trovo molto imbarazzante dover spiegare le mie emozioni a chi non ha la passione per lo spanking, preferisco confidarmi con chi potrebbe capirmi al volo, e solo chi ha questa passione puo' capirmi, puo' capirci!
leggo vari commenti con le domande: ma che ci provano a farsi sculacciare, sono matti! chi non ha questa passione non la condivide, e non essendo emotivamente coinvolto non puo' capire...meglio tergiversare, ignorare e soprattutto starne alla larga...sarebbe tempo perso, io non ti devo spiegare proprio niente, anche perchè non mi capiresti!
scusate lo sfogo.
Beh, io all'"esterno" ho raccontato la mia passione solo a una mia cara amica, che mi aveva detto anche lei cose molto personali su di sé. C'è talmente tanta confidenza tra me e lei che non ho avuto problemi, ma sinceramente non so se lo direi ad altri. In fondo non sento neanche questa necessità, non mi aspetto che [i:2zecp2of]tutte[/i:2zecp2of] le persone siano in grado di capire [i:2zecp2of]tutto[/i:2zecp2of]. E' un "segreto" che posso tenermi senza grossi problemi, e condividerlo solo con quelli che ne condividono l'oggetto.
Questa discussione somiglia un po' a quel sondaggio incompreso... che rapporto ho con chi non ama lo spanking? Boh!?
Nel senso che non mi sono mai posto il problema di farne conversazione con il primo che incontro o l'amico al bar, si parla di tutt'altro, che è meglio
Per conversare di sculacciate a tutto tondo c'è il forum e le amicizie da esso nate.
ciao,
Keith
Anch'io non sento il desiderio di parlare ai "vanilla" (o i babbani come scherzosamente li ho definiti ma c'è stato chi me l'ha rinfacciato), perchè non capirebbero. E' come parlare lingue diverse e mancherebbe lo scambio di emozioni.
L'unica persona non spankofila che sa è un amico che ho conosciuto nel web veramente per un caso fortuito datro che quel sito lo frequentiamo entrambi di rado. Ho scritto amico non nel senso [i:2o35m3yt]feisbucchiano[/i:2o35m3yt] di contatto virtuale ma in quello classico perchè da 2 anni ci sentiamo con regolarità. Lui ha altre passioni, che io non condivido e non ne capisco il piacere ma non lo giudico, così come lui non è spankofilo ma non giudica.
A volte mi chiedo se gliel'avrei detto a quattr'occhi e penso di sì perchè davvero parliamo di tutti gli aspetti della nostra vita.
Se penso alle mie amicizie fuori dal web, penso che due si sforzerebbero di non giudicare ma non approverebbero.
[quote:d6mg15xs]nemmeno io lo sento...perchè avrei paura..anzi quasi la certezza di non essere capito, compreso...è come parlare lingue diverse...hai detto bene...eppure diciamo tutti noi grazie ad internet...ricordo che cos'era coltivare questa passione prima dell'avvento del web...una sofferenza clandestina...pubblicazioni nascoste...qualche video cassetta...e la coas finiva lì...esisteranno degli appassionati con i quali condividere, provare a conoscersi...mi chiedevo....eccome se ci sono ...anche e grazie al web...che ci potrebbe far cementare molto di più...se solo tutti lo volessimo...[/quote:d6mg15xs]
San Internet!
ti quoto
keith di quale sondaggio incompreso parli^?
io ad esser sincera l'ho raccontato al mio migliore amico...
all'inizio era allibito, poi ha mi compreso, non per niente è il mio migliore amico!
fondamentalmente sono la stessa, mi piacciono o no certe cose...
credo dipenda anche molto dall'alpertura mentale che la persona con cui si decide di aprirsi ha!
onestamente non pongo il problema...
l'unica cosa che mi da fastidio, pensandoci, è se mi prendono in giro perchè mi piacciono queste cose!
per il resto davvero non me ne frega!
sono così!
voglio certe cose...
e non voglio rinunciarci perchè un/a bigotto/a non la pensa come me...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca