Dunque io ho sempre pensato che prima di utilizzare qualsiasi strumento che sia cintura, bacchetta, spazzola o cucchiaio ecc, ecc... Fosse comunque sempre opportuno riscaldare il sedere in questione con una sculacciata manuale... Voi come la pensate?
salve.. sono digiuno della situazione, ritengo che sarebbe opportuno subire una calcolata alternanza.. probabilmente il primo riscaldamento manuale, seguito dallo strumento gradito al/la spanker, per un eventuale ritorno alle mani e forse un altro attrezzo, diverso dal primo.. personalmente immagino: mani, spazzola (o battipanni, magari in vimini..), mani, bacchetta.. lo sento quasi già..
E' risaputo che sono per la sculacciata (da)manuale
cmq, nel caso si voglia utilizzare strumenti secondo me è opportuno sempre il giusto riscaldamento con la mano, prima per dare il senso della "progressione" della punizione e poi per migliorare la "resistenza" epidermica del sedere.
ciao,
Keith
Io credo che la cara vecchia sculacciata manuale, sia fondamentale, per una buona lezione, soprattutto per iniziare, l'ideale sarebbe trovare una/o spanker, abbastanza resistente ed energica/o da poter prolungare la sculacciata manuale, il più a lungo possibile.
Certo anche l'uso di strumenti è stuzzicante, ma la mano non ha paragoni, c'è il contatto diretto tra mano e sedere, un matrimonio perfetto.
Come voi penso che la sculacciata con la mano debba essere sempre presente almeno all'inizio per "scaldare" sia fisicamente che emotivamente. Infatti la mano permette un contatto diretto, intimo, e meglio di qualsiasi strumento consente di calibrare l'intensità dei colpi...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca