[size=150:rbln6a6k]LEI [/size:rbln6a6k]
[i:rbln6a6k]Ti amo ti amo ti amo ti amissimo Dio se ti amo sei il mio amore solo il mio MIO miiissimo amore; non mi lasciare, stai qui, tienimi stretta, fammi respirare attraverso te, fammi chiudere gli occhi e sentire te, fammi dormire in te e sognare te[/i:rbln6a6k]
-Adesso me lo dai il bacio eh?-
Mi sfiori, scorri il mio corpo come fosse tuo da sempre, mi coccoli fino a che non impazzisco di te, mi sposti, mi alzi con un braccio, e mi lasci all'improvviso..
[i:rbln6a6k]cado su di te... mi accogli in te[/i:rbln6a6k]
-Te ne do cento, e poi mille, e altri cento e mille, e mille ancora e altri cento fino a che gli occhi invidiosi...-
-Lascia stare Catullo, poverino... o ne pretenderò davvero altri cento ed altri mille-
Voglio morderti, leccarti, voglio gustarti, voglio godere di te, con te, in te, per te
-Amore, lo sai quello che hai appena fatto con me?-
-Io... sì... io ti ho sculacciata, come meritavi-
Parole che scorrono confuse nella mia mente, sensazioni nitide... Cucciolo mio, sei stato il più bravissimo!!
-Come meritavo???-
-Sì, come meritavi piccola mia-
-Sei stato coraggiosissimo, mi fido di te, non ho avuto un attimo di paura... grazie-
-Ti amo-
-Anch'io ti amo-
.....................................................................................................
-Cucciola?-
-Dimmi amore-
-Ti piacerebbe il nome Virtù ad una bambina?-
-Eh? Oh beh.. non saprei, è carino.. particolare....-
-E se fosse la nostra bambina?-
[i:rbln6a6k]Ok, sto trattenendo il fiato... ok.... ok... ok ci sono, mi ha detto che vorrebbe un figlio... l'ha detto? No, non proprio... stava parlando così.. vero? Stai parlando così amore mio? Dio... respira, respira stupida... Amore hai detto che vuoi una bambina?? Amore vuoi un figlio da me?? REspiraaaaaaaa cavolo..... bambina.... respira... figlia.... aria....[/i:rbln6a6k]
-La... la.. nostra bambina???-
Mi stai prendendo, mi stringi, mi abbracci, mi tieni lì stretta a te... io piango....
-Sì amore, voglio una bambina da te, voglio una figlia, o anche un maschietto, ma se fosse femmina, sarebbe una perla come te.. tu.. tu vuoi donarmi una bambina amore?-
Mi pare di averti già detto che il tuo racconto è bello...ma te lo ridico .
Lui mi fa una gran tenerezza
Eh eh ma i complimenti sono seeeempre ben accetti!!!
Anzi... aspetta che.. hmm hmmm... APALAAAAAAAAAA lusingami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco fatto, grazie mille!!!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca