Ciao a tutti e piacere di essere entrato a fare parte di questo forum. Sono un ragazzo di Milano, ho 29 anni e sono da molto tempo incuriosito e affascinato da questa pratica, anche se non ho nessuna esperienza al riguardo.
Ho recentemento iniziato a leggere alcuni racconti in rete che hanno stuzzicato molto la mia fantasia e mi piacerebbe confrontarmi con altre persone che condividono questa passione...e dato che non ne conosco personalmente spero di riuscire a trovarne qui...e chissà magari un giorno provare per davvero a realizzare qualcuna di queste fantasie!
Grazie in anticipo per il supporto e l'amicizia che mi dimostrerete!
benvenuto =)
hai trovato il posto giusto!!!
benvenuto anche da parte mia, Dorez...!
Ultimamente ogni giorno c'è (almeno) un amico in più
Benvenuto dorez!
hai fatto bene a presentarti così potrai partecipare al forum attivamente oltre che leggere e saperne di più!
ciao,
Keith
benvenuto...
spero tu possa trovarti a tuo agio qui!
Welcome
Benvenuto^^
Ciao Dorez, benvenuto!
Hai fatto benissimo!!
(La proprietaria del blog.)
Baci*
Benvenuto Dorez! Spero che ti troverai bene e perchè no magari realizzerai presto il tuo desiderio!
Non intendeva questo Forum ma il suo blog, immagino che lei gli abbia segnalato questo sito.
A voi maschietti bisogna spiegare tutto
Per me la prima risposta a Dorez era chiara, lo erano meno queste parole "Firmare Sogno per Dorez era solo un nick sconosciuto."
Se non altro perchè mi pare che ti chiami sogno pure nel blog o qualcosa di simile, è passato un po' di tempo e la mia memoria è selettiva nel senso che seleziona quello che le pare
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, e grazie a Sogno per avermi segnalato il forum.
Scusate il ritardo di questa risposta ma ho avuto una settimana piuttosto impegnativa e nessun minuto per collegarmi.
Il forum è davvero ricco di persone e discussioni quindi ci metterò un po' a leggere tutto quello che è già stato scritto...ma sono sicuro di essere entrato in una bella e attiva community!
Ciao dorez,
felice che il forum sia di tuo gradimento: tranquillo, hai ragione ci sono un sacco di discussioni interessanti quindi prenditi il tempo che ti serve per leggerle e metterti al passo con il dibattito
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca