Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione Creamy

Avviato da Creamy il 11/05/2011 alle 17:15

Presentazione Creamy

Creamy (13 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
mi presento subito,sono Creamy e sono una spankee...non ho esperienza pratica sull'argomento,ma penso che mi piacerebbe provare. in particolare trovo affascinante l'otk. da una parte ho paura di pentirmene subito dopo,ma dall'altra la curiosità di trovarmi in balia di uno spanker che decida quanto scaldarmi il sederino mi intriga!
A presto!!!

Inviato il 11/05/2011 alle 17:15

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ciao Creamy, benvenuta!

Inviato il 11/05/2011 alle 17:28

Re: Presentazione Creamy

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

Creamy ha scritto:
Ciao a tutti,
mi presento subito,sono Creamy e sono una spankee...non ho esperienza pratica sull'argomento,ma penso che mi piacerebbe provare. in particolare trovo affascinante l'otk. da una parte ho paura di pentirmene subito dopo,ma dall'altra la curiosità di trovarmi in balia di uno spanker che decida quanto scaldarmi il sederino mi intriga!
A presto!!!

Benvenuta e...buona permanenza!

Inviato il 11/05/2011 alle 18:15

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Benvenuta

ps. il nome Creamy mi ricorda la mia infanzia
c'era un cartone animato con questo nome!
e mi da l'idea di tenerezza forse proprio per questo!

Inviato il 11/05/2011 alle 18:39

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Quanti nuovi arrivi perbacco

Benvenuta Creamy,

idem come Cattiva: il tuo nick mi ricorda il famoso cartoon, sarà un caso?

per il resto buona ambientazione nel forum: non aver fretta, leggi e partecipa nei modi e nei tempi a te più congeniali

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2011 alle 23:18

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Creamy ha scritto:
trovo affascinante l'otk. da una parte ho paura di pentirmene subito dopo,ma dall'altra la curiosità di trovarmi in balia di uno spanker che decida quanto scaldarmi il sederino mi intriga!

Tranquilla, sono timori che tutte le spankee hanno provato ma con la persona giusta dimenticherai ogni paranoia!
Benvenuta Creamy, nome che evoca in tutti noi alcune scene

Inviato il 12/05/2011 alle 00:45

Blue ha scritto:
Creamy ha scritto:
trovo affascinante l'otk. da una parte ho paura di pentirmene subito dopo,ma dall'altra la curiosità di trovarmi in balia di uno spanker che decida quanto scaldarmi il sederino mi intriga!

Tranquila, sono timori che tutte le spankee hanno provato ma con la persona giusta dimenticherai ogni paranoia!
Benvenuta Creamy, nome che evoca in tutti noi alcune scene

Creamy mi pare che le prendeva spesso e volentieri, in effetti...

Inviato il 12/05/2011 alle 00:48

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Creamy, nome che evoca in tutti noi alcune scene

Creamy mi pare che le prendeva spesso e volentieri, in effetti...

pare pure a me!

Inviato il 12/05/2011 alle 01:18

infatti il nick non è casuale!
inoltre Creamy era in realtà era Yu,una ragazzina un po' birba e completamente diversa dall'affascinante creatura in cui si trasformava...anche in me forse convivono questi 2 aspetti,quello sbarazzino e un po' infantile,e quello più misterioso...

Inviato il 12/05/2011 alle 14:50

Creamy ha scritto:
infatti il nick non è casuale!
inoltre Creamy era in realtà era Yu,una ragazzina un po' birba e completamente diversa dall'affascinante creatura in cui si trasformava...anche in me forse convivono questi 2 aspetti,quello sbarazzino e un po' infantile,e quello più misterioso...

Interessante questa presentazione, suscita curiosità
Sicuramente ti troverai bene qui

Inviato il 12/05/2011 alle 15:08

Creamy ha scritto:
Creamy era in realtà era Yu,una ragazzina un po' birba e completamente diversa dall'affascinante creatura in cui si trasformava...anche in me forse convivono questi 2 aspetti,quello sbarazzino e un po' infantile,e quello più misterioso...

Tutte le spankee qua fanno Creamy di secondo nome e Yu di terzo!

Inviato il 12/05/2011 alle 15:13

aggiungo qualche altro particolare su di me: vivo in puglia e convivo col mio ragazzo,ma lui non sa di questa mia passione. Credo non la capirebbe. Anzi a tal proposito,c'è una domanda che mi faccio: se in un rapporto di coppia le liti vengono risolte con le sculacciate,e io sono quella che le prende essendo spankee,nel caso in cui ho ragione io come si fa? Le prendo lo stesso? perchè se penso di aver ragione e sono arrabbiata non credo che avrei voglia di essere punita!
Quindi mi chiedo se non si finirebbe con l'essere sottomessa ingiustamente,nel senso che il partner se ne approfitta...

Inviato il 12/05/2011 alle 15:29

Creamy ha scritto:
aggiungo qualche altro particolare su di me: vivo in puglia e convivo col mio ragazzo,ma lui non sa di questa mia passione. Credo non la capirebbe. Anzi a tal proposito,c'è una domanda che mi faccio: se in un rapporto di coppia le liti vengono risolte con le sculacciate,e io sono quella che le prende essendo spankee,nel caso in cui ho ragione io come si fa? Le prendo lo stesso? perchè se penso di aver ragione e sono arrabbiata non credo che avrei voglia di essere punita!
Quindi mi chiedo se non si finirebbe con l'essere sottomessa ingiustamente,nel senso che il partner se ne approfitta...

Si presume che il tuo ragazzo/spanker sia abbastanza intelligente da capire se la lite si può risolvere con le sculacciate o no. Lo spanker non è un essere infallibile... può capitare una lite e può capitare che lui abbia torto, in quel caso dovrebbe capire che una punizione sarebbe ingiusta. In genere, però, tu gli cedi un'autorità su di te perché lo ritieni *in linea di massima* una persona in grado di valutare i tuoi comportamenti e di correggerli se, e quando, è necessario. Per questo lo spanking non si può fare con chiunque, e ci vogliono conoscenza e fiducia reciproca...

Inviato il 12/05/2011 alle 15:42

Blue ha scritto:
Creamy ha scritto:
Creamy era in realtà era Yu,una ragazzina un po' birba e completamente diversa dall'affascinante creatura in cui si trasformava...anche in me forse convivono questi 2 aspetti,quello sbarazzino e un po' infantile,e quello più misterioso...

Eh eh, spankee dagli occhi a mandorla e... dal culetto di pesca

Me lo ricordo quel cartoon, se non sbaglio Yu aveva sempre con sé una specie di criceto enorme tipo gremlins con cui parlava... oppure era quell'altra, magica Emy?

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 22:28

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

ciao! benvenuta!!!

Inviato il 12/05/2011 alle 23:09

era magica amy che aveva quel criceto,invece yu aveva 2 gattini,posi e nega

Inviato il 13/05/2011 alle 00:42

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Creamy ha scritto:
Ciao a tutti,
A presto!!!

ah, ma benvenuta Creamy...qui è un mondo molto bello, e di appassionati sinceri e motivati credo ne troverai diversi...un bacio anche da parte mia...
mario

Inviato il 13/05/2011 alle 05:31

Blue ha scritto:
Creamy ha scritto:

tu di terzo e quarto...

il primo è Blue...
il secondo streghetta...
il terzo Creamy...
Yu...il quarto!

Inviato il 13/05/2011 alle 05:41

[b:bg0ca270]Cattiva[/b:bg0ca270] hai ragione! Ehhh le spankee sono [i:bg0ca270]principesse[/i:bg0ca270], hai voglia a nomi!

Inviato il 13/05/2011 alle 08:33

Blue ha scritto:
:lol: [b:2paqahip]Cattiva[/b:2paqahip] hai ragione! Ehhh le spankee sono [i:2paqahip]principesse[/i:2paqahip], hai voglia a nomi!

non me ne parlare... io ogni giorno sono un personaggio diverso...
e vi assicuro che non sono crisi d'identità!!!

Inviato il 13/05/2011 alle 17:27

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: [b:1eq3cs3g]Cattiva[/b:1eq3cs3g] hai ragione! Ehhh le spankee sono [i:1eq3cs3g]principesse[/i:1eq3cs3g], hai voglia a nomi!

non me ne parlare... io ogni giorno sono un personaggio diverso...
e vi assicuro che non sono crisi d'identità!!!

ogni volta che arriva un mio amico a casa puntualmente mi chiede: [i:1eq3cs3g]"chi sei oggi?"[/i:1eq3cs3g]

simpatico davvero poter essere ogni giorno qualcuno di diverso... mantenebdo sempre le caratteristiche del proprio carattere!

Inviato il 13/05/2011 alle 17:30

Ora ti citi anche da sola?
O era una delle altre te stesse?

Inviato il 13/05/2011 alle 21:56

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

ha deciso che deve ovviare alla mancanza di post di molti utenti che non scrivono mai, e si da da fare =D

Inviato il 13/05/2011 alle 21:59

Blue ha scritto:

e si a volte non riesco proprio a contenerlo il mio Io!

oggi sono sonnolo l'ottavo nano

ps. pur di fare conversazione questo ed altro! ah ah ah

Inviato il 13/05/2011 alle 22:10

Dany_Spank ha scritto:
Blue ha scritto:

ha deciso che deve ovviare alla mancanza di post di molti utenti che non scrivono mai, e si da da fare =D

senza rendermene conto devo aver cliccato riporta invece di modifica...

scusate

Inviato il 13/05/2011 alle 22:12

Creamy ha scritto:
era magica amy che aveva quel criceto,invece yu aveva 2 gattini,posi e nega

Caspita, sei esperta! Io avevo già fatto confusione con gli animaletti domestici dell'una e dell'altra, tu conosci pure i loro nomi improbabili

ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2011 alle 22:20

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

Semmai pisolo dai... sui nani son preparato, quelli son nostrani come personaggi

ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2011 alle 22:21

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

Semmai pisolo dai... sui nani son preparato, quelli son nostrani come personaggi
ciao,
Keith

NO NO NO
oggi voglio esse sonnoloooooooooooooo!
[i:267orqym]"mi ci piaze di più!"[/i:267orqym]

pisolo è stanco...
sonnolo, l'ottavo nano, ha sonno!

è diverso...

Inviato il 13/05/2011 alle 22:31

SPANKERIX (14 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!

Inviato il 16/05/2011 alle 16:45

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca