prenderle per un brutto voto (andavo ancora a scuola) o una bugia detta a qualcuno; un forte ritardo (non sono molto organizzata in merito) o qualsiasi altra cosa che secondo lei meritasse correzione.
Vedete, essendo un gioco, molto serio ma pur sempre gioco, spesso cercava pretesti. Io ho sempre accettato tutto di buon grado. Mi piaceva, mi sfogavo e stavo decisamente meglio dopo; dolorante ma libera. Non abbiamo mai fatto altro se vi può interessare.
Spesso usava la spazzola, qualche volta la cinghia, sempre la mano.
Avevamo una sorta di rituale. Lei si sedeva sul divano o sulla sedia e diceva che doveva punirmi. Io mi toglievo scarpe e calze se le avevo e mi inginocchiavo accanto a lei che mi spiegava i perché della punizione. Poi mi ordinava di alzarmi, di voltarmi e di togliermi i pantaloni o la gonna e le mutandine. A quel punto generalmente mi dava qualche colpo leggero. Poi la maggior parte delle volte mi diceva di sdraiarmi sulle sue ginocchia e così mi puniva.
A volte, tipo quando usava la cintura, mi faceva stare in piedi, con le mani sulla sedia. Ma non mi entusiasma come posizione. Abbiamo provato anche altre posizioni, ma diciamo che il rituale era ben collaudato.
La prima volta che ho pianto si è spaventata e fermata subito. Aveva paura di aver esagerato. Mi ha coccolata un bel po'; ammetto di averne approfittato. Poi ne abbiamo parlato e le mie lacrime non sono più state un problema.
Purtroppo da circa un anno si è trasferita per studiare anche lei, quindi ci vediamo molto poco e le occasioni per prenderle da lei sono ancora meno. A volte capita, ma sembra più un revival di vecchi ricordi.
Beh, vi avrò annoiati anche troppo.
Vado a nanna,
ly
Annoiare con qesto racconto? Scherzi? Anzi,man mano che leggevo,come dice Andrea,anch'io ho provato un po' d'invidia,pensando quanto sei stata fortunata a trovare una spanker senza averla neanche cercata! Peccato solo che se ne sia andata fuori a studiare!
Interessantissimo racconto.
E la tua amica invece che cosa aspetta a iscriversi?
Non lo so Sogno... lei in realtà non è una vera spanker.
Cioè, lo è stata per me e basta. Non le interessa esserlo per altri. Era una cosa solo tra noi due, e basta.
Baci, ly
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca