Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Come hai scoperto questo forum?

Avviato da Blue il 11/05/2011 alle 09:27

Come hai scoperto questo forum?

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ho una curiosità, come avete scoperto il nostro forum di Spanking?
Io con Google!

Inviato il 11/05/2011 alle 09:27

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

altro...

la verità?

cercavo un annuncio di qualche spanker per poter iniziare una conoscenza e mi sono imbattuta in questo sito!
e mi sono registrata
che angoscia prima che mi attivassero il nick
fremevo, non vedevo l'ora
volevo uno spanker, si! ma vole vo anche poter parlare di quello che mi piaceva, finalmente, con qualcuno!

confesso di averlo visto forse qualche altra volta tra i risultanti cercando qualche parolina...magica!
ma qull' "info" mi ha sempre tratta in inganno...e non ci sono mai entrata!

e poi ce da dire che non ho un buon rapporto col pc io lo uso solo per giocare, come i piccoli , poi da quando mi sono iscritta sto sempre connessa pur non amando le chat (ecc.. - per dirvi, non ho nemmeno facebook! ed avevo msn solo per l'uni!)

ah ah ah
bè io sono la prova che nella vita si cambia!

Inviato il 11/05/2011 alle 18:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Buona idea streghetta: un sondaggio basilare direi per la conoscenza tra forumisti o meglio per sapere da dove arrivano, eppure mancava!?

Sono passati anni, ma lo ricordo bene: tramite ricerche con Google.
Votato

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 00:03

[b:1bue2pc8]Cattiva[/b:1bue2pc8] prima di entrare qui io non avevo nemmeno internet...il mio pc era fuori uso da anni e non avevo motivo di cambiarlo, fino ad allora l'avevo usato per archiviare ricette e giocare ai videogames!
Se avessi saputo prima di non essere l'unica...

Inviato il 12/05/2011 alle 00:16

Blue ha scritto:
:lol: [b:27g5na7f]Cattiva[/b:27g5na7f] prima di entrare qui io non avevo nemmeno internet...il mio pc era fuori uso da anni e non avevo motivo di cambiarlo, fino ad allora l'avevo usato per archiviare ricette e giocare ai videogames!

Blue prima cuoca informatizzata

I videogames furono anche per me uno dei motivi cardine che mi spinsero ad acquistare, anzi farmi acquistare dai miei all'epoca, il primo e anche il secondo pc... quindici anni fa!

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 00:25

[quote="Keith":2942182t]

Blue ha scritto:
:lol: fino ad allora l'avevo usato per archiviare ricette e giocare ai videogames!

[quote:2942182t] I videogames furono anche per me uno dei motivi cardine che mi spinsero ad acquistare, anzi farmi acquistare dai miei all'epoca, il primo e anche il secondo pc... quindici anni fa!
ciao,
Keith[/quote:2942182t][/quote:2942182t]

tutti che fanno gioco gioco come me!
tutti sulla stessa barca!, noto...

e si Blue!
a saperle prima certe cose...

Inviato il 12/05/2011 alle 01:48

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
I videogames furono anche per me uno dei motivi cardine che mi spinsero ad acquistare, anzi farmi acquistare dai miei all'epoca, il primo e anche il secondo pc... quindici anni fa!
ciao,
Keith

Eh, una volta "gioco gioco", ora pensa che non ho neanche un videogames installato sul pc... se si esclude il "solitario" e soci del windows

ciao,
Keith

Inviato il 12/05/2011 alle 23:53

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Eh, una volta "gioco gioco", ora pensa che non ho neanche un videogames installato sul pc... se si esclude il "solitario" e soci del windows
ciao,
Keith

io adoro spideeeeeeeeeeeer
quattro semi
anche se ho vinto solo due volte!

ma alla fine comunque basta che si gioca...

gioco on line a burraco poi!

Inviato il 13/05/2011 alle 02:29

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Io venivo dal precedente forum, su cui però avevo scritto pochissimo, verso la fine. A dire la verità è passato un bel po' di tempo anche prima che cominciassi a scrivere attivamente qui...

Inviato il 13/05/2011 alle 09:14

Marco_75 ha scritto:
A dire la verità è passato un bel po' di tempo anche prima che cominciassi a scrivere attivamente qui...

Forse da quando ci siamo trovati nella chat?
Siete dei pigroni!

Inviato il 13/05/2011 alle 10:55

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
A dire la verità è passato un bel po' di tempo anche prima che cominciassi a scrivere attivamente qui...

Forse da quando ci siamo trovati nella chat?

Prima avevo già scritto qualcosa anche qui, ma in modo molto saltuario. Poi insomma, la mia storia la conosci.

Inviato il 13/05/2011 alle 11:44

Re: Come hai scoperto questo forum?

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:D Ho una curiosità, come avete scoperto il nostro forum di Spanking?
Io con Google!

Mmm... io non mi ricordo come l'ho scoperto...

Inviato il 13/05/2011 alle 14:13

Dany_Spank (83 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
Io con Google!

in effetti non l'hai scoperto xD

Inviato il 13/05/2011 alle 14:22

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Siete dei pigroni!

concordo!
uffa ma che ci vuole a scrivere un post????
(pure uno al giorno in un anno sono 365 post... )

Inviato il 13/05/2011 alle 18:08

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
Io con Google!

non ci posso fare niente!!

mi stai troppo simpatico!

Inviato il 13/05/2011 alle 18:10

Marco_75 ha scritto:
Io venivo dal precedente forum, su cui però avevo scritto pochissimo, verso la fine. A dire la verità è passato un bel po' di tempo anche prima che cominciassi a scrivere attivamente qui...

Questo tuo post Marco mi ha fatto ricordare che in effetti è andata così anche per me: ero iscritto in quel famoso "primo forum italiano sulle sculacciate", ma ero "fantasma", poi chiuse e approdai qui dove non partecipai tantissimo in principio, poi piano piano... ci ho preso gusto

ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2011 alle 23:56

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Io con Google!

su google spesso mi fermavo a guardare qualche video di spanking, a volte leggevo anche qualche commento di vari siti, una volta per caso entrai in questo...e pensai:"davvero ci sono tutte queste persone con la mia stessa passione"...per un po' di tempo leggevo i post, ma quelli inventati anche se mi eccitavano mi annoiavano, poi andando nelle altre sessioni e curiosando un po' mi ero accorta che era davvero un sito fatto per me, così poi misi i miei dati per registrarmi, e quante parole ho detto ai responsabili perchè ho dovuto aspettare piu di un mese credo,io invece volevo entrare e scrivere subito, mi ero pure arresa e avevo pure memorizzato due nick...poi una volta confermati i nick non sapevo con quale entrare, l'altro era TimidaLiu, anzi neanche so se sia stato attivato, non l ho mai usato...E alla fine eccomi qua! non ho nessuna intenzione di abbandonarvi...pero' un discorsetto serio con i moderatori me lo farei volentieri, una delle cose che mi fa girare in questo sito è che ogni volta devo andarmi a cercare la risposta, non c è una cosa diretta che le la mostra...e spesso dimentico i post dove ho scritto.

Inviato il 23/05/2011 alle 17:03

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

mmmm... Io cercando dei racconti sono arrivata nella sezione dedicata all'elogio della sculacciata e da li mi è partito lo schizzo di iscrivermi... Ma che vita prima di poter scrivere...

Inviato il 23/05/2011 alle 17:35

Sammy ha scritto:
mmmm... Io cercando dei racconti sono arrivata nella sezione dedicata all'elogio della sculacciata e da li mi è partito lo schizzo di iscrivermi... Ma che vita prima di poter scrivere...

Sempre a girare il coltello nella piaga eh... Per un po' di ritardo nell'attivazione dell'account...

Inviato il 23/05/2011 alle 19:04

Cattiva ha scritto:
Luca ha scritto:
Blue ha scritto:
Io con Google!

non ci posso fare niente!!

mi stai troppo simpatico!

grazie prrrr

Inviato il 23/05/2011 alle 19:05

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
una delle cose che mi fa girare in questo sito è che ogni volta devo andarmi a cercare la risposta, non c è una cosa diretta che le la mostra...e spesso dimentico i post dove ho scritto.

quando rispondi sotto al messaggio basta che segni l'opzione "avvisami quando viene inviata una risposta" e ti arriva la notifica sull' e-mail...

basta che lo fai ad ogni post che scrivi ed il gioco è fatto!

Inviato il 23/05/2011 alle 20:29

Luca ha scritto:
Sammy ha scritto:

Sempre a girare il coltello nella piaga eh... Per un po' di ritardo nell'attivazione dell'account...

spezzo una lancia per luca...
da quello che ricordo a me ci ha messo pochissimo ad attivarmmi l'account!

grazie luca!

Inviato il 23/05/2011 alle 20:31

Cattiva ha scritto:
una delle cose che mi fa girare in questo sito è che ogni volta devo andarmi a cercare la risposta, non c è una cosa diretta che le la mostra...e spesso dimentico i post dove ho scritto.

quando rispondi sotto al messaggio basta che segni l'opzione "avvisami quando viene inviata una risposta" e ti arriva la notifica sull' e-mail...

Brava Cattiva, bel consiglio, "mod per un giorno"

ciao,
Keith

Inviato il 23/05/2011 alle 22:56

Blue ha scritto:
Io con Google!

su google spesso mi fermavo a guardare qualche video di spanking, a volte leggevo anche qualche commento di vari siti, una volta per caso entrai in questo...e pensai:"davvero ci sono tutte queste persone con la mia stessa passione"...per un po' di tempo leggevo i post, ma quelli inventati anche se mi eccitavano mi annoiavano, poi andando nelle altre sessioni e curiosando un po' mi ero accorta che era davvero un sito fatto per me, così poi misi i miei dati per registrarmi, e quante parole ho detto ai responsabili perchè ho dovuto aspettare piu di un mese credo,io invece volevo entrare e scrivere subito, mi ero pure arresa e avevo pure memorizzato due nick...poi una volta confermati i nick non sapevo con quale entrare, l'altro era TimidaLiu, anzi neanche so se sia stato attivato, non l ho mai usato...E alla fine eccomi qua! non ho nessuna intenzione di abbandonarvi...pero' un discorsetto serio con i moderatori me lo farei volentieri, una delle cose che mi fa girare in questo sito è che ogni volta devo andarmi a cercare la risposta, non c è una cosa diretta che le la mostra...e spesso dimentico i post dove ho scritto.

Bel racconto del tuo percorso di scoperta del forum Pianista,

così adesso sappiamo anche del tuo eventuale secondo nick ...pensa che qualcuno invece fa il furbetto e ne usa più di uno "in incognito", così si dice.

ciao e... non abbandonarci né
Keith

Inviato il 23/05/2011 alle 23:03

Sammy (119 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
Sammy ha scritto:

si ma io non mi riferivo solo a quello...
in quel periodo ho avuto una miriade di problemi prima il PC che ho preso nuovo, poi la linea mi sono dovuta munire di chiavetta...
quando sono riuscita a tornare nel mondo di internet ho chiesto numi sull'iscrizione e tu mi hai risposto che mi avevi appena attivata!!!

quindi non scattare subito sulla difensiva!!!

Inviato il 24/05/2011 alle 00:21

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Brava Cattiva, bel consiglio, "mod per un giorno"
ciao,
Keith

Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa????

Keith dice che mi devi un giorno di stipendio!!

Inviato il 24/05/2011 alle 18:10

"Bel racconto del tuo percorso di scoperta del forum Pianista,

così adesso sappiamo anche del tuo eventuale secondo nick ...pensa che qualcuno invece fa il furbetto e ne usa più di uno "in incognito", così si dice"

se io andassi in giro per il forum con un altro nick "incognito" mi scoprireste subito, perchè sono sincera e spontanea e gli attenti osservatori riconoscono subito lo stile di ogni forumino...cmq non avrei motivo di farlo.

Inviato il 24/05/2011 alle 19:56

Cattiva ha scritto:

grazie cattiva ma questa opzione non posso attivarla perchè mi perderei con le email...preferisco andare un po a caso...

Inviato il 24/05/2011 alle 19:58

entrai in questo...e pensai:"davvero ci sono tutte queste persone con la mia stessa passione"...

Esattamente il mio stesso pensiero appena arrivata qui e in chat!
Come te anch'io non vedevo l'ora di partecipare e sono uno dei rari casi attivati presto perchè conobbi Luca in chat.
Sembrava così gentile e simpatico!
[quote:3mdotuhg]quante parole ho detto ai responsabili perchè ho dovuto aspettare piu di un mese credo[/quote:3mdotuhg]
[b:3mdotuhg]IL [/b:3mdotuhg]responsabile...ma ce lo teniamo così com'è giusto perchè è lui che si sobbarca le rogne tecniche e paga le spese!
[quote:3mdotuhg]...pero' un discorsetto serio con i moderatori me lo farei volentieri, una delle cose che mi fa girare in questo sito è che ogni volta devo andarmi a cercare la risposta, non c è una cosa diretta che le la mostra...e spesso dimentico i post dove ho scritto. [/quote:3mdotuhg]

Oltre al consiglio di Cattiva, aggiungo quello di cliccare in alto a sinistra [i:3mdotuhg][b:3mdotuhg]Leggi messaggi non letti[/b:3mdotuhg][/i:3mdotuhg] che ti evidenzia gli ultimi post pubblicati, così magari è più facile

Inviato il 24/05/2011 alle 21:39

Keith ha scritto:
""Bel racconto del tuo percorso di scoperta del forum Pianista,
così adesso sappiamo anche del tuo eventuale secondo nick ...pensa che qualcuno invece fa il furbetto e ne usa più di uno "in incognito", così si dice"

se io andassi in giro per il forum con un altro nick "incognito" mi scoprireste subito, perchè sono sincera e spontanea e gli attenti osservatori riconoscono subito lo stile di ogni forumino...cmq non avrei motivo di farlo.

Hai ragione Pianista,

la sincerità è fondamentale, sempre, anche nel partecipare alla vita di un forum dove gli utenti attivi si conoscono per quello che scrivono e raccontano di sé, purtroppo i [i:2cg8mr20]giocherelloni[/i:2cg8mr20], in buona e cattiva fede, ci sono.

ciao,
Keith

Inviato il 24/05/2011 alle 22:45

[b:ydppts9p]IL [/b:ydppts9p]responsabile...ma ce lo teniamo così com'è giusto perchè è lui che si sobbarca le rogne tecniche e paga le spese!

cioè è Luca l unico respnsabile?

senti ti faccio una confidenza...sto luca mi mette un po' di soggezione...come spanker lo immagino terribile

che strano, è bizzarro dare un giudizio tramite pc...eppure è la sensazione che ho avuto.mah

sorry

Inviato il 27/05/2011 alle 17:50

Blue ha scritto:

[b:gxillfkn]Sembrava[/b:gxillfkn] così gentile e simpatico!

Inviato il 27/05/2011 alle 19:25

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

[b:3ee9nr3l]Sembrava[/b:3ee9nr3l] così gentile e simpatico!

a me lo sembra...

Inviato il 27/05/2011 alle 19:57

faccio una confidenza...sto luca mi mette un po' di soggezione...come spanker lo immagino terribile
che strano, è bizzarro dare un giudizio tramite pc...eppure è la sensazione che ho avuto.mah
sorry

a me non da quat'impressione...

sicuramente deciso e sicuro di sè...

sarà che non sono incline al terrore, ma a me sta davvero simpatico!

Inviato il 27/05/2011 alle 19:59

come spanker lo immagino terribile

Accidenti, ancora queste fughe di notizie...

Inviato il 27/05/2011 alle 22:48

Cattiva ha scritto:

Io non ho mai detto di esserne terrorizzata, a parte che Blue non teme nessuno!
[b:3hwjmiuq]Pianista[/b:3hwjmiuq] forse altri, pardon altr[i:3hwjmiuq]e[/i:3hwjmiuq] (se no a Luca viene l'orticaria) potranno darti conferme o smentite ma io non mi fiderei, Luca dice di no ma tutti sti video di caning secondo me sono colpa sua!

Inviato il 29/05/2011 alle 16:55

Cattiva ha scritto:

gli uomini decisi e sicuri di se mi piacciono un sacco...solo che mi fanno venire voglia di sfidarli, di stuzzicarli ecc ecc per vedere la loro reazione...insomma me li studio per bene...ma la verità è che sono alla ricerca del mio spanker ideale, e parlando con quelli del forum mi sto facendo un'idea...

Inviato il 29/05/2011 alle 18:34

Cattiva ha scritto:

gli uomini decisi e sicuri di se mi piacciono un sacco...solo che mi fanno venire voglia di sfidarli, di stuzzicarli ecc ecc per vedere la loro reazione...insomma me li studio per bene...

L'importante è avere ben presenti le sicure conseguenze...

Inviato il 29/05/2011 alle 18:54

Luca ha scritto:
L'importante è avere ben presenti le sicure conseguenze...

ricordo il mio ex amante, aveva lo stesso atteggiamento di Luca, la cosa mi intrigava parecchio, ci ho fatto pure un post su una delle mie fantasie, insomma io gli facevo dispetti e cercavo proprio la "conseguenza"...ma in lui regnava una incredibile pazienza...quasi noiosa!

anche mio marito sembrava un duro quando l ho conosciuto...poi si è intenerito, ma forse lo è sempre stato tenero...

insomma, tutti quelli che si mostrano dei duri...è solo apparenza...me compresa, ma il bello è proprio questo, stuzzicare e poi vedere cosa succede.

Inviato il 29/05/2011 alle 19:01

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Io non ho mai detto di esserne terrorizzata, a parte che Blue non teme nessuno!

Sentila, la streghetta... [i:1oxt0xca]temeraria[/i:1oxt0xca] né!

ciao,
Keith

Inviato il 29/05/2011 alle 23:10

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Google,cercavo info sulla disciplina domestica, il forum mi è piaciuto perché avete tutti toni pacati e non ci sono volgarità,cosa che invece ho visto su altri siti

Inviato il 02/12/2011 alle 00:45

Candy ha scritto:
il forum mi è piaciuto perché avete tutti toni pacati e non ci sono volgarità,cosa che invece ho visto su altri siti

Ti ringrazio, Candy, è un'osservazione che mi fa molto piacere.
Parlare di un tema legato all'erotismo senza scadere nella banale volgarità non è scontato...

Inviato il 08/12/2011 alle 22:35

Blue ha scritto:
Candy ha scritto:
il forum mi è piaciuto perché avete tutti toni pacati e non ci sono volgarità,cosa che invece ho visto su altri siti

Parlare di un tema legato all'erotismo senza scadere nella banale volgarità non è scontato...

Concordo, la buona educazione e la moderazione fa la differenza, sempre.

ciao,
Keith

Inviato il 09/12/2011 alle 00:20

Blue ha scritto:
Candy ha scritto:

È la verità

Inviato il 10/12/2011 alle 18:51

Candy ha scritto:
Google,cercavo info sulla disciplina domestica, il forum mi è piaciuto perché avete tutti toni pacati e non ci sono volgarità,cosa che invece ho visto su altri siti

Messaggi come questo ripagano della fatica e degli sforzi fatti per tenere il forum proprio così com'è. Grazie!

Approfitto dell'occasione (e della serata tranquilla che mi permette di scrivere sul forum) per ricordare che tutto questo non potrebbe esistere senza la nostra insostituibile super-moderatrice Blue.

[i:2a4f21q9]E con questa sviolinata mi sono risparmiato di pagarle la tredicesima...[/i:2a4f21q9]

Inviato il 10/12/2011 alle 21:20

Luca ha scritto:
Approfitto dell'occasione (e della serata tranquilla che mi permette di scrivere sul forum) per ricordare che tutto questo non potrebbe esistere senza la nostra insostituibile super-moderatrice Blue.

[u:1eefqlbt][b:1eefqlbt]Azie Blue![/b:1eefqlbt][/u:1eefqlbt]
Luca ha scritto:
[i:1eefqlbt]E con questa sviolinata mi sono risparmiato di pagarle la tredicesima...[/i:1eefqlbt]

ma nn si fa così però...
non si è più buoni a Natale?

Inviato il 10/12/2011 alle 21:27

Cattiva ha scritto:
Luca ha scritto:
[i:a88kgd59]E con questa sviolinata mi sono risparmiato di pagarle la tredicesima...[/i:a88kgd59]

ma nn si fa così però...

Ah già, grazie per avermi ricordato che devo trattenerle sullo stupendio di dicembre la quota per i regalini di Natale...

Inviato il 10/12/2011 alle 21:53

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Luca ha scritto:
[i:595plcxv]E con questa sviolinata mi sono risparmiato di pagarle la tredicesima...[/i:595plcxv]

ma nn si fa così però...

Ah già, grazie per avermi ricordato che devo trattenerle sullo stupendio di dicembre la quota per i regalini di Natale...

Inviato il 10/12/2011 alle 21:57

Luca ha scritto:
Candy ha scritto:

Messaggi come questo ripagano della fatica e degli sforzi fatti per tenere il forum proprio così com'è. Grazie!
[i:39rcncat]E con questa sviolinata mi sono risparmiato di pagarle la tredicesima...[/i:39rcncat]
Grazie a voi invece, perché finalmente ho un posto tutto speciale dove poter condividere qualcosa che mi sono sempre tenuta dentro

Inviato il 10/12/2011 alle 22:57

Eddard Stark (10 post, compleanno non disponibile)

Google. Anche se all'inizio vi avevo scartato alla grande! Scherzo mi sono appassionato subito ...

Inviato il 11/12/2011 alle 19:51

[quote="Eddard Stark"]Anche se all'inizio vi avevo scartato alla grande!/quote]

scartato?
[i:3ohcthlv]schhhhhhhhhhh[/i:3ohcthlv]...

non vorrai mica prenderle immediatamente...

Inviato il 12/12/2011 alle 02:09

[quote:2j66pkkx]Anche se all'inizio vi avevo scartato alla grande!/quote]
scartato?
schhhhhhhhhhh...
non vorrai mica prenderle immediatamente... [/quote:2j66pkkx]

ahaha e dai chi poi potrei prenderle Cattivella non penso proprio da te :D

Inviato il 12/12/2011 alle 04:15

Cattiva ha scritto:
Eddard Stark ha scritto:
Anche se all'inizio vi avevo scartato alla grande!

scartato?
[i:1k70dw6s]schhhhhhhhhhh[/i:1k70dw6s]...

Gli va bene che pratico esclusivamente M/f...

Inviato il 12/12/2011 alle 10:26

ma dai ragazzi scherzavo ..

Inviato il 12/12/2011 alle 14:15

[quote="Eddard Stark":3mqylj27][quote:3mqylj27]Anche se all'inizio vi avevo scartato alla grande!/quote]
scartato?
schhhhhhhhhhh...
non vorrai mica prenderle immediatamente... [/quote:3mqylj27]
ahaha e dai chi poi potrei prenderle Cattivella non penso proprio da te :D [/quote:3mqylj27]

no no!
da me davvero no...

Inviato il 12/12/2011 alle 15:02

Luca ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Eddard Stark ha scritto:
Anche se all'inizio vi avevo scartato alla grande!

scartato?
[i:1p7yq04f]schhhhhhhhhhh[/i:1p7yq04f]...

Gli va bene che pratico esclusivamente M/f...

Inviato il 12/12/2011 alle 15:03

Luca ha scritto:
[i:2p089qu5]E con questa sviolinata mi sono risparmiato di pagarle la tredicesima...[/i:2p089qu5]

E io che stavo quasi per commuovermi!
Non ci provare, tredicesima e cesto natalizio!
E ricorda: Pandoro non Panettone e torrone al cioccolato non bianco!

Inviato il 15/12/2011 alle 22:23

Blue ha scritto:

[i:oj37hjlt]E i pistacchi? Noci, nocciole e noccioline no?? [/i:oj37hjlt]

ciao,
Keith

Inviato il 15/12/2011 alle 23:17

Blue ha scritto:

quoto!

Inviato il 16/12/2011 alle 03:19

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Io vi ho trovato su google!
è dopo un po' di anni che vi seguivo...beh ho pensato che fosse giunto il momento di iscrivermi!!
Del vostro forum mi piace l'assenza di volgarità, i diversi punti di vista e soprattutto l'impegno nel mantenerlo attivo da parte di quei pochi che scrivono, della mod blue e di luca
vi ringrazio tanto!
baci-baci!^^

Inviato il 26/04/2012 alle 10:54

patty ha scritto:
soprattutto l'impegno nel mantenerlo attivo da parte di quei pochi che scrivono, della mod blue e di luca
vi ringrazio tanto!
baci-baci!^^

Grazie!
Comunque sia schiaro chei graditissimi complimenti non comportano sconti in caso di punizione

Inviato il 26/04/2012 alle 11:10

patty ha scritto:
Io vi ho trovato su google!
è dopo un po' di anni che vi seguivo...beh ho pensato che fosse giunto il momento di iscrivermi!!
Del vostro forum mi piace l'assenza di volgarità, i diversi punti di vista e soprattutto l'impegno nel mantenerlo attivo da parte di quei pochi che scrivono, della mod blue e di luca
vi ringrazio tanto!
baci-baci!^^

Grazie a te patty per esserti iscritta... "dopo un po' di anni" ...giusto pensarci bene, eheh
ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2012 alle 23:41

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Grazie a te patty per esserti iscritta... "dopo un po' di anni" ...giusto pensarci bene, eheh

eh sì anche se nn si direbbe mai alla fine sono una persona molto riflessiva e il bello è che nn ho ancora finito di pensarci..
Luca ha scritto:
Comunque sia schiaro chei graditissimi complimenti non comportano sconti in caso di punizione

uffi!! e io che speravo che la mia ruffianeria mi servisse a qualcosa...

Inviato il 28/04/2012 alle 10:00

patty ha scritto:
Luca ha scritto:

uffi!! e io che speravo che la mia ruffianeria mi servisse a qualcosa...

ah ah ah
- un bacio -

Inviato il 29/04/2012 alle 16:58

lunatica (47 post, compleanno non disponibile)

Come la maggiorparte di noi, l'ho trovato tramite google. Cercavo racconti, esperienze, punti di vista, insomma qualunque cosa fosse in lingua italiana!!!

Inviato il 31/07/2012 alle 19:44

lunatica ha scritto:
Come la maggiorparte di noi, l'ho trovato tramite google. Cercavo racconti, esperienze, punti di vista, insomma qualunque cosa fosse in lingua italiana!!!

San Google sempre sia lodato...

Inviato il 31/07/2012 alle 21:11

Ofelia (118 post, compleanno non disponibile)

Google

Inviato il 06/11/2013 alle 21:49

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Mi accorgo di non aver mai votato, e dico anche io Google

Inviato il 07/11/2013 alle 21:03

[i:33bmsnlt]Google[/i:33bmsnlt], inteso come motore di ricerca più utilizzato ormai, resta saldamente in testa nelle opzioni del sondaggio, d'altronde era abbastanza prevedibile questo risultato.
ciao,
Keith

Inviato il 07/11/2013 alle 22:20

telesuono (18 post, compleanno 8-9-1983)

Trovato tramite google

Inviato il 16/06/2014 alle 03:33

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

telesuono ha scritto:
Trovato tramite google

Google è stato l'ancora di salvezza per molti

Inviato il 18/06/2014 alle 00:39

Dandy (253 post, compleanno non disponibile)

Rosaspina ha scritto:
Google è stato l'ancora di salvezza per molti

Dott. Google!

Inviato il 18/06/2014 alle 21:34

Eroise (400 post, compleanno non disponibile)

Non avevo votato! Anche io ho messo google

Inviato il 17/09/2015 alle 10:56

Selina (460 post, compleanno non disponibile)

Anche io l'ho scoperto tramite google. Cercavo risposte a certi miei turbamenti, credevo di essere strana, persino un po' pazza ... è invece mi si è rivelato un universo magico, una galassia di nuove, meravigliose possibilità. Per cui ... viva il forum

Inviato il 18/09/2015 alle 20:48

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca