io e Massy stavamo già insieme da un pò, lui è più grande di me di qualche anno per cui mentre io ero all'ultimo anno di liceo lui già lavorava.
Ci eravamo conosciuti nella comitiva comune, lui mi viziava molto, tanti regali, attenzioni e poi era la prima storia importante, io all'inizio ero meno presa e un pò diciamo lo sfruttavo, poi d'altronde avevo 18 anni e a quell'età si è volubili. Eravamo stati invitati ad un matrimonio di un amico comune e alla festa c'era anche la mia cara cugina Clara, amiche compagne di banco, complici insomma e soprattutto appena tornate dal viaggio in Spagna con la scuola, durante il quale non eravamo state proprio due sante, io avevo scherzato un pò con un compagno di classe che mi faceva la corte e lei aveva avuto una storiella con un cameriere a lore de mar?( non ricordo come si scrive!).
Ma senza dilungarmi vado a sodo per non annoiarvi troppo. Alla festa Massy era già incavolato dalla mattina perchè io stanca per il viaggio mi ero alzata tardi e poi ero andata dal parrucchiere e insomma eravamo arrivati al pranzo in tempo per un pelo. A tavola noi eravamo seduti al tavolo degli amici c'era la nostra comitiva e chiaramente mia cugina con Ale il suo ragazzo, non ricordo bn come andarono le cose , di sicuro io inizia come al solito a stuzzicare Massy con battutine e frecciate riguardanti il viaggio, poi mia cugina fece il resto e lui capi che avevo passato quei giorni in compagnia di Ivan, il mio compagno di classe.
Mi ero accorta che si era arrabbiato ma sapevo che gli sarebbe passato e poi ero li per divertirmi e passare la giornata in compagnia. Lui invece non parlava, non voleva alzarsi a fare due passi e non mangiava...al momento del lento, ( sono una romanticona) attorno agli sposi , credendo di essere stata perdonata come al solito, mi avvicino gli dò un bacio , ma lui è rigido, gli chiedo cosa c'è se è ancora arrabbiato? e lui mi risponde che sono insopportabile che mi ama, ma che cosi non possiamo piu continuare perchè io non lo rispetto e questo a lui non va, senza accorgermene lo avevo fatto diventare lo zimbello di tutti...Sinceramente le sue parole mi avevano ferito e alle volte sono cosi orgogliosa da non capire quando devo chiedere scusa.
Ci alziamo e andiamo in un posto tranquillo per parlare, c'era( credo non lo scorderò mai e ogni volta che vado in quel locale io e mio marito ci guardiamo sorridendo...) un salottino tipo quelli dell'ikea per allattare, una stanzina con una poltrona e un lavandino, entriamo li dentro e iniziamo a discutere...
io ero come al solito energica lui invece distaccato, quasi calmo,( devo forse premettere che qualche volta avevamo fatto l'amore in posti strani, tipo sulla lavatrice a casa dei suoi!!!! ahahahah eh lo so! ma a quell'età! e durante il sesso lui mi aveva qualche volta colpito il didietro con qualche pacca ma niente di piu) mentre litighiamo lui mi dice che ho esagerato, che sono capricciosa e che devo cominciare ad essere piu matura altrimenti sarei stata trattata come una bambina...poi complice forse il fatto che aveva bevuto( ma non mangiato e il mio amore proprio non regge l'alcool)mi abbassa la zip del vestito e rimango con il vestitino a terra , il reggiseno le calze di nylon e le scarpe con il tacco, in verità ho creduto che volesse fare l'amore e gli ho detto d'istinto di no perchè non avevamo il preservativo, ma lui invece si è seduto sulla poltroncina e mi ha afferrato, è stato un attimo e poi io non avevo capito le sue intezioni...mi ha abbassato le calze e ha iniziato a sculacciarmi forte, io che di carattere sono una leonessa, sono diventata rossissima e continuavo a dire ma " fermati sei scemo che cz fai? ma lui non la smetteva anzi continuava piu forte, non so quanto sia durato perchè ad un certo punto ho iniziato a piangere,e poi era una situazione cosi nuova che non credevo fosse reale, la prima volta è strano, non credi che possa piacerti e infatti non pensi che ti piace provi solo vergogna e rabbia, volevo ammazzarlo, quando mi sono rialzata ho visto nello specchio una scena per certi versi comica, io tutta scompigliata con le mani portate istintivamente sul culo ( portavo un piccolo tanga color carne che non doveva vedersi da sotto il vestito) e lui ancora seduto che mi guardava come se aspettasse qualcosa...io mi sono rivestita e ho riacquistato un pò di contegno e poi ci siamo parlati e gli ho chiesto scusa, lui era imbarazzato quanto me...non lo aveva mai fatto neanche lui e mi ha detto che gli era dispiaciuto ma che ci teneva a me e con i miei comportamenti lo facevo soffrire e che se anche io ci tenevo a lui dovevo cambiare altrimenti per noi non ci sarebbe stato piu futuro. Poi siamo tornati a casa in macchina stavamo zitti, non sapevo cosa dire ero davvero imbarazzata e mi vergognavo anche a dirgli che mi bruciava tutto... la sera gli ho scritto una dolcissima lettera di scuse che conservo ancora e che qualche volta lui per gioco vuole risentire ...
dopo quella volta è successo ancora ma sinceramente quasi sempre facciamo l'amore dopo, per me le sculacciate sono un modo per scaricare le incomprensioni di coppia in modo sano, sarà per questo che stiamo insieme da piu di dieci anni?
molto bella come storia!
non so perchè, ma mi hai fatto emozionare
forse oggi sono un pò più sensibile del solito
è bello sentire come realtà succedano davvero certe cose
vi abbraccio entrambi con affetto!
Complimenti pippi,
mi ha coinvolto il tuo raccontino, sarà stata la scrittura ma soprattutto il contenuto
...ma pensa se fosse entrato qualcuno in quella saletta?!
Certo l'aver bevuto un po' troppo al tuo lui ha fatto scattare la molla che caricava dentro da un po', visto i tuoi continui capricci e da quella prima volta di sculacciate sotto il ponte ne son passate mi pare di capire!
ciao,
Keith
Sculacciate per riparare all'infedeltà di coppia?
Certo un bel coraggio con tutti gli invitati a due passi!
la saletta era piccola ma chiusa a chiave almeno credo...cmq la musica era alta,
il classico matrimonio del profondo sud....ma in realtà una volta il dispettos lo ha fatto nella casa al mare mentre c'era una mia compagna di università ospite da noi, ma era notte e mi piace pensare che non abbia sentito o cmq capito....ahahhaah io non ho mai approfondito la cosa!
Ah beh, magari erano pure un po' brilli!
Resta invece la perplessità sul motivo, una sculacciata per gelosia la capisco ma per un'infedeltà...
Allora avevo capito male.
Probabilmente la vostra storia non era ancora così forte affettivamente, altrimenti 18 o 40 anni è lo stesso.
Sì, direi che hai imparato a quotare benissimo!
Ma lui dov'è? Legge il forum? Ti ha letto?
Bellissima esperienza... grazie per averci reso partecipi.
Niente di male se lui non sa che scrivi qua... magari col tempo glielo dirai... (non mi sembra miolto grave) oppure resterà un segretuccio ...
Ciao!!!
Più che il tuo racconto del matrimonio mi è piaciuto quando ti ha sculacciato con la tua amica nell'altra stanza. Il ftto che qualcun altro possa sentire la tua punizione è la cosa più eccitante.
Effettivamente nenche a me va di raccontare le mie esperienze ad i miei amici, primo perchè le ritengo cose intime noste e poi credo che anche loro non capirebbero, o meglo chredo che non ne coglierebbero l'essenza e svilirebbero il tutto.
Questa mia passione la condivido solo con la mia compagna e con una mia amica, anch'essa spanker, Lei è fidanzata con un'altra ragazza, spankee, ed hanno una sintonia veramente invidiabile. Con lei mi sento libero di parlare sicuro del fatto che sappia coglierne tutti i retoscena emotivi.
oibohhhh sembra quasi che state per essere invasi da ipocrisia........
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca