Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Non riesco a entrare in chat

Avviato da ly il 10/05/2011 alle 02:42

Non riesco a entrare in chat

ly (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao, ho provato a entrare in chat ma Firfox mi dice:

Impossibile connettersi (java.lang.RutinePremission getProtectionDomain)

Cosa vuol dire?

Grazie,
ly

Inviato il 10/05/2011 alle 02:42

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

In effetti attualmente non funziona. Ti consiglio di usare Mirc, server irc.iperchat.com, canale #spank.

Inviato il 10/05/2011 alle 09:26

Ciao Marco, ho provato l'indirizzo che mi hai scritto. Ma non riesco a capire come funziona. Da lì come posso entrare?

Grazie,
ly

Inviato il 10/05/2011 alle 11:40

ly ha scritto:
Ciao Marco, ho provato l'indirizzo che mi hai scritto. Ma non riesco a capire come funziona. Da lì come posso entrare?
Grazie,
ly

Dovresti usare Mirc che è un programma specifico per le chat. Per configurarlo (è facile, comunque) ti consiglio di dare uno sguardo a questa guida: http://www.tuttoirc.it/mirc-guida.php

Inviato il 10/05/2011 alle 12:10

Altrimenti, se vuoi entrare dal web penso che puoi anche aspettare che torni a funzionare la chat, credo sia solo un problema momentaneo.

Inviato il 10/05/2011 alle 12:12

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

bravo Marco
fai gli onori di casa

Inviato il 10/05/2011 alle 13:11

Cattiva ha scritto:
bravo Marco
fai gli onori di casa

Diciamo che mi limito a dare una [i:16g2paf8]mano[/i:16g2paf8].

Inviato il 10/05/2011 alle 14:05

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
bravo Marco
fai gli onori di casa

Diciamo che mi limito a dare una [i:18n80r78]mano[/i:18n80r78].

ma è quella mano a cui tieni al guinzaglio il tuo [i:18n80r78]cane[/i:18n80r78]?
in questo caso sconsiglio il suo aiuto!!

Inviato il 10/05/2011 alle 16:01

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
ma è quella mano a cui tieni al guinzaglio il tuo [i:2rtliikr]cane[/i:2rtliikr]?
in questo caso sconsiglio il suo aiuto!!

Anch'io devo di nuovo reinstallare Mirc ( Luca tu non hai letto niente) ma non è impossibile, [b:2rtliikr]Ly[/b:2rtliikr], ce la possiamo fare!
[b:2rtliikr]Cattiva[/b:2rtliikr] ma sai che la prima volta che ho scaricato Mirc quell'antipaticone di Marco mi ha guidato via msn per impostarlo?
Ma era tanto tempo fa, quando era ancora gentile!

Inviato il 11/05/2011 alle 09:21

Blue ha scritto:
[b:98h5wuom]Cattiva[/b:98h5wuom] ma sai che la prima volta che ho scaricato Mirc quell'antipaticone di Marco mi ha guidato via msn per impostarlo?

Vedevo l'assoluta imbranatezza dall'altra parte.
[quote:98h5wuom]:lol: Ma era tanto tempo fa, quando era ancora gentile![/quote:98h5wuom]

Ah, perché una volta credevi che fossi gentile? Questa mi suona nuova.

Inviato il 11/05/2011 alle 10:16

dany89 (125 post, compleanno non disponibile)

credo che ci vuole l' ultima versione di java per entrare in chat..

Inviato il 11/05/2011 alle 12:32

[quote="Marco_75":2wrn261a]

Blue ha scritto:
[b:2wrn261a]Cattiva[/b:2wrn261a] ma sai che la prima volta che ho scaricato Mirc quell'antipaticone di Marco mi ha guidato via msn per impostarlo?

Vedevo l'assoluta imbranatezza dall'altra parte.
[quote:2wrn261a]:lol: Ma era tanto tempo fa, quando era ancora gentile![/quote:2wrn261a]
Ah, perché una volta credevi che fossi gentile? Questa mi suona nuova. [/quote:2wrn261a]

che carini che siete!
mi fate tenerezza

le vostre discussioni mi fanno sempre ridere tantissimo

comunque per quanto volete essere antipatici vi riesce male!
vi ritengo delle persone carinissime!!

e secondo me sotto sotto -ma proprio sotto dico! - vi volete pure un pò bene
sicuramente vi stimate!

[u:2wrn261a]carini![/u:2wrn261a]

Inviato il 11/05/2011 alle 18:03

[quote="Marco_75"]
assoluta imbranatezza

bè non tutti sono dei geni dell'informatica

nemmeno io rientro in questa categoria onestamente!
ma fortunatamente ho degli amici informatici!
grazie a Dio!
sennò ero davvero inguaiata!
non ne capisco davvero niente di computer!

vabbè, ma nemmeno mi ci applico più di tanto!, so da chi andare nel caso di ... problemi informatici!

Inviato il 11/05/2011 alle 18:07

Cattiva ha scritto:
sicuramente vi stimate!

In realtà ci vogliamo *molto* bene (e adesso sono serio). Per il resto, si scherza e a volte ci si diverte a esasperare certe caratteristiche del carattere, ma ovviamente solo per giocare

Inviato il 11/05/2011 alle 20:43

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

io non riesco, ne sono mai riuscito ad entrare in chat... ...secodno voi mi perdo qualcosa...?
Sono un imbratnato informatico....? Boh, nella media credo, o forse è il mio computer che non ama essere sculacciato...qualcuno mi sa aiutare...?
Devo installare un qualche sistema o programma particolare...?

Inviato il 11/05/2011 alle 23:48

mariocuomo ha scritto:
Sono un imbratnato informatico....?

chiedi a marco!

è lui l[i:100wqx7w]'intenditore[/i:100wqx7w]!

Inviato il 12/05/2011 alle 01:01

Cattiva ha scritto:
che carini che siete!
mi fate tenerezza
sicuramente vi stimate!
[u:fn57vo70]carini![/u:fn57vo70]

La versione amicale di Casa Vianello!
Scherzi a parte tra noi c'è un'amicizia sincera e senza peli sulla lingua, nata proprio nella chat pochi mesi dopo il mio arrivo qui.
Sai quante volte si è sorbito le mie paturnie? Però ci diciamo sinceramente quello che pensiamo anche se quasi mai siamo d'accordo!
Ti posso dire però che Marco è una persona più che discreta e rispettosa della privacy delle persone, cosa rara nel web dove si sa tutto di tutti!

Inviato il 12/05/2011 alle 02:07

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
che carini che siete!
mi fate tenerezza
sicuramente vi stimate!
[u:30iugwbp]carini![/u:30iugwbp]

La versione amicale di Casa Vianello!
Scherzi a parte tra noi c'è un'amicizia sincera e senza peli sulla lingua, nata proprio nella chat pochi mesi dopo il mio arrivo qui.
Sai quante volte si è sorbito le mie paturnie? Però ci diciamo sinceramente quello che pensiamo anche se quasi mai siamo d'accordo!
Ti posso dire però che Marco è una persona più che discreta e rispettosa della privacy delle persone, cosa rara nel web dove si sa tutto di tutti!

ho avuto modo di constatarlo anche da me

Inviato il 12/05/2011 alle 02:39

Blue ha scritto:
Sai quante volte si è sorbito le mie paturnie?

Onestamente, è successo anche il contrario

Inviato il 12/05/2011 alle 07:48

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Sai quante volte si è sorbito le mie paturnie?

Onestamente, è successo anche il contrario

Dicesi "amicizia"...
A onor del vero mi ha dato anche delle sòle!

Inviato il 12/05/2011 alle 15:11

Blue ha scritto:

Ancora co' 'sta storia...

Inviato il 12/05/2011 alle 15:44

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:

Ancora co' 'sta storia...

Inviato il 13/05/2011 alle 05:09

Cattiva ha scritto:
mariocuomo ha scritto:
Sono un imbratnato informatico....?

chiedi a marco!
è lui l[i:2qqqul8w]'intenditore[/i:2qqqul8w]!

davvero...mi sai dare qualche consiglio...? Io oramai ci ho rinunciato alla chat...la mia speranza (e finchè c'è vita ce n'è... ) è quella di poter vivere al meglio nella nostra comunità anche senza il forum...pensate sia possibile.. ...?

Inviato il 15/05/2011 alle 18:23

mariocuomo ha scritto:
davvero...mi sai dare qualche consiglio...? Io oramai ci ho rinunciato alla chat...

Ripeto (l'ho scritto in prima pagina): io uso Mirc, si scarica da www.mirc.com e c'è una guida su come configurarlo qui: [url=http://www.tuttoirc.it/mirc-guida.php:3bwek9t8]http://www.tuttoirc.it/mirc-guida.php[/url:3bwek9t8]
Il server da inserire è irc.iperchat.com, il canale #spank. E' facile, su.

Inviato il 15/05/2011 alle 20:14

mariocuomo ha scritto:
la mia speranza (e finchè c'è vita ce n'è... ) è quella di poter vivere al meglio nella nostra comunità anche senza il forum...pensate sia possibile.. ...?

guarda io ci sono andata per un mesetto su per giù... ma dopo i primi mesi d'iscrizione (che sono stata senza!), anche ora non ci vado...
e vivo benissimo!

Inviato il 16/05/2011 alle 21:54

Io non ho capito che problemi avete ad entrare in chat...cosa vi compare se entrate da qui?

Inviato il 18/05/2011 alle 14:50

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
In effetti attualmente non funziona. Ti consiglio di usare Mirc, server irc.iperchat.com, canale #spank.

marco io ho sempre provato a entrare(un mesetto fa) in chat con scarsi risultati...da cosa puo' diepndere?

Inviato il 18/05/2011 alle 18:10

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

marco io ho sempre provato a entrare(un mesetto fa) in chat con scarsi risultati...da cosa puo' diepndere?

Ma dal sito?

Inviato il 18/05/2011 alle 18:34

Marco_75 ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Ma dal sito?

si entrando dal sito, in alto a destra c è scritto CHAT...inserisco un nick...poi spunta una finestra come se dovessi scaricare la chat...e alla fine mi dice error.

se scarico questo sito e mio marito lo trova mi cadrebbe la faccia...anche se forse...tanto male non sarebbe...cmq scherzi a parte mi darebbe fastidio.

marco ma la chat si scarica?

Inviato il 18/05/2011 alle 18:41

Pianista dovrebbe darti prima una finestra in cui devi cliccare su ESEGUI e poi un'altra in cui devi cliccare NO.
Fammi sapere

Inviato il 18/05/2011 alle 19:24

In che senso?
Comunque se vuoi entrare dal sito credo ci sia un componente da installare, ma dovebbe guidarti lui, è sempre stato facile. Poi non so...

Inviato il 18/05/2011 alle 21:29

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:

In che senso?
Comunque se vuoi entrare dal sito credo ci sia un componente da installare, ma dovebbe guidarti lui, è sempre stato facile. Poi non so...

Confermo.
Solo che il messaggio di avviso è un po' terroristico e quindi può lasciare qualche dubbio.
Il componente Java non è affatto pericoloso e può essere accettato tranquillamente.

Inviato il 19/05/2011 alle 11:23

Blue ha scritto:
Pianista dovrebbe darti prima una finestra in cui devi cliccare su ESEGUI e poi un'altra in cui devi cliccare NO.
Fammi sapere

ecco blue...esegui ok...e poi? a cosa devo rispondere no? ripeto mi terrorizza solo il fatto di dover scaricare qualcosa che poi non saprei come cancellare, soprattutto dove andare a cercare...

Inviato il 19/05/2011 alle 11:52

Capisco i tuoi dubbi perchè avendo un pc condiviso anch'io appena arrivata qui chiesi chiarimenti a Luca
Dopo aver cliccato ESEGUI dovrebbe comparire una nuova finestra in cui devi cliccare NO.
Puoi farlo tranquillamente, se anche ti chiedesse di scaricare JAVA non è nulla di compromettente, serve a visualizzare meglio alcune pagine del web, non solo per far funzionare la chat.

Inviato il 19/05/2011 alle 14:14

Finalmente sono riuscita ad entrare in chat! Ma non c'è nessuno... sig.

Inviato il 28/05/2011 alle 23:12

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

ly ha scritto:

Dipenderà dal fatto che è sabato sera? In compenso nel forum c'è movimento

ciao,
Keith

Inviato il 28/05/2011 alle 23:33

Keith ha scritto:
ly ha scritto:

Dipenderà dal fatto che è sabato sera?

Sì, infatti. Se passi durante la settimana, qualcuno lo trovi sempre...

Inviato il 29/05/2011 alle 08:43

Marco_75 ha scritto:
Keith ha scritto:
ly ha scritto:

Dipenderà dal fatto che è sabato sera?

Sì, infatti. Se passi durante la settimana, qualcuno lo trovi sempre...

non tantissimi, ma qualcuno lo trovi...

Inviato il 29/05/2011 alle 14:43

qualcuno mi aiuta ad entrare in chat...mi scarica java..ma poi mi dà errore, e mi dice che il sistema potrebbe essere vulnerabile ed esposto a danni....è un problema di java...o è un problema mio... grazie a chi mi aiuterà...

Inviato il 11/06/2011 alle 18:10

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Purtroppo non so risponderti mario,

e tra l'altro hai "scelto" un momento poco felice: sabato sera... magari qualcuno pratico di chat in ascolto c'è

ciao,
Keith

Inviato il 11/06/2011 alle 22:34

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

mariocuomo ha scritto:
qualcuno mi aiuta ad entrare in chat...mi scarica java..ma poi mi dà errore, e mi dice che il sistema potrebbe essere vulnerabile ed esposto a danni....è un problema di java...o è un problema mio... grazie a chi mi aiuterà...

Ti avverte che siccome l'applet della chat non è firmato potenzialmente potrebbe far esplodere il tuo PC, causare un'invasione di locuste o sette anni di disgrazie. Tu digli che sei masochista e accetti il rischio.

Inviato il 12/06/2011 alle 01:11

Mario pressapoco è come dice Luca ma se leggi i post precedenti vedrai che ho già spiegato cosa fare

Inviato il 12/06/2011 alle 09:45

Luca ha scritto:
mariocuomo ha scritto:

Ti avverte che siccome l'applet della chat non è firmato potenzialmente potrebbe far esplodere il tuo PC, causare un'invasione di locuste o sette anni di disgrazie. Tu digli che sei masochista e accetti il rischio.

...potrebbe essere un'idea...non mi rimane che quello da te suggerito come ultimo tentativo.. ci proverò... grazie....

Inviato il 13/06/2011 alle 06:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca