Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

la mia prima volta

Avviato da pippi il 11/05/2011 alle 16:25

la mia prima volta

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

io e Massy stavamo già insieme da un pò, lui è più grande di me di qualche anno per cui mentre io ero all'ultimo anno di liceo lui già lavorava.
Ci eravamo conosciuti nella comitiva comune, lui mi viziava molto, tanti regali, attenzioni e poi era la prima storia importante, io all'inizio ero meno presa e un pò diciamo lo sfruttavo, poi d'altronde avevo 18 anni e a quell'età si è volubili. Eravamo stati invitati ad un matrimonio di un amico comune e alla festa c'era anche la mia cara cugina Clara, amiche compagne di banco, complici insomma e soprattutto appena tornate dal viaggio in Spagna con la scuola, durante il quale non eravamo state proprio due sante, io avevo scherzato un pò con un compagno di classe che mi faceva la corte e lei aveva avuto una storiella con un cameriere a lore de mar?( non ricordo come si scrive!).
Ma senza dilungarmi vado a sodo per non annoiarvi troppo. Alla festa Massy era già incavolato dalla mattina perchè io stanca per il viaggio mi ero alzata tardi e poi ero andata dal parrucchiere e insomma eravamo arrivati al pranzo in tempo per un pelo. A tavola noi eravamo seduti al tavolo degli amici c'era la nostra comitiva e chiaramente mia cugina con Ale il suo ragazzo, non ricordo bn come andarono le cose , di sicuro io inizia come al solito a stuzzicare Massy con battutine e frecciate riguardanti il viaggio, poi mia cugina fece il resto e lui capi che avevo passato quei giorni in compagnia di Ivan, il mio compagno di classe.
Mi ero accorta che si era arrabbiato ma sapevo che gli sarebbe passato e poi ero li per divertirmi e passare la giornata in compagnia. Lui invece non parlava, non voleva alzarsi a fare due passi e non mangiava...al momento del lento, ( sono una romanticona) attorno agli sposi , credendo di essere stata perdonata come al solito, mi avvicino gli dò un bacio , ma lui è rigido, gli chiedo cosa c'è se è ancora arrabbiato? e lui mi risponde che sono insopportabile che mi ama, ma che cosi non possiamo piu continuare perchè io non lo rispetto e questo a lui non va, senza accorgermene lo avevo fatto diventare lo zimbello di tutti...Sinceramente le sue parole mi avevano ferito e alle volte sono cosi orgogliosa da non capire quando devo chiedere scusa.
Ci alziamo e andiamo in un posto tranquillo per parlare, c'era( credo non lo scorderò mai e ogni volta che vado in quel locale io e mio marito ci guardiamo sorridendo...) un salottino tipo quelli dell'ikea per allattare, una stanzina con una poltrona e un lavandino, entriamo li dentro e iniziamo a discutere...
io ero come al solito energica lui invece distaccato, quasi calmo,( devo forse premettere che qualche volta avevamo fatto l'amore in posti strani, tipo sulla lavatrice a casa dei suoi!!!! ahahahah eh lo so! ma a quell'età! e durante il sesso lui mi aveva qualche volta colpito il didietro con qualche pacca ma niente di piu) mentre litighiamo lui mi dice che ho esagerato, che sono capricciosa e che devo cominciare ad essere piu matura altrimenti sarei stata trattata come una bambina...poi complice forse il fatto che aveva bevuto( ma non mangiato e il mio amore proprio non regge l'alcool)mi abbassa la zip del vestito e rimango con il vestitino a terra , il reggiseno le calze di nylon e le scarpe con il tacco, in verità ho creduto che volesse fare l'amore e gli ho detto d'istinto di no perchè non avevamo il preservativo, ma lui invece si è seduto sulla poltroncina e mi ha afferrato, è stato un attimo e poi io non avevo capito le sue intezioni...mi ha abbassato le calze e ha iniziato a sculacciarmi forte, io che di carattere sono una leonessa, sono diventata rossissima e continuavo a dire ma " fermati sei scemo che cz fai? ma lui non la smetteva anzi continuava piu forte, non so quanto sia durato perchè ad un certo punto ho iniziato a piangere,e poi era una situazione cosi nuova che non credevo fosse reale, la prima volta è strano, non credi che possa piacerti e infatti non pensi che ti piace provi solo vergogna e rabbia, volevo ammazzarlo, quando mi sono rialzata ho visto nello specchio una scena per certi versi comica, io tutta scompigliata con le mani portate istintivamente sul culo ( portavo un piccolo tanga color carne che non doveva vedersi da sotto il vestito) e lui ancora seduto che mi guardava come se aspettasse qualcosa...io mi sono rivestita e ho riacquistato un pò di contegno e poi ci siamo parlati e gli ho chiesto scusa, lui era imbarazzato quanto me...non lo aveva mai fatto neanche lui e mi ha detto che gli era dispiaciuto ma che ci teneva a me e con i miei comportamenti lo facevo soffrire e che se anche io ci tenevo a lui dovevo cambiare altrimenti per noi non ci sarebbe stato piu futuro. Poi siamo tornati a casa in macchina stavamo zitti, non sapevo cosa dire ero davvero imbarazzata e mi vergognavo anche a dirgli che mi bruciava tutto... la sera gli ho scritto una dolcissima lettera di scuse che conservo ancora e che qualche volta lui per gioco vuole risentire ...
dopo quella volta è successo ancora ma sinceramente quasi sempre facciamo l'amore dopo, per me le sculacciate sono un modo per scaricare le incomprensioni di coppia in modo sano, sarà per questo che stiamo insieme da piu di dieci anni?

Inviato il 11/05/2011 alle 16:25

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

molto bella come storia!

non so perchè, ma mi hai fatto emozionare
forse oggi sono un pò più sensibile del solito

è bello sentire come realtà succedano davvero certe cose

vi abbraccio entrambi con affetto!

Inviato il 11/05/2011 alle 18:30

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti pippi,

mi ha coinvolto il tuo raccontino, sarà stata la scrittura ma soprattutto il contenuto

...ma pensa se fosse entrato qualcuno in quella saletta?!

Certo l'aver bevuto un po' troppo al tuo lui ha fatto scattare la molla che caricava dentro da un po', visto i tuoi continui capricci e da quella prima volta di sculacciate sotto il ponte ne son passate mi pare di capire!

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 00:40

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sculacciate per riparare all'infedeltà di coppia?
Certo un bel coraggio con tutti gli invitati a due passi!

Inviato il 12/05/2011 alle 01:47

la saletta era piccola ma chiusa a chiave almeno credo...cmq la musica era alta,
il classico matrimonio del profondo sud....ma in realtà una volta il dispettos lo ha fatto nella casa al mare mentre c'era una mia compagna di università ospite da noi, ma era notte e mi piace pensare che non abbia sentito o cmq capito....ahahhaah io non ho mai approfondito la cosa!

Inviato il 12/05/2011 alle 09:56

Ah beh, magari erano pure un po' brilli!
Resta invece la perplessità sul motivo, una sculacciata per gelosia la capisco ma per un'infedeltà...

Inviato il 12/05/2011 alle 15:09

Blue ha scritto:
:lol: Ah beh, magari erano pure un po' brilli!
Resta invece la perplessità sul motivo, una sculacciata per gelosia la capisco ma per un'infedeltà...

scusa ma non devo essermi spiegata bene io non lo avevo tradito( non l'ho mai fatto e credo non lo farò mai) avevo solo fatto un pò la scema...la verità e che quel tipo mi prendeva piu di testa, leggevamo gli stessi libri e mi consigliava la musica poi sai massy a scuola non c'era, lui si e allora qualche coccola ma niente di piu, ora io non dico che sia giusto ma chi non l'ha fatto a 18 anni, ora non lo rifarei perchè tra le altre cose mi voglio troppo bene e non farei mai una cosa che mi farebbe vergognare di me stessa, mi dispiace il fraintendimento, ma è una cosa che non avevo mai raccontato e allora forse non sono stata brava. Poi forse l'ho liquidata in fretta perchè non volevo tergiversare ma è chiaro che quello è stato l'epilogo di tante situazioni...non era solo la gelosia ma tutto il contorno, lui si sentiva preso in giro...ora non vorrei di nuovo dilungarmi ma ci sono dei periodi in cui io sono un tantino insopportabile e all'epoca la storia era all'inizio ci dovevamo assestare...cmq grazie dell'accoglienza mi piace questo forume spero di aver capito come si fa a rispondere citando!

Inviato il 12/05/2011 alle 16:37

Allora avevo capito male.
Probabilmente la vostra storia non era ancora così forte affettivamente, altrimenti 18 o 40 anni è lo stesso.
Sì, direi che hai imparato a quotare benissimo!
Ma lui dov'è? Legge il forum? Ti ha letto?

Inviato il 12/05/2011 alle 19:13

pippi ha scritto:
la saletta era piccola ma chiusa a chiave almeno credo...cmq la musica era alta,
!

In quel momento è meglio [i:xymmb5hr]credere[/i:xymmb5hr] che la porta sia chiusa per davvero, la musica alta copre il [i:xymmb5hr]rumore[/i:xymmb5hr], ma per la visione... ci vuole un separé

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 23:12

Blue ha scritto:
:lol: Ah beh, magari erano pure un po' brilli!

si onestamente non si porre rimedio ad un'infedeltà...almeno non così!

ma...ognuno!

Inviato il 13/05/2011 alle 05:47

Blue ha scritto:

pure io avevo capito male!
scusami...

e si... pure io vorrei sapere!
(che curiosona che sono! )

Inviato il 13/05/2011 alle 05:50

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

scusami...

scusate l'assenza, cmq vi rispondo, lui non legge il forum e non sa che scrivo non credo che gli dispiacerebbe ma vorrei che fosse una cosa solo mia no voglio dirglielo...potrò avere un segretuccio innocente? ahaha

Inviato il 10/08/2011 alle 18:12

pippi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

scusami...

scusate l'assenza, cmq vi rispondo, lui non legge il forum e non sa che scrivo non credo che gli dispiacerebbe ma vorrei che fosse una cosa solo mia no voglio dirglielo...potrò avere un segretuccio innocente? ahaha

Ma certo che puoi, i [i:1v12byjy]segretucci innocenti[/i:1v12byjy] sono lo stuzzichino delle monelle...... finché lui non lo scopre

ciao,
Keith

Inviato il 10/08/2011 alle 23:17

John Spank (56 post, compleanno 12)

Bellissima esperienza... grazie per averci reso partecipi.
Niente di male se lui non sa che scrivi qua... magari col tempo glielo dirai... (non mi sembra miolto grave) oppure resterà un segretuccio ...
Ciao!!!

Inviato il 10/01/2012 alle 16:24

crudelius (24 post, compleanno non disponibile)

Più che il tuo racconto del matrimonio mi è piaciuto quando ti ha sculacciato con la tua amica nell'altra stanza. Il ftto che qualcun altro possa sentire la tua punizione è la cosa più eccitante.

Inviato il 10/01/2012 alle 17:31

crudelius ha scritto:
Più che il tuo racconto del matrimonio mi è piaciuto quando ti ha sculacciato con la tua amica nell'altra stanza. Il ftto che qualcun altro possa sentire la tua punizione è la cosa più eccitante.

matrimonio?

amiche?

credo di essermi persa qualcosa... perché non ho capito quest'affermazione!

Inviato il 11/01/2012 alle 16:23

Keith ha scritto:
pippi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

scusami...

Ma certo che puoi, i [i:2yijpxu3]segretucci innocenti[/i:2yijpxu3] sono lo stuzzichino delle monelle...... finché lui non lo scopre
ciao,
Keith

è innocente!
io davvero non ci trovo niente di male!

Inviato il 11/01/2012 alle 16:24

Keith ha scritto:
finché lui non lo scopre

e se lo scopre...

Inviato il 11/01/2012 alle 16:26

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
finché lui non lo scopre

e se lo scopre...

Se lo scopre, indovina un po' come va a finire?? ...[i:2zth4khk]a taralli e vino [/i:2zth4khk]forse ?
Mmm, non credo, mi sa che visto lo spunto che troverà nel racconto, se non è spanker lui lo diventa almeno per un giorno

ciao,
Keith

Inviato il 11/01/2012 alle 23:15

crudelius ha scritto:

eh eccitante...forse ma non credo abbia capito al massimo avrà pensato che stessimo facendo altro, cmq mi hai dato lo spunto per porre una domanda se vi và di rispondere, ma voi a qualcuno dei vostri amici lo avete detto? certe volte mi sento limitata a non poterlo dire alle due mie migliori amiche ma il coraggio davvero non mi viene, immagino la scena di dover dire.." si con mas tutto ok solo che quando non mi comporto bn mi sculaccia!" poi detto da me, che va be non mi conoscete, ma non sono una timida e remissiva mentre lui è il tipo che in una comitiva non spiccica due parole e se le dice sono sempre cordiali e gentili l'effetto sarebbe na bella risata, forse? ma se invece non dovessero capire e prendermi per pazza. ora non vorrei dilungarmi ma davvero a sta cosa ci penso credo che sia privatissima, poi le mie amiche una delle quali single e femminista convinta magari mi racconta delle sue avventure e io vorrei provare a condividere anche con loro i miei gusti ma non ci sono ancora riuscita, che ne pensate???

Inviato il 12/01/2012 alle 09:41

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
finché lui non lo scopre

e se lo scopre...

Se lo scopre, indovina un po' come va a finire?? ...[i:3nw7f1xs]a taralli e vino [/i:3nw7f1xs]forse ?
Mmm, non credo, mi sa che visto lo spunto che troverà nel racconto, se non è spanker lui lo diventa almeno per un giorno
ciao,
Keith

allora a questo punto credo che per chiarezza è meglio che spieghi un pò di cose, visto che spesso latito dal forum per impegni e che non è che uno si può ricordare di tutti gli adepti di questa setta ahhha!, cmq questo era il mio primo post poi non è che ne abbia scritti molti, ma ho imparato a lasciarmi andare un pochino di più nel parlare di me...l'episodio descritto è stato il mio primissimo incontro con il mondo della sculacciata, dico primissimo perchè neanche i miei genitori lo avevano mai fatto, ma era rudimentale non strutturato direi..poi per un pò non abbiamo piu parlato di questa cosa e le sculacciate sono rimaste come giochino erotico...nel frattempo la nostra storia è andata avanti e ci siamo sposati e li sono iniziati i problemi perchè io non sono na facile e non lo so come ad un certo punto è nata sta cosa forse era un bisogno di tutti e due ma abbiamo deciso di fissare delle regole scritte e firmate e quando e spesso direi non le rispetto lui mi punisce a questo modo, non so se si tratta di spanking o di DD, non me ne importa un granchè va bn per noi, io mi sento meglio quando sbaglio e vengo punita da lui, lui è premuroso e innamorato forse più di prima, poi ora sa che scrivo sul forum ma non conosce il mio nick e non legge, non gli dà fastidio anche se come ho già detto non capisce il motivo che ho di scrivere e condividere, questo è tutto ora spero che la situazione sia più chiara, d'altronde è quasi un anno che sono sul forume mi sembrava d'obbligo! ciao

Inviato il 12/01/2012 alle 09:54

pippi ha scritto:
allora a questo punto credo che per chiarezza è meglio che spieghi un pò di cose, visto che spesso latito dal forum per impegni e che non è che uno si può ricordare di tutti gli adepti di questa setta ahhha!, cmq questo era il mio primo post poi non è che ne abbia scritti molti, ma ho imparato a lasciarmi andare un pochino di più nel parlare di me...l'episodio descritto è stato il mio primissimo incontro con il mondo della sculacciata, dico primissimo perchè neanche i miei genitori lo avevano mai fatto, ma era rudimentale non strutturato direi..poi per un pò non abbiamo piu parlato di questa cosa e le sculacciate sono rimaste come giochino erotico...nel frattempo la nostra storia è andata avanti e ci siamo sposati e li sono iniziati i problemi perchè io non sono na facile e non lo so come ad un certo punto è nata sta cosa forse era un bisogno di tutti e due ma abbiamo deciso di fissare delle regole scritte e firmate e quando e spesso direi non le rispetto lui mi punisce a questo modo, non so se si tratta di spanking o di DD, non me ne importa un granchè [b:2lkqkyc6]va bn per noi[/b:2lkqkyc6], io mi sento meglio quando sbaglio e vengo punita da lui, lui è premuroso e innamorato forse più di prima, poi ora sa che scrivo sul forum ma non conosce il mio nick e non legge, non gli dà fastidio anche se come ho già detto non capisce il motivo che ho di scrivere e condividere, questo è tutto ora spero che la situazione sia più chiara, d'altronde è quasi un anno che sono sul forume mi sembrava d'obbligo! ciao

Ciao pippi,

mi fa piacere rileggerti e grazie delle precisazioni, serviranno anche ad altri "curiosi"
Come ho sottolineato l'importante è che così le cose vadano bene per voi coppia, infatti il rapporto si è rinsaldato da quanto ho capito, quindi cosa chiedere di più?
Per la domanda che facevi sul dire o meno ai propri amici la passione per lo spanking, io personalmente non l'ho fatto, e non ti devi sentire "strana" se non lo fai, gli amici non debbono sapere [i:2lkqkyc6]vita morte e miracoli[/i:2lkqkyc6] nostri per essere tali, il rapporto si basa su ben altri valori, qualche "segreto" ce l'hanno tutti poi...

ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2012 alle 23:14

pippi ha scritto:
crudelius ha scritto:

eh eccitante...forse ma non credo abbia capito al massimo avrà pensato che stessimo facendo altro, cmq mi hai dato lo spunto per porre una domanda se vi và di rispondere, ma voi a qualcuno dei vostri amici lo avete detto? certe volte mi sento limitata a non poterlo dire alle due mie migliori amiche ma il coraggio davvero non mi viene, immagino la scena di dover dire.." si con mas tutto ok solo che quando non mi comporto bn mi sculaccia!" poi detto da me, che va be non mi conoscete, ma non sono una timida e remissiva mentre lui è il tipo che in una comitiva non spiccica due parole e se le dice sono sempre cordiali e gentili l'effetto sarebbe na bella risata, forse? ma se invece non dovessero capire e prendermi per pazza. ora non vorrei dilungarmi ma davvero a sta cosa ci penso credo che sia privatissima, poi le mie amiche una delle quali single e femminista convinta magari mi racconta delle sue avventure e io vorrei provare a condividere anche con loro i miei gusti ma non ci sono ancora riuscita, che ne pensate???

neanche le mie amiche capirebbero...

infatti spesso mi chiedono perché non mi sistemo con un uomo e stop...

non gliene parlo perché hanno delle idee ben precise, che non coincidono con le mie!

la cosa però non mi disturba...
continuo per la mia strada!
so di volere delle cose!...e le cerco!

Inviato il 13/01/2012 alle 03:52

pippi ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
finché lui non lo scopre

e se lo scopre...

Se lo scopre, indovina un po' come va a finire?? ...[i:jnj57t9s]a taralli e vino [/i:jnj57t9s]forse ?
ciao,
Keith

allora a questo punto credo che per chiarezza è meglio che spieghi un pò di cose, visto che spesso latito dal forum per impegni e che non è che uno si può ricordare di tutti gli adepti di questa setta ahhha!, cmq questo era il mio primo post poi non è che ne abbia scritti molti, ma ho imparato a lasciarmi andare un pochino di più nel parlare di me...l'episodio descritto è stato il mio primissimo incontro con il mondo della sculacciata, dico primissimo perchè neanche i miei genitori lo avevano mai fatto, ma era rudimentale non strutturato direi..poi per un pò non abbiamo piu parlato di questa cosa e le sculacciate sono rimaste come giochino erotico...nel frattempo la nostra storia è andata avanti e ci siamo sposati e li sono iniziati i problemi perchè io non sono na facile e non lo so come ad un certo punto è nata sta cosa forse era un bisogno di tutti e due ma abbiamo deciso di fissare delle regole scritte e firmate e quando e spesso direi non le rispetto lui mi punisce a questo modo, non so se si tratta di spanking o di DD, non me ne importa un granchè va bn per noi, io mi sento meglio quando sbaglio e vengo punita da lui, lui è premuroso e innamorato forse più di prima, poi ora sa che scrivo sul forum ma non conosce il mio nick e non legge, non gli dà fastidio anche se come ho già detto non capisce il motivo che ho di scrivere e condividere, questo è tutto ora spero che la situazione sia più chiara, d'altronde è quasi un anno che sono sul forume mi sembrava d'obbligo! ciao

grazie della precisazione e per la chiarezza

Inviato il 13/01/2012 alle 03:56

Cattiva ha scritto:

Quello lo chiedono anche i genitori ai figli/e... [i:39gjtcpv]"ma quando ti sposi?!?" [/i:39gjtcpv] Eheh
Cattiva ha scritto:
non gliene parlo perché hanno delle idee ben precise, che non coincidono con le mie!

Esatto, in parole povere è il motivo per cui non si parla di certi argomenti a tutti...
Cattiva ha scritto:

Così si fa, ben detto!

ciao,
Keith

Inviato il 13/01/2012 alle 23:11

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Quello lo chiedono anche i genitori ai figli/e... [i:1icsy1xq]"ma quando ti sposi?!?" [/i:1icsy1xq] Eheh
Cattiva ha scritto:

Esatto, in parole povere è il motivo per cui non si parla di certi argomenti a tutti...
Cattiva ha scritto:

Così si fa, ben detto!
ciao,
Keith

Inviato il 14/01/2012 alle 02:06

crudelius (24 post, compleanno non disponibile)

Effettivamente nenche a me va di raccontare le mie esperienze ad i miei amici, primo perchè le ritengo cose intime noste e poi credo che anche loro non capirebbero, o meglo chredo che non ne coglierebbero l'essenza e svilirebbero il tutto.
Questa mia passione la condivido solo con la mia compagna e con una mia amica, anch'essa spanker, Lei è fidanzata con un'altra ragazza, spankee, ed hanno una sintonia veramente invidiabile. Con lei mi sento libero di parlare sicuro del fatto che sappia coglierne tutti i retoscena emotivi.

Inviato il 15/01/2012 alle 19:42

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

oibohhhh sembra quasi che state per essere invasi da ipocrisia........

Inviato il 16/01/2012 alle 20:27

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca