per me è la provocazione!
ma quanto è bello provocare il proprio spanker!
immagino sempre di fargli un mucchio di dispetti, di fargli capire che sono io che comando e lui deve fare cio' che dico io, quel magico gioco di sguardi, lui che mi fulmina con lo sguardo da duro e con la voce rassicurante ma decisa mi avvisa di comportarmi bene e invece io lo continuo a provocare...e poi alla fine chi la dura la vince, ma il tentativo di dominare il mio spanker è invano, perchè alla fine riesce a prendermi e mi becco cio' che mi merito...e inizia la festa!
i motivi veri quali sarebbero?
[
La situazione che riporti è classicamente ludica, creata di proposito. Però esiste anche lo spanking per motivi reali, assolutamente involontari, e sinceramente è quello che preferisco.
marcuccio, tesoro, mi fai qualche esempio?
Nel mio caso fa scattare la sculacciata la.... monelleria, cioé il capriccio, la marachella, un dispetto, una sbadataggine, i mille piccoli motivi del quotidiano già elencati da Cattiva e Marco, le piccole grandi cose del quotidiano che si possono - e si devono, per noi spankofili! - punire e risolvere con una bella scaldata al culo nudo, che fa un gran bene alla monella.
ciao,
Keith
ok, tutto chiaro...sulle multe mio marito ne avrebbe a volontà di darmele...per non parlare del ritardo...ma come ha detto qualcuno: il signore dà il pane a chi non ha i denti.
di motivi ce ne sono tanti, ritardo, distrazione tipo (sono stata davanti al computer ed ho bruciato la cena) ma anche una cosa che per me è molto intrigante e cioè, serata tranquilla si parla si ride e poi all'improvviso arriva la telefonata dell'amico di turno che riporta al mio spanker una mia marachella pur sapendo di sapere di mettermi nei guai :oops: :lol:
In quel senso sì perchè tu non disapprovi la cosa di per sè (io sì e tanto, detesto qualsiasi cosa possa non farmi essere presente a me stessa).
Ma se ad esempio tu fossi uno che disapprova qualsiasi droga e tuttavia la tolleri in altri perchè se vogliono farsi del male è una loro scelta, nella tua spankee no perchè uno dei tuoi obiettivi è proprio impedirle di nuocere a sè stessa (essendo tu disciplinare)
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca