Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

cio' che fa scattare la voglia di spanking:

Avviato da LeFantasieDiLiu il 16/05/2011 alle 16:01

cio' che fa scattare la voglia di spanking:

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

per me è la provocazione!

ma quanto è bello provocare il proprio spanker!

immagino sempre di fargli un mucchio di dispetti, di fargli capire che sono io che comando e lui deve fare cio' che dico io, quel magico gioco di sguardi, lui che mi fulmina con lo sguardo da duro e con la voce rassicurante ma decisa mi avvisa di comportarmi bene e invece io lo continuo a provocare...e poi alla fine chi la dura la vince, ma il tentativo di dominare il mio spanker è invano, perchè alla fine riesce a prendermi e mi becco cio' che mi merito...e inizia la festa!

Inviato il 16/05/2011 alle 16:01

Re: cio' che fa scattare la voglia di spanking:

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
immagino sempre di fargli un mucchio di dispetti, di fargli capire che sono io che comando e lui deve fare cio' che dico io, quel magico gioco di sguardi, lui che mi fulmina con lo sguardo da duro e con la voce rassicurante ma decisa mi avvisa di comportarmi bene e invece io lo continuo a provocare...e poi alla fine chi la dura la vince, ma il tentativo di dominare il mio spanker è invano, perchè alla fine riesce a prendermi e mi becco cio' che mi merito...e inizia la festa!

io sono per i motivi veri... non mi piacerebbe provocarlo di proposito
c'è però da dire che sono una che vuole sempre avere l'ultima parola... anche in questi casi ho sempre da ridire

Inviato il 16/05/2011 alle 16:30

i motivi veri quali sarebbero?

Inviato il 16/05/2011 alle 17:02

non so.. ad esempio non studiare, fare tardi, rigare al macchina... insomma qualcosa che sia davvero una colpa reale

Inviato il 16/05/2011 alle 17:04

Dany_Spank ha scritto:

non so.. ad esempio non studiare, fare tardi, rigare al macchina... insomma qualcosa che sia davvero una colpa reale

rigare la macchina del mio spanker...magari con la chiave...è sempre stato il mio sogno!

è pur sempre un dispetto, no?

Inviato il 16/05/2011 alle 17:07

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

La situazione che riporti è classicamente ludica, creata di proposito. Però esiste anche lo spanking per motivi reali, assolutamente involontari, e sinceramente è quello che preferisco.

Inviato il 16/05/2011 alle 18:15

[
La situazione che riporti è classicamente ludica, creata di proposito. Però esiste anche lo spanking per motivi reali, assolutamente involontari, e sinceramente è quello che preferisco.

marcuccio, tesoro, mi fai qualche esempio?

Inviato il 16/05/2011 alle 18:59

sono gli stessi che dicevo io se vuoi vado avanti
disordine, non rispondi a una chiamata importante, sei particolarmente nevrotica e rispondi male a qualcuno per strada...

insomma io vedo lo spanker come un educatore, qualcuno che deve dare il buon esempio e che deve rimetterti in carreggiata se sbagli

Inviato il 16/05/2011 alle 20:41

Alcuni te li ha già fatti Dany, io potrei aggiungere (per esempio) un ritardo, prendere una multa, far preoccupare lo spanker (in una ipotetica DD) perché magari stai in giro, fai tardi e non lo chiami... un po' di tempo fa, per esempio, un mio pallino era quello del parlare al cellulare durante la guida, senza auricolari, anche perché lo ritengo realmente pericoloso.
Detto questo, ovviamente c'è un limite, almeno per quanto mi riguarda. Se in una coppia, o anche solo tra due amici che condividono questo rapporto, ci sono problemi seri, non credo che questi si possano risolvere a sculacciate. Anche per quanto riguarda i comportamenti pericolosi per la spankee stessa c'è un limite: per esempio, se venissi a sapere che una mia spankee si droga, certo non mi verrebbe in mente di sculacciarla. Quelli sono problemi che vanno risolti in altri modi, ma per cose più piccole lo spanking può essere sia uno strumento "educativo", sia un'occasione di vicinanza e di successiva riappacificazione.

Inviato il 16/05/2011 alle 21:25

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Dany_Spank ha scritto:

c'è però da dire che sono una che vuole sempre avere l'ultima parola... anche in questi casi ho sempre da ridire

a chi lo dici...

e si, pure io sono per la realtà...
forse è per questo che prediligerei una quotidianità!
[i:hcxqh460]...più occasioni per prenderle...[/i:hcxqh460]

Inviato il 16/05/2011 alle 22:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Nel mio caso fa scattare la sculacciata la.... monelleria, cioé il capriccio, la marachella, un dispetto, una sbadataggine, i mille piccoli motivi del quotidiano già elencati da Cattiva e Marco, le piccole grandi cose del quotidiano che si possono - e si devono, per noi spankofili! - punire e risolvere con una bella scaldata al culo nudo, che fa un gran bene alla monella.

ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2011 alle 23:17

ok, tutto chiaro...sulle multe mio marito ne avrebbe a volontà di darmele...per non parlare del ritardo...ma come ha detto qualcuno: il signore dà il pane a chi non ha i denti.

Inviato il 17/05/2011 alle 11:16

ok, tutto chiaro...sulle multe mio marito ne avrebbe a volontà di darmele...per non parlare del ritardo...ma come ha detto qualcuno: il signore dà il pane a chi non ha i denti.

Eh eh, eh sì Pianista, a tuo marito non mancherebbero gli spunti a quanto pare... ma lui non è sull'onda radio spanking

ciao,
Keith

Inviato il 17/05/2011 alle 22:25

dolce_impertinente (15 post, compleanno non disponibile)

di motivi ce ne sono tanti, ritardo, distrazione tipo (sono stata davanti al computer ed ho bruciato la cena) ma anche una cosa che per me è molto intrigante e cioè, serata tranquilla si parla si ride e poi all'improvviso arriva la telefonata dell'amico di turno che riporta al mio spanker una mia marachella pur sapendo di sapere di mettermi nei guai :oops: :lol:

Inviato il 18/05/2011 alle 10:22

Keith ha scritto:

Eh eh, eh sì Pianista, a tuo marito non mancherebbero gli spunti a quanto pare... ma lui non è sull'onda radio spanking
ciao,
Keith

qualche volta qualche pacca me la dà...o io la do a lui...ma non nel modo come vorrei, proprio sulle ginocchia con gli slip giu(prima non mi piaceva ora ho cambiato idea)...insomma da vero spanker con la sua spankee.

Inviato il 18/05/2011 alle 13:12

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Dany_Spank ha scritto:

Chissà perchè queste parole non mi suonano nuove...
Concordo con Dany e con Marco, mi sento coinvolta quando i motivi sono reali e ovviamente possono essere diversi secondo il rapporto che c'è e secondo la personalità.
Non farei mai una cosa di proposito per provocare, deve essere spontaneo.

Inviato il 18/05/2011 alle 14:48

Keith ha scritto:

ciao,
Keith

qualche volta qualche pacca me la dà...o io la do a lui...ma non nel modo come vorrei, proprio sulle ginocchia con gli slip giu(prima non mi piaceva ora ho cambiato idea)...insomma da vero spanker con la sua spankee.

Esatto, come riconosci tu qualche pacca sul sedere non è spanking, non come lo concepiamo qui, una situazione che nasce da motivi reali ed è una punizione vera come descritta nei tratti essenziali da te.

ciao,
Keith

Inviato il 18/05/2011 alle 22:42

Blue ha scritto:
Dany_Spank ha scritto:

deve essere spontaneo.

anche per me i motivi dovrebbero essere reali, e ce ne sono sempre tanti!

uno non li trova solo se non li vuole trovare!

Inviato il 20/05/2011 alle 11:31

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
Dany_Spank ha scritto:

deve essere spontaneo.

Oppure si può dire che più ci si conosce bene e c'è affinità, più i motivi non bisogna cercarli affatto perché sono così evidenti le monellerie

ciao,
Keith

Inviato il 21/05/2011 alle 23:01

Cattiva ha scritto:

Mi piace pensare che possa vederli solo la persona con cui c'è empatia!
Del resto non tutti i motivi sono universalmente riconosciuti, ad esempio ci sono spanker che ci tengono che la spankee impari a gestire il tempo del sonno e altri che non fanno neppure caso se si accorgono che dorme 3 ore per attardarsi in chat, idem per i ritardi o il linguaggio.

Inviato il 22/05/2011 alle 14:51

Blue ha scritto:
Del resto non tutti i motivi sono universalmente riconosciuti, ad esempio ci sono spanker che ci tengono che la spankee impari a gestire il tempo del sonno e altri che non fanno neppure caso se si accorgono che dorme 3 ore per attardarsi in chat, idem per i ritardi o il linguaggio.

E ci mancherebbe altro, ogni persona è diversa dall'altra, prima che ogni spanker. L'importante è essere coerenti con se stessi, e non punire pretestuosamente qualcosa a cui 1) magari nella vita di tutti i giorni non presti neanche attenzione, se lo fa qualcun altro; 2) magari tendi a fare anche tu.

Inviato il 22/05/2011 alle 17:08

Marco_75 ha scritto:
non punire pretestuosamente qualcosa a cui 1) magari nella vita di tutti i giorni non presti neanche attenzione, se lo fa qualcun altro; 2) magari tendi a fare anche tu.

Sul secondo punto sono d'accordo, non si è credibili se si pretende di inculcare nella spankee abitudini che lo spanker trasgredisce per primo.
Invece sul primo punto no, perchè magari se una cosa la fa una persona di cui non gli importa nulla, non credo ne sia infastidito più di tanto.

Inviato il 22/05/2011 alle 18:41

Blue ha scritto:
Invece sul primo punto no, perchè magari se una cosa la fa una persona di cui non gli importa nulla, non credo ne sia infastidito più di tanto.

Non è tanto l'esserne infastiditi, quanto avere un'opinione più o meno negativa della cosa. Ti faccio un esempio: io normalmente non sono contrario all'uso di droghe leggere (sempre che non si tratti di un [i:170lqpp9]eccesso[/i:170lqpp9], ovviamente). Non avendo un'opinione di per sé negativa della cosa, non potrei certo punire una mia spankee perché ha fumato uno spinello... non sarebbe sensato né coerente.

Inviato il 22/05/2011 alle 18:48

In quel senso sì perchè tu non disapprovi la cosa di per sè (io sì e tanto, detesto qualsiasi cosa possa non farmi essere presente a me stessa).
Ma se ad esempio tu fossi uno che disapprova qualsiasi droga e tuttavia la tolleri in altri perchè se vogliono farsi del male è una loro scelta, nella tua spankee no perchè uno dei tuoi obiettivi è proprio impedirle di nuocere a sè stessa (essendo tu disciplinare)

Inviato il 22/05/2011 alle 21:21

Blue ha scritto:

Ma se ad esempio tu fossi uno che disapprova qualsiasi droga e tuttavia la tolleri in altri perchè se vogliono farsi del male è una loro scelta, nella tua spankee no perchè uno dei tuoi obiettivi è proprio impedirle di nuocere a sè stessa (essendo tu disciplinare)

Il discorso non fa una piega, dovrebbe andare così per un disciplinare che si rispetti.

ciao,
Keith

Inviato il 22/05/2011 alle 22:34

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
non punire pretestuosamente qualcosa a cui 2) magari tendi a fare anche tu.

sono d'accordo, non si è credibili se si pretende di inculcare nella spankee abitudini che lo spanker trasgredisce per primo.

Inviato il 23/05/2011 alle 20:39

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca