quanto è fondamentale ed indispensabile a parer vostro l'esclusività in un rapporto spanker/spankee?
la ritenete necessaria?
allo spanking vissuto come se fosse un rapporto di una coppia stabile non ci ho mai pensato...sento che deve esserci complicità, ma addirittura imporre di non avere altre partner sembra un po' bizzarra come cosa...quasi come se fosse un tradimento...ma io ovviamente parlo cosi perchè essendo sposata se avessi uno spanker non potrei mica promettergli fedeltà...non so se rendo l'idea...mi sa, pero', che nessuno spanker vorrebbe una spankee coniugata.
Io ho sempre creduto nell'esclusività, se non altro perchè avere più spanker o più spanker implica che siano tutti rapporti superficiali e non coinvolgenti. Non si può vivere un rapporto impegnativo e totalizzante allo stesso tempo con più persone.
Pianista, ce ne sono tante di spankee e spanker sposati che praticano con altri...
Un attimo, che ce ne siano tanti è un dato di fatto ma non significa che sia la cosa migliore.
E' una scelta che devi fare tu. Ma se proprio devi non capisco perchè il gigolò e non uno spanker. Ma sei cliente assidua di questo sexy shop, come sai cosa fa?
Che io sappia il gigolò è un uomo che va con le donne a pagamento, cioè le donne lo pagano...è questo che fa lui?
E a che ti servirebbe??
la domanda per me sta al posto giusto, non volevo aprire una nuova discussione sul rapporto di coppia bensi cercavo di spiegare che le regole che si hanno nel sesso, quindi coppia sposata, fidanzati, amanti, trombamici o le avventure di una notte sono le stesse che in un rapporto di sculacciate, che personalmente ritengo un gioco erotico.
rispondo alla domanda di dany dicendo che l'esclusivita' e' fondamentale quando i partner hanno un coinvolgimento reciproco ( a quel punto si diventa gelosi come nella coppia), non lo e' quando si gioca e basta.
buonanotte
Marzullo "gioco" non vuol dire per forza che debba essere un rapporto superficiale, un incontro da un morso e via
Sai che non ho capito cosa intendevi?
Capisco, ma [i:jtvyb8eo]Gioco[/i:jtvyb8eo] può essere definita la situazione nel complesso senza comunque sminuirne l'intensità perchè è un gioco sì ma si gioca sul serio.
Personalmente non condivido l’esclusività.
Vivo uno splendido rapporto di coppia con una spankee che tutti i giorni non perde occasione di fare qualcosa per farmi arrabbiare. Chiaramente la punisco prontamente per le sue mancanze, e potrei chiudere lì la faccenda, ma il pensiero di metterla in imbarazzo mi porta a pensare che a volte sia necessario affidarsi ad una terza persona. Generalmente preferisco un uomo maturo che probabilmente ha più esperienza di me, o anche se a parità d‘esperienza, di sicuro La mette in imbarazzo. In questi termini la punizione assume tutto un altro significato. Stessa cosa vale per me quando “gioco” con altre spankee. Per tutti quelli che a questo punto si staranno chiedendo come faccio a non essere geloso rispondo che, come avevo accennato all’inizio, viviamo un rapporto molto solido e siamo entrambi sicuri l’uno dell’altra, quindi quello che rimane, è semmai, tutta sana gelosia! Ho tenuto a specificare quest’ultima parte per evitare commenti dai puritani del sito, che anzi, spero di (non?) aver scandalizzato.
Ci mancherebbe Sir Stephen,
io la penso diversamente da te e non per questo mi ritengo o sono puritano in nessun caso, ma tu hai fatto benissimo a descrivere la tua esperienza: una discussione vera è fatta di tanti punti di vista anche diametralmente opposti, anzi tanto meglio, quindi ben venga la tua testimonianza, [i:3e6tpdf8]"non tutti i gusti sono alla menta"[/i:3e6tpdf8] dico sempre
ciao,
Keith
riporto in auge questa discussione
personalmente, come ho già detto in un altro post, io voglio, desidero, e quindi cerco un rapporto a 360° dove lo spanking ha un ruolo importante, ma non predominante, cerco quindi una ragazza con cui condividere tutto e non solo lo spanking, quindi pertanto garantisco e voglio l'esclusività
nella mia importante relazione passata con una ragazza vanilla ho tenuto a freno tutte le mie voglie e le mie passioni e aldià di qualche chiacchierata in chat/forum non ho mai ricercato davvero di crearmi un rapporto spanker/spankee al di fuori del mio rapporto di coppia in quanto lo ritengo comunque una forma di tradimento.
In una situazione come adesso in cui non ho legami invece sono aperto a tutte le esperienze....esclusive, non esclusive etc... .... ovvio il desiderio e la mia volontà l'ho scritta 10 righe sopra
davide
Ciao Davide,
hai fatto benissimo a riportare in auge la discussione: è un argomento sempre attuale quello dell'esclusività nel rapporto spanking e poi quando uno ha qualcosa da aggiungere a quanto già detto è doveroso, siamo qui apposta
Che dire, io la mia sull'argomento l'ho già detta e ribadita, per altro è concorde con il tuo punto di vista, che più chiaro non si può.
ciao,
Keith
Non ho capito perchè dare valore all'esclusività debba significare essere puritani, termine che fa ridere visto che siamo in un sito di spanking.
L'esclusività vuol dire che il rapporto con l'altra persona è tutto quello che desideri, che c'è empatia e ti completa. Che è qualcosa di prezioso e ci tieni a proteggerlo, averne cura. Non hai bisogno di esibirlo nè di prenderti diversivi.
Conosco coppie che coltivano per conto proprio interessi spanking/bdsm nonostante lo vivano in coppia e noto che c'è sempre uno dei due che subisce.
In un rapporto di coppia, che sia spanking o vanilla poco importa, l'esclusività è per me fondamentale , non riuscirei a sopportare di sapere che il mio compagno sta con me e poi cerca altre distrazioni. Gelosa? Se tengo veramente a una persona lo sono tantissimo!
ah certo, se parti dal presupposto di un rapporto di coppia...
imho, invece, lo escludo a priori, proprio per quanto precedentemente esposto
bè ad ognuno quello che cerca...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca