Ciao a tutti e piacere di essere entrato a fare parte di questo forum. Sono un ragazzo di Milano, ho 29 anni e sono da molto tempo incuriosito e affascinato da questa pratica, anche se non ho nessuna esperienza al riguardo.
Ho recentemento iniziato a leggere alcuni racconti in rete che hanno stuzzicato molto la mia fantasia e mi piacerebbe confrontarmi con altre persone che condividono questa passione...e dato che non ne conosco personalmente spero di riuscire a trovarne qui...e chissà magari un giorno provare per davvero a realizzare qualcuna di queste fantasie!
Grazie in anticipo per il supporto e l'amicizia che mi dimostrerete!
benvenuto =)
hai trovato il posto giusto!!!
benvenuto anche da parte mia, Dorez...!
Ultimamente ogni giorno c'è (almeno) un amico in più
Benvenuto dorez!
hai fatto bene a presentarti così potrai partecipare al forum attivamente oltre che leggere e saperne di più!
ciao,
Keith
benvenuto...
spero tu possa trovarti a tuo agio qui!
Welcome
Benvenuto^^
Ciao Dorez, benvenuto!
Hai fatto benissimo!!
(La proprietaria del blog.)
Baci*
Benvenuto Dorez! Spero che ti troverai bene e perchè no magari realizzerai presto il tuo desiderio!
Non intendeva questo Forum ma il suo blog, immagino che lei gli abbia segnalato questo sito.
A voi maschietti bisogna spiegare tutto
Per me la prima risposta a Dorez era chiara, lo erano meno queste parole "Firmare Sogno per Dorez era solo un nick sconosciuto."
Se non altro perchè mi pare che ti chiami sogno pure nel blog o qualcosa di simile, è passato un po' di tempo e la mia memoria è selettiva nel senso che seleziona quello che le pare
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, e grazie a Sogno per avermi segnalato il forum.
Scusate il ritardo di questa risposta ma ho avuto una settimana piuttosto impegnativa e nessun minuto per collegarmi.