questo forum è molto interessante, siete tutti molto simpatici e cordiali, solo un difetto avete: nessuno di voi abita dalle mie parti, quindi nessuno spanker con cui condividere la mia fantasia e nessuna spankee a cui confidare le mie emozioni...
mi tocca vivere di fantasia ancora per un bel po' e mi tocca pure provocare qualche spanker solo virtualmente!
e vabbè!
che carina
sei dolcissima!
Ciao Pianista,
fa piacere che ti trovi bene qua, purtroppo la distanza geografica è un problema comune a tanti di noi... magari questo tuo appello sortirà degli effetti, non disperare
A proposito, io non ricordo neanche di dove sei.... forse un aiuto nella ricerca dell'altro/a sarebbe rendere palese e chiara la propria provenienza geografica dichiarandola sotto l'avatar, ma è solo un consiglio.
ciao,
Keith
sai keith, tempo fa ho scritto un topic su una mia fantasia, quella di farmi sculacciare dal proprietario del sexy shop, se devo essere sincera penso molto a questa persona, non mi piace, ma c è un qualcosa di lui che mi attrae, forse proprio l'idea di fargli da spankee, ma anche se è a due passi un po' lo temo perchè è un gigolò e non conoscendolo non vorrei trovarmi nei guai...ma quella passione e quell'immagina di vederlo come un ipotetico spanker mi fa impazzire...dici che dovrei parlarci un po per conoscerlo meglio?o reprimere tutto?
Pianista, non ho capito in che rapporti sei con questo tizio ma già da come lo descrivi non mi sembra un'idea adatta alla tua situazione.
Hai esordito in questo topic scrivendo che dopo 3 mesi non hai trovato uno spanker reale ma poi ammetti di non averlo neanche cercato davvero.
Forse l'idea di fare qualcosa all'insaputa di tuo marito ti pesa più di quanto desideri lo spanking?
"Forse l'idea di fare qualcosa all'insaputa di tuo marito ti pesa più di quanto desideri lo spanking?"
è vero blue...ma se la persona in questione(il gigolo') avesse la mia piena fiducia penso che mi abbandonerei a lui...temo solo che essendo un cigolo' mi possa costringere anche a fare altro, tipo sesso e altri ricatti...insomma non lo conosco e temo a come potrebbe reagire...forse conoscere uno spanker tramite questo forum sarebbe piu semplice, si parla, si dialoga e cmq si condivide la stessa passione con determinati patti e solo alla fine decidere un incontro...invece nel mio caso io dovrei andare da lui, fargli capire cosa mi interessa e in caso tornare...ma chi mi garantisce che già a priori si comporterà bene con me?
" da come lo hai descritto - un gigolò, anche - non mi pare un tipo "raccomandabile"
esatto keith hai centrato il bersaglio...non mi fido...di solito non giudico senza conoscere, ma in questo caso io ci ho parlato, ho visto com è, ho cercato di capire la sua mente in quei pochi minuti con lui,ma il fatto che sia un gigolo' mi ha un po' bloccata...diciamo in questo caso che "l'abito fa il monaco"...la cosa miha condizionata parecchio, poi potrei anche sbagliarmi.
" io spero che questa del gestore di sexyshop/gigolò sia solo una fantasia perchè sospetto che tu abbia un'innata tendenza a metterti nei guai"
blue, per ora sto controllando queste mie fantasie e le espondo solo nel forum...è proprio la paura di mettermi nei guai che mi frena, ma mi chiedo quanto resisterà? ricordo quel discorso sulla palla pressata con forza sull'acqua che se perdi il controllo scappa via con violenza, non ricordo con chi ne parlavo, ma è un esempio azzecato, insomma temo che reprimere possa portarmi a fare qualche cavolata...
grazie blue per avermi ascoltata, ho proprio bisogno di parlare un po' con qualcuno.
Ciao Pianista,
io credo che ti sei risposta - ed hai capito benissimo - il punto della questione da sola, rispondendo a Blue, nella parte che riporto sotto, con il gigolò rischi... finché è una fantasia resta tale e la gestisci nella tua testa come ti pare, ma la realtà non è un gioco ed entrano in ballo tanti fattori; quindi, come hai riconosciuto, meglio conoscere uno spanker, una persona, attraverso il dialogo in un forum come questo, se uno lo desidera.
ciao,
Keith
non credo tu debba cercare un gigolò, ma uno spanker...
il fatto che lui possa essere sessualmente disinibito, fondamentalmente, non ti assicura nemmeno che possa piacergli lo spanking!
Il tuo problema potrebbe essere comune a tante altre persone qui nel forum...epoi beh in fondo chi cerca trova...
di che parte sperduta dello stivale sei?
Condivido ciò che afferma "fantasie...", ma cmq credo che questo forum sia un gran viatico alla concretizzazione di un auspicabile rapporto reale al quale un pò tutti tendiamo! Immagina se non ci fosse stò forum??!?!?! Critico! Tutto ciò che accade ed anche non accade, và preso nell'ottica buona e positiva, oltre che propositiva!
Non ci scoraggiamo!
Siamo unici, lo sappiamo; abbiamo un gran potenziale da esprimere e facciamolo al meglio delle nostre capacità!
Non son solo parole!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca