Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ECCOMI... FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO MI PRESENTO!

Avviato da SpankEros il 13/05/2011 alle 12:04

ECCOMI... FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO MI PRESENTO!

SpankEros (15 post, compleanno 1973)

Salve a tutti,
pur essendomi scritto da un bel pò, non mi collego spesso con questo forum e di sfuggita ho solo messo una sorta di fugace annuncio che tuttavia non dava bene l'idea di ciò che sono e magari di ciò che cerco!
Premetto che ho 40 anni, Spanker, amante dello spanking da circa 9 anni, sono di Salerno. Ho constatato che qui da noi, nella nostra provincia ma anche regione, è quasi tabù questo argomento e ben venga allora qesto forum!
Lo spanking che pratico è esclusivamente su donne, e non ho un limite di età (purchè maggiorenni, si intende! ), questo perchè almeno nella mia concezione, lo spanking è innanzitutto "sentire un emozione" e/o "anelare un bisogno" e quindi non ci può essere un limite di età ad essere spankee!!! Sì, proprio così, cerco una spankee, perchè attualmente il mio cuoricino di Spanker è, ahimè, vuoto e desidero tanto colmarlo!
Dove la cerco? Un pò in tutto il Mondo magari!
Senz'altro nella mia Provincia (...Salerno e Provincia,...sveglia!!!!!! ), ma anche in tutta la mia bella Regione Campania ( ), costellata di tanti paesi e città ove magari dimora la mia altra metà spankee! ..e lo star lontano da lei mi fà star male! Ma non perdo mai la speranza di poterti un giorno incontrare!
Sono single, quindi indipendente negli spostamenti e nel dare sfogo alla mia passione per questa "arte del sentimento"....
Le caratteristiche della spankee? Soprattutto desiderosa di apprendere a sapersi comportare, a stare in riga con le regole, ad essere meno impertinenete per quel che si può!
Come ogni buon e vero amante di spanking, questa disciplina occupa sempre il primo posto nella mia giornata e nei mie pensieri; è una forma per rapportarmi in maniera diversa, stuzzicante, originale, esclusiva alla partner che stà con me; gli usuali rapporti sono un pò come un buon pasto, lo spanking è anche un buon vino che lo accompagna divinamente!!! Con ciò non voglio creare alcun nesso tra un rapporto usuale (magari comprensivo anche di sesso) e lo Spanking, ma solo che dire che "noi" che viviamo in questa sorta di nicchia di mercato delle sensazioni, siamo in un certo qual modo dei privilegiati a poter ed a voler provare codeste sensazioni davvero uniche ed esclusive.
Godiamoci questa opportunità e facciamo crescere inotrno a noi una bella e consapevole cultura di Spanking che ci renda sempre più coesi e chissà, faccia uscire fuori dall'ombra tantissime spankee, che forse per timore, vergogna o quant'altro, vivono magari una passione repressa e non alla luce del sole come dovrebbe essere per ogni cosa!
...non vi annoio più, ma vi saluto, augurandomi che questa mia breve e stuzzicante presentazione possa colpire il cuoricino o le antennuzze di qualche spankee in ascolto e in lettura e chissà......che Dio me la mandi buona! Hola!

Inviato il 13/05/2011 alle 12:04

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

benvenuto!

dettagliata presentazione...

...eppure questo avatar non mi è nuovo...

Inviato il 13/05/2011 alle 18:49

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:

beh è un pi greco XD è possibile che tu l'abbia gia visto :P:P

Inviato il 13/05/2011 alle 20:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Dany_Spank ha scritto:
Cattiva ha scritto:

beh è un pi greco XD è possibile che tu l'abbia gia visto :P:P

Benvenuto, anzi ben...presentato!

Inviato il 13/05/2011 alle 21:29

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto SpankEros,

avevo l'impressione che il tuo nick non fosse nuovo di queste parti e quando ho veduto l'avatar originale ne ho avuto conferma nella memoria

Hai recuperato il tempo perduto con una lunga e dettagliata presentazione, quindi non ho nulla da domandare se non farti un in bocca al lupo per il tuo appello spankereccio

ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2011 alle 22:26

Keith ha scritto:
Benvenuto SpankEros,
avevo l'impressione che il tuo nick non fosse nuovo di queste parti e quando ho veduto l'avatar originale ne ho avuto conferma nella memoria
ciao,
Keith

lo dicevo io...

Inviato il 13/05/2011 alle 22:36

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Benvenuto SpankEros,
ciao,
Keith

lo dicevo io...

Eh, che vuoi farci, merito della memoria da spank-elefante

ciao,
Keith

Inviato il 14/05/2011 alle 00:03

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Benvenuto SpankEros,
ciao,
Keith

lo dicevo io...

ciao,
Keith

a me mi chiamavano, non a caso fufy, proprio come l'elefantino della pubblicità

Inviato il 14/05/2011 alle 14:21

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Benvenuto SpankEros,
ciao,
Keith

lo dicevo io...

ciao,
Keith

..MAGARI... sarebbe meglio un culo spank-elefante !!

ahahahahahhaah!

Inviato il 14/05/2011 alle 16:39

SpankEros ha scritto:
sarebbe meglio un culo spank-elefante !!
ahahahahahhaah!

mi sa che non rientro nella categoria mi sa...

Inviato il 14/05/2011 alle 18:43

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

che bella presentazione...complimenti e...benvenuto...o...ribenvenuto, per alcuni...

Inviato il 14/05/2011 alle 21:49

La mia presentazione è sempre valida e tengo anche a dire che:
è rivolta soprattutto a spankee maggiorenni che vogliano avere una relazione di tipo Spanking con uno Spanker, e che magari non tralascino l’eventualità di poter avere anche una relazione affettiva oltre lo Spanking. Il comune sentire, il legame indissolubile, l’attesa, il volersi sentire quando magari si è distanti, il cercarsi, la memoria di sensazioni speciali che rimangono, sono per me qualcosa a cui non poter rinunciare e che arricchiscono il mio mondo e che vorrei magari condividere con la mia spankee, sapendo che siamo l’uno per l’altra due persone speciali. Se quindi vuoi arricchire la tua vita di sensazioni di cui senti il bisogno, ma che non hai mai osato confessarne l’esistenza, sai cosa fare.......

Inviato il 07/07/2011 alle 18:46

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca