Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

La mia presentazione

Avviato da dorez il 16/05/2011 alle 00:25

La mia presentazione

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti e piacere di essere entrato a fare parte di questo forum. Sono un ragazzo di Milano, ho 29 anni e sono da molto tempo incuriosito e affascinato da questa pratica, anche se non ho nessuna esperienza al riguardo.

Ho recentemento iniziato a leggere alcuni racconti in rete che hanno stuzzicato molto la mia fantasia e mi piacerebbe confrontarmi con altre persone che condividono questa passione...e dato che non ne conosco personalmente spero di riuscire a trovarne qui...e chissà magari un giorno provare per davvero a realizzare qualcuna di queste fantasie!

Grazie in anticipo per il supporto e l'amicizia che mi dimostrerete!

Inviato il 16/05/2011 alle 00:25

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

benvenuto =)
hai trovato il posto giusto!!!

Inviato il 16/05/2011 alle 08:35

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

benvenuto anche da parte mia, Dorez...!

Inviato il 16/05/2011 alle 20:10

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ultimamente ogni giorno c'è (almeno) un amico in più

Benvenuto dorez!

hai fatto bene a presentarti così potrai partecipare al forum attivamente oltre che leggere e saperne di più!

ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2011 alle 22:18

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

benvenuto...

spero tu possa trovarti a tuo agio qui!

Inviato il 16/05/2011 alle 22:30

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Welcome

Inviato il 17/05/2011 alle 00:40

Snorri (41 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto^^

Inviato il 17/05/2011 alle 01:10

Sogno (70 post, compleanno 3-12-1990)

Ciao Dorez, benvenuto!

Hai fatto benissimo!!

(La proprietaria del blog.)

Baci*

Inviato il 17/05/2011 alle 11:14

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)