Non son brava a presentarmi nè a descrivermi. Ciò premesso, visto che ho ricevuto msg privati senza nemmeno presentarmi, ho deciso di farlo, così è chiaro il mio intendimento. Sono orientata per un soft-spanking prettamente su ragazze o comunque donne; ho avuto in passato esperienze con maschi, molto positive,ma ora sono desiderosa di provare queste mie nuove fantasie su culetti femminili.
Sono anche per un tipo di Spanking molto mentale, ragion per cui la sculacciata scaturisce come punizione ad un errato comportamento e non disdegno affatto di punire anche con bacchettate (...trovo splendidi i palmi delle mani delle ragazze studentesse universitarie, tutti arrossati!).
Sì perchè tutt'ora ho qualche esperienza sporadica con una ragazza che prende lezioni universitarie private!
Magari a risentirci!
ciao
e benvenuta!
Benvenuta ParMistress!
(veramente ti avevo salutato ieri sera, ma noto che il blackout tecnico del forum ha fatto "sparire" diversi messaggi scritti nella serata di ieri, boh?!? )
Cmq, hai fatto benissimo a presentarti: qui gli utenti sono attenti e scrutano i nuovi arrivi, non vedono l'ora di darti il benvenuto privatamente
ciao,
Keith
benvenuta
E' vero, con il blackout , diciamo così, ci eravamo persi le risposte a Parmistress...ma pure lei però è rimasta silente, poteva ricordarcelo!
e ora??
....ma dove sono le spankee del forum::????
Benvenuta tra noi
Parmistress non fare l'errore di tanti maschietti spanker, ci sono le spankee ma bisogna saperle attrarre!
Waldo (prendi appunti che poi ti interrogo) le spankee non amano l'approccio insistente nè palesemente orientato al loro lato B e basta.
Fiutano a km di distanza quello in cerca della basta-che-respiri...
Desiderano un rapporto improntato al dialogo e non uno scambio di amenità banali da chat nè l'incontro estemporaneo.
A scanso di equivoci, non è riferito a Parmistress che non conosco.
Semplicemente sono le lamentele più frequenti delle spankee.
salut!
[quote:32nrwc8y]
ovviamente iscrivendosi qui qualcuno/a cerca solo [i:32nrwc8y]quello[/i:32nrwc8y] altri/e, perchè no, anche un rapporto vero e proprio!
siamo spankee mica carne da macello...[/quote:32nrwc8y]
Ah ecco perchè io, che cerco solo due natiche femminili, faccio tanta fatica...
ciao par mistress
Io sempre io ed è più di un anno....
"nuovo arrivato"
"Spanker"
bentornata....
quindi trattasi di una lei?!
Bentormata ParMistress,
le spanker sono rarissime e quindi ti dobbiamo trattare con grande cautela, io sono uno spankee e spero che tu rimanga nel forum e partecipi alle discussioni, ciao.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca