Ciao a tutti,
mi presento subito,sono Creamy e sono una spankee...non ho esperienza pratica sull'argomento,ma penso che mi piacerebbe provare. in particolare trovo affascinante l'otk. da una parte ho paura di pentirmene subito dopo,ma dall'altra la curiosità di trovarmi in balia di uno spanker che decida quanto scaldarmi il sederino mi intriga!
A presto!!!
Ciao Creamy, benvenuta!
Benvenuta
ps. il nome Creamy mi ricorda la mia infanzia
c'era un cartone animato con questo nome!
e mi da l'idea di tenerezza forse proprio per questo!
Quanti nuovi arrivi perbacco
Benvenuta Creamy,
idem come Cattiva: il tuo nick mi ricorda il famoso cartoon, sarà un caso?
per il resto buona ambientazione nel forum: non aver fretta, leggi e partecipa nei modi e nei tempi a te più congeniali
ciao,
Keith
infatti il nick non è casuale!
inoltre Creamy era in realtà era Yu,una ragazzina un po' birba e completamente diversa dall'affascinante creatura in cui si trasformava...anche in me forse convivono questi 2 aspetti,quello sbarazzino e un po' infantile,e quello più misterioso...
aggiungo qualche altro particolare su di me: vivo in puglia e convivo col mio ragazzo,ma lui non sa di questa mia passione. Credo non la capirebbe. Anzi a tal proposito,c'è una domanda che mi faccio: se in un rapporto di coppia le liti vengono risolte con le sculacciate,e io sono quella che le prende essendo spankee,nel caso in cui ho ragione io come si fa? Le prendo lo stesso? perchè se penso di aver ragione e sono arrabbiata non credo che avrei voglia di essere punita!
Quindi mi chiedo se non si finirebbe con l'essere sottomessa ingiustamente,nel senso che il partner se ne approfitta...
ciao! benvenuta!!!
era magica amy che aveva quel criceto,invece yu aveva 2 gattini,posi e nega
[b:bg0ca270]Cattiva[/b:bg0ca270] hai ragione! Ehhh le spankee sono [i:bg0ca270]principesse[/i:bg0ca270], hai voglia a nomi!
Ora ti citi anche da sola?
O era una delle altre te stesse?
benvenuta!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca