Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione Creamy

Avviato da Creamy il 11/05/2011 alle 17:15

Presentazione Creamy

Creamy (13 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
mi presento subito,sono Creamy e sono una spankee...non ho esperienza pratica sull'argomento,ma penso che mi piacerebbe provare. in particolare trovo affascinante l'otk. da una parte ho paura di pentirmene subito dopo,ma dall'altra la curiosità di trovarmi in balia di uno spanker che decida quanto scaldarmi il sederino mi intriga!
A presto!!!

Inviato il 11/05/2011 alle 17:15

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ciao Creamy, benvenuta!

Inviato il 11/05/2011 alle 17:28

Re: Presentazione Creamy

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Creamy ha scritto:
Ciao a tutti,
mi presento subito,sono Creamy e sono una spankee...non ho esperienza pratica sull'argomento,ma penso che mi piacerebbe provare. in particolare trovo affascinante l'otk. da una parte ho paura di pentirmene subito dopo,ma dall'altra la curiosità di trovarmi in balia di uno spanker che decida quanto scaldarmi il sederino mi intriga!
A presto!!!

Benvenuta e...buona permanenza!

Inviato il 11/05/2011 alle 18:15

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Benvenuta

ps. il nome Creamy mi ricorda la mia infanzia
c'era un cartone animato con questo nome!
e mi da l'idea di tenerezza forse proprio per questo!

Inviato il 11/05/2011 alle 18:39

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Quanti nuovi arrivi perbacco

Benvenuta Creamy,

idem come Cattiva: il tuo nick mi ricorda il famoso cartoon, sarà un caso?

per il resto buona ambientazione nel forum: non aver fretta, leggi e partecipa nei modi e nei tempi a te più congeniali

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2011 alle 23:18

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Creamy ha scritto: