Metto di seguito, qualche video, non di spanking, ma di uso normale del battipanni, magari a qualcuno può interessare.
http://youtu.be/mh6aD44vFgM
http://youtu.be/v2JkW2aKCpQ
http://youtu.be/s9seEzVVHRY
http://youtu.be/-cHYxH1JkGQ
Bravo spankme,
simpatica iniziativa video per gli appassionati dello strumento
ciao,
Keith
Grazie Keith,
Ho fatto una piccola ricerca su you-tube ed ho pensato di condivederla, con chi può essere interessato....ciao.
Grazie a te spankme,
per aver condiviso la tua ricerca con il forum
Anche se il battipanni non è il mio strumento preferito, non ne faccio mistero, il tuo contributo può interessare tanti altri estimatori!
ciao,
Keith
simpatica questa iniziativa...
non amo il battipanni, ho guardato per curiosità...me so fatta quattro risate!
Spankme hai provato ad ascoltare il primo e il terzo ad occhi chiusi, senza vedere il video?
Ciao Blue,
Ho provato adesso a seguire i due video che dicevi, ad occhi chiusi, ed effettivamente è un bel effetto, anche se preferisco vedere le due energiche signore all'opera e sinceramente vorrei essere al posto del materasso e del tappeto.
Hai provato anche tu?
Semplice: la scelta dello strumento di correzione compete allo spanker, che valuterà tutti gli elementi in suo possesso e selezionerà la modalità pù adatta.[/quote]
seeeeeeeeeeeeeeeee...ma quando mai! il mio spanker deve sculacciarmi come dico io, otk e solo con la mano, non voglio arnesi, nè battipanni, nè altri attrezzi...anzi in un altro post ti avevo chiesto di portare il pattipanni,ovviamente non era per me
grazie, caro, mi so fatta due risate...e continuo ancora!
[quote="LeFantasiedi1Pianista":3mn24sx3][quote:3mn24sx3]Semplice: la scelta dello strumento di correzione compete allo spanker, che valuterà tutti gli elementi in suo possesso e selezionerà la modalità pù adatta.[/quote:3mn24sx3]
seeeeeeeeeeeeeeeee...ma quando mai! il mio spanker deve sculacciarmi come dico io, otk e solo con la mano, non voglio arnesi, nè battipanni, nè altri attrezzi...anzi in un altro post ti avevo chiesto di portare il pattipanni,ovviamente non era per me
grazie, caro, mi so fatta due risate...e continuo ancora! [/quote:3mn24sx3]
cara, io mi sarei stufato di correggerti il quote... quindi ora te lo sistemi da sola oppure vengo li e te le suono... e lo strumento lo scelgo io.. che ne dici?
cara, io mi sarei stufato di correggerti il quote... quindi ora te lo sistemi da sola oppure vengo li e te le suono... e lo strumento lo scelgo io.. che ne dici? [/quote]
che sarebbe sto quote?che mi devo sistemare?
" vengo li e te le suono... e lo strumento lo scelgo io.. che ne dici?"
forse non ci siamo capiti, presentati con qualche strumento e te lo sbatto in quella simpatica testolina!
solo le mani accetto...sperando che non siano troppo piccole...le mani piccole non mi piacciono.
E come suonartele decido io. Chiaro?[/quote]
cavolo...non ho capito bene questa cosa del quote...spiega con calma...
p.s.riguardo il suonarmele come dici tu ti rispondo: seeee...che sei noiosoooooo!
Anche se non di spanking fanno un certo effetto lo stesso...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca