coloro che praticano lo spanking preferiscono il sesso anale o vaginale?
gli amanti dello spanking prediligono il sesso anale?
credete che tra le due cose ci sia relazione? (motivate la vostra risposta)
scusate
questo sondaggio è...
boh è stato difficile anche postarlo...
è la curiosità del momento!
vorrei delle opinioni, dei punti di vista... conoscere il parere generale!
(se ce ne sta uno...)
ps. io non ho votato...
questa domanda non è nemmeno da me!
ma la mia curiosità mi ha spinto a proporvelo!
Piccantino questo eh... credo che poche signorine risponderanno pubblicamente
Intanto per preferire l'uno o l'altro bisogna prima provarli tutti e due, eh eh
Il sesso anale non credo abbia relazioni dirette col fatto che uno pratica spanking o meno, se non la passione per il Gran Culo, quella senz'altro in primis, e quindi ragionando in questi termini potrebbe piacere anche il clistere, il figging ecc...
Personalmente mi piace anche il sesso anale, l'uno non esclude il vaginale: sono due penetrazioni differenti e danno piaceri differenti. Oltre a richiedere preparazioni diverse, soprattutto l'anal sex, e il cervello acceso prima di tutto il resto.
ciao,
Keith
Tra un po' ci dirai che hai posto la questione mentre eri posseduta da uno spiritello monello!
Allora, io sono spankee e donna...per quanto mi riguarda non ho mai legato nelle fantasie spanking e sesso anale. Per la verità non lego necessariamente proprio il sesso allo spanking ma no, direi che quello anale non è una mia priorità.
Penso invece che gli spanker siano più sensibili degli altri all'erotismo del lato B, a subirne il fascino...
io ho risposto da spankee
non lego lo spanking al sesso in generale, c'è però da dire che mi piace molto il sesso anale... in altre circostanze
se le due cose siano correlate... questo non lo so... so solo che mi appaga parecchio =D
nemmeno io lego il sesso allo spanking sinceramente!
credo di averlo ribadito più volte!
boh...
si come dice Keith "passione per il culo"...ok!
volevo però sapere se ci fosse, o potesse esserci, un legame più profondo!
no che un tipo di sesso escluda l'altro s'intende...
Ho votato per la prima risposta, dettata da una sia pur lievissima preferenza (io apprezzo oltremodo tutti e due i tipi di penetrazione). In effetti, non credo che ci sia una diretta e stretta relazione fra le due cose: il posteriore resta in ogni caso l'attrazione maggiore in una donna, anche per chi si limita al sesso anteriore. Ma poi, perché volere essere tanto limitanti, quando il corpo femminile può essere degustato tutto con pari godimento?
Mi ero persa questo sondaggino.. Secondo me le due cose possono essere correlate, non è matematico, ma è possibile, l'ano è una zona erogena e viene indirettamente stimolato durante le sculacciate, il fatto che la spankee tragga piacere da questa stimolazione potrebbe indicare una sua particolare predilezione per il sesso anale... ripeto, non è necessariamente così, ma una correlazione potrebbe esserci...
Cattiva secondo me però manca una voce al sondaggio.
avresti dovuto aggiungere un " non lo so" perché essendo molte le persone che Non fanno seguire nessuna penetrazione allo spanking sarebbe stato più corretto che avessero avuto la possibilitò di scegliere questa terza voce.
a meno che il sondaggio non sia proprio generico e non riferito ai momenti immediatamente dopo lo spanking.
Io ho votato si perché se sei solito baciare sulle guence prima o poi ti viene anche la voglia di baciare la bocca.
secondo me c'è una analogia profonda proprio per coerenza con la zona erogena interessata. La zona anale e di per se molto attrattiva per moltissimi uomini anche al di fuori dello spanking figuriamoci per uno Spanker che ha eletto quella parte come suo "bersaglio" principale.
e secondo me anche le spankee traendo il loro piacere dalla stimolazione di questa zona dovrebbero avere una certa predisposizione.
Questo però è un mio pensiero arbitrario.
a prescindere si!!!!! ma non è legato, forse un rapporto anale dopo delle sane sculacciate non avrebbe senso, dal momento che quella zona diciamo così e un pò lesionata comunque De gustibus non disputandum est
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca