cosa preferite?
luce accesa
luce spenta
luce soffusa?
forse essendo alle prime armi direi che sceglierei la luce soffusa,,,e in secondo momento la luce accesa(o finestre spalancate se di giorno)...e mi piacerebbe anche sbirciare la situazione attraverso uno specchio, e ogni tanto vedere anche la faccia dello spanker!
Luce naturale, direi. Avendo una concezione dello spanking come di qualcosa di quotidiano, non mi piace molto l'idea di una situazione creata "ad hoc", preferendo un ambiente che sia naturale e non si differenzi da quello in cui si vive tutti i giorni (anche se sappiamo che, per i più svariati motivi, questo spesso non è possibile). Ergo, luce del sole di giorno (magari tenendo le tende accostate ed evitando di farsi vedere da tutto il circondario) e normale illuminazione elettrica di sera. So, però, che ad alcune spankee non dispiace la luce soffusa o addirittura la penombra, forse per una situazione di iniziale imbarazzo... nel caso, sono limiti che sarei disposto a rispettare.
marco, posso chiederti una cosa fuori tema? cos è il cornertime? l ho sentito piu volte, posso tradurlo alla lettera, ma di per sè cos è?
si marcuccio, lo ricordo...volevo chiederti la spiegazione ma mi era sfuggito.
cmq grazie
ammazza che sei dolce e gentile...mi verrebbe voglia di abbracciarti!
E brava Pianista, questo sondaggio "luminoso" mancava!
Direi che sono per la luce naturale, del giorno, quella che c'è nella stanza insomma... senza artifici, anche se una volta è capitato con solamente l'abat jour accesa nella stanza buia. Indimenticabile.
ciao,
Keith
Mi è capitato spesso di pensare alla luce, non sapevo che l'argomento fosse già stato affrontato
Anch'io preferisco quella naturale. Se c'è una cosa che odio è la luce del neon, mi sembra di stare in un ufficio D'accordo che è a basso consumo... ma piuttosto preferisco lasciarne una sola, piccola, flebile ma calda.
Se posso scegliere, luce soffusa! Agli albori della mia vita da spankee avevo una vera e propria fobia della luce ma in realtà quando il rapporto è avviato e ci sono complicità e intimità finisci con il non accorgertene più. Certo, eviterei il pieno sole!
All'inizio della conoscenza ma per me anche all'inizio dell'incontro (non mi viene un sinonimo e sessione mi piace anche meno). Sicuramente dipende anche dal grado di intimità, se è alto posso persino arrivare a comprendere come anche mostrarsi a lui sia un dono
Se possibile luce naturale, se è sera ed è buio, luce accesa per forza di cose Se lei preferisce, o si sente cosi più libera e meno imbarazzata, va benissimo la luce soffusa.
L'imbarazzo in una sculacciata in generale è più presente che in altre cose, visto quello che si fa e le posizioni coinvolte quindi è comprensibile la luce soffusa.
È anche vero però che l'imbarazzo è parte della punizione quindi non è detto che si debba sempre soddisfarla e ridurlo Dipende tutto dalla persona e dalla situazione!
E concordo con Blue e Rosaspin, è una cosa speciale
Luce soffusa tutta la vita
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca