solitamente scrivo con piacere le mie fantasie, stavolta invece ho una vera esperienza personale da raccontarvi, è abbastanza insolita ma è pur sempre un fatto accaduto recentemente. Ho sempre immaginato di farmi sculacciare da un meraviglioso spanker con cui condividere quel momento "speciale", ma non ho avuto nessuna occasione, e chissà, anche per svogliatezza di cercarlo(anche perchè sono sposata), e allora che cosa ho fatto? un pomeriggio mi ero messa un po' a letto, sotto le coperte si stava benissimo, poi pero' dentro di me sentivo una strana sensazione, così mi ero messa a pancia in giù, la sensazione cominciava a diventare sempre piu' forte, una specie di calore aveva avvolto tutto il mio corpo, così, lentamente, iniziai ad abbassarmi i pantaloni, la sensazione fu subito piacevole, all 'improvviso nella mia mentre sentii quasi uno sdoppiamento, come se una parte di me fosse uscita dal mio corpo e si fosse messa in piedi a guardarmi, subito appoggiai i piedi per terra e sempre a pancia sul letto in giù mi coprii il fondoschiena con le coperte, sentii le mani abbassare lentamente lo slip, mi chiedevo cosa stessi facendo, ma tanta era la voglia che neanche la mia coscienza riuscii a fermarmi, una mano la misi sotto la pancia quasi come per sostenermi, con l'altra invece cominciai a colpire il mio fondoschiena, una strana sensazione, un misto di piacere e di fastidio,ma quello schiocco, quella dolce carezza data con piu forza mi piacque un sacco e continuai per alcuni minuti...insomma io che sculaccaivo me stessa, una scena raccapricciante, quasi anomala e poco sensata, intanto pero' stava succedendo cio' che il mio corpo desiderava ormai da tempo...avrei voluto le mani qualcun'altro al posto delle mie, ma non c era nessuno, stavo vivendo una mia fantasia da sola, come una malata mentale o un pazzo che parla da solo...eppure, nonostante l'esperienza ambigua e probabilmente saro' l unica a praticare "self spanking" penso proprio che lo rifaro' di nuovo quando ne avro' voglia!
invece secondo me non sei assolutamente l'unica a farlo, ma l'unica che ha avuto il coraggio di scriverlo!
forse questa piacevole sensazione ti spingerà a ritrovare il desiderio di cercare qualcuno.
ho provato entrambe le cose e, come già immagini, ti assicuro che date da un'altra persona, preferibilmente con cui si ha un buon rapporto, è davvero un'altra cosa
Quando hai parlato di sdoppiamento e che ti vedevi dall'alto... mi sembrava una sculacciata ai confini della realtà
Scherzi a parte Pianista, come ha già scritto Dany, per una spankee non è insolito sculacciarsi da sé, una sorta di "test", soprattutto nel caso in cui non si abbiano ancora avute esperienze reali, è un desiderio comprensibile, nulla di "raccapricciante"
ciao,
Keith
Pianista, non definirti più una [i:1fhbi4c2]malata mentale[/i:1fhbi4c2] perchè hai voluto provare il selfspanking.
Io non lo apprezzo e non ho mai desiderato farlo per diversi motivi ma non c'è nulla di male nel voler provare "come potrebbe essere".
Lo ammetto: anche io mi sculaccio da sola.
Non è una cosa che mi faccia impazzire è vero, ma in certi momenti è per me un'esigenza ineludibile.
Quindi Pianista non sentirti strana o altro; penso sia una cosa piuttosto normale.
Se ti piace, fallo e divertiti.
ok...ma come dice dany meglio averne uno reale...ma in assenza altro non si puo' fare.
c'è nulla di male nel voler provare "come potrebbe essere".
blue...a dire il vero il desiderio sarebbe proprio quello di sentirmi addosso le mani di un vero spanker...il come potrebbe essere penso che con il self spanking sia limitiato...ma pazienza, mi sono fatta un'idea...e devo ammettere che la cosa ha aumentato questa mia passione.
selfspanking...
confesso che non è una cosa che mi stimola molto...
ma come si dice di necessità virtù...
sicuramente avere qualcuno che ti da una punizione e come avere qualcuno che ti fa due coccole... la sensazione è diversa...
però capita che situazioni personali ti pongano magari nella condizione di dover fare "da solo", e nessuno credo verrebbe condannato per questo...
onestamente, però, parlo per me, non credo lo farei...
e non è nemmeno una cosa che desidero, anche in momenti come questi, diciamo così "di astinenza"!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca