Ciao a tutti, sono una nuova iscritta al forum. Mi chiamo Ly.
Per presentarmi posso dirvi che ho 25 anni e che sono ligure.
Visto il tema del forum devo ammetterlo: sono un'amante delle sculacciate e le ho sempre prese; in casa, da un paio di ragazzi e da una mia amica vera. Mi attira l'essere anche slave, ma ho paura e ci sono cose che comunque non sarei mai disposta a fare.
Ma di questo ci sarà modo e tempo di parlare in futuro. Quello che mi preme però adesso, nel presentarmi a voi, è confessare una cosa un po' brutta che ho fatto ieri.
Dopo un bel po' di tempo passato a tergiversare lo faccio/non lo faccio ecc. finalmente ieri ho preso il coraggio a due mani e mi sono creata una pagina di Facebook dedicata allo spanking. Cioè, una mia pagina personale con la quale poter conoscere, chattare, ecc. Fortuna ha voluto che subito conoscessi un master fantastico; abbiamo passato una serata bellissima in chat. Mi ha punita via web; non sarà il massimo, ma ne avevo (e ne ho ancora) il bisogno. Vi assicuro, sono stata bene.
Poi, la sera a letto, mi è preso un panico irrazionale per la situazione. Non mi sono sentita in grado di gestire la situazione. Avevo paura, non so di che cosa, ma era forte. Così questa mattina ho chiuso la pagina Facebook e l'account di hotmail che avevo usato. Immagino che lui ci sia rimasto male, si sia arrabbiato. Mi dispiace, davvero. Ma mi rendo conto di aver corso troppo in fretta; ho bisogno di più tempo per un rapporto così, anche solo via web. Non so se lui sia iscritto a questo forum. Se lo è e legge questo post lo prego di perdonarmi, di comprendermi e di non pensare neanche per un momento che io non sia stata sincera. Per una sera è stato il mio padrone. Ho paura dei giorni successivi.
Scusami padrone.
Mi piace essere punita, ma l'essere una slave di un master è un'altra cosa. Mi attira, ma non so se ne sarò mai capace. Forse l'argomento esula un po' da quello di questo forum lo ammetto. Ma, e poi la smetto di annoiarvi, la mia idea di slave è essenzialmente legata alle sculacciate, alla disciplina domestica.
Beh, per ora basta.
Spero a presto,
ly
ciao complimenti per la tua descrizione io ti ho contattata poco fa in privato e in msn e ti ho lasciato il mio contatto anche se so che ti deludero essendo pure io spankee e vorrei pure essere slave ma spero che potremmo diventre buoni amici sia nel web che di persona
Ciao, benvenuta. Magari potresti riaprire temporaneamente l'account FB solo per contattarlo e spiegargli le tue motivazioni, in questi casi la chiarezza non fa mai male...
ciao ly, complimenti anche da parte mia per la tua bella presentazione e per la condivisione della disciplina domestica...summa di ogni disciplina...che dirti allora...che la tua militanza qui sia felice e...buone sculacciate col...pesto !
Benvenuta nel forum Ly,
presentazione particolare la tua per via della "confessione" che ci hai fatto nel primissimo post: eh si, come hai scritto anche tu "hai corso troppo", hai avuto troppa fretta e agito d'impulso... tipico delle monelle
Lui, il master, non ci sarà rimasto bene trovando chiusa la pagina facebook e la mail estinta, però, come ha suggerito Marco, puoi ancora scrivergli e spiegargli quello che hai detto a noi con chiarezza, capirà (almeno si spera!).
ciao,
Keith
Benvenuta e piacere di conoscerti!
Delle volte si ha anche il bisogno di agire d' impulso, non può essere sempre tutto razionale. Soprattutto nei rapporti. Ed è anche giusto cambiare idea e ritornare sui propri passi, senza per forza pentirsi di ciò che si è fatto!
Come dice Marco credo anch io che con una mail di spiegazioni ti capirebbe.
Se a qualcuno interessa il mio contatto msn è
lysculacciata@hotmail.it
Sono alla ricerca di chiacchiere e amicizie!
Baci,
ly
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca