Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Arieccoci

Avviato da Luca il 21/05/2011 alle 15:26

Arieccoci

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,

a causa di problemi tecnici che probabilmente avrete notato negli utlimi giorni, il forum ha cambiato server.

Purtroppo nell'operazione sono stati persi i post (e i messaggi privati) da ieri pomeriggio in avanti.

Inviato il 21/05/2011 alle 15:26

Re: Arieccoci

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Ciao a tutti,
a causa di problemi tecnici che probabilmente avrete notato negli utlimi giorni, il forum ha cambiato server.
Purtroppo nell'operazione sono stati persi i post (e i messaggi privati) da ieri pomeriggio in avanti.

e a chi dobbiamo dare la colpa di tutto questo danno????

Inviato il 21/05/2011 alle 17:22

Luca ha scritto:
Ciao a tutti,

ho appena notato in un post di blue un mio messaggio, solo che in parte è mio e in parte non l ho scritto io, in pratica è mischiato...insomma sta andando tutto a rotoli?

Inviato il 21/05/2011 alle 17:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ah ecco,

leggo adesso, me ne sono accorto che i miei post di ieri sera sono spariti, vabbé, recupero!

ciao,
Keith

Inviato il 21/05/2011 alle 22:25

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

pazienza, coraggio, l'importante é esserci ritrovati tutti qui...se qualcosa si è perso la riscriveremo....

Inviato il 21/05/2011 alle 23:03

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:

L'avevo detto io...

Inviato il 22/05/2011 alle 14:24

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:

L'avevo detto io...

Menagrama!

Sia reso noto a tutti che venerdì sera in chat, mentre io sventolavo le bandiere dell'ottimismo e cercavo di trasferire tutto senza perdite, la qui presente moderatrice Blue (alla quale sarà trattenuto il 47% dello stipendio) pronosticava che l'operazione non sarebbe riuscita.

Inviato il 22/05/2011 alle 14:53

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

E come volevasi dimostrare, IO HO SEMPRE RAGIONE.
Altro che menagrama, realista!
Non toccarmi lo stipendio che devo andare in vacanzaaaaa

Inviato il 22/05/2011 alle 15:14

Blue ha scritto:

Non toccarmi lo stipendio che devo andare in vacanzaaaaa

E dove vorresti volar via con la scopetta??!?

Be', speriamo che adesso dopo il trasferimento il forum funga alla grande

ciao,
Keith

Inviato il 22/05/2011 alle 22:11

luca...oggi ti ho mandato un pvt, chiedevo spiegazione sul mio avatar, poi mi è arrivato questo tuo messaggio, che vuol dire?

Could not delete oldest privmsgs (sent)

DEBUG MODE

SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2

DELETE FROM phpbb_privmsgs WHERE privmsgs_id =

Line : 315
File : privmsg.php

Inviato il 23/05/2011 alle 19:34

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
luca...oggi ti ho mandato un pvt, chiedevo spiegazione sul mio avatar, poi mi è arrivato questo tuo messaggio, che vuol dire?
DEBUG MODE
SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2

ha copiato proprio tutto eh!

Inviato il 23/05/2011 alle 19:58

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Luca ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo dire che avevo problemi...
credevo fosse per la connessione lenta!
poi ho visto che mi dava gli argomenti come inesistenti!

vabè... l'importante è che siamo tutti qui!

ben ritrovata a me ed a tutti voi!!!

Inviato il 23/05/2011 alle 20:01

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
DEBUG MODE

Suppongo ci sia stato un errore nella ricezione, anzi invio, del messaggio... prova a scrivere nuovamente a Luca

ciao,
Keith

Inviato il 23/05/2011 alle 22:32

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca