Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

con quale personaggio famoso fareste spanking?

Avviato da LeFantasieDiLiu il 14/05/2011 alle 18:30

con quale personaggio famoso fareste spanking?

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

io sono una spankee e mi piacerebbe farmi sculacciare da Pierce Brosnan...con quell'aria da bastardello, sexy, bello ma chissà, tenero magari dopo averle date!

e voi?

Inviato il 14/05/2011 alle 18:30

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

rispondo al volo, tanto ci fantastico da una vita... julian mcmahon!!!! =D bello bello bello lui

Inviato il 14/05/2011 alle 20:39

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Julian mcmahon...alias [b:3sodaee5][i:3sodaee5]Cole[/i:3sodaee5][/b:3sodaee5]!!!!
Mahhhh pure io, sono anni che mi attiz...ehm mi ispira!
Esiste già un topic simile

Inviato il 15/05/2011 alle 01:23

Re: con quale personaggio famoso fareste spanking?

igor72 (23 post, compleanno non disponibile)

Be io sono spankee maschio e mi farei sculacciare da Simona Ventura,La Tatangelo ,la Marcuzzi ,La Valeria Marini

Inviato il 15/05/2011 alle 05:51

Blue ha scritto:
Julian mcmahon...alias [b:3iastcz1][i:3iastcz1]Cole[/i:3iastcz1][/b:3iastcz1]!!!!

proprio LUIIIIIIIIII!!! hai vsto nip/Tuck?

Inviato il 15/05/2011 alle 10:09

dany

Dany_Spank ha scritto:
rispondo al volo, tanto ci fantastico da una vita... julian mcmahon!!!! =D bello bello bello lui

sono andata su google non sapendo chi fosse...mai visto.

Inviato il 16/05/2011 alle 14:47

come dicevo a dany ho cercato su google questo attore...mai visto.

il topic non sapevo che esistesse gia, chiedo perdono

Inviato il 16/05/2011 alle 14:48

ehm

Dany_Spank ha scritto:
Blue ha scritto:
Julian mcmahon...alias [b:19uy2q95][i:19uy2q95]Cole[/i:19uy2q95][/b:19uy2q95]!!!!

no, tip tap cos è? osp volevo dire nip tuck...

Inviato il 16/05/2011 alle 14:51

Re: con quale personaggio famoso fareste spanking?

igor72 ha scritto:
Be io sono spankee maschio e mi farei sculacciare da Simona Ventura,La Tatangelo ,la Marcuzzi ,La Valeria Marini

la ventura è tosta, ti massacrerebbe!

Inviato il 16/05/2011 alle 14:54

Re: ehm

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
Dany_Spank ha scritto:
Blue ha scritto:
Julian mcmahon...alias [b:v3aq7ljk][i:v3aq7ljk]Cole[/i:v3aq7ljk][/b:v3aq7ljk]!!!!

no, tip tap cos è? osp volevo dire nip tuck...

un telefilm di cui è il protagonista e ci sono molte scene non proprio "caste"

Inviato il 16/05/2011 alle 15:07

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Nel quale ho più volte espresso (vedo invano) la mia opinione in materia...

Inviato il 16/05/2011 alle 16:04

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

mi sento in colpa per aver fatto un topic già esistente ma non lo sapevo...vado subito a procurarmi un battipanni...intanto rispondi caro luca.

Inviato il 16/05/2011 alle 16:27

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

chi sculaccerei...?
Ma Pippa Middleton, naturalmente...

Inviato il 19/05/2011 alle 22:31

ne ho trovato un altro!!!! quello che fa l'allenatore (il biondo) in make it or break it non so il nome dell'attore però

Inviato il 20/05/2011 alle 07:45

Dany_Spank ha scritto:
Blue ha scritto:
Julian mcmahon...alias [b:1soai5w9][i:1soai5w9]Cole[/i:1soai5w9][/b:1soai5w9]!!!!

Sì ma lo preferisco in [i:1soai5w9][b:1soai5w9]Streghe[/b:1soai5w9][/i:1soai5w9] dove è anche protettivo con Phoebe mentre nell'altro è un vero cinico e bastardo...ricordi la puntata in cui fa sesso con la paziente solo a patto di prenderla da dietro e che lei metta un sacchetto di carta in testa? E lei che dopo piangeva di gioia...

Inviato il 20/05/2011 alle 08:42

Blue ha scritto:
Dany_Spank ha scritto:
Blue ha scritto:
Julian mcmahon...alias [b:3t8wp2xf][i:3t8wp2xf]Cole[/i:3t8wp2xf][/b:3t8wp2xf]!!!!

Sì ma lo preferisco in [i:3t8wp2xf][b:3t8wp2xf]Streghe[/b:3t8wp2xf][/i:3t8wp2xf] dove è anche protettivo con Phoebe mentre nell'altro è un vero cinico e bastardo...ricordi la puntata in cui fa sesso con la paziente solo a patto di prenderla da dietro e che lei metta un sacchetto di carta in testa? E lei che dopo piangeva di gioia...

si è vero in alcune puntate fa cose allucinanti, tipo quando butta giu dal cornicione la bionda!!! ma mi piace sempre troppo

Inviato il 20/05/2011 alle 08:53

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

mi sento in colpa per aver fatto un topic già esistente ma non lo sapevo...vado subito a procurarmi un battipanni...intanto rispondi caro luca.

Non hai colto il punto della questione...

Comunque il battipanni ce l'ho già, non preoccuparti...

Inviato il 21/05/2011 alle 15:41

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dany_Spank ha scritto:
Blue ha scritto:
Sì ma lo preferisco in [i:rkofdpem][b:rkofdpem]Streghe[/b:rkofdpem][/i:rkofdpem] dove è anche protettivo con Phoebe mentre nell'altro è un vero cinico e bastardo...ricordi la puntata in cui fa sesso con la paziente solo a patto di prenderla da dietro e che lei metta un sacchetto di carta in testa? E lei che dopo piangeva di gioia...

si è vero in alcune puntate fa cose allucinanti, tipo quando butta giu dal cornicione la bionda!!! ma mi piace sempre troppo

Ma che (tele)film guardate??

ciao,
Keith

Inviato il 21/05/2011 alle 22:23

Keith ha scritto:
Dany_Spank ha scritto:
Blue ha scritto:
Sì ma lo preferisco in [i:p12hos6a][b:p12hos6a]Streghe[/b:p12hos6a][/i:p12hos6a] dove è anche protettivo con Phoebe mentre nell'altro è un vero cinico e bastardo...ricordi la puntata in cui fa sesso con la paziente solo a patto di prenderla da dietro e che lei metta un sacchetto di carta in testa? E lei che dopo piangeva di gioia...

Ma che (tele)film guardate??
ciao,
Keith

diciamo che quello in questione si caratterizza x avere almeno una scena di sesso in ogni puntata, sono 6 stagioni, qualcosa dovevano pur inventarsi no?

Inviato il 22/05/2011 alle 05:37

Dany_Spank ha scritto:
diciamo che quello in questione si caratterizza x avere almeno una scena di sesso in ogni puntata, sono 6 stagioni, qualcosa dovevano pur inventarsi no?

Ah ecco, è un espediente degli sceneggiatori, che fantasia...

Qualcosa del genere succedeva anche in "Six feet under" mi pare, ma ne ho visto solo qualche scena di sfuggita.

ciao,
Keith

Inviato il 22/05/2011 alle 22:06

Luca ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Non hai colto il punto della questione...
Comunque il battipanni ce l'ho già, non preoccuparti...

Luca...qual era il punto della questione, quindi?

Inviato il 23/05/2011 alle 12:46

Che qualcuno di coloro che nominate in queste discussioni potrebbe non gradire di essere accostato alla nostra passione.

Inviato il 23/05/2011 alle 14:46

Luca che curiosa osservazione che hai fatto...pero' non mi sono mai posta il problema, visto che tanto il personaggio da me citato non lo vedro' mai!

Inviato il 23/05/2011 alle 15:28

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:

Che qualcuno di coloro che nominate in queste discussioni potrebbe non gradire di essere accostato alla nostra passione.

Mah capisco il tuo punto di vista Luca ma sai quanti personaggi famosi vengono nominati in un giorno su una miriade di discussioni che si trovano in rete... Dubito riescano ad arrivare al "nostro" forum... E poi comunque sia non abbiamo fatto niente di male solo nominato una persona che vedremo bene nel ruolo mica abbiamo detto che lo sia...

Mmm... Sono stata troppo contorta nel ragionamento!?! Spero di no...

Inviato il 23/05/2011 alle 16:01

Luca che curiosa osservazione che hai fatto...pero' non mi sono mai posta il problema, visto che tanto il personaggio da me citato non lo vedro' mai!

Anche perchè nel caso non verrebbe a cercare te, ma me...

Parafrasando un detto delle mie parti: "son tutti spankee con le chiappe degli altri".

Inviato il 23/05/2011 alle 19:01

Sammy ha scritto:
Luca ha scritto:

Mah capisco il tuo punto di vista Luca ma sai quanti personaggi famosi vengono nominati in un giorno su una miriade di discussioni che si trovano in rete... Dubito riescano ad arrivare al "nostro" forum... E poi comunque sia non abbiamo fatto niente di male solo nominato una persona che vedremo bene nel ruolo mica abbiamo detto che lo sia...

non sottovalutare google...
[quote:2pij5rdm]
Mmm... Sono stata troppo contorta nel ragionamento!?! Spero di no... [/quote:2pij5rdm]

naaah

Inviato il 23/05/2011 alle 19:02

Luca ha scritto:

Parafrasando un detto delle mie parti: "son tutti spankee con le chiappe degli altri".

Luca sto morendo dalle risate...immagino la scena:Pierce Brosnan che viene a cercare te....

Inviato il 23/05/2011 alle 19:28

Luca ha scritto:

Eh eh, conoscevo la versione originale, ma pure questa è azzeccata

Comunque, io avevo capito la questione e ho evitato nomi dall'inizio.

ciao,
Keith

Inviato il 23/05/2011 alle 22:25

Keith ha scritto:
Luca ha scritto:

Eh eh, conoscevo la versione originale, ma pure questa è azzeccata
Comunque, io avevo capito la questione e ho evitato nomi dall'inizio.
ciao,
Keith

Eh ti credo Keith tu sei un veterano del forum quindi hai capito subito a cosa si stava riferendo Luca...
per noi che siamo nuove è molto più difficile capire....

comunque Luca io non sottovaluto google è stato lui a condurmi qui... solo boh non penso che qualche attore famoso che si ricerca in rete si perderebbe a cercare nella ventesima pagina dei risultati proposti da google...

Inviato il 23/05/2011 alle 23:49

Sammy ha scritto:
Eh ti credo Keith tu sei un veterano del forum quindi hai capito subito a cosa si stava riferendo Luca...
per noi che siamo nuove è molto più difficile capire....
comunque Luca io non sottovaluto google è stato lui a condurmi qui... solo boh non penso che qualche attore famoso che si ricerca in rete si perderebbe a cercare nella ventesima pagina dei risultati proposti da google...

Grazie Sammy (a proposito, con questo sono duemila, non anni, post!)
cmq, buona memoria a parte che non sempre ho, non sono un esperto né "veterano" di niente, ma ricordavo che Luca aveva accennato al problemino già in passato a proposito di un topic identico a questo, forse c'è ancora, nella sezione sondaggi.

ciao,
Keith

Inviato il 24/05/2011 alle 22:19

[quote:ybgn1ohn](a proposito, con questo sono duemila, non anni, post!) [/quote:ybgn1ohn]

2001 da quello che vedo!!!
complimenti!!!

Inviato il 24/05/2011 alle 22:33

Luca ha scritto:

E che sarà mai!

Inviato il 24/05/2011 alle 23:12

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:

E che sarà mai!

si, blue, e che sarà mai...come se dovessero fargli chissà cosa...non c è nessun reato, non abbiamo neanche insultato, i vip hanno altro da fare..insomma luca è un po' esagerato...vabbè, sorvoliamo.

Inviato il 25/05/2011 alle 12:43

Ma poi è un onore essere citato dal nostro Forum!
Dimenticavo, auguri [b:1sqe7b8z]Keith[/b:1sqe7b8z] per i 2000 post!

Inviato il 25/05/2011 alle 22:52

Blue ha scritto:
Ma poi è un onore essere citato dal nostro Forum!

Puoi dirlo!

(...ma non troppo forte se no Luca ti sente )
Blue ha scritto:

Dimenticavo, auguri [b:1kzrm2j4]Keith[/b:1kzrm2j4] per i 2000 post!

Grazie... duemila!!

...a dire il vero mi aspettavo che cambiasse anche la denominazione sotto il nick, che so, da "veterano" a "saggio"

ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2011 alle 23:28

Addirittura saggio? Naaa mi fa pensare a un centenario con la barba bianca lunga fino ai piedi!

Inviato il 25/05/2011 alle 23:31

Blue ha scritto:
:lol: Addirittura saggio? Naaa mi fa pensare a un centenario con la barba bianca lunga fino ai piedi!

Eh eh, tipo David gnomo

No dai, lo hai personificato troppo questo "saggio"!

ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2011 alle 23:33

sculacciamisonomonella (4 post, compleanno non disponibile)

umm italiano Morgan,straniero Johnny Depp... MAGARI

Inviato il 29/05/2011 alle 16:12

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ce ne sono tantissime di donne famose con cui vorrei fare spannking, non le cito perchè non vorrei incorrere nelle loro ire citandole su un forum un po' particolare, ma l'elenco sarebbe ovviamente lungo.

Inviato il 04/06/2011 alle 12:08

valentino62 ha scritto:
Ce ne sono tantissime di donne famose con cui vorrei fare spannking, non le cito perchè non vorrei incorrere nelle loro ire citandole su un forum un po' particolare, ma l'elenco sarebbe ovviamente lungo.

Almeno uno che mi capisce... Grazie Valentino

Inviato il 04/06/2011 alle 16:14

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Posso dirlo o poi Luca mi sculaccia?
Io vorrei come spanker il capitan Jack Sparrow, ma anche il bel Johnny in qualsiasi altra veste mi va bene

Inviato il 04/06/2011 alle 19:15

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Non vedo che problema ci possa essere ad esprimere le proprie fantasie, ben difficilmente chi viene citato leggerà questo forum e qualora lo facesse, non riveliamo mica dei segreti, non diciamo mica che questo o quel personaggio famoso è spanker o spankee, ma solo quello che a noi piacerebbe fosse.

[b:2qvl9023]{ ... ADMIN EDIT: niente politica su questo forum ... }[/b:2qvl9023]

Con questa premessa faccio la mia lista di donne famose che vorrei fossero spanker, iniziando dal passato: Joan Crawford, Greta Garbo, Marlene Dietrich, Claudia Cardinale, Sofia Loren, Jeanne Moreau, Ava Gardner, Maureen O'Hara e tante tante altre.

Inviato il 04/06/2011 alle 21:15

Se i citati nei due topic come Julian McMahon, il notaio Francesco Riccio, George Clooney, Hugh Laurie dovessero risentirsi e fossero realmente spanker...come moderatrice mi offro volontaria!
Poi non dite che non sono generosa...

Inviato il 04/06/2011 alle 22:19

Blue ha scritto:
:mrgreen: Se i citati nei due topic come Julian McMahon, il notaio Francesco Riccio, George Clooney, Hugh Laurie dovessero risentirsi e fossero realmente spanker...come moderatrice mi offro volontaria!

Bene Blue, seguendo il tuo esempio, anch'io faccio la stessa cosa e mi offro per eventuali rimostranze, ma peccato che le mie spanker, sia quasi tutte morte.

Inviato il 04/06/2011 alle 22:25

spankme ha scritto:
Blue ha scritto:
:mrgreen: Se i citati nei due topic come Julian McMahon, il notaio Francesco Riccio, George Clooney, Hugh Laurie dovessero risentirsi e fossero realmente spanker...come moderatrice mi offro volontaria!

Bene Blue, seguendo il tuo esempio, anch'io faccio la stessa cosa e mi offro per eventuali rimostranze, ma peccato che le mie spanker, sia quasi tutte morte.

Azz, che sfortuna spankme!

ciao,
Keith

Inviato il 04/06/2011 alle 22:43

E sì ci dovevo pensare prima Keith, ma ormai le liste sono chiuse, peccato, sarà per un'altra volta.

Inviato il 04/06/2011 alle 22:46

spankme ha scritto:
E sì ci dovevo pensare prima Keith, ma ormai le liste sono chiuse, peccato, sarà per un'altra volta.

Ma no, figurati spankme: quando si sogna conviene farlo in grande!

ciao,
Keith

Inviato il 04/06/2011 alle 22:59

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

scusate se insisto...una domanda rivolta agli spanker, come me....ma Pippa non la sculaccerebbe nessuno... ...?
Ma daiiiiiiiii

Inviato il 05/06/2011 alle 18:05

mariocuomo ha scritto:
scusate se insisto...una domanda rivolta agli spanker, come me....ma Pippa non la sculaccerebbe nessuno... ...?
Ma daiiiiiiiii

E come no, Pippi....... Calzelunghe!

ciao,
Keith

Inviato il 05/06/2011 alle 22:02

Pensandoci bene..

Fede125 (33 post, compleanno non disponibile)

Per darle direi una che inizia per J e finisce per essica Alba...E anche se non è il mio ruolo una sculacciatina a me la farei dare volentieri da una certa Megan Fox (banale direte voi, ma secondo me è strano che nessuno abbia ancora risposto uno di questo due nomi!)

Inviato il 05/06/2011 alle 22:55

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Lo spankin è bello ma l'andare per avvocati lo è molto meno...

Inviato il 08/06/2011 alle 16:02

valentino62 ha scritto:
Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Lo spankin è bello ma l'andare per avvocati lo è molto meno...

Bravo valentino: saggezza popolare!

ciao,
Keith

Inviato il 08/06/2011 alle 22:15

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca