Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

per gli appassionati del battipanni

Avviato da spankme il 27/05/2011 alle 08:40

per gli appassionati del battipanni

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Metto di seguito, qualche video, non di spanking, ma di uso normale del battipanni, magari a qualcuno può interessare.

http://youtu.be/mh6aD44vFgM
http://youtu.be/v2JkW2aKCpQ
http://youtu.be/s9seEzVVHRY
http://youtu.be/-cHYxH1JkGQ

Inviato il 27/05/2011 alle 08:40

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bravo spankme,

simpatica iniziativa video per gli appassionati dello strumento

ciao,
Keith

Inviato il 27/05/2011 alle 23:00

Grazie Keith,
Ho fatto una piccola ricerca su you-tube ed ho pensato di condivederla, con chi può essere interessato....ciao.

Inviato il 27/05/2011 alle 23:03

Grazie a te spankme,

per aver condiviso la tua ricerca con il forum

Anche se il battipanni non è il mio strumento preferito, non ne faccio mistero, il tuo contributo può interessare tanti altri estimatori!

ciao,
Keith

Inviato il 27/05/2011 alle 23:25

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

simpatica questa iniziativa...

Inviato il 28/05/2011 alle 12:56

Re: per gli appassionati del battipanni

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

non amo il battipanni, ho guardato per curiosità...me so fatta quattro risate!

Inviato il 28/05/2011 alle 15:54

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
non amo il battipanni

non è che questo abbia un gran peso nel momento di decidere la giusta punizione...

Inviato il 28/05/2011 alle 23:34

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Luca ha scritto:
non amo il battipanni

non è che questo abbia un gran peso nel momento di decidere la giusta punizione...

spirito di spanker che si manifesta!

Inviato il 29/05/2011 alle 14:03

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Spankme hai provato ad ascoltare il primo e il terzo ad occhi chiusi, senza vedere il video?

Inviato il 29/05/2011 alle 17:12

Ciao Blue,

Ho provato adesso a seguire i due video che dicevi, ad occhi chiusi, ed effettivamente è un bel effetto, anche se preferisco vedere le due energiche signore all'opera e sinceramente vorrei essere al posto del materasso e del tappeto.
Hai provato anche tu?

Inviato il 29/05/2011 alle 18:22

Luca ha scritto:
non amo il battipanni

Luca...me la spieghi sta frase?

Inviato il 29/05/2011 alle 18:29

Luca ha scritto:
non amo il battipanni

Luca...me la spieghi sta frase?

Semplice: la scelta dello strumento di correzione compete allo spanker, che valuterà tutti gli elementi in suo possesso e selezionerà la modalità pù adatta.

Inviato il 29/05/2011 alle 18:31

Semplice: la scelta dello strumento di correzione compete allo spanker, che valuterà tutti gli elementi in suo possesso e selezionerà la modalità pù adatta.[/quote]

seeeeeeeeeeeeeeeee...ma quando mai! il mio spanker deve sculacciarmi come dico io, otk e solo con la mano, non voglio arnesi, nè battipanni, nè altri attrezzi...anzi in un altro post ti avevo chiesto di portare il pattipanni,ovviamente non era per me

grazie, caro, mi so fatta due risate...e continuo ancora!

Inviato il 29/05/2011 alle 18:46

[quote="LeFantasiedi1Pianista":3mn24sx3][quote:3mn24sx3]Semplice: la scelta dello strumento di correzione compete allo spanker, che valuterà tutti gli elementi in suo possesso e selezionerà la modalità pù adatta.[/quote:3mn24sx3]
seeeeeeeeeeeeeeeee...ma quando mai! il mio spanker deve sculacciarmi come dico io, otk e solo con la mano, non voglio arnesi, nè battipanni, nè altri attrezzi...anzi in un altro post ti avevo chiesto di portare il pattipanni,ovviamente non era per me
grazie, caro, mi so fatta due risate...e continuo ancora! [/quote:3mn24sx3]

cara, io mi sarei stufato di correggerti il quote... quindi ora te lo sistemi da sola oppure vengo li e te le suono... e lo strumento lo scelgo io.. che ne dici?

Inviato il 29/05/2011 alle 19:47

cara, io mi sarei stufato di correggerti il quote... quindi ora te lo sistemi da sola oppure vengo li e te le suono... e lo strumento lo scelgo io.. che ne dici? [/quote]

che sarebbe sto quote?che mi devo sistemare?

Inviato il 30/05/2011 alle 09:45

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Il quote è quel commando che ti permette di poter riportare una frase che t'interessa nella tua risposta!! (come ho fatto io ora)

Inviato il 30/05/2011 alle 14:29

Sammy ha scritto:

Il quote è quel commando che ti permette di poter riportare una frase che t'interessa nella tua risposta!! (come ho fatto io ora)

io di solito vado su"riporta"...presumo che sia la stessa cosa, no?

Inviato il 30/05/2011 alle 14:39

" vengo li e te le suono... e lo strumento lo scelgo io.. che ne dici?"

forse non ci siamo capiti, presentati con qualche strumento e te lo sbatto in quella simpatica testolina!

solo le mani accetto...sperando che non siano troppo piccole...le mani piccole non mi piacciono.

Inviato il 30/05/2011 alle 15:00

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Sammy ha scritto:

Si è la stessa cosa però avvolte non ti funziona come nel post in risposta a luca...

Inviato il 30/05/2011 alle 15:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sammy ha scritto:

Addirittura un [i:3ljdpdzd]commando[/i:3ljdpdzd]? Di spanker agguerriti e armati di battipanni?

Inviato il 31/05/2011 alle 23:32

Sammy ha scritto:

Si, ma poi tu cancelli tutta la parte sopra (che non vuoi riportare) e nel farlo cancelli anche la parte tra parentesi quadre che invece dovrebbe rimanere.

E come suonartele decido io. Chiaro?

Inviato il 31/05/2011 alle 23:37

Blue ha scritto:
Sammy ha scritto:

Addirittura un [i:4r7blgi5]commando[/i:4r7blgi5]? Di spanker agguerriti e armati di battipanni?

Si si, ma come cantava Elio:

[i:4r7blgi5]"...il commando non ci sta e allo stadio se ne va, sventolando il bandierone non più culetti sculaccerà!"[/i:4r7blgi5]

(re-interpretata da me )

ciao,
Keith

Inviato il 31/05/2011 alle 23:52

E come suonartele decido io. Chiaro?[/quote]

cavolo...non ho capito bene questa cosa del quote...spiega con calma...

p.s.riguardo il suonarmele come dici tu ti rispondo: seeee...che sei noiosoooooo!

Inviato il 01/06/2011 alle 17:01

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Anche se non di spanking fanno un certo effetto lo stesso...

Inviato il 14/01/2012 alle 12:11

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca