Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

spanker e spankee come vi sentite dopo lo spanking?

Avviato da LeFantasieDiLiu il 14/05/2011 alle 16:06

spanker e spankee come vi sentite dopo lo spanking?

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

da quello che ho capito la spankee che riceve le percosse in genere dopo si sente in pace, sa che è stata punita perchè se lo meritava...ma lo spanker come si sente?

Inviato il 14/05/2011 alle 16:06

Re: spanker e spankee come vi sentite dopo lo spanking?

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
da quello che ho capito la spankee che riceve le percosse in genere dopo si sente in pace, sa che è stata punita perchè se lo meritava...ma lo spanker come si sente?

Almeno nel mio caso, prevale la dolcezza e la voglia di proteggere e consolare la spankee. In quel momento vedo davanti a me una persona che ha lasciato cadere tutte le difese, e quindi penso sia allo stesso modo mio dovere, come quello di punirla prima, anche quello di consolarla e "perdonarla" poi...

Inviato il 14/05/2011 alle 17:09

Marco_75 ha scritto:

Almeno nel mio caso, prevale la dolcezza e la voglia di proteggere e consolare la spankee. In quel momento vedo davanti a me una persona che ha lasciato cadere tutte le difese, e quindi penso sia allo stesso modo mio dovere, come quello di punirla prima, anche quello di consolarla e "perdonarla" poi...

bella questa cosa di vedere la spankee cosi indifesa, di sentirsi in dovere di punirla e poi in dovere di consolarla...anche io vorrei che il mio spanker facesse cosi....ma tu marco dopo non metti in punizione la tua spanker tipo in ginocchio al muro, oppure farle fare dei compiti eccecc?

Inviato il 14/05/2011 alle 17:28

bella questa cosa di vedere la spankee cosi indifesa, di sentirsi in dovere di punirla e poi in dovere di consolarla...anche io vorrei che il mio spanker facesse cosi....ma tu marco dopo non metti in punizione la tua spanker tipo in ginocchio al muro, oppure farle fare dei compiti eccecc?

Sì, il cornertime diciamo che è un momento intermedio tra la punizione e il perdono successivo, fa parte della prima ma dà anche il tempo alla spankee di calmarsi, e di riflettere sull'accaduto... i "compiti" (tipo frasi scritte n volte) possono anche essere una punizione indipendente dallo spanking vero e proprio. Mi è capitato di darne, sì

Inviato il 14/05/2011 alle 17:45

marco ti sei mai sentito in colpa...o magari ti sei mai pentito di aver sculacciato qualche spankee?

Inviato il 14/05/2011 alle 17:51

marco ti sei mai sentito in colpa...o magari ti sei mai pentito di aver sculacciato qualche spankee?

A dire il vero no. Potrebbe capitarmi giusto se, come si diceva in un'altra discussione, vedessi delle lacrime (che peraltro non ho mai visto) derivate solo dal dolore fisico. A quel punto significherebbe che ho esagerato o che sono riuscito solo a provocare dolore, e non è questo il ruolo dello spanker secondo me...

Inviato il 14/05/2011 alle 17:58

" A quel punto significherebbe che ho esagerato o che sono riuscito solo a provocare dolore, e non è questo il ruolo dello spanker secondo me..."

esatto...e secondo me il ruolo dello spanker è quello di punire, ok, ma il suo modo di gestire la punizione aiuta la spankee a trovare il giusto equilibrio e senso di benessere...insomma un bravo spanker non serve solo per menare ma per trarre dei benefici per se stesso e per la spankee... lo spanking ha una funzione terapeutica.

Inviato il 14/05/2011 alle 18:05

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:

i momenti successivi devono essere vissuti, naturalmente, di comune accordo...noi non abbiamo mai gradito il corner time come esposizione lubrica e continuativa della punizione...la mia spankee piuttosto se ne stava distesa con il sederino rosso...il viso per metà rattristato dalla mortificazione e per l'altra metà compresa nell'estasi...molto piacevole per tutti e due era farle un lungo e rinfrscante massaggio con della crema profumata....dove...? Indovinate un pò...

Inviato il 14/05/2011 alle 21:56

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Bella domanda,

nel mio caso rispondo che "dopo" c'è il proseguimento ideale di quanto appena fatto, ossia vicinanza e condivisione di emozioni, la consolazione e anche tenerezza, soprattutto l'attenzione per lei e per.... il suo sedere messo alla prova

ciao,
Keith

Inviato il 14/05/2011 alle 22:36

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:

Avete risposto tutti e 3 con belle considerazioni ma stavlta devo quotare Marco, quando non mi critica sa dire delle cose veramente interessanti!

Inviato il 15/05/2011 alle 01:47

"... il suo sedere messo alla prova" anche io non vedo l ora di metterlo alla prova!

pero' essendo sposata mica posso cercarmi uno spanker cosi su due piedi...

Inviato il 16/05/2011 alle 14:43

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

"... il suo sedere messo alla prova" anche io non vedo l ora di metterlo alla prova!

Be' non dirlo troppo forte che non vedi l'ora, il tuo futuro spanker potrebbe essere in ascolto e... ciakkk!!

Scherzi a parte, è ben comprensibile la delicatezza della situazione essendo tu sposata, e fai bene ad andarci cauta.

ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2011 alle 23:04

Keith ha scritto:

Be' non dirlo troppo forte che non vedi l'ora, il tuo futuro spanker potrebbe essere in ascolto e... ciakkk!!
Scherzi a parte, è ben comprensibile la delicatezza della situazione essendo tu sposata, e fai bene ad andarci cauta.
ciao,
Keith

magari il mio spanker fosse all ascolto...

Inviato il 17/05/2011 alle 11:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca