Ebbene sì, io, Blue, mi sono ritrovata a leggere un romanzetto simil [i:1jtrnu11]Harmony[/i:1jtrnu11] dopo oltre 20 anni! Non ditelo in giro, mi raccomando!
Ero incuriosita da recensioni scandalizzate e indignate che parlavano di sculacciate come se la protagonista fosse stata ridotta come una delle attrici della [i:1jtrnu11]Lupus[/i:1jtrnu11]...
Questa è la trama:
[b:1jtrnu11][i:1jtrnu11]Christina Wakefield, orgogliosa e capricciosa erede di un'immensa fortuna, destinata dalla nascita a un tranquillo matrimonio, di nascosto alla famiglia lascia la capitale inglese per seguire il fratello al Cairo.
Rapita da un misterioso berbero, si ritrova prigioniera in una tenda, isolata nel cuore del deserto, circondata da uomini per cui è solo una schiava del loro signore: ma presto scoprirà che la sua più grande schiavitù è quella della passione. [/i:1jtrnu11][/b:1jtrnu11]
Allora, lei è la solita giovanissima, bellissima ma non sa di esserlo (sì, come no) e lui bellissimo, affascinante ma rude.
La rapisce perchè lei lo snobba e gli dice che non lo sposerà mai e invece le piace...contorto come il solito clichè.
Ovviamente lei si ribella ma non può fare a meno di cedere al sesso travolgente con lui...
Lui la minaccia sempre di frustarla come si usa nella sua tribù (è un anglo-arabo), finchè una sera decide di punirla con una sculacciata.
Lei grida che tutta la tribù li sente, lui poi si sentirà un violento energumeno, lei andrà persino a specchiarsi le natiche...
E non vedrà nulla, perchè le aveva dato 3 - dico 3 - sculaccioni e lei giù a piangere a dirotto e urlare.
Io sfido qualunque spankee del forum a piangere dopo 3 sculaccioni!
Se siete curiose e amate il genere, credo si trovi anche sul web
Se non lo dicevi che era un [i:15xzbmkx]harmony[/i:15xzbmkx] io non lo sapevo
Non è il mio genere di letture, però non mi stupisce questa divagazione spank all'acqua di rose: non è la prima volta che sento di contenuti "pruriginosi" in quella collana, sempre molto soft non illudiamoci, a cominciare dalle copertine... che si fa per vendere!
ciao,
Keith
No, non ho detto che sia un [i:2v6xjxxq]Harmony[/i:2v6xjxxq] ma che è molto simile come genere, diciamo che è un [i:2v6xjxxq]Harmony[/i:2v6xjxxq] in versione erotica (ci sono moli dettagli).
Te li tieni ma vuoi mettere rinfacciargli [i:1fd550su]Guarda cosa mi hai fatto!!! [/i:1fd550su]
E ovviamente ti risponderà che te li sei meritati tutti e perchè...
io mi sono guardata... o meglio... mi ha fatta guardare lui e in realtà la cosa mi ha provocato non poco imbarazzo
probabilmente in futuro non ripeterò la cosa, meglio essere ignare =)
no non era cosi forte, e l'ho fatto anche piacevolmente, xo se potessi scegliere, non mi guarderei di nuovo davanti a lui
magari in privato si
A quanto pare esistono delle serie più piccanti...
cito la serie Mallory,
per la quale hanno scritto oltre che Johanna Lindsey anche Emma Holly ed altre...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca